Recensioni per
La maledizione
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 128 recensioni.
Positive : 128
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/12/21, ore 01:43
Cap. 14:

Bel capitolo Ele!

Mi è piaciuto veramente molto!

Come avevo immaginato, il nuovo cliente (manco a dirlo, un gran bel “tocco di manzo”) ha puntato subito la bella Kaori e, giustamente, la cosa ha fatto emergere la gelosia dello sweeper, trovatosi per una volta dall’altro lato della barricata…

Infatti, il cliché è sempre stato il solito: lui maniaco/ seduttore conteso dalle belle clienti, mentre la povera relegata a semplice comparsa…

Tuttavia, a volte i clienti notavano la bellezza della dolce Kaori, seppur la giovane non se ne accorgesse nemmeno, a differenza dello sweeper che, per non tradirsi, ogni volta la sminuiva con le solite battutacce…

Eppure questa volta c’è qualcosa di diverso: mentre Kaori sembra attratta dal nuovo cliente, questo nuovo Ryo è mooolto più sincero, diretto e fa parecchia fatica a trattenersi…

Tant’è vero che, se aver stretto Kaori a sé durante il ballo l’ha abbastanza emozionato, allora è chiaro che quel quasi bacio da parte di lei l’ha letteralmente mandato in tilt!

Riuscirà, finalmente, a lasciarsi andare con la bella rossa facendo coincidere le sue due personalità?
Di certo quell’”ancora” fa sperare bene…

Al prossimo aggiornamento!

Lucia ☺️

Recensore Veterano
19/12/21, ore 00:03
Cap. 14:

Ciao Ele!
Siamo arrivati alla serata del Dirty Talk, e durante i preparativi per questa uscita Ryo, che si è addirittura offerto di aiutare Kaori, trova il famoso vestito che la socia, Cenerentola, indossò quella famosa sera. Non ha fatto chissà quali grandi commenti, anzi vedendo la partner vestita così le dice che sembra una donna bellissima…🤔
Kaori povera ci rimane male!
Comunque, nel locale lei viene subito adocchiata da Kenzo, che ha intenzione di sedurla e forse qualcosa di più e notiamo subito una punta di gelosia da parte di Ryo..chissà cosa accadrà di nuovo, ci saranno sviluppi nella nostra bella coppia di sweeper? Considerando come finisce il capitolo…giustamente Kaori, vedendo tutte le altre coppie darsi da fare, crede sia meglio che anche loro provino a fare, ehm, qualcosa anche solo per finta ma mi sa che Ryo, con questa scusa, ne approfitterà. 😬😬
Sono curiosa, aspetto il seguito!
Eli

Recensore Master
18/12/21, ore 23:49
Cap. 14:

Ciao Ele,
In questo DIRTY TALK non so se si facciano chiacchierate zozze, ma altre zozzerie di sicuro 😂 questo nome che ti sei inventata mi ha fatto schiantare.
Ad ogni modo arriva la fatidica sera e Kaori, spinta da Ryo, si ritrova ad indossare niente po po di meno che il vestito di Cenerentola... E il nostro caro sweeper non si fa alcun problema ad ammettere apertamente di averla riconosciuta quella famosa sera...
Come immaginavo, Kenzo resta subito ammaliato dalla bellezza di Kaori e si ripropone di provarci spudoratamente... Inizia con delle avances e Ryo ovviamente non può che innervosirsi, pur cercando di trattenersi... Quanto mi piace quando fa il gelosone.
Misaki guarda, manco la considero che con tutte le sue congetture mi ha proprio dato sui nervi... Sì, sì, aspetta e spera di poter far tuo lo stallone di Shinjuku...
I nostri piccioncini nel frattempo si danno alle danze e il cuore non può fare a meno di battere all'impazzata nei loro petti... Ah, l'amore...
Fino al momento clou in cui Kaori, rendendosi conto di essere gli unici a non amoreggiare nel locale, propone a Ryo di fingere di farlo... Accidenti, non mi sarei mai aspettata da lei una proposta del genere... Lo sweeper ovviamente accetta e non appena le labbra della ragazza sfiorano l'angolo della sua bocca, ecco che va in orbita... E te credo che ne vuoi ancora mio caro stallone!
Però non capisco perché non sia ancora tornato il Ryo delle notti precedenti, quello che le salterebbe addosso volentieri... Forse perché è ancora presto?
Non resta che vedere cosa avverrà dopo questo pseudo bacio... A presto!!!

