Bludgers - Bolidi - Mine Vaganti
di robertar

25/04/23, ore 14:49

Oliver è dolcissimo. Capisco cosa prova, caoisco davvero molto che voglia proteggere marcus dal dolore di non sentirsi all'altezza. Ma l'anore di Oliver deve siutare marcus a vincere suoi demoni, anche per se stesso. Ed è bello che marcus abbia i suoi demoni, lo rendono reale, e davvero diverso dal padre.
Hamish è una brava persona
Io penso che possa andar d'accordo con marcus dato che ha soosato la versione femminile. Devono solo conoscersi

24/04/23, ore 20:16

eccomi, devo dire che mi mancano molto i nostri messaggi quotidiani, spero tu ti stia godendo il tuo ponte come io mi sto godendo real!Marcus che prende il sole in piscina. Sappiate che lo ammiro per me, per te e per chiunque voglia. Lo ammiro anche per Real!Oliver che mi ha detto che se non la pianto di sbavare glielo va a dire e dato che è un Grifondoro SPERO che lo faccia al posto mio (mi fingerò imbarazzata! Sì, questa era la tattica fin dall'inizio!)
Ora, tornando alle cose serie.
Se Oliver non la smette di nominare Draco Malfoy e quei due mesi di annusamenti e quelle due scopate in croce, giuro che gli lavo la bocca col sapone. Lo giuro!
Cioè, tu hai un adone come solo io e lui sappiamo, uno che lo ama, lo salva, ci fa l'amore, lo monta come una giumenta e ancora mi gira (anche solo a parole, anche solo col padre, anche solo per aprir bocca) sull'albino che è tornato a fare sex moscettino e vanillino con harry?! E Jamm bell, ja
ora, amo molto il fatto che questa coppia sebbene squilibrata dall'interno (Marcs col suo passato e Oliver con il suo desiderio suicida a 24 anni) sia davvero molto più equilibrata di molte. prendo l'esempio di altre tue che hai creato (ma potrei fare paragoni illustri con la vita reale!).
Harry e Draco per esempio hanno avuto sempre il problema dell'allure dell'eroe e dei paletti di Draco (ok, che in skin III li risolvono, più o meno, ma loro saranno sempre sesso vanilla e potenziali corna)
JD e Charlie li amo, davvero, anche se Charlie è destinato alla calvizie per quello che ha fatto a Vic, ma parliamo sempre di due che lavorano insieme e JD è il capo del capo di Charlie, parliamone... e l'età diventerà un problema, prima o poi
questi due stanno insieme da dieci giorni, dopo essersi odiati per dodici anni, e già hanno una bella intesa (come ti ispirano questi due, cioè e scoll n'fronte= ovvero, le pezze bagnate sulla fronte e visto la temperatura che c'è in Egitto, a me tocca doppia!), ma parlano anche, non tantissimo, ma almeno si confrontano (e su questo si ringrazia Oliver). Io penso che possano essere una coppia bella e duratura anche se non è facile stare insieme, ma Marcus, non è facile per nessuno! Voi avete delle belle basi e tu hai un gran pezzo di prociutto per cui vale la pena lottare! Quindi stai tranquillo, se fossi anche io, non ti mollerei manco un salame milanese stagionato!
Ora, Hamish, mi sei simpatico, ma stai attento a te, qui non si sbaglia, rompi le palle a tutti, ma non a Marcus che sei anziano, gli incidenti capitano! E io tra poco torno e ricomincio con le mie recensioni chilometriche (mi spiace che qua si stacca la linea ogni due per tre e devo salvare quello che scrivo, altrimenti lo devo riscrivere, ma vedete io cosa faccio per gli amori immensi della mia vita??)
Considerate il mio mal di stomaco stamattina quando non ho potuto leggere il capitolo LIVE
ARGH
Quindi Hamish, stiamo calmi, ok!
Conto sul polso di Olivia che qui è un po' assente

