Bludgers - Bolidi - Mine Vaganti
di robertar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/04/23, ore 21:05

Io quasi quasi metterei Oliver con Draco e farei mettete Marcus con Goyle
Draco non merita assolutamente goyle ma del resto l amore non si merita....anche se il suo è masochismo puro. Non so come fa, ma non lo invidio
Oliver sembra il bellino svampitello con gli occhietti da cucciolo
Marcus è il protagonista indiscusso. Non puoi non amate sto ragazzaccio. La storia del bacio mi ha stretto il cuore e anche come si muove non puoi non restare ammirata. Mi ricorda Spike di Buffy anche se moro...lo stesso fascino
Per il momento il mio preferito

12/04/23, ore 20:25

Questo capitolo mi lascia così. Nel senso. Capisco Marcus ma non lo capisco. Perché non ci prova con Olli? Goyle glielo fa capire che potrebbe essere corrisposto e almeno warrington è a conoscenza di dover fare da bodygard per Oliver. Qui tutti lo sanno ma non Oliver. Teme di essere rifiutato su quali basi? Solo perché è insicuro? Povero zuccone.
L'amore di marcus per quanto contorto è chiarissimo ma quello di Oliver sembra l'inizio di una cotta... sarà che per questo che tenta con Draco?
Draco molto detestabile in questo capitolo....
Goyle meraviglioso ma un amico ambiguo che sa dell' amore di marcus per Oliver ma comunque è contento che Draco si diverta con Oliver. Io non sarei tanto grata con lui se fossi Marcus... Un po' sottone con Draco che è troppo viziatello e in questo capitolo non risulta amabile.
Deliziosa la parte degli schemi sul Quidditch

12/04/23, ore 10:33

Impossibile non empatizzare con Marcus e con Goyle con la differenza che per Marcus e Oliver ti viene voglia di picchiarli, tutti e due, per Goyle viene voglia di picchiare Draco.
Draco è intelligente e conosce la portata dei sentimenti di Greg, ragazzo non è che stai un po' esagerando? Vuoi essere indipendente e forte ma sei sempre nel tuo bozzolo e... insomma...Uno è forte ma c'è limite a tutto....
Trova qualcuno per Greg, magari Victor così si consolano. Basta che sia speciale. Perché lui lo è.
Marcus è.... Mi ha stretto il cuore il suo ritirarsi dalla lotta, il modo in cui soddisfa i suoi bisogni, quasi con vergogna, come osserva e protegge (a modo suo) olli... Anche a costo di farsi abbattere da war ❤️💕
Che pg forse il migliore da te scritto insieme a Greg (bella la loro amicizia) e siamo solo al secondo capitolo... Mi stringe il cuore tutto il suo tormento e il fatto che abbia questa dismorfia io lo capisco bene e ti trascina davvero tanto da cambiare buona parte della tua vita. Spero lo superi. Selo merita anche se è un po' amorale, ma come ama lui... Dai!
Oliver. Capisco il suo chiodo scaccia chiodo ma è un Grifondoro o un Tassorosso? Svegliati ragazzo!

12/04/23, ore 09:55

Comincio con un punto fermo (.)
ma che è qua, la sagra del pesce e delle cozze?
Nonostante io abbia da lavorare che la campagna su cui ho butatto il sangue per tre settimane è stata rifiutata da cliente per non-so-quale-motivo, io e ragazza menta abbiamo dovuto leggere, all'unisono perché dobbiamo farci forza nelle avversità della vita, supporto psichiatrico, un TSO per due!

1) Draco, fortuna che hai l'Occamy perché io non sono Seamus che ti manda gente a pestarti, io ti prendo per le mutande e ti inchiodo al letto di Harry DOV'é CHE DEVI STARE. E lì che devi andare, quindi non rompere il cazzo in un paniere che non è tuo (o mio). Fatti Goyle, piuttosto!

