Primavera (e tutto rinasce)
di M a k o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/22, ore 14:06

MA BUONGIORNO (O buon pomeriggio).
Avevo saltato questa storia senza nemmeno accorgermene, per fortuna oggi posso rimediare, perché questa OS ha degli spunti particolarmente interessanti. Ovvero, Yusaku prende l'iniziativa e chiede a Ryoken di uscire, cosa che in genere fa sempre Ryoken, appunto. E uno potrebbe pensare "e beh? Cosa c'è di speciale?". Ma non è così, perché Yusaku è molto timido, è uno che sta molto sulle sue e che alle cose ci pensa dieci volte prima di farle. In questo caso si è sforzato (uscendo anche dalla sua comfort zone) e propone proprio un'uscita con tanto di giro per i negozi. Ryoken poi - di cui leggiamo il suo punto di vista - è adorabile perché è sempre molto attento nei confronti di Yusaku. Visto che non sono ancora una coppia vera e propria, sta attento a non fare cose che potrebbero metterlo a disagio. E poi SORPRESONA, è Yusaku che lo prende per mano, ma qui facciamo passi da gigante colossale. Quand poi si fermano a bere il milk-shake, Yuskau cerca una consegna, da quasi per scontato che abbia combinato un disastro e Ryoken gli dice che per non c'è bisogno che cambi o si forzi, anche se ha comunque tanto apprezzato quello che ha fatto, tant'è che avrebbe voluto baciarlo tutto il tempo. FIGLIO MIO, CREDIMI, NIENTE PIU' TE LI IMPEDISCE A QUESTO PUNTO. E infatti si SONO BACIATI, SONO MOLTO FELICE. Anche perché altro che piccoli passi, secondo me qua di passi ce ne sono stati di grossi. Bravo Yusaku e bravo anche Ryoken, e BRAVISSIMA tu ovviamente.
Un abbraccio <3

30/05/22, ore 23:34

capitolo piccantino, trovo bello il fatto che si accentui la sensazione della fragola (come da titolo dopotutto), trovo che sia un ottimo scritto con una descrizione più che ottima.
si può notare l'impegno da come accentui la fragola, il lettore deve sentire il sapore dolce e così è.
come sempre quando noto personaggi "crossover" delle scorse serie è sempre una sorpresa molto apprezzata, mi piace che tutto sia collegato e nessuno viene dimenticato.
complimentissimi!

29/05/22, ore 09:52

Ciao, passo per l'iniziativa "Ti dedico una recensione" ❤️
Innanzitutto adoro l'idea di un'intera raccolta che ha come filo conduttore il tema della primavera, una stagione che è proprio il simbolo della vita e della rinascita!
Le metafore e paragoni inerenti alla primavera sono meravigliosi, in particolare quelli riguardanti gli occhi verdi di Yusaku perché hai reso perfettamente l'idea del colore preciso e come il passaggio delle stagioni conferiscano una nuova luce al suo sguardo. Dalle constatazioni di Ryoken avevo intuito che Yusaku fosse meteoropatico, ma non avevo idea che esistesse anche la depressione meteoropatica e credo sia importante parlare di problematiche di cui si parla poco quotidianamente o non si sa quasi niente, perciò complimenti per come hai trattato l'argomento in modo velato ma chiaro ❤️
Per me è una cosa dolcissima che Ryoken vada di proposito al Cyberse soltanto per poter vedere Yusaku ogni giorno, è un gesto che vale più di mille parole. Mi è piaciuto tanto che sia stato Yusaku a fare il primo passo offrendogli il caffè, rompendo il ghiaccio che c'è stato tra loro per mesi, è un grande passo per una persona introversa e schiva.
Penso che una delle cose più belle da leggere sono due personaggi che si conoscono a malapena si innamorano con un semplice sguardo, acquisendo in quel momento la certezza che si tratti di un sentimento sincero per quanto possa sembrare irrazionale 🤧
A presto ❤️

