And then, there were none
di CatherineC94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/10/22, ore 18:44

Ciao Cate! Eccomi qui ❤️
Oggi sono stata brava e recupero il prima possibile: adoro questo piccolo momento – ruvido, passionale, quasi odioso – di Abe e Augusta. L'ho trovato molto riuscito, complimenti!
E mi è piaciuta molto l'idea di un fidanzato dimenticato per consumare un altro tipo di amore. Hai reso molto bene l'idea della locanda e dell'estetica del personaggio di Abe! Che poi, se non tu, chi può farlo così bene? Si vede proprio che lo ami e ti diverti molto con lui ed è un piacere leggerlo dalle tue mani!
A domani,
Sia ❤️
(Recensione modificata il 05/10/2022 - 08:55 pm)

05/10/22, ore 18:13

Non ho mai pensato alla coppia Augusta - Aberforth, anzi nemmeno ho mai pensato ai singoli personaggi.
In comune hanno i modi ruvidi, se non altro.

05/10/22, ore 18:11

Oh, Hagrid. Si scrive così poco su di lui e la tua storia è così bella.
Chissà che emozione per lui deve essere stata quella lettera, e come è stato il suo impatto con la scuola - finché c'è stato.

05/10/22, ore 10:25

Non pensavo ma mi sono commosso leggendo il piccolo Hagrid così meravigliato, stupito dalla bellezza di Hogwarts.
Che così felice appoggia l'orgoglio padre sul tavolo. Bello bello!

05/10/22, ore 07:59

Ciao Cate ❤️

Scusa se recupero solo adesso, ma ieri sera non ho avuto un minuto di tempo libero.
Ho amato tanto questo tocco con Hagrid che vede tutto e che è affascinato e che non ha paura quando se ne sta seduto su una nave sola – perché è un mezzo gigante, cucciolo.
E mi è piaciuta tanto anche la felicità di papà Hagrid!
Bello bello bello,
Sia ❤️

04/10/22, ore 14:45

Ciao Cate,
eccomi finalmente da te, visto che sono riuscita a ritagliarmi un angolino per la lettura in pausa pranzo.
Amo tantissimo il rapporto tormentato tra i fratelli Black e non posso che complimentarmi per la bravura che hai avuto nel riuscire a trattarlo in così poche parole.
Mi viene il magone se penso a come tutto è finito, ma per intanto rimarrò qui a immaginarmeli felici sul tetto.
Un abbraccio e alla prossima!
Francy

03/10/22, ore 22:09

One shot molto amara, ma in senso buono.
Non ho mai capito la coppia Harry-Ginny, lo confesso.
Prima di arrivare alla spiegazione finale pensavo che fossero prima della partenza di Harry alla ricerca degli Horcrux.
Ci sta eccome che Harry alla fine della guerra fosse psicologicamente provato dalle molte esperienze difficili (ma esisteranno gli psicologi o gli psichiatri nel mondo magico? Ne avrebbero bisogno viste le tragedie che gli toccano ad ogni libro) e non volesse una relazione o qualcuno accanto.
Penso lo stesso fosse per Ginny, dopo la morte del fratello.

03/10/22, ore 21:41

L'allegria e l'angst sono i bevenuti :D
Bella bella, sulle prime non sono riuscito a capire bene il contesto ma poi alla fine ci sono arrivato e hai trasmesso benissimo la devastazione emotiva di Harry, non riesco a chiamarla in un altro modo.
Bravissima e a domani!

03/10/22, ore 21:39

Dedalussino <3
Vederlo così felice nella prima parte e malinconico e triste nella seconda mi spezza, davvero un rapporto che dopo un anno di convivenza con i Dursley deve essersi stretto ancora di più tra i due. Bella bella!

03/10/22, ore 21:36

ciao cate! Che bello tornare a leggerti :D
Torno con il botto perché amo le drabble e questa riassume benissimo il rapporto tra Sirius e Reg. Riassumere concetti importanti in meno di 100 parole.. ci sei riuscita benissimo ^^

03/10/22, ore 20:58

Ciao cate!
Che bello vedere il tuo aggiornamento ❤
Mi è piaciuta molto questa versione emotiva di Harry post guerra, perché la sento particolarmente vera. Ho amato anche che Ginny ci provasse senza riuscirci davvero: a volte i traumi che ci portiamo dietro sono molto più forti di quello che crediamo o di quello che vogliamo. Quindi insomma, trovo il capitolo molto realistico, ti faccio i miei complimenti!
A domani,

02/10/22, ore 23:12

Ciao Cate!
Scusa se passo solo ora. Il personaggio di Dedalus è un personaggio che amo molto, gli voglio proprio un bene che mi fa battere il cuore, a lui e al suo enorme cappello viola e al suo enorme orologio da taschino. Mi è piaciuto molto leggere questa interpretazione delle stelle cadenti, anche se alla fine una lacrimuccia scende.
Bella bella,

02/10/22, ore 23:02

E' molto bello questo momento in cui ci mostri una storia che scorre. Festeggiare insieme una bella notizia e poi ritrovarsi da soli, quante volte succede?
Una storia piccina ma densa di sfumature e sapori, come un cioccolatino

In bocca al lupo per il writober! Partecipo anche io e sembra una bella faticaccia

01/10/22, ore 20:19

Ciao Cate!
Recupero come posso oggi le storie del writober: è il primo giorno e io sono già stanca. Bene, ma non benissimo.
Come sai amo molto il rapporto tra Sirius e Reg e credo che tu in queste poche righe sia riuscito a riassumerlo benissimo: l'amore di un fratello grande che non ritrova più l'ombra dell'innocenza, la fine di un rapporto e la tristezza sono molto forti.
Hai fatto un bellissimo lavoro, non vedo l'ora di sapere come proseguirà questo progetto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]