2) Oliver a te verrà la sifilide, Clamidia e gonorrea, scabbia, pidocchi del pube e anche qualcos'altro, sì, la depressione. Vivrai la disfunsione erettile e l'eiaculazione precoce fin quando io non ti assolverò. Come OSI fringuellare in giro e restare impunito?!
C'è chi ha il pane e non ha i denti (e oni riferimento a cose e persone è Puramente INCASUALE)

Ma che omicidio mi sta salendo, oggi?

Mentre quello lì fa sesso moscio con Draco (che schifo!) IL MIO MARCUS pensa a come proteggerlo per non immaginare robe ma POVERO, POVERO, POVEROOOOOOO per fortuna che ha Goyle (e per te, bestione, dopo apro un discorso a parte!).

E qui in ufficio non ho neanche una camomilla, mannaggia a me.

*pausa sclero col primo che passa qua fuori!

Riprendo la recensione Go-to-go
Roger si vede che sei maschio, etero e stupido, OVVIO che aveva qualcosa per cui incazzarsi, idiota pure tu. Datemi uno con un cervello che Baston ne ha un quarto, ce ne vuole uno che appari un intero!
Oliver, tu sei maledeto, ovvio, non dormirai bene finché non deciderò io! ED é IL MINIMO!

Otto, sei più viscido di Ludo e se fai Oliver capitano invece di Marcus ti crucio! Però appena ho letto le formazioni mi sono piaciute un sacco (perchè avevo CAPITO cosa sarebbe successo e ADOROH!)
Warrington, siamo tutti con te!
( e spero che dopo la cena da Florian siano andati in Nas per cibo avariato con conseguente indigestione e nottata sul cesso per Oliver!)

Passiamo a Goyle. Amico, ragazzone. Io voglio un ragazzo come Marcus, ma più di tutti voglio un amico come te. ragazzo mio, fidati, quello slavato di Draco non ti merita (lui e Harry si meritano proprio!), tu meriti molto meglio e la frase in cui dice che avrebbe insegnato al suo amore la rassegnazione è ORRIBILE, ORRIBILE
Draco non sta usando Oliver e neanche Oliver sta usando Draco, ma sicuro sta usando Goyle, anche se lui si fa usare, è ORRIBILE come usa Goyle, pur conoscendo i suoi sentimenti, piccolo viziato arrogante del cazzo!
Ti odio! Non per Oliver, che è un zoccoletto, ma per come fai soffrire Goyle, e le corna te le meriti tutte!

Sapere che, comunque vada, perderai ti fa combattere più tranquillo.
La vittoria diventa il risultato che non ti aspetti, l’incognita che nemmeno cerchi,
che al limite ti trova lei.
Ma sapere che hai una sola possibilità di vittoria, e che dipende da te, da cosa farai, rende la battaglia molto, ma molto più pesante da affrontare.
Fino al punto di preferire evitarla.
Di condannarti da te alla sconfitta.

Io l'ho già detto e lo ripeto: la prima persona che mi da della sadica e malvagggggia con tante G, lo mando da te!

Un conto era sapere che la persona per cui ardevi, senza bruciare mai, stava vivendo la sua vita.
Un conto era sapere con chi, e quando, lo faceva.
E addirittura saperlo mentre lo faceva.
Che lì, allora, se avevi abbastanza fantasia e abbastanza voglia di farti del male, immaginavi dettagli, situazioni.
E cadevi nella più terribile delle domande, quella senza risposta: “perché non io?”
E, da quella spirale autodistruttiva, solo due cose potevano salvarti.
L’odio o l’amore.
Un amore assoluto, che riusciva ad andare oltre ogni gelosia,
o un odio bruciante, che radeva al suolo ogni speranza,
per renderti libero dall’ossessione.

questa me la metto accanto alla gigantografia di Marcus, giuro che dopo scendo in tipografia e se il grafico non me lo fa gli do un calcio negli zebedei! (per questo periodo, come sopra, malvaGGIa)
Però lo odiava abbastanza da non riuscire a smettere di amarlo.> Anche io voglio qualcuno che mi odia così, perché la gente si limita a venerarmi? Io voglio L'odioooooooo

Il riferimento ai denti... MALVAGGIAAAAA
camperò solo per il primo bacio di Marcus Y__Y Bell e mamm (e sì, l'ho colta, questa è la speranza del capitolo, l'unica, se vuoi saperlo!)