In ogni caso io aspetto Greg col costumino, il fischietto e la cimabella a fare qualsiasi cosa voglia fare
Si può portare dietro anche Neville

MArcus può anche solo respirare
E Oliver deve avere il suo accesso alla ... ... emh non posso dire questa cosa
si sappia che oggi ho visitato la porta di Allah e spero di non finire all'inferno con paragoni del genere

(Recensione modificata il 24/04/2023 - 08:42 pm)

24/04/23, ore 17:27

Eccomi sono tornata, odio i fine settimana di festa, non ho nemmeno tempo di leggere, ma ora ho un’oretta libera e mi rilasso leggendoti. Mi era mancato farlo.

Allora l’inizio è di una tenerezza è una dolcezza infinita. È bello vedere l’amore che hanno Olivia e Hamish per il figlio e soprattutto quello che provano per loro stessi. Ora capisco molto di più perché Oliver ha un animo così buono e puro. Sono una coppia eccezionale e capisco perché il figlio sia così, sono meravigliosi. Ho apprezzato tantissimo questo davvero. Anche le preoccupazioni che ha Hamish per il figlio e la “leggerezza” con cui Olivia guarda solo il lato buono delle persone e del mondo.

E niente, io ormai per Oliver e Marcus davvero non ho più parole. Sono meravigliosi, li descrivi in una maniera così vera che fa quasi “paura”. Sento tutto quello che sentono loro, rido con loro, mi preoccupo con loro, piango con loro. L’amore che provano l’uno per l’altro è grande, forte, indistruttibile.

Voto 10 e lode amica

P.S. Spero di riuscire a leggere a breve anche gli altri due. Sono indietro e ci rosico un po', la curiosità mi sta uccidendo

24/04/23, ore 14:54

Ollie caro, raccontalo alla zia Raffy dove hai imparato ad essere così morbido e duttile intanto che Marcus che si riprende dall'infartino?!
Il sig.Baston, mi sembra il classico burbero dal cuore d'oro e credo che basterà uno sguardo tra lui e Marcus per mettere in chiaro le cose, del tipo "tu fagli del male e io ti spezzo in due" e dall'altra parte "farei del male a me stesso piuttosto che farne a lui".
La Sig.ra Baston è un bon-bon, ha qual pizzico di pazzia e di imprevedibità che mette pepe alle situazioni, secondo me è una mina vagante e Marcus si troverà spiazzato dall'affetto che subito gli dimostrerà.
Spero non si incupisca per l'invidia di non essere cresciuto in un luogo così pieno di affetto attenzioni e di amore.

In ogni caso sto aspettanto il Professor Goyle in canotta a costine e tenuta da combattimento.

24/04/23, ore 07:40

Marcus mi strazia. Mi strazia sempre
Quando ha detto che lio non ha avuto noentr mi è venuto il magone... sono felice che abbia oliver ed è ovvioche abbia paura di perderlo.
Il loro ti amo è molto loro ed è veramente perfetto cosi come ho amato la naturalezza con cui oliver si è accoccolato accanto a marcus, alle carezze tra i capellie vic e greg dovrebbero aprire un'agenzia matrimoniale.
Sono felice che da oliver vada anche neville speto che hamish non strapazzi troppo marcus

Sono preoccupata per la trama gialla... e ho paura che il padre di marcus darà piu problemo do quanto ne abbia fatti fin'ora. E odio la madre di marc
Meritano la gogna quei due