Recensore Veterano
16/12/21, ore 15:02

Ciao Ele, eccomi qui!

Con questo capitolo la storia si complica?
Forse sì, forse no…

Effettivamente, questo colpo di scena ci voleva: probabilmente questo nuovo lavoro fungerà da molla per far scattare quei quattro desolati neuroni dello sweeper…

Già, perché non a caso la fatalona del momento ha proprio parlato di un fratello, no?
Non è che costui si prenderà una sbandata per la bella Kaori, innescando così la gelosia del “Mormone di Shinjuku”?

Beh, speriamo…

In ogni caso questo nuovo Ryo serio e compassato ha dei lati positivi: di fronte alle sfacciate avances della cliente si è comportato piuttosto bene ed il suo appoggiare la dolce socia gli rende onore.

A quanto pare, pertanto, il nostro Ryo dovrebbe trovare un proprio equilibrio emotivo, facendo coesistere entrambe le sue personalità, sia quella diurna del bacchettone, sia quella notturna del mandrillo (innamorato)…

Chissà, magari questo cambio di look (soprattutto di Kaori) gli darà davvero una bella svegliata!

Ne vedremo delle belle!

Alla prossima

Un salutone

Lucia

Recensore Master
14/12/21, ore 00:33

Ciao Ele,
Accidenti ci si doveva pure mettere un caso a rompere le uova nel paniere! Ed ecco che il piano degli amici va in fumo perché prima bisogna che Ryo e Kaori portino a termine questo incarico ma sarà molto interessante vedere cosa ne verrà fuori.
Se devono andare in questo locale lo dovranno fare di notte quando il nostro Ryo ritornerà, per così dire, normale... Spero non torni a sbavare dietro alle donnine, ma che sbavi invece dietro a Kaori che già mi immagino meravigliosa nel suo vestito da sera... E chissà se magari ci sarà un po' di spazio per far ingelosire il nostro figaccione... Magari questo Kenzo potrebbe rimanere folgorato dalla bellezza di Kaori. Staremo a vedere a cosa hai pensato... Sono molto curiosa.
Al prossimo capitolo!

Recensore Veterano
14/12/21, ore 00:27

Ciao Ele!
Eccomi, anche se stavolta non è tardissimo, è solo mezzanotte e mezzo ^_^

Veniamo a noi.
Qui i nostri cari sweeper hanno finalmente un incarico, nel frattempo Ryo dovrà anche cercare di capire come guarire da questa benedetta maledizione.
Incarico che arriva, ovviamente, dalla bellona di turno che cerca di sedurre il nostro Ryo (come ti permetti!) ma questo non la considera nemmeno di striscio da quel punto di vista, diciamo che in questo caso la maledizione casca proprio a fagiolo così Kaori non dovrà soffrire le pene dell'inferno per placare quelli che erano i soliti bollenti spiriti dello stallone suo socio. E potrà tirare un sospiro di sollievo perché non sarà così rosa dalla gelosia visto che lui non guarda e non guarderà nessuna donna all'interno di quel locale di dubbio gusto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla nostra coppia di sweeper, quando si vestiranno di tutto punto per andare in quel night...accadrà qualcosa fra loro data la situazione? Sono curiosa e non so proprio cosa aspettarmi.
Alla prossima!
Eli

Recensore Master
12/12/21, ore 21:55
Cap. 9:

