Bludgers - Bolidi - Mine Vaganti
di robertar

29/04/23, ore 12:50

Chiaramente non sto dicendo che sono felice che si sia preso un malanno, però sono felice che abbia trovato un posto dove poter abbassare le proprie difese così tanto da potersi PERMETTERE di stare male.
Mi rincuora.
Il fatto che possa permettersi di essere fragile per una volta, che abbia qualcuno che si prenda cura di lui, che lo ami, non è una cosa scontata e che lui l’abbia finalmente mi scalda il cuore.
Meglio tardi che mai, fra l’altro.
Io veramente non ho che well wishes per lui.
E alcune cose pensate in inglese hanno senso, dire che ho solo bei desideri per lui invece fa cagare in italiano.

🍃

Vorrei puntare un riflettore su quanto sia meravigliosa Liv.
Davvero, la amo, io la amo.
La metto a capo dell’esercito in difesa di Marcus.
Il terrore delle haters.

E lo attendo questa festa di compleanno eh!
La attendo proprio con ansia, il suo primo compleanno.
(Io festeggio tutto il mese tant’è che le mie amiche lo chiamano Jusarzo, quindi è veramente di vitale importanza questa festa per me -oltre che per Marcus-. Mi raccomando, ci conto eh!)
Se fosse dipeso da me con una girotempo avrei portato ogni hanno un cupcake a Marcus -magari la torta sarebbe stato too much anche a livello motivo, così come un regalo, ma un singolo cupcake con il frosting verde scuro sarebbe stata perfetto. Giusto per ricordargli che qualcuno grato che lui sia venuto in questo mondo c’è. Giusto per regalagli anche un solo sorriso all’anno durante la sua infanzia.

🍃

Greg come sempre meraviglioso.
Sono contenta per lui.
Spero si metta con Neville o con chiunque lui voglia.
Ha la possibilità di avere chiunque.
Non accetto obiezioni.
(Draco purtroppo ha il gusto dell’orrido)

🍃

Fun fact: imparerei a giocare a scacchi solo per Marcus e Hamish.
Amo questa loro nuova interazione.
Così come amo il silenzio e il non dover per forza conversare per godersi la compagnia di qualcuno.
Sono proprio belli suocero e genero, davvero tanto carucci.

Brava Liv, se il destino ci mette troppo a fare il suo corso spetta a noi dargli una bella spintarella.
Ho già detto che la amo?

🍃

E guarda io concordo parola per parola sulla dannata dissenteria verbale dei grifondioti.
Sigh, mi fanno sempre venire mal di testa.

Poi volevo dire qualcos’altro, ma già mi sono scordata.
Sarà la candeggina che ho respirato pulendo casa come la psicopatica che sono.

29/04/23, ore 10:27

sono stufa di ripetere sempre le stesse cose ma... Questo capitolo è bellissimo!
nella prima parte volevo trasformarmi in una coperta per coccolare Marcus, amore lui, con la febbre, Cucciolo. E no, davvero, il mio povero cuore ha rischiato di crollare più di una volta, sigh! Anche io mi accollo al plotone di battaglia per menare il padre di Marcus e anche la madre, tutti e due. Mi arruolo, ci sono!
Sì, anche io penso che il suo corpo abbia ceduto perché sapeva di poterlo fare. Liv è fantastica e anche io avrei paura di lei, quindi ci credo che Hamish sia terrorizzato da quella nanerottola. Le persone piccine, si sa, sanno diventare dei giganti uu
Ho amato che Hamish abbia provato a cercare un punto di contatto e gli scacchi vanno benone. Ma sì, quei due finiranno per piacersi e rifugiarsi da qualche parte quando non ne potranno più delle chiacchiere di Oliver e Liv, lo so. Amano le stesse cose, sotto sotto (oltre che le stesse persone <3)

Gpyle è fantastico, lo amo, anche io penso che abbia diritto a un sogno e una vita tutta sua e che debba smetterla di gravitare attorno a Draco (condivido il disinteresse di Marcus! Ma IO SONO Marcus, più o meno!).
Goyle è fantastico e lo dico io che lui è Moloch <3 Continuo a faticare a vederlo con Neville, ma non so, più per Neville che per lui. Però mi piacerebbe se riuscissi ad incastrarli davvero :/
In ogni caso lui è meraviglioso come essere a sé, una persona fantastica, profonda, intelligente, stronzetta ma leale, leale davvero! Un grande, davvero
In ogni caso anche io mi fido di Greg e della sua amicizia con Marcus, adoro le Bromance e penso che questa sia una delle più belle che ho letto <3

per quanto riguarda la parte mistery io avevo sempre pensato all'altro portiere come talpa, Davies dite? non so. Forse, ma credo che questa sia una strategia (tua) per sviare il vero colpevole. Vedremo