23/04/23, ore 17:13

eccomi, in ritardo, ma ci sono!
(e io vorrei solo che MArcus Flint - quello della storia–, sapesse quanto è difficile mettersi in bilico per trovare la linea su una barca per cercare la linea per poter leggere il capitolo!) e come il primo pensiero appena sono tornata in camera con SiaSantificatoWiFi sia stato quello di lasciare la mia impronta nel mondo. Un capitolo interessante.
Sono contenta che sia tornato Goyle, contenta che non abbia nominato albino e contenta che abbia deciso di andare a Natale non dai Weasley (che orrore!) ma da Oliver con Neville, mi spiace che Krum non si unisca (intanto la mia mente fantastica senza il tuo consenso con Krum e tu-sai-chi!)...
Oliver è una mosca bianca. Sto ragazzo è di un candore che non esiste, però è questa la cosa bella. Ripeto quello che penso: non è proprio tonto, ma è senza filtri, ingenuo, come se fosse più giovane, e davvero molto credulone. Amo come Marcus voglia proteggerlo, come lui desideri che rimanga un puro di cuore anche a costo di sporcarsi lui. Per la serie: tu puoi esistere così perché ci sono io che ti proteggo, altrimenti ti estingueresti. é la legge della giungla, ma io penso che Oliver non si estinguerebbe, dopotutto è comunque riuscito a sopravvivere alla battaglia di Hogwarts, non è così indifeso come si può pensare. Inoltre ha carisma, è capace di guidare una squadra, di ascoktare e confrontarsi. Penso sia una bella persona non per via dei suoi limiti, ma proprio per via dei suoi limiti. E Amo che Marcus lo ami per com'è, così come Oliver lo ama per com'è!
alla fine si compensano, sono belli, di quella bellezza che solo l'amore può! E Marcus è cambiato, grazie a questo amore, ma è sempre lui. Lui che non ha avuto nulla, né materiale né affettivo (anche se adesso giocando a Quidditch direi che in teoria dovrebbe avere un bello stipendio, no? Povero!) e adesso non si può permettere di perdere Oliver. Marcus, questa è la paura di tutti quelli che amano e che non sanno amare bene (io) non necessariamente per via di un passato di abusi o anaffettivo, ma magari solo per deformità dell'animo. Però ho amato la loro dichiarazione d'amore, è molto Baston-Flint, solo loro potevano in un litigio XD E l'hanno fatta diventare la più bella dichiarazione di guerra di sempre ;)
per Otto, mhu, io penso che sia stato il conte, forse ha notato che si stava svelando troppo
Marcus deve andare come minimo in nazionale
Il portiere Polacco a me non la conta giusta
Chi sarà il nuovo allenatore?
Come reagiranno i genitori di Oliver alle vacanze di Natale (che non vedo l'ora di leggere anche solo per i regali :P)
Insomma, carne su carne su carne e un mattoncino meraviglioso per questa storia d'amore <3

23/04/23, ore 14:58

Io non ho mai… non ho mai avuto niente” e qui la voce gli si fece roca, per la vergogna di ammettere la povertà sia materiale sia affettiva che aveva riempito la sua vita, davanti a lui che aveva tutto “e adesso che ho te, io non voglio che ti succeda niente."
Dio Marcus Flint anche con il tuo caratteraccio iroso se ti avessero fatto con lo stampino sarebbe stata una gran cosa.
Oliver, mio piccolo pulcino cresciuto nel cotone, ti prego abbi un po' di istinto di conservazione e sopravvivenza!
Voglio assolutamente vedere Gregory Goyle come istruttore di combattimento, ti prego Roby dimmi che ne hai scritto due righe perché per lui in versione professore calerei le mutande subito! Si oggi sono miss sunshine!
Ma Marcus che si preoccupa dell'incontro con i genitori di Ollie? Che cuore! Come possono non accettarti, hanno partorito quel pulcino puccioso è ovvio che appena vedono come lo guardi cadono tutti i pregiudizi!
(Recensione modificata il 23/04/2023 - 03:02 pm)

23/04/23, ore 14:36

Che dire, ammaliata dalla forza bruta di Ollie mi ero quasi scordata che fosse un coglione.
Quando ha menzionato il conte però ho subito ritrovato il lume della ragione.
Dev’essere la maledizione di quella casata, tant’è che il cappello farebbe prima a urlare questo appellativo piuttosto che “grifondoro” allo smistamento.