Ele, son qua che ci provo, a lasciarti qualche riga, che se non lo faccio ora non mi farò mai avanti, e spero che ti accontenti di ciò che riuscirò a fare...
Ecco, in questo capitoletto non si fanno passi avanti tra i nostri due innamorati, ma scopriamo parecchie cose di come Ryo stia vivendo questa surreale situazione.
Insomma, il nostro Mick riesce a cavargli di bocca cosa accade durante i misteriosi incontri a cui lui assiste solo tramite il rilevatore di calore.
Mi ha fatto morire quando Mick gli chiede:
"Più che altro, gliel’hai detto che la ami?” e lui risponde come se fosse la cosa più normale del mondo:
“Ma certo che no!" 
Perché, ohi, dire "Ti amo" è una roba mica facile, eh? Porca miseria, vado ad aiutare Mick ad accopparlo, che ha ragione, quando fa così è da fucilazione! 
E poi mi è piaciuto tutto lo sfogo accorato di Ryo, che persino Mick si rende perfettamente conto di quanto sia frustrato e disperato, all'idea che Kaori non ricordi nulla di ciò che accade loro. Davvero mi sono sentita molto in empatia con lui, sei riuscita a farmi sentire tutta la sua impotenza. E se Mick si sorprende delle amnesie di Kaori, Ryo si sorprende allo stesso modo quando viene reso edotto che nemmeno lui, la sera, si ricorda di come si è comportato di giorno. Al punto che addirittura si stupisce che possa trovare Kaori vestita in modo sconveniente. E infatti, finalmente ammette (del resto, il titolo del capitolo recita bene) che:
"Per quanto riguarda Kaori… a me va benissimo così come si veste, anzi, è sempre uno spettacolo, e la troverei bellissima anche vestita di stracci”.
E meno male! Persino Mick non può che essere d'accordo! Kaori è bellissima, come si dice dalle mie parti, sarebbe bella anche con addosso un sacco de rusco XD
E comunque, l'idea del biondo di riprendere Ryo durante la giornata è una figata, perché di certo ne salteranno fuori delle belle! 
Non è una rece lunga, lo so, ma il capitolo come sempre è piacevole e gustoso, perché i confronti tra questi due bonazzi sono sempre belli e divertenti, ma si vede anche la profonda amicizia che c'è tra di loro. Solo loro sanno scannarsi e aiutarsi con lo stesso zelo XD
Ciao dada, pian piano mi faccio avanti ;)
Your Mari :D

Recensore Junior
12/12/21, ore 16:38
Cap. 12:

Ciao Ele!
Il nostro trio finalmente si è recato al tempio ad incontrare la sacerdotessa che non appena vede una foto di Ryo in versione porcellesca lo riconosce subito come colui che ha osato insidiarla, per fortuna grazie alle parole dei suoi amici cambia opinione su di lui ma purtroppo non è sufficiente per annullare la maledizione..come già immaginavo ora tocca a Ryo risolvere la situazione e non sarà sicuramente facile...durante il giorno è praticamente indifferente a tutto quindi bisogna sperare che quando di notte torna in sè si decida finalmente a parlare a cuore aperto a Kaori e conoscendo il tipo ci sarà da sudare 7 camicie...forza e coraggio a lui e ai suoi amici che dovranno persuaderlo con le buone e pure con le cattive!!!!
A presto!
(Recensione modificata il 12/12/2021 - 04:39 pm)

Recensore Veterano
11/12/21, ore 19:05
Cap. 12:

Eccomi qui Ele!

Anche questo è un capitolo corto, ma direi piuttosto… concentrato!

Ed effettivamente le parole della sacerdotessa hanno definitivamente chiarito in cosa consiste la famosa maledizione lanciata sullo sweeper…

Ed è pure abbastanza sicuro che, senza le accorate parole difensive dei tre amici (unite alla sofferenza indiretta sulla povera Kaori), non avrebbero spinto la venerabile miko ad ammorbidirsi leggermente nei confronti di quell’essere empio di Ryo…

Tuttavia, come si era immaginato, anche la bella Sakura Jundo conferma ai tre visitatori che, purtroppo, la maledizione non può che essere spezzata dallo stesso Saeba, ovviamente… redento!