27/05/22, ore 19:12

Ciao <3
Te la posso dire una cosa? Questo capitolo è proprio AESTHETIC. Te lo giuro, non lo potrei definire in nessun altro modo, mi ha dato delle vibes particolari. Mi sono presa bene già leggendo il titolo, perché troppo graziosa l'idea dei picnic, poi hai parlato dell'Hanami e adoro. Mi sono proprio immaginata tutto rosa, con i fiori di ciliegio profumati e Yusaku e Ryoken a chiacchierare con Yusaku che ad una certa crolla. E poi mi ha fatto troppo ridere pensare a Yusaku che durante il picnic, negli anni precedenti, doveva pensare a tenere sotto controllo quei PAZZI dei suoi amici (ma poi Yuya che fa esplodere le cose per i suoi giochi di prestigio? O Yuto e Yuto e Kaito e Ryoka che si battibeccano come vecchie coppie di sposi? Mi sarei fatta quattro risate nel vederli). Però insomma, con tutta la loro follia, Yusaku adora i suoi amici, pur essendo personalità molto diverse da lui. E poi assistiamo a qualcosa di bellissimo: Ryoken che mi diventa timido e arrossisce perché è felice che Yusaku l'ha invitato a festeggiare l'Hanami con lui e i suoi amici. CHE BELLO. È adorabile. Anche ai più intraprendenti capita di diventare timidi. E poi l'hanami bento è bellissimo, carinissimo, aesthetic e mi ha fatto venire una fame incredibile. È un gesto troppo bello cucinare per la persona che si ama. Direi che si sono goduti un po' l'un l'altro prima dell'arrivo dell'allegra combriccola. Sono sicura che Ryoken si divertirà parecchio. Bella bella, una delle mie preferite, davvero.
Alla prossima,

25/05/22, ore 12:28

Ma ciao <3
La crush che ho per Ryoken è sempre più forte perché lui è un bellissimo personaggio. Sia lui che Yusaku lo sono in realtà, sono caratterizzati benissimo, ma per Ryoken ho proprio un debole. La situazione che Yusaku vive non è facile e lo sappiamo. Lui avrebbe anche tanti buoni propositi, passare il tempo in modo più "produttivo". Ciò che si è messo in testa non lo riesce a fare. La pioggia, il cielo lo scuro lo fanno stare male, gli tolgono tutte le energie e quindi dorme come se tutte le sue energie fossero risucchiate via. Poi quando Ryoken torna, arriva il senso di colpa. Perché si sente in colpa, perché voleva fare qualcosa di semplice, come cucinare la cena o rimettere a posto la casa. Yusaku si giudica molto, pensa di essere un peso perché non riesce a fare qualcosa di "utile" (e in generale molte persone lo avrebbero giudicato male scambiando magari il suo stato per pigrizia o chissà che altro). Ma Ryoken non lo giudica mai. Lui capisce fin dall'inizio e mi è piaciuto quando gli ha detto che dopo la pioggia potranno respirare l'odore di terra bagnata. E con quelle parole un po' del male fisico ed emotivo che Yusaku prova, scompare. Yusaku poi è adorabile quando gli chiede di abbracciarlo e poi, quanto romantico il pezzettino finale? Yusaku e Ryoken sono davvero fortunati ad aversi (e poi amo il profumo dela terra bagnata). Ci sentiamo nei prossimi capitoli :*

23/05/22, ore 20:27

Ciao! Questa volta passo presto per scoprire che altro hai in serbo in questa nuova raccolta e mi accorgo subito di una cosa che l'ultima volta ho mancato di menzionare: l'aspetto della storia.

Ogni capitolo si presenta con il proprio titolo in bella mostra e dettagliato; oltre al nome, cosa più importante che porta dietro di sé il significato dell'intera storia che si svolgerà sotto di esso, mi ha veramente colpito la sua estetica. I colori rilassano gli occhi, i caratteri sono pieni e chiari, non c'è niente di eccessivo e, anzi, l'aspetto del titolo trasmette bene il senso della storia e i suoi toni. Questo titolo in particolare poi, mi è piaciuto un sacco, ha subito attirato la mia attenzione, per questo mi sembrava giusto fartelo sapere!

Passando al racconto, mi ha ricordato subito quella One-Shot di "In every possibile Universe" se non sbaglio, dove uno dei nostri protagonisti torna a casa ubriaco da una festa e da lì si svolge il tutto; per quanto io ami il classico delle ubriacature nei racconti, sono contento di vedere che hai sviluppato la storia attorno a un altro argomento e l'alcol in questo caso ha giocato una parte quasi marginale, solo alla fine infatti è saltato fuori come "catalizzatore" della passione di Yusaku.