🍃

Beh, sì, ammetto che dopo questa dichiarazione (anche se ci ha pensato e messo troppo, insomma il coraggio di cui tanto si vantano deve ricaricarsi per un bel po’ dentro di loro prima di venire fuori, che diamine!) ha preso dei punti a suo favore.
Giusto cinque, sia mai che poi io torni bruscamente alla realtà come ho fatto oggi quando ricordato della chiacchierata che ha avuto con il conte.

Ovviamente con le parole di Marcus ho pianto.
P I A N T O, quell’uomo veramente è… non te lo so manco spiegare a parole tutto ciò che vedo in lui.
Semplicemente è.
🍃

E dopo tutto e soprattutto nonostante tutto, l’immensità della bellezza dell’anima di quest’uomo è pura meraviglia.
Quasi non ci si crede.

Una mia amica ieri sera mi ha detto che lei onestamente i difetti del suo sorriso non li aveva notati.
Quello che aveva notato è che era un sorriso che ha detta sua “illuminava”.
Parole sue, non mie, eh!
(Sì, costringo tutti a parlare con me di Marcus Flint, il tuo, nostro, Marcus Flint)
E quello che mi sono detta io è che essendo pura luce non può fare altro che illuminare.

🍃

Oh, oh, sì, un tentato omicidio e qualcuno di odioso all’ospedale, MI PIACE.

23/04/23, ore 11:13

Piccolo oliver. Sei tutti noi che soffriamo per marcus, ma la cosa meravigliosa è che grazie a te lui non soffre piu. Catartiche le tue lacrime. Zach è un bulletto complessato, non merita la nostra attenzione né quella mia ma victor.... questo ragazzo é un santo e non fa semtire la mancanza di greg.
I genitori di oliver sono meravigliosi e sono ciriosa di leggere di marcus e Hamish, una lotta tra titani, ma potrebbero piacersi. Forse.
Conto su olivia♡♡♡
Non so perché ma ho l'impressione che sentiremo parlare dei genitori di marcus. La cosa mi preoccupa....poveri i miei bimbi amati e adorati. Ormai oliver ha raggiunto i livelli di adorazione di marcus

23/04/23, ore 11:02

Otto è spregevole e sono sicura che sia molto piu che dentro a qualche bisca clandestina, qui il giro è molto piùpericoloso. E tremo per Oliver. Secondo me non è stupido ma solo ingenuo. La sua ingenuità è pericolosa, suicida. Sono contenta che marcus abbia lasciato da parte un po' di orgoglio. Lui merita l'amore di oliver ma oliver merita fiducia e tranquillità

23/04/23, ore 10:54

Ma quanta bellezza, quanto amore hai creato con questi due? Mi si è stretto il cuore in gola come raramente mi è capitato prima. Sono meravigliosi. Oliver è dolcissimo, cosi puro, cosi coraggioso; Marcus, cosi forte e vunerabile è un incamto. Sono lacoppia piu bella che hai creato. Davvero e il loro bacio é stato magico

22/04/23, ore 20:20

🍃

Rompo il mio silenzio stampa solo perché sono troppo leale per venire meno alle mie parole.
Te l’ho promesso, no?
E sai, a differenza dei luoghi comuni e dei pregiudizi stupidi tanto quanto chi li pensa, non troverai mai persone leali come i serpeverde.

Quindi mi trovi qui a dirti che Ollie finalmente non è più un completo coglione, sono così felice di come si sta comportando, e in questi giorni ho ben poco per cui essere felice.
Eppure Oliver stavolta è riuscito a far filtrare un filo di luce dalla mia nuvola di fantozzi.

Sono fiera di lui.
Ben fatto, chiacchierone, ben fatto.

P.S.
invece Marcus veramente e sei meglio di tutti loro messi insieme, come persona e come uomo e nel quidditch e sei bellissimo.

