Itsuwa
di Vsepr kun

15/01/24, ore 14:04

Adoro questa coppia e adoro l' amicizia tra Shikamaru e Chouji.

15/01/24, ore 14:02

Questa è veramente carina! Finalmente una storia d'amore anche per Shino!

17/03/23, ore 13:01

E chi lo avrebbe detto che Sai regge così tanto l'alcol? Io avrei creduto il contrario XD
Sorelline minori alla riscossa!
Sono adorabili, soprattutto Hanabi alla sua preoccupazione come Sai abbia potuto... usare il ritratto di Hinata! Però, Sai cambia dal giorno alla notte quando è brillo, mi è piaciuto molto vederlo ridere.
Ma hanno trovato la chiave per fargli confessare tutto, per parlo parlare finalmente di quello che prova.
Povero Sai, però, non ha mai nemmeno capito che nome dare al dolore e come gestirlo. Ti posso solo confermare che la solitude porta a questo.
Capisco perché Shion, Hanabi e Neji restino sconcertati, sembra impossible riuscire a vivere così, eppure succede.
Ma che carina Hinata che riporta a casa Sai sfatto. Finalmente la proposta di matrimonio, uno scenario perfetto, ho sorriso leggendo questa scena.
E niente, anche questa coppia me l'hai fatta amare tantissimo, insieme sono la dolcezza in persona. Vorrei vedere altro su di loro.

22/02/23, ore 13:40

Complimenti molto bella solo Sakura può tenere testa al segno maledetto di Juugo amori

21/02/23, ore 08:19

Che bella questa! Questa coppia è davvero azzeccata, mi era già piaciuta e continua a farlo. Povero Naruto, però, sempre molto considerato!
Scherzo, lo so che è una strategia per convincere Juugo, e poi mi ha fatta sorridere.
La pazienza è l'amore di Sakura mi aprono il cuore, sa vedere dietro la facciata del ragazzo imponente. Purtroppo nella realtà accade proprio questo, chi ha una certa prestanza fisica fa più fatica di altri a dimostrare di avere un cuore. Molto dolce anche come la ragazza non si lasci intimorire dalla perdita di controllo, lo è anche nella sua particolare... cura!
Certo che Sakura sa sempre trovare gli incentivi giusti, però! Adoro queste sue iniziative e lo stupore di Juugo. Poverino, ancora non gli sembra possibile che una donna possa amarlo.
Sono certa anche io che passerà gli esami, ma ora aspetto di sapere come andrà. Faccio il tifo per Juugo e per la coppia.

14/02/23, ore 19:32

Ogni volta che vedo qualcosa di Kankuro mi precipito a leggere, lo adoro ma finisce sempre tra i side character, mea culpa, anche da me!
Ma qui direi che ha avuto proprio il suo sano riscatto! No, non vale proprio la pena di piangere per Noriaki, meno male che Gaara sta consigliando (benissimo) il fratello. Il loro rapporto si sta risanando alla perfezione.
Troppo poco questo uso della carta di credito, io, se fossi stata in loro, l'avrei prosciugata senza starmi a fare tante domande. Per come è stato pessimo Noriaki non può avere la faccia di bronzo di andare a protestare! Un ragazzo più adatto Kankuro lo merita assolutamente, aspetto di incontrarlo :)

14/02/23, ore 07:14

Ok piccola grande vendetta per Kankuro molto divertente 😆😂🤣

08/01/23, ore 13:02

Ciao, bentornato!
Ma che simpatica questa storiella. All'inizio pensavo che Xeno fosse un draghetto (io adoro i draghi e li vedo dovunque), ma poi addirittura una specie di piccolo Alien!
Ma così simpatico lo avrei tenuto anche io. E ho visto anche il sospiro rassegnato di Neji. Amici perfetti lui e Lee.
Come bestia da richiamo di Rock Lee perché no? Hai previsto un futuro per Rock Lee e il suo Xeno? Sarebbe carina una piccola storiella su di loro. E poi chissà come era finito lì quell'uovo? A presto!

21/10/22, ore 13:52

Non preoccuparti per l'ispirazione mancata, arriva sempre quando meno te lo aspetti e ci regalerai un altro capitolo di "Seven Days" magari anche in un'altra data ma con la certezza che sarà bellissimo. Intanto che dire, grazie! Lo sai che Nekkyou è il mio preferito (non dirmi che diventa un villain!) e ti ringrazio per avergli concesso tutto questo spazio in questa simpatica storia. I bambini li sai gestire benissimo, Nekkyou è il mio beniamino ma naturalmente mi piacciono anche tutti gli altri. Shisui ha avuto la sua splendida giornata da parte di tutti e direi che questo regalo non lo dimenticherà mai. Questi bambini sono tutti molto precoci, compresa Chikara, pur bisticciando un po' saranno sempre l'orgoglio del loro Tousan. Che dolci come cercano di accaparrarsi la sua attenzione! Ci credo che rischia un infarto vedendo che la torta non è l'attrazione principale ma è lui e non gli sembra vero. Mi è molto piaciuta davvero. Sei l 'unico ad avere fatto una dedica a Shisui e anche molto bella ❤️
(Recensione modificata il 21/10/2022 - 08:22 pm)

30/05/22, ore 19:40

Ecco i tre piccoli terremoti di nuovo alla carica. Inosuke non l'ha mandata giù! Mamma mia che buono il gelato di Naruto, lo voglio anche io! Che coraggio però cacao amaro e liquirizia XD. Molto divertente che i tre bambini si ritrovino uno a pedinare l'altro praticamente casualmente!
Certo, avere Sasuke come sensei farebbe fare i salti mortali di gioia a chiunque, meno male Sasuke l'ha presa bene. Mi piacerebbe vedere un seguito se questo diventerà davvero un Team!