Le paggelle di oggi
Oliver. Il resparto delle MST ti sta aspettando, fratè 4-
Draco. Sottoterra - 1 vai a scopare in Antartide
Goyle. Ragazzo, meriti di meglio 10
Marcus. Rubo e cito la mia ragazza menta: quella fase della vita in cui se non sei marcus Flint non puoi entrarmi nelle mutande. Voto, vado a spararmi!
Roberta. MalvaGGIa N.C che sta tra il non classificato e il Non c'è male (perché il male l'ha fatto a Marcus e adesso tocca a Oliver!)

PS per LaraFi, ti voglio bene, un sacco, ma veramente tanto, sono disposta a dividere la mia merenda con te (e credimi, non la divido con nessuno) ma Adrien Drive come Marcus NO. IO non approvo, e la mia approvazione su Marcus è tutto!

E adesso posso morire fino a domani e ad esagitarmi altrove

Bentornata, cara ^-^

Charlie e Viktor e Neville! Mi siete mancati, volete uovo di Pasqua o colomba?
Che bello rileggerti e rileggere di loro.
Vedere Draco dagli occhi di Goyle in quel momento di libertà che ha avuto in Skin III, senza famiglia oppressiva e fidanzato prepotente.
Goyle sempre Gargoyle: non vorrà cose complicate, ma è pragmatico e svela Flint in pochi minuti e così Charlie ed il ruolo di spie/confidente di Lado e Viktor.
Mi sono piaciuti tantissimo i dettagli della musica classica e che la casa di Goyle si chiami "la base" mi sembra un nome adattissimo e giusto.
Charlie e Krum si nascondono come un pezzo di carbone nella neve... Se ne sono accorti tutti di quegli sguardi particolari.
Temo che Krum non sarà felice nemmeno qui, almeno da questo capitolo.

Flint per ora lo considero un personaggio neutro, non mi dispiace ma non mi piace, forse perché sono incuriosita dai miei beniamini e dalle loro vicissitudini.
Forse perché anche JD e Charlie, e Draco ed Harry hanno fatto il percorso Enemies to Lovers come suppongo faranno Oliver e Marcus.

Molto vero il pezzo sull'appello di amici e nemici alla fine della guerra, e del "pregiudizio" verso i Serpeverde - spesso i cattivi per antonomasia come se non ci fosse nulla di buono in quella casata.
Si cerca chi è stato da una parte e chi dall'altra, chi ha detto cosa e pensato cos'altro.
Impossibile fare pace davvero, dopo essere stati su fronti opposti.

🌱

Here a confermare oltre ogni IRRAGIONEVOLE dubbio che sono innamorata del “tuo”* Marcus.

*nostro, concedimelo vista la vastità dei miei sentimenti .

Innamorata a tal punto da essere disposta a cruciare chiunque dica solo “a” in suo sfavore.
Mi piacerebbe vederli provare.

Quando ha definito “anonimo”, “un nessuno” Oliver ho sentito i battiti del mio cuore accelerare.
Quando ha scaraventato tizio/coso oltre l’anello beh ho sentito altre cose non esplicabili.

QUINDI SE QUESTO ESSERE PERFETTO ESISTE COME PUÒ OLIVER TRASTULLARSI CON DRACO?
È un fesso, non so spiegarmelo diversamente.
In attesa che rinsavisca e che si asserva al mio protetto, grazie per avere reso giustizia a quello che ora è il mio sogno erotico.