Il problema, pertanto, è proprio questo: riuscirà quel maniaco di Ryo a dare una regolata ai suoi bassi istinti e, cosa molto più importante, a confessare il proprio amore a l’unica donna che veramente conta per lui?

Beh, se un uomo normale non avrebbe certamente problemi, un uomo come lo sweeper è lui stesso il problema…

Ora, c’è da dire che la scena finale del capitolo precedente, con i due soci che si abbracciano disperati, farebbe presagire bene: sarà veramente così?

Non ci resta che sperare bene…

Anche perché, molto probabilmente, a questo punto della storia i tre amici stavolta cercheranno di redimerlo non usando propriamente le buone, ma passeranno direttamente alle cattive…

Non vedo l’ora di leggere il seguito!

A presto

Un abbraccio 🤗

Lucia

Recensore Veterano
11/12/21, ore 01:29
Cap. 12:

Ciao Ele!
Eccomi in piena notte a recensire anche questo capitolo.
Finalmente il nostro trio ben assortito, come dici tu, si reca dalla sacerdotessa per cercare di far togliere la maledizione di cui Ryo è vittima.
Sakura in primis non lo riconosce ma basta mostrarle una foto di Ryo in versione maniaco che subito lei si ricorda…mi hai fatto schiantare, me lo immagino proprio bavoso con la faccia da 🐷 🤣
Comunque, il modo per guarire dalla maledizione deve trovarlo Ryo, deve dar prova di riuscire a contenersi davanti ad una bella donna e soprattutto essere sincero una volta per tutte con Kaori.
Ci riuscirà?!
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
A presto!
Eli

Recensore Master
10/12/21, ore 23:14
Cap. 12:

Ciao Ele,
Finalmente i nostri magnifici 3 si presentano dalla sacerdotessa chiedendole di aiutare i loro amici.
Le loro parole sembrano averla convinta della bontà d'animo di Ryo, ma serve a poco... È lui l'unico che può spezzare la maledizione solo confessando i suoi sentimenti a Kaori... E Sakura dice bene, visto il soggetto c'è da dubitare che ci riesca... Ma se non vuole continuare a rovinare la vita sua e di Kaori bisognerà che si dia una mossa eccome.
Se non altro gli amici sembrano ben disposti a dargli una mano e mi piace vederli tutti così uniti, come una vera famiglia, pronti ad aiutarsi l'uno con l'altro.
Non vedo l'ora di vedere che faccia farà Ryo quando gli diranno come stanno le cose... E soprattutto il momento in cui la maledizione si spezzerà...
Al prossimo capitolo!

Recensore Veterano
09/12/21, ore 09:47

Ciao Ele!

Un po’ corto, sì, ma anche questo capitolo è piuttosto bello…

La prima parte è tutta all’insegna della comicità!

Povero “piccolo” Umi, tutti a prenderlo in giro per la sua famosa assenza di chioma: come se non bastassero già Pelatone, Polipone e Luccioloneora, ora si è aggiunto pure bambolotto scaccia pioggia…

Mi è sembrato quasi di vederlo: effettivamente, l’immagine della bambolina con le sue fattezze, fa sganasciare dalle risate…

Menomale che lui è un omone dal grande cuore d’oro, altrimenti al menù del Cat’s Eye potrebbero aggiungere pancakes americani e dorayaki giapponesi “caldi caldi, appena sfornati”😁

In ogni caso, e come sempre, la saggia Miki saprà come approcciarsi alla sacerdotessa, sebbene risulta chiaro a tutti che, perdono mistico o meno, la situazione potrà risolversi solo se tutto il lavoro di redenzione verrà effettuato proprio dallo stesso Ryo…

E parlando proprio di quest’ultimo, e cambiando scena, lo ritroviamo a casa sua, dapprima addormentato e poi vittima di atroci incubi tutti legati all’abbandono della propria amata socia, incubi che arrivano a farlo pure svegliare di soprassalto…

Kaori che gli siede accanto, già abbastanza depressa di suo, non capisce cosa possa aver sognato il suo partner da esserne così sconvolto: quindi, improvvisamente, i due si abbracciano cercando reciproco conforto…

Cosa succederà ora?

