And then, there were none
di CatherineC94

20/10/22, ore 23:23

Ciao Cate, perdonami se sono rimasta così indietro, ma cercherò di recuperare nel weekend…
Intanto ci tenevo a dirti che questo, ad oggi, è il mio capitolo preferito.❤️
Perché non c’è nulla di più prezioso di un bambino che dorme, specialmente per dei neo genitori, te lo dico per esperienza diretta, i figli di cambiano la vita e trovo che specialmente quella di Andromeda sia stata rivoluzionata. Ed è meraviglioso osservarli dormire e chiedersi di che sostanza siano fatti i loro sogni e augurarsi solo il meglio per loro.
E io voglio immaginare i Tonks così: felici nella loro bolla, con una piccola adorabile Metamorfaga, con Ted che spera che sia uguale alla mamma e Andromeda che desidera solo che sia felice, il desiderio più bello che un genitore può esprimere.
Bella, bella, bella! Mi hai commossa.❤️
Un abbraccio grande,
Francy

20/10/22, ore 21:34

Ehi !
Florian pozionista che avvelena questi tizi molto... raccomandabili e tranquilli e assolutamente rispettosi è il sogno di tutti noi che lavoriamo a contatto con il pubblico ahaha
Bravissima, come sempre <3

20/10/22, ore 08:17

Ciao Cate!
Recupero stamattina in grande fretta: le recensioni allontanano stranamente la stanchezza di una notte troppo corta. Seriamente, otto ore di sonno non sono abbastanza.
Anche Horance pensa che non sia mai abbastanza e allora testa il terreno: capisce dove può fare un bel gruzzolo di soldi e va all'attacco di Pomona! Molto divertente, come al solito.
Ti abbraccio,
Sia ❤️

19/10/22, ore 20:16

Milly is back!! E che avventura! Tra la caccia alla maledetta mosca e il (immagino fetido) parrucchino di Mundungus... poveretta xD
Mi hai sorpreso (e assolutamente in positivo) ancora! bravissima!

19/10/22, ore 16:34

Oddio, ma che dolcezza immensa immaginarmi Hagrid che vede Hogwarts per la prima volta, mi sto per commuovere giuro ç____ç. E guarda quanto è fiero di lui il suo papà, PIANGO. Oddio, non devo pensare al suo futuro, non ci devo pensare, concentriamoci su questo momento, su questo stupore e questa felicità. E' pazzesco quanta meraviglia riesca a suscitare un posto come Hogwarts in chi la vede per la prima volta, così come in chi la vede per la millesima. E' proprio Casa, non c'è altro modo per descriverla.
Insomma, cara socia, ti sto riempiendo di complimenti, ma te li meriti tutti ♥
un bacione grande e a presto!

Benni

19/10/22, ore 14:48

SIGH, IL MIO CUORE. Adoro la Hinny e inizialmente pensavo che la drabble si svolgesse dopo la morte di Silente (avevo interpretato il fatto che Hogwarts non esistesse più come una metafora.) e che i due stessero affrontando il lutto, purtroppo dovendosi separare per forza di cose, considerata la missione di Harry. Leggere che invece siamo nel post guerra fa ancora più male, perché ciò di cui entrambi avrebbero bisogno ora è proprio il calore di una persona amata, di fianco. Probabilmente Ginny ancora più di Harry, considerando che ha appena perso un fratello. Però capisco anche che lui sia in preda a un tremendo shock, ora che è tutto finito, quasi come se fosse l'adrenalina a tenerlo in piedi fino a quel momento e, ora che è scomparsa, anche lui abbia bisogno di crollare, per poi potersi rialzare.

Complimenti, tesoro. Ti mando un bacione e a presto.

19/10/22, ore 11:31

Yeee! Riesco a recuperarne un altro, me molto felice **!
Sigh, dopo aver amato Dedalus nella storia di Sia candidata agli Oscar non posso non amarlo follemente anche qui. Temevo davvero che ci sarebbe stato questo capovolgimento di sentimenti, appena letto il nome della povera Hestia. Dedalus è giustamente disperato, ha bisogno di vivere e sfogare quel dolore, ma, ne sono certa, in futuro saprà anche mantenere la sua promessa ♥. Sarà felice anche per lei.
Bellissimi i richiami al cielo bacio grande!