PS: non ho nulla contro Ollie, ovviamente, se non certe tresche che chiaramente poteva evitarsi 🙄

🍃

Ma questo Gregory Goyle cos'è?! Ma che tenero pacioccone! Perché lui il suo incontro colpo di fulmine lo ha tatuato sul petto sottoforma di boccino giocattolo! Chissà se farà un altro tatuaggio dedicato...Mi piace sempre di più la tua versione di fine osservatore e fine interprete di sentimenti. So che non finirà con il suo Draco ma mi piace così tenero e protettivo nei suoi confronti!
Flint abbiamo capito che è tutto per Ladyriddle, sai che non so dalla tua descrizione me lo sono immaginato fisicamente come Adam Drive? Questa sua rabbia repressa nei confronti di Oliver, cioè lo fa a pezzettini piccini piccini la prima volta che lo becca nello spogliatoio da solo!
Oliver, benvenuto nel club di chi vede il principe azzurro alto biondo e gentile (che poi Malfoy gentile anche no) ma poi gli preferisce quello moro con gli occhi verdi (ehm Harry sei tu?)!
Charlie ok va bene avere qualche piccolo problemino con John ma non fare cazzate, tieni giù quelle mani da Krum porcaccia miseria! Ho un brutto presentimento che riguarda una tua frase messa lì in Skin III, dimmi subito che mi sbaglio! Lo so che hai capito Roberta (nota bene l'uso del nome per intero come quando qualcuno ti sgrida e deve tenere autorevolezza)!

R

Non commento mai nessuno probabilmente perché sono una brutta persona ma questa volta esco dallo stato di invisibilità cronica nonostante io ancora non mi sia ripresa da skin III tanto che non ho avuto il coraggio di leggere scars..
Sempre amato i bolidi e il quidditch e questa storia ha premesse meravigliose e tanti personaggi ma di sicuro a bucare lo schermo sono Oliver e Marcus. Oliver dolce e adorabile e Marcus con un carattere orrido ma se lui è brutto i brutti non esistono. E la scena dello smistamento è adorabile come il livido di Oliver quasi quanto Marcus che guarda l orologio. Oliver povera stella che gira pantaloni nel tentativo di attirare l attenzione Marcus argh. Ma Draco non sembra interessante come lui
Charlie mi sta cominciando a diventare antipatico è come il prezzemolo..mi spiace per krum
Spero di non soffrire troppo qui. Sei bravissima. Perché non pubblichi su NA?

Tranquillo, Oliver, il modello scandinavo un po' stronzo, biondo, alto, magro e schifiltoso piace a tutti*, ma poi tutt* vogliamo il tipo stronzo coi denti brutti che ci tratta male ma che fa le più belle dichiarazioni di sempre. Non sei matto, sei uno di noi!
Ho come l'impressione che avrai bisogno di tanto supporto, ma sicuro che ne varrà la pena.
Eh sì, anche io fan club Marcus.
(Recensione modificata il 11/04/2023 - 02:38 pm)

Io ho un po' paura a fare apprezzamenti su flint: non sia mai che lady cominci a tirarmele. Quindi non dirò che penso sia fico né che ho adorato la sua tecnica di gioco e il suo non essere un cane da guardia. Non lo sto facendo Mi limiterò ad apprezzare il piccolo, dolce Oliver a quanto trovi adorabile il suo smistamento e il miglior colpo di fulmine raccontato ❤️❤️ Krum mi ha stretto il cuore, so già che lo adotterò e Greg è la solita garanzia Questa storia la aspettavo con ansia e le premesse superano ogni immaginazione

Punto primo. E lo chiarisco qui, nella prima recensione della mia storia preferita della vita. Il primo/a che mi insulta Marcus lo crucio, divento come Goyle, uso il Napalm. Che si sappia, sii consapevole pure tu, che Marcus può, lui è impunito da qualsiasi cosa e per quanto mi riguarda Oliver è assolutamente maltrattabile, se lo merita, ma che è tutta sta gentilezza e carineria col mondo, eh?!
Oh, altro che Harry e JD, si con loro ho fangirlato, carini, cuoricini, ma io sono su un cazzo di treno che non è neanche l'espresso per Hogwarts e non posso salterellare dall'emozione perchè c'è MARCUS e c'ho un bavoso di mezza età che mi guarda le mani mentre sto scrivendo, adesso lo sbatto nei sediolino di dietro!
Se per Harry ma cosa sei e JD voglio essere la tua scrivania, qui mi dichiaro: da agnostica, ho una nuova religione!
Ma che entrata, dai, pari a non so, Russel Crowe nel gladiatore. Che poi lui, per presentarsi, deve dire: comandante dell'esercito del nord... ecc ecc. Marcus deve dire semplicemente 'Flint', ed fa lo stesso effetto!
TU non disturbi nessuno, darling, entra tesoro *sparge petali e mette canzoni Metal. Warrington e Montague vi sto invidiando solo perché potete respirare l'aria intorno a Marcus
(Oddio, te lo ricordi Marte in Xena?! Adoro)
Oliver, sei tanto carino, che somigli a Tizio ti fa prendere punti anche se siete decorativi e servite solo:
1) cucinare
2) farci fare robe
3) venerarci