E proprio parlando di Yusaku devo dire che hai raccontato davvero bene il suo cambiamento di umore. Oltre all'arrivo della primavera, c'è anche l'arrivo di Ryoken nella sua vita e hai spiegato e mostrato molto bene gli effetti che la sua esistenza ha portato in quella di Yusaku.

Ora parliamo del bacio, perché ti devo veramente fare i complimenti per come lo hai espresso; non si è trattato neanche di raccontare, tu hai giocato interamente sulle sensazioni, sui sentimenti dei due nella scena. Un lunghissimo bacio, intenso, da togliere il fiato persino al lettore, che colpisce inaspettatamente con i suoi infiniti dettagli e per il modo in cui lo stesso Yusaku lo ha reso: qualcosa di "fuori dal suo mondo" vista l'espressione usata per descrivere la reazione dei suoi amici, se fossero stati presenti ad assistere alla scena. E lui stesso si sorprende della propria passione e ne rimane basito; la parte più bella è stata poi vedere come Ryoken abbia subito approfittato della cosa per stuzzicarlo, e a questo proposito devo dire che il passaggio dalla passione pura della scena del bacio ai dialoghi leggeri e divertenti che arrivano subito dopo è stato molto ben fatto e naturale!
Sei riuscita ad esprimere mille emozioni con un bacio, hai speso diversi paragrafi a dissezionare nei minimi dettagli questa effusione e trovo che sia veramente ammirevole; essendo uno che a volte si vuole perdere nelle descrizioni di una certa azione, so quanto sia difficile inciampare nel rischio di rendere superflua e tediosa una descrizione del genere, e ti assicuro che la tua non lo è stato! Direi piuttosto che ogni parola mi ha lasciato sulle spine, aumentando la curiosità e il desiderio di conoscere il culmine di quella scena!
E poi lasciamelo dire, avendo scritto una scena di bacio oggi stesso (per quanto decisamente più casta e nemmeno portata fino in fondo!) mi sono sentito particolarmente investito in questo capitolo! XD

Complimenti per questa piccola perla, che pur essendo breve ha avuto veramente TANTO da dire! E dire che nelle note di inizio capitolo avevi detto che questa ti aveva fatto dannare! Il risultato è di sicuro ne è valso la fatica!
A prestissimo!
Altair13Sirio

P.s:
"Se i suoi amici lo avessero visto in quel momento, sicuramente avrebbero strabuzzato gli occhi al punto tale da spingerli oltre il limite consentito nella rappresentazione massima e perfetta della goliardia cartoonesca." Morto. XD

21/05/22, ore 12:43

Ciao! Scusa ancora per il ritardo questa settimana, ma sono stato veramente uno straccio per tutto il tempo e non ce l'ho fatta proprio a passare prima... XD
Devo farti subito i complimenti per la decisione di iniziare questo nuovo progetto e la tua organizzazione nel farlo: praticamente sono arrivato già alla fine e un po' mi dispiace, ma è la prima volta che trovo qualcuno che pubblica capitoli ogni giorno e trovo che sia una bella sfida, perché anche se il capitolo è già pronto io spesso ho bisogno di riprendermi dalla pubblicazione almeno qualche giorno! XD

"Yusaku Fujiki era un ragazzo alquanto schivo, il che era un abnorme paradosso visto e considerato che lavorava in una caffetteria e si trovava sempre a stretto contatto coi clienti." Scusa ma stai parlando di Yusaku o di me? XD Forse ti avevo già detto di rivedermi un po' in Yusaku, ma qua sembra veramente che siamo la stessa persona, visto che (almeno per un periodo dell'anno) mi ritrovo nella sua esatta posizione ed è terrificante per una persona come me che spesso non sa cosa dire e si ritrova a dover intrattenere conversazioni con i clienti!

Credo di averti già detto mille volte quanto adoro le tue descrizioni, ma qui mi hai ancora una volta lasciato senza parole: al pezzo 5, quando ti perdi a raccontare il sorriso di Yusaku, non so se sono in grado di esprimere quanto sia stata bella quella parte! Questa parte, così come il momento in cui i due ragazzi si scoprono innamorati l'uno dell'altro, è come un sogno. Ecco, non saprei come spiegarlo meglio se non un sogno!