29/05/22, ore 20:55

Molto carina ma non so quanta pazienza potrà avere Sasuke mi sa che verrà disturbato spesso dal suo allievo durante le uscite di coppia 👏👏

01/05/22, ore 23:09

Giuro che non ricordavo di aver dato un prompt così imbecille XD Chissà cosa avevo in testa in quel momento... Ad ogni modo, ti ringrazio di aver accettato ugualmente la sfida e non aver chiesto un cambio, perché è saltato fuori qualcosa di davvero buffo :D
La cosa che ho trovato più divertente è l'assurdità della situazione: Neji e Rock Lee trovano un doujinshi che li riguarda...un doujinshi a rating rosso, a quanto posso capire...e non si scompongono minimamente! Anzi, Rock Lee è un minimo sconvolto, ma solo perché ha scoperto che le sue sopracciglia e il suo taglio di capelli sono orribili! XD E questo lo preoccupa non poco, perché teme di non essere "degno" di Neji. Purtroppo a peggiorare le cose ci si mette anche l'autore del doujinshi, che, sebbene probabilmente non avesse l'intenzione di sminuire Rock Lee come ha fatto notare anche Neji, l'ha disegnato pure male accentuando le sopracciglia! Ma povero Rock Lee... è così abbattuto che ci rimugina durante tutto l'allenamento!
Fortunatamente a Neji non importa un tubo delle sue preoccupazioni infondate, e la storia ha il lieto fine che merita; a quel "e pagina 27 sarà nulla in confronto" sono morta dalle risate! XD
Anche qui, come nell'altra storia che hai consegnato per la challenge, torna il tema dell'aspetto fisico, dell'importanza che attribuiamo all'esteriorità, e degli enormi problemi che ci facciamo - soprattutto in ambito amoroso. Fortunatamente anche nella vita reale, come nella tua storia, accanto a chi giudica con cattiveria chiunque non abbiamo il viso e il corpo di un dio sceso in terra, non mancano i Neji pronti a dire "tu sei quanto di più bello e prezioso mi sia mai capitato" ^^
In conclusione, ho apprezzato anche questo capitolo; il prompt è stato utilizzato nel modo giusto, e il messaggio che ci ho visto (forse immaginando molto più di quello che in realtà intendevi dire XD) mi è piaciuto molto. Purtroppo non conosco i personaggi citati, quindi mi sono persa la parte della caratterizzazione. Pazienza, penso che la storia renda anche se letta come un'originale.
Alla prossima ^^
Missy

07/04/22, ore 18:42

Molto carino questo e apprezzo molto anche la coppia. Ammetto che la Sai/Ino non mi è mai piaciuta un granché, li trovo abbastanza incompatibili di carattere, ma con Hinata è una combinazione fantastica, belli entrambi! E molto divertente questo aneddoto. Se non avessi letto prima il prompt mi sarei fatta mille paranoie sul perché Hinata non si vuole spogliare XD. La ricordo la scena del rifiuto di Naruto, non pensavo se la prendesse così tanto, povera Hinata! XD
«Non sarà mai imbarazzante quanto Sasuke mentre cerca di socializzare col prossimo»
Mi sono rovesciata dal ridere, ce lo vedo a rifilare un "Tsk!" a qualcuno che cerca di farlo sorridere con qualche battuta ! E poi qui che venga preso un po' in gire è quasi naturale, Hinata si prende una piccola "vendetta" hahaha!! mamma mia hai pensato a tutto.
Beh, come scusa per far spogliare Hinata direi che non c'è male, dopo tutti questo lavoro il bel moro finalmente potrà godersela fino in fondo. Un unicorno che ti vola intorno non è mica da tutti!

27/03/22, ore 18:51

Shion, un'altra dei tuoi Oc che ho sempre adorato. Sempre così intraprendente sin da quando era piccola, molto diversa da Neji (e anche Hinata). Alla fine riesce a conquistarsi tutti, non solo Kiba.
«Shion!» Kiba sgranò gli occhi di fronte a cotanto pathos.
Anche in una situazione come questa sei riuscito a farmi sorridere. Mi hai fatto venire in mente un episodio di qualche anno fa. A una mia collega di allora rubarono lo zaino con dentro l'album di foto della madre che non c'era più. Io, che il giorno prima mi ero alterata perché in quello stesso ufficio mi erano spariti dei soldi, mi sentii riprovevole. Lei piangeva dicendo: "Ma questo tizio non si accorge che sono foto di una persona che non c'è più?"
Non accade mai per questo Shion da sfoggio di tutte le sue abilità per aiutare la signora. L'incoraggiamento che le fa Kiba è bellissimo, lo vorrebbero tutti un fidanzato così. Trovare qualcuno che ti aiuta a credere in te stessa non è facile, Shion è fortunata. Molto bello per questo e per il bellissimo gesto fatto verso la donna. Hai dato un esempio meraviglioso.

27/03/22, ore 10:10

Un tipetto impetuoso per questo Kiba la adora, una Hyuuga fuori dall'ordinario se no non sarebbe amica di Sasuke