Sono molto curiosa di capire come continuerai questa parte gialla! Io penso che Otto sia stato ucciso perché si stava svelando troppo: ha attirato troppo la curiosità intorno alla squadra. Gli esaltati non vanno bene quando bisogna lavorare nell'ombra. Il Duca? Un Rookwood? O una donna, perché no, con le sembianze di un uomo...
In ogni caso sono sulle spine, davvero

E comunque io sono il centesimo commento. No, giusto per farlo notare uu

Capitolo s t u p e n d o!
Adoro che abbiano avuto lo stesso pensiero per il regalo, adoro la spiegazione di Greg "Marcus aspettava da dodici anni di dare a tuo figlio il suo regalo di Natale, e ora finalmente si è deciso”, è pura, semplice, lineare. Dai che anche ad Hamish sarà venuto l'occhio ballerino dopo questa risposta!
Greg e i suoi regali semplicemente perfetti (se vuoi Greg regala anche a me un guinzaglio che lo usiamo insieme ehm ehm), che gran cazzone che è!
Io lo so che ci aspettano dei capitoli tosti perché abbiamo l'incognita Ottopezzodimerda e il Conte a piede libero, ti prego non farmeli stare troppo male!

Due frasi mi hanno commossa:

"non ho voglia di chiedermi se fosse colpa mia, o una mancanza loro, perché qualsiasi risposta non mi piacerebbe”

"Forse, doveva passare attraverso tanta vita per apprezzare quella che aveva trovato."

Ecco io sono un fiume in piena dopo queste parole. Marcus si rende conto che se Oliver lo ama per come è ora è il risultato del lui che era ed è stato. Sta facendo pace con se stesso perché si sta vedendo attraverso gli occhi di Oliver, i suoi conflitti interiori stanno disintegrandosi e il peso che si porta nel cuore si sta alleggerendo.

Che bello, non è forse questo che fa l'amore?

Sono vivaaaaa *immaginatemi con la vocina di Mushu*
Il capitolo che aspettavo, bellissimo, stupendo, l'ho adorato e ho adorato piangere anche se davanti a 180 persone tra cui CoLUI-ChE-NoN-DeV'EssEre-NoMiNaTo
Insomma, non ho più dignità e neanche voglio averla. Questi due hanno risvegliato il mio cuore, davvero, hanno sciolto il ghiacciaio e non me ne vergogno, che il mondo lo sappia. Che poi, i Baston_Flint (anche se in questo caso direi meglio i Flint_Baston, va') sono una delle mie otp che da sempre reputo canon (perché il canon lo faccio io, si sappia!) e chiunque sa che li amo, che amo i miei, ma non ho problemi a dire che amo più i tuoi che i miei, che sono così belli e che questa storia non saprò abbandonarla, MAI e io tremo perché prima o poi dovremo lasciarli e come Vivrò, io? Come? Attrezzati per bolidi 2 voglio vedere Oliver col grembiule che brucia biscotti
O lo intitolerai: sul campanello di casa mia c'è scritto MR e MR Flint_Baston! sbavo!
E poi, un capitolo così meraviglioso PRESAGISCE danni, danni epocali. L'arcobaleno prima della tempesta, LO SO, LO SOOOOO
morirò male, quel poco di stress che sono riuscita a smaltire mi verrà presto, o col caos che genererai o leggendo di Oliver che va a scegliere le tendine del bagno e lo spazzolone del wc, scommetto che riempirà la casa di tartan e amerò odiarlo <3  no, scherzo, Oliver, ti AMO, davvero
Passiamo al capitolo go-to-go. Marcus che accenna ai suoi Natali del passato... ecco che scendono le lacrime, non pensavo di essere così sensibile <3

ho amato tantissimo l'atmosfera semplice e dolce in casa di Oliver, mi piace il loro calore è arrivato fino a me, e ho amato anche Hamish un po' ammorbidito e Liv, Liv cosa sei (prendi il titolo da Harry, sappilo)! La marmellata di more è la mia preferita da oggi fino a sempre, ho amato la sua delicatezza e come abbia dato il benvenuo a Marcus. Lei è un essere nato per amare, Marcus una creatura nata per ricevere quanto più amore possibile. Si completano!