Ma sappi che non sarò MAI dalla tua parte uu (come non sono mai dalla parte di Tizio, tanto per chiarire!) e comunque Marcus è uno spettacolo anche se non ami il quiddich, e lui è bellissimo, la gente bella è irritante (e non posso crederlo che lo dico io che ho standard estetici molto alti!) che poi, dai, già ti sei appioppato l'appellativo di ''tarallo''. Sei tardo più di Harry, e qui ho un altro caso umano (che non è Marcus, ma è lui!)
-.-
Io l'ho detto che non sarò MAI dalla sua parte e anzi, dovrebbe apprezzare i CHIARISSIMI messaggi d'amore di Marcus, ma dai, qui l'unico con cervello è Goyle!
E Marcus, ovvio, a lui non manca nulla (adesso che arrivo a casa mi attrezzo per la gigantografia!)
E chi cazzo ha chiamato Marus rastrello?! Oh, le rastrellate ve le do io? rastrellate e bolidi in faccia, 'ste mezze seghe! Marcus ti assicuro che io sono una bonazza e ti avrei baciato senza problemi, baciato e sbattuto in uno qualsiasi dei bagni della scuola, parola mia!
Marcus sorridi a me, una volta nella vita, anche se vuoi uccidermi, e posso morire felice, tanto il loculo ce l'ho!
Oliver, ma tu serio vuoi mettere Draco con Marcus, è OVVIO che hai fantasie su Marcus?! Tarallo sbriciolato! Io le avrei su Marcus e non su Draco, che mosciaria! i fiorellini delicati danno il voltastomaco! Tu non sei matto, tesoro, sei solo leggermente masochista e va bene, il masochismo, nel tuo caso, va benissimo, continua così e non perderti per strada che mi arrabbio!
E comunque è vero, Draco e Oliver si somigliano, sono l'unitilità fatta persona senza i loro compagni, lo dico convinta, pur amando Draco, ma in questo momento è sul fondo della scala sociale *scalcia giù, non meriti la mia attenzione, oggi!

Comunque, Tizio a me per Pasqua ha regalato una borsa che volevo, gli ho appena mandato un messaggio su quanto sia inutile: doveva scaraventare qualcuno in un cerchio centrale, con tanto di Pluffa se voleva davvero dichiararmi il suo inutile amore! Lo mollo, lo giuro!

fine dell'elegia a MArcus Flint parte 1 di 10

Gli altri, siete tutti delle gradevoli comparse, vi voglio bene, cercate di non prendere troppo spazio al mio protetto. Considerazioni sparse, più o meno serie.
1) sono curiosa di sapere della ragazza di Roger, così, tanto per (ma penso sia Ginny). Voto: non dichiarato
2)Charlie è la commara del paese, sta sempre in mezzo! voto: 8, politico
3) L'allenatore mi sta sui cocomeri, così, a intuito Voto: torna a raccattare botuberi
4) Krum ho dei pompom di riserva, se vuoi te ne cedo un paio (ma se i miei si rompono, me li rendi!) Voto: mi spiace per te
5) Greg, tesoro, tu sei il più intelligente di tutti anche se non ti cerchi cose complicate, te ne sei trovato uno complicatissimo, ma ti si ama, genuino! Voto 9
6) Un cazzo di colpo di fulmine, se mai ne ho visto uno, cit Flint. Voto, e che te lo dico a fa': sei di un altro pianeta!

e oggi sono felice
(Recensione modificata il 11/04/2023 - 10:14 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]