Lo sottoscrivo.
Tu l’uomo più meraviglioso al mondo.
Io veramente mi sento come Ollie.
Come si fa a non amarti?
Uno come te?
Dai.

Edit:

“Se ridono di me, non sanno poi che dire, non mi manca niente finché questo inferno è casa nostra ma poi mi guardi come a dire: "Se cadi, ti prendo".
Baciare te è come spararsi nel petto, ehi.”

“Voglio spogliarmi dell'orgoglio e non chiedermi se sia giusto, e non ne voglio marche addosso, ma te come unico lusso.”

“E non pensavo sarei stata così bene con addosso le catene, a tremare, sì, però insieme col freddo che ci conviene.”

-Fya; Beba.
(Recensione modificata il 22/04/2023 - 09:53 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2023 - 09:53 pm)

22/04/23, ore 19:06

Hamish, sbbiamo capiro che a casa tua comanda tua moglie quindi vedi di abituarti a Marcus quanto prima che mi sa che le prendi da lei, gentilmente ma le prendi.

Parte la campagna per trovare uccellino a krum. Uno libero e carino. Io aderisco

22/04/23, ore 12:50

Mamma e papà baston sono tipo da manuale, regaliamolo nei reparti maternità con hamish che fa corsi ai padri sull'amore e l'accettazione. Sono meravigliosi e si capisce tanto di Oliver, vero che se cresci amato hai più possibilità di amare, ma non è detto ( vedi marcus) ma vuoi la felicità di essere cresciuto con amore e rispetto?. E amo liv, ovvio, più oliver di oliver e hamish forse anche di più. Dato che i miei non sono da buttare dire che posso rinunciare alla mia adozione in favore di marcus. Immagino liv abbracciarlo e coccolarlo e penso che dopo un iniziale imbarazzo o dubbio anche hamish andrà d'accordo con marcus ( secondo me si capiranno).
Hamish vuoi avere come consuocero lucius? Oddio, no!e narcissa si mangia olivia a colazione. Nooop
Trinciate i genitori di marc, piuttosto
E smith? Merita la gogna
Ma ho amato che marcus preferisse abbracciare lui piuttosto che pestare smith e ovviamente che con olover accanto quelle cose brutte non lo ferissero piu!

Allora che si fa con war? Lo appioppiamo a vic? Proviamo la storia tra due gorillono e vediamo come va?

E,cosa piu importante, cos'è questa storia di marcus reale? Dove si ordina?

Oreparate la cura per la fine di questa storia, non mi riprendo senza questi due. Li amoooooooo

22/04/23, ore 10:27

Mamma e papà di Oliver procedo alla domanda di adozione perché vedi come si cresce bene quando ti donano amore e affetto incondizionato? Perché Oliver sarà anche la fotocopia della madre ma ha un padre il cui sguardo brilla per loro due e che li ama e lo dimostra. Poi i figli ti crescono così traboccanti di buoni sentimenti che prendono a cuore chi non li ha ricevuti e impetuosamente gliene donano un po'.

Che carino Warrington che non sa cosa fare quando al Baston è partita la brocca e mena le mani, mi fa molto ridere che sta a pensare e mo chi difendo? Smith ha ragione Ladyri from Egypt, per te solo small dick energy.
Tornando a Warrington, come ce lo immaginiamo? Perché ha del potenziale di pisellabilità per me!

Presto un essere vivente dia dell'affetto (ehm affetto ho detto, poi anche un po' di pisello non guasterebbe!) a Viktor ti prego perché ha la glicemia alle stelle ed io con lui!

Mi stavo dimenticando, io ho sempre pensato che le famiglie delle sacre 28 fossero piene di big money, non ho capito se Flint c'ha la dote e i genitori son stronzi che lo fanno crescere a pane e acqua perché sono stronzi o se sono poveri e sfogano i loro essere poveri sul figlio.
(Recensione modificata il 22/04/2023 - 10:33 am)