The Wedding Date
di Overwatch_

16/08/21, ore 15:19

Ciao!! Non avevo fatto caso che fossi autrice anche di questa storia, insieme a the proposal e alla traduzione di All you want...davvero brava!!!
Ho solo una cosa da dire su questo capitolo: Non si scherza con Hermione Granger!! È anche qui finalmente tira fuori il coraggio di farsi valere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/08/21, ore 23:36

Fantastico!!!!! Un aggiornamento a settimana? Spero di cuore in qualche extra!!! Baci

15/08/21, ore 21:52

Ahahaha a me questa storia piace tantissimo e aspettavo da giorni un aggiornamento 🥰 continua cosiiii

15/08/21, ore 21:45

A quanto pare ultimamente non faccio altro che leggere tue storie. E ne sono felicissima! Sono veramente belle! Sto adorando Ginny e non vedo l'ora che Hermione e Draco vadino al matrimonio.
Spero tanto che il loro rapporto si intesifichi ma non vedo l'ora di leggere sempre di più.
Harper mi fa morire dal ridere e Blaise è spettacolare!
Sono felice di leggere che pubblicherai con più frequenza e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/08/21, ore 20:10

Nooo vabbeeeeee ahahahahaahahahah è la terza volta che rileggo il capitolo e sto ridendo come la prima volta perché continuo a pensare alla scena di Gin che ride e Ron che si incazza e non la smetto più di ridere io 😂 sono contentissima che tu abbia deciso di pubblicare un capitolo a settimana e sono curiosissima di leggere il seguito! Comunque Hermione con Draco è stata troppo divertente! Alla prossima! Mary Evans

15/08/21, ore 19:54

Non si scherza con Hermione Granger, ottimo finale per un bellissimo cap, mi sto già pregustando il resto. Ron ti sta bene!

15/08/21, ore 19:46

Grande! Che Ron sia un idiota e che non capisca che cosa mai abbia fatto di male Hermione per finire con lui sono dati di fatto! Se a "+1" si infuria, quando vedrà Malfoy sverrà e addio matrimonio... Quasi mi dispiace per Lavanda... anzi, no!

15/08/21, ore 16:18

E da qui se ne vedranno davvero delle belle!! Chissà che cosa avrà in mente quella serpe di Draco per fare arrabbiare all'investimento Ron... che vista l'incavolatura finale non si aspettava la risposta della sua ex!! E brava Ginny, ma tutto il tavolo doveva lanciare in testa al fratello non solo la scodella!!

15/08/21, ore 14:15

No vabbè, capitolo pazzesco.
Spero il prossimo capitolo sia il matrimonio direttamente 😂 se Ron si arrabbia solo a leggere una lettera non oso immaginare cosa succederà il grande giorno 😂

15/08/21, ore 11:35

Concordo ron è un vero imbecille da primato e lei con lui dato che per via dell’amicizia oltre al danno di essere stata tradita ha la beffa di essere stata invitata alle nozze . quando si tratta di cuoe erm è piu cieca di uan talpa , è troppo buona anche per una tasso cosi non riesce a mostrare quanto le abbia fatto male e invece di rggire e farsi sentire come leonessa comanda fa da serpe fuggendo via e tagliando i ponti con tutti anche con chi è dalla sua parte e non solo i potty ma anche mamma molly che giustamente si ciede cosa abbi mai fatto di male con quel figlio cosi idiota . e si la riccia ci ha impiegato un be po a surriscaldarsi e farsi girare la scatole ma adesso è una vera furia . concordo di certo i due golden avranno un colpo e si il pezzente si sta gia iniziando ad icazzarsi ma neppre immagina chi sarà mai il compagno della riccia. Molly tu non hai fatto nulla di male è solo che è scemo abbi pazienza e spera che lav una volta compreso non te lo restituisca come un pacco! Di certo saranno la copia piu bella di tutte, anche se dovranno fare parecchia partica per essere credibili , non dimentichiamo che dra dovrà passare l’esame di papa Art e mamma molly che sono ben navigati e che lo metteranno sotto la elnte d’ingrandimento herm per loro è una figlia , e se con harry non ne hnnao avuto bisogno, avendolo visto crescere non è csi con lui. Quindi dra attentoalle spalle !be magari crederanno all'idea di sill ossia che l'amre e odio non sono poi cosi diversi

08/08/21, ore 19:38

ciao! bel capitolo! mi sta piacendo questa storia! i personaggi sono molto azzeccati, vediamo come proseguirà, sono curios*!

08/08/21, ore 01:29

Adoro anche questa storia!! Non vedo l'ora del tanto atteso matrimonio 😂 spero che aggiornerai prestoooo

06/08/21, ore 15:56

Bellissimo capitolo, finalmente Hermione si è decisa! Detesto quando ci mette troppo a decidere.. ma dopo tutto é una sua caratteristica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti!

06/08/21, ore 12:25

Finalmente Hermione si è convinta! Insomma è ora che Ron abbia una lezione e niente è meglio che andare al suo matrimonio con Draco.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l’ora di leggere il capitolo del matrimonio.

24/07/21, ore 16:06

Ciao, mi piace questa fic, la descrizione della cena è stata perfetta, due persone dal passato burrascoso che si parlano senza problemi e senza accorgersi del passare del tempo. Niente male!