Il realismo di Yusaku, che anche da imbambolato riesce a dare alla scena quel pizzico di ironia con i suoi commenti sul nome di Ryoken, spezza quell'atmosfera da sogno ma non porta tristezza, bensì allegria perché è il suo passo in avanti per conoscere meglio l'altro e in generale è un commento divertente che non nasconde alcun tipo di malignità. E Ryoken lo capisce e risponde alla perfezione con la sua incredibile abilità di relazionarsi sempre con chi gli sta davanti!
La sfacciataggine di Ryoken si mostra poi nel finale, quando Yusaku commenta sulla distanza dell'università dal proprio locale, ed è proprio l'ultima spinta che gli serve per capire di non essersi sbagliato e di non aver bisogno di esitare con lui.

Non avevo colto il fatto che Yusaku qui fosse proprio meteoropatico e pensavo che il suo cattivo umore durante l'inverno fosse dovuto a qualcos'altro legato a un suo trauma che avremmo scoperto in seguito, ma nonostante ciò credo che tu abbia fatto molto bene a lasciare questa informazione "a lato" e dare il compito al lettore di capirlo da solo, per poi spiegare il tutto alla fine all'esterno della narrazione; proprio qualche giorno fa leggevo di come l'abilità di dire le cose con sottigliezza stia un po' venendo meno, e in questo mi ritrovo un po' anche io quando mi sento di dover per forza urlare le cose in faccia al lettore... Tu invece sei una delle persone più brave in questo, le tue storie non hanno bisogno di dire tutto perché il messaggio passa sempre e comunque, hai un grandissimo controllo dei messaggi e sai sempre quando è giusto spiegare una cosa al lettore e quando invece lasciare che venga scoperta da sola! Quindi sono contento che tu non lo abbia reso ovvio, perché il primo a non volerlo rendere ovvio (credo) è proprio Yusaku all'interno della storia.

Sono veramente curioso di scoprire di più questa nuova raccolta e non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo! Intanto ti faccio i complimenti per il lavoro svolto! E' sempre un piacere vedere come tu riesca a trovare nuovi modi per esprimere ciò che hai dentro attraverso questi personaggi!

A presto.
Altair13Sirio

20/05/22, ore 23:15

i riferimenti alle stagioni trovo che siano state fatte a regola d'arte, ogni similitudine o aggettivo era perfetto e non messo perché suona bene.
con questo primo capitolo ho scoperto della depressione meteoropatica, non ne avevo mai sentito parlare e devo dire trovo difficoltà nel leggerla (è la nemesi di noi dislessici) sono davvero interessato a sapere di più su tale cosa poiché certi argomenti mi interessano.
per il resto - come sempre - storia ottima ed è sempre il mio ritrovo da fan di ygo, ricordami di offrirti un duello o un caffè. (si scherza per il caffè io duello e basta)

20/05/22, ore 17:39

Ciao <3
Confermo che è originale il modo in cui hai usato il prompt fragoa, i like this. E se Yusaku e Ryoken useranno la panna, ho una vaga idea di come andrà a finire. Ma comunque, Yusaku che non ha voglia di andare alle feste è mood indiscusso. Anche se mi sento molto Yusei, che cerca di convincere il suo migliore amico a venire e puntualmente si becca un no. Mentre per Ryoken è stato più facile. Yusaku è timido e schivo e non è uno che se ne frega molto di dimostrare l'affetto con gesti eclatanti (o magari anche solo fisici). Tiene a poche persone, ma lo dimostra a modo suo, e le cose un po' cambiano quando arriva Ryoken. Diciamo che Ryoken è stato anche molto bravo a non soffermarsi sull'apparenza e ha cercato di conoscere Yusaku per scoprire cosa c'è dietro. Risultato, ecco che Yusaku inizia a sorridere di più, a essere più leggero e felice. A godere dei momenti di dolcezza, come quando Ryoken lo copre con il cappotto per non fargli sentire freddo. Quel bacio al sapore di vodka alla fragola è stato a dir poco INTERESSANTE. Di sicuro Yusaku ha pensato "Oddio, ma cosa mi è preso, proprio io mi lascio andare così?". Ma quando deve capitare, capita. Ryoken gli ha smosso dentro qualcosa di così forte, che ora si lascia andare un po' di più. Ryoken è sempre un raggio di sole in ogni storia, gli voglio bene a priori oramai. Ora mi immaginerò questi due fare COSE, com'è giusto che sia.
Un abbraccio <3