Il nostro Saeba confesserà questo suo amore disperato alla bella Kaori che, ovviamente, lo ricambierà con altrettanto ardore?

Si creerà una breccia nella loro memoria oppure l’indomani saranno ancora prigionieri del loro maledetto loop mentale?

Vedremo… 🤔


Intanto un salutone 😄

Lucia

Recensore Junior
08/12/21, ore 18:13

Missione per tre al tempio...chissà se riusciranno a risolvere qualcosa e soprattutto chissa se Mick riuscirà a frenare i suoi bollenti spiriti semza far arrabbiare ulteriormente la sacerdotessa?? Nel frattempo il menage tra i nostri sweeper è praticamente sempre uguale, Ryo freddo e scostante e Kaori che mette sempre lui al primo posto, pronta a sacrificarsi se solo servisse a far star bene lui...un angelo simile se lo merita Ryo?? Ci troviamo così nella scena finale..Ryo in preda agli incubi di essere abbandonato si risveglia abbracciato a Kaori e qui riaffiora tutto il suo desiderio e la frustrazione perché Kaori non ricorda mai nulla delle loro effusioni...quindi come si comporterà? Come ne usciamo? Aspettiamo il seguito!! A presto!

Recensore Veterano
08/12/21, ore 02:37

Ciao Ele!
Allora, il trio di amici studia un piano su come poter affrontare la sacerdotessa, per capire come Ryo possa guarire da questa benedetta maledizione…sperando che la maledizione non se la becchi anche il nostro caro Mick, che fantastica scherzosamente sulla possibilità di diventare il nuovo stallone di Shinjuku 😆
E i nostri amati sweeper? Tutto procede come da copione, Ryo è sempre freddo e scostante e Kaori povera sempre più demoralizzata durante il giorno ma dopo cena ecco che Ryo si addormenta in preda ai soliti sogni, sogni che stavolta si trasformano in incubo, con Kaori che lo abbandona.
Si sveglia di soprassalto e la sua dolce socia è lì per lui, lo abbraccia, si abbracciano…e Ryo? Esordisce dicendo che non ce la fa più, che non resiste..
Che succederà nel prossimo capitolo? Di nuovo passione - frenata - con Kaori che l’indomani non ricorderà più nulla?
Sono curiosa, attendo il prossimo capitolo!
Eli

Recensore Master
07/12/21, ore 23:31

Finalmente i tre amici sono decisi a recarsi al tempio per saperne di più e chissà che cosa dovrà fare Ryo per liberarsi di questa maledizione... Sono molto curiosa di scoprire ciò che dirà la sacerdotessa.
Nel frattempo Ryo e Kaori sono soli in casa e un alone di tristezza si posa sulla nostra eroina che non sa ancora il motivo del cambiamento del socio... Sarebbe disposta anche ad andarsene se fosse utile in qualche modo, a sacrificarsi per lui... Quanta tenerezza mi fa. E intanto sta lì a pensare a come sono tristi le serate senza il suo Ryo di sempre...
Lui invece è in preda ad un brutto incubo, sogna di essere abbandonato proprio da Kaori ma si rincuora quando, svegliandosi, la vede accanto a lui e allora l'amore prende il sopravvento ed ecco che l'abbraccia... E se dapprima è l'amore a prendere il sopravvento, ecco che poi subentra la frustrazione...
“Io non resisto più, non ne posso più” immagino si riferisca al fatto che Kaori non si ricordi di tutti gli abbracci dati nelle notti precedenti e di dover quindi, per l'ennesima volta, ricominciare tutto da capo...
Chissà che cosa combinerà esasperato com'è.
Al prossimo capitolo!