19/10/22, ore 11:05

Io sono indietrissimo con i Writober di chiunque, AHAHAHAH, ma quando ho visto che nell'introduzione della tua c'era specificato "drabble" ho pensato dai, magari ce la posso fare a leggerne più di una ^^".
AAAAAH, cominci questa raccolta proprio col botto, eh? Una bella martellata sui denti, quella che riguarda i fratelli Black. Ormai lo hai capito quanto sono debole per loro due.
Quanto sono carucci da piccoli, ancora uniti prima di Hogwarts, a far scoppiare i fuochi d'artificio insieme?
Poi, quella frase che cambia tutto Il mio cuore è già a pezzi.

Un bacione, socia, e a presto!

18/10/22, ore 21:04

Ciao Cate! ❤
Mi sono divertita un vastosacco con questo capitolo, altro che pazzie! Cioè, sono pazzie, ma sono di quelle pazzie che fanno nascere sorrisi e allargare cuoricini: quindi niente panico!
Ho adorato che Molly stia cercando vendetta contro quella mosca, e nel mentre si allena e attacca il parrucchino di Munsungus Fletcher. Grazie per avermi fatto nascere una risata, oggi serviva proprio. Un bacionissimo, a domani!

18/10/22, ore 19:05

Ma semplicemente adoro questa drabble <3 Il rapporto tra Sirius e Fierobecco, un rapporto che spesso ci diemntichiamo ma che per il povero Black ha rappresentato davvero tanto e hai reso perfettamente giustizia!
|«Vola più in alto Fierobecco! Forza amico!» ha urlato, per un attimo libero.| qui, ammetto, mi sono commosso!

18/10/22, ore 08:55

Ciao Cate!
Scusa per l'enorme ritardo con cui arrivo a recensire il capitolo di ieri: ieri sera ero troppo stanca e stamattina sono riuscita a ritagliarmi uno spazio solo ora! Però, che carino questo capitolo ❤
Amo tanto Sirius, come penso tu avrai capito dai miei numerosi sproloqui, ma amo tanto anche il rapporto che lui istaura con Fierobecco, che è di fiducia reciproca e anche di amore: penso che tu sia riuscita a condensare molto bene le loro due realtà in poche parole, quindi brava brava.
Aspetto il capitolo di oggi, nella speranza di riuscirlo a recuperare direttamente in giornata!

18/10/22, ore 00:04

Non ho mai letto una drabble ispirata a Fierobecco!
Ma la trovo molto calzante, piena di poesia e anche di un certo umorismo. E me li sono visti benissimo davanti agli occhi! Uno a scuotere il crapone davanti ad un topo rinsecchito e l’altro ad imprecare ignorando i morsi della fame! Chissà che fine ha fatto Beccuccio dopo la morte di Sirius… torna da Hagrid? Non mi ricordo…
(Recensione modificata il 18/10/2022 - 02:30 pm)

Ciao Cate! Mangiamorte alle prese con una torta mentre parlano di torture. A pensarci sembra strano, ma leggendo questo capitolo... è tutto perfetto xD Adoro questa situazione dove Evan e Alecto parlano del più e del meno (per lo meno per un mangiamorte) mentre si gustano una dolce torta, semplicemente geniale :D

16/10/22, ore 23:58

Oddio, ho aperto la tua raccolta con un po' di timore perché volevo andare a dormire ma non volevo leggere come ultima cosa qualcosa di angst e insomma venire da te è piuttosto sconsiderato visto che le mazzate di angst ti aspettano dietro l'angolo e ti prendono a cazzotti quando meno te l'aspetti. Però, mi è andata bene e mi è toccata una scena super dolce con Andromeda che contempla una mini Ninfadora mentre dorme.
A questo punto, mi accontento di ciò, non rischio con la sorte un'altra volta e vado a nanna.
Ti mando un abbraccio per questa bellissima raccolta. Passerò a recuperare gli altri capitoli presto!
Sev

Ciao Cate ❤
Stasera faccio la brava e recupero velocemente!
Non sono solita leggere storie su Evans o sui Mangiamorte: so che non fanno per me, però devo dire che questa, in cui si gioca sulla dolcezza di una torta e la crudeltà di una tortura e di una morte, mi è piaciuta molto. Ho trovato interessante il modo in cui hai reso il prompt e mi sono piaciuti molto i dialoghi tra Evans e Alecto: li ha resi, per poco, più umani.
Ti mando un abbraccio, a domani!