19/05/22, ore 09:46

Ciao stellina 😘😘 quanto mi ha commossa questa storia 🥺🥺 trovo che sia molto d'impatto e mette sotto i riflettori un argomento che secondo me in molti tendono a snobbare e a deridere, soprattutto a non comprendere, quando invece affligge molte più persone di quante se ne possano immaginare... Ti abbraccio fortissimo per questo ❤️❤️
È bello sapere che Yusaku può sempre contare su Ryoken e sul suo amore... È una certezza che dovrebbero avere tutti nella vita, quella di essere amati e di poter sempre contare su qualcuno... Ryoken fa di tutto per non far pesare la situazione a Yusaku, una condizione che lo fa sentire sempre inadatto e inutile, quando invece non è così... Ed è bellissimo il modo in cui Ryoken lo aiuta ad affrontare la cosa, a ricordagli che dopo il temporale sarà sempre possibile respirare il profumo della terra bagnata... Che bellissima immagine ❤️❤️
Bravissima come sempre stellina 😘😘

18/05/22, ore 18:23

Ciao! <3
Questa shot è stata una piacevolissima sorpresa perché hai scritto una storia sulle stagioni e sai quanto questo argomento a me piaccia da impazzire. Ho amato moltissimo la descrizione della Primavera, così pazzerella da prendere qua e là sprazzi del suo predecessore e da chi ne verrà dopo, che si siede sul trono lasciato pieno di neve e ghiaccio dal Signor Inverno, la Sala delle Stagioni… ah, amo tutto! *-*
Come ci siamo già dette, anche io soffro tantissimo la brutta stagione, infatti come Yusaku (e come te) sto proprio meglio quando cominciano ad allungarsi le giornate e il clima si fa più mite e temperato. Hai reso molto bene questa cosa, anche attraverso gli occhi di uno spettatore esterno come Ryoken. Certo, parliamo pur sempre di uno spettatore estremamente attento quando si tratta di Yusaku, perciò non stupisce che non si faccia sfuggire neanche una minima variazione di ciò che accende o spegne quello sguardo verde come il più bello dei prati.
Desiderava solo che quel ragazzo potesse godere di tutte e quattro le stagioni. Che pensiero bellissimo che è questo? ç_ç
Sono estremamente dolci tutti i pensieri che Ryoken dedica a Yusaku, come la sua attenzione a non mettergli fretta: perché Yusaku è come un gatto maltrattato, non puoi imporgli di avere fiducia in te, te la devi guadagnare, forzarlo non farà che allontanarlo da te ancora di più. Vuole spazzare via quel torbido da quegli occhi perché ne è sicuro, sono in grado di brillare come quelli di nessun altro e mi ha fatto sorridere quando si ritrova a pensare di volere essere l’unico a cui Yusaku decida di mostrare il suo vero volto.
Ed è proprio immediato il cambiamento negli occhi di Yusaku quando finalmente il ghiaccio si rompe, perché quando un prato riflette un cielo così azzurro, come quello negli occhi di Ryoken, che niente ha a che fare con le tenebre e il gelo dell’Inverno, beh, non può fare altro che brillare come i fili d’erba baciati dal sole. Ho amato moltissimo, inoltre, che anziché dirgli direttamente il nome, Ryoken abbia voluto mostrargli il tesserino dell’università, come giusta merce di scambio per il modo in cui lui stesso è venuto a conoscenza del nome dell’altro. E mi ha fatto sorridere di tenerezza, ma anche di divertimento, quando Yusaku si rende conto di come Ryoken in realtà studi molto distante da lì e che l’unico motivo per cui il ragazzo scelga il Cyberse è la sua stessa presenza, decidendo in un nano secondo di fargli presente quando sarebbe finito il suo turno XD Come dargli torto ù_ù
E sì, è veramente bello quando la stagione giusta decide di arrivare <3
Insomma, questa OS mi è piaciuta davvero moltissimo, spero si sia capito. Ti faccio tantissimi complimenti! *-*
Un abbraccio e alla prossima
Cida

17/05/22, ore 21:21

Ciao stellina 😘😘 Yusaku potrà anche non bere durante una festa, tanto ci pensa Ryoken a farlo ubriacare e ci riesce con un semplice quanto dolcissimo bacio!! 😍😍 Adoro!! ❤️❤️
È sempre bellissimo leggere di come Yusaku faccia dei passi in avanti anche grazie a Ryoken. Quello che amo delle tue storie è il fatto che Ryoken contribuisca a fare stare bene Yusaku ma non è solo merito suo, è merito soprattutto di Yusaku stesso!! Ryoken riesce sempre a valorizzarlo e non è da tutti una cosa del genere!! 🥺🥺
Ovviamente uno spin off con loro due che giocano con la panna lo metterei moooooolto volentieri... 👀👀 Magari ti ho ispirata per una bella os a rating rosso 🤭🤭
Bravissima come sempre stellina 😘😘

16/05/22, ore 22:25

Ciao stellina 😘😘 che bello poter finalmente leggere le tue storie per questa iniziativa 😍😍
Quando si tratta di affrontare tematiche delicate tu sei sempre una garanzia, sei molto sensibile e questo lo si percepisce dal modo in cui racconti ciò che avviene e quello che vivono i personaggi... Indipendentemente che tu l'abbia vissuto o meno -sai che ti sono vicina, so quanto essere metereopatici possa essere opprimente!- mostri sensibilità per tutto, ogni più piccolo dettaglio... E qui Yusaku e Ryoken sono stati dolcissimi, alla fine solo incontrandosi e innamorandosi l'uno dell'altro possono essere felici, ormai io credo proprio che siano canonicamente anime gemelle e rimarrò fedele a questa convinzione fino alla fine!! ❤️❤️
Loro due che -letteralmente- flirtano ora che la primavera è arrivata è un'immagine bellissima 😍😍 bravissima come sempre stellina, sei la mia supera garanzia 😘😘

16/05/22, ore 19:37

Ciao ❤️ che bello tornare a leggere di Yusaku e Ryoken, soprattutto una storia così primaverile e una coffeshopAU, che io trovo adorabile. La condizione di Yusaku è interessante e anche difficile, non so cosa voglia dire essere influenzati così tanto dal clima, al punto che lui in inverno è di un umore terribile e sta proprio male, quindi la primavera è una rinascita doppia per lui. E poi c'è Ryoken, che si innamora di lui a prima vista e anche del verde dei suoi occhi. Non solo, talmente tanto s'innamora che va nella caffetteria dove Yusaku lavora, anche se si trova in un punto che non c'entra niente con la sua università. Adorabile che lui definisca Yusaku grazioso, ed è proprio per questo suo aspetto carino che nessuno si rende conto della diffidenza che ha. E siccome Ryoken se n'è accorto, non sa come approcciarsi. E guarda, per me è bellissimo già solo il fatto che cerchi di rendergli il lavoro meno pesante, quindi non comportandosi da cliente rompi scatole, anzi. Ma ce ne fossero come Ryoken. Poi è bello anche la contrapposizione degli occhi di Yusaku. Nel senso: sono verdi come la primavera, eppure Ryoken ci legge la freddezza, il grigio della pioggia. Comunque le sue attenzioni funzionano, perché Yusaku si accorge eccome della sua presenza, lui che di solito è molto diffidente con lui, si accorge di quel ragazzo che ha un certo riguardo nei suoi confronti. Ci credo che Ryoken voglia essere l'unico, è una sensazione che comprendo. Poi beh, galeotto fu il caffè macchiato, parché effettivamente da lì inizia una vera conversazione, con Ryoken che dimostra di conoscere il suo nome (anche perché l'ha scritto sul cartellino) e con Yusaku che gli offre il caffè, un po' a ringraziarlo in quanto cliente affezionato (MOLTO affezionato, direi). E quando gli si siede davanti, anche Yusaku ha il suo colpo di fulmine 😭😭 è come se il tempo ci fosse fermato e poi fosse ripreso a scorrere velocissimo. La mia parte preferita però è quando Yusaku si rende conto che Ryoken frequenta ingegneria informatica e che quindi si trova piuttosto distante. Eh, ma lui si trova qui, appunto, al Cyberse, quindi dove altro poteva andare Ryoken? Quindi si sono dati appuntamento alla fine del turno di Yusaku, che bello 😭 direi un bellissimo inizio per loro, pare proprio che Yusaku sia rinato, e in tutti i sensi questa volta. Me molto curiosa di leggere anche le prossime one shot 👀
Un abbraccio ❣️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]