Siate felici. Solo quello conta. Ricordalo, Marcus. Solo quello> e se lo dice Olivia, lo saranno, io lo so!
Greg è una macchietta, ma i suoi regali? che stronzo! LO AMO
Lo scambio di doni è stato bellissimo. Ho amato il pacchetto di Marcus, senza tanti fronzoli, un po' paccotto, ma con dentro il MONDO. Ho amato che gli abbia regalato quella scopa!  Che l'abbia trovata dopo tanti anni, che gli abbia regalato qualcosa che desideratìva da bambino. é come se la loro storia fosse cominciata da quel momento: Marcus ha fatto fare un giro al tempo, tornando indietro e ha fatto in modo che i tanti anni passati lontani non fossero nulla. Ho amato la commozione di Oliver, che è stata la mia, il loro abbraccio, davanti a tutti (povero Hamish), così tenero e OVVIAMENTE ho amato che Oliver gli abbia regalato la scopa che voleva Marcus. Alla fine hanno avuto lo stesso pensiero, ma due reazioni diverse. IO LI AMOOOOOOO
E, ora basta dire che Oliver non è figo, Oliver lo è (anche se spesso nomina Draco e oddio, l'acido negli occhi) ed è un chiacchierone (ma lui è figo perché lo è) e perché poi alla fine si prende quello che TUTTE vorremmo

E io che fuggo dai legami condivido tutta la fretta di Oliver, che fretta non è: questi due stanno insieme da sempre (e che tristezza pensare che avrebbero potuto stare davvero insieme da sempre, sigh!)
Ora, capiscimi, ho paura!
e sento la mancanza

Una delle impronte permanenti che la mia ex mi ha lasciato addosso è l’amore per il Natale.
Prima di lei ero il Grinch, adesso già da Halloween inizio a decorare tutta la casa.
Tu dirai, Minthe e a me che mi frega?
Nulla, ovvio, ma era per puntualizzare quanto questo capitolo sia in qualche modo speciale per me.
Il Natale è una delle mie feste preferite.

🍃

Io ci vedo della magia in una persona - o più - che riesce a farti sentire dentro una festa.
Lo passato sulla mia pelle ed è stato bellissimo.
Delle volte vedere le cose con gli occhi della persona che ami rende le cose anche più banali o a cui prima non davi peso bellissime.
Sono così felice per Marcus, ha scoperto il Natale finalmente.
O cosa significa passare una festività con persone che tengono a lui, il che a volte significa veramente tutto.

🍃

Liv fantastica, il suo benvenuto in famiglia a Marcus mi ha scaldato il cuore, ma penso che non si sia scaldato solo il mio, no?

GREGORY GOYLE INSEGNAMI COME STARE AL MONDO.
Mi inchino a te e alla tua sassiness.
Per me il migliore regalo è stato il suo.
Senza dubbio alcuno, ci potrei mettere la firma.

Madonna, ma quanto si meritano a vicenda Ollie e Marcus?
Ti giuro, per sono proprio fatti per stare insieme.
Hanno il filo rosso che li unisce loro due, non si vede, ma è proprio palese.

🍃

Ollie con il suo coraggio, ULTIMAMENTE, mi sta piacendo un sacco.
Segnati questa cosa perché non me la sentirai dire spesso.

E che bello quando gli si addormenta addosso, pasticcino mio.
Tuo, tuo Marcus, scusami tanto.

🍃

“Io ti ho sempre amato. Sempre”
Manco mi esprimo, solo sono così fiera di lui.

E comunque sì, bruciamo qualsiasi tappa, quelle sono per gli scemi, se lo sai lo sai e allora TROVIAMO STA CASA, VELOCE.

27/04/23, ore 23:02

Oh Greg che meraviglia immaginare che ti rotoli (in canotta a costine) nella neve! Vieni da me ad insegnare box che stasera guardavo il mio e immaginavo te come prof! Vieni e insegnami la vita! E lo sapevo che il Lord avrebbe fatto un figurone nel combattimento, Olivia mica scema eh!
Marcus come al solito impeccabile nel suo essere scontroso con chiunque usi toccare il suo Ollie, ha istinto di protezione che mi commuove, il pensiero che qualcuno faccia del male alla sua prima vera fonte di amore è come se fosse istinto di sopravvivenza perché se succede qualcosa a Ollie Marcus si sbriciola.
E avergli permesso di usare legilimens su di lui bho se questo non è amore non so cosa possa esserlo! Mi piace tanto che lo chiami chiacchierone, Oliver è così buffo e tenero che gli fa sorridere gli occhi la bocca e il cuore.
Mi piace anche il discorso che fa ad Hamish, non devo piacere a te (che Oliver e tua moglie li ho già conquistati!) ma io ti rispetto tu rispetti me e così andremo d'accordo.
Posso immaginare dall'altra parte che un padre voglia una persona meno complicata per il proprio figlio ma cavolo questi due si appartengono, sono anime gemelle.

Attendo con ansia lo scambio dei regali! E mi sa che scenderà una lacrimuccia eh?!

27/04/23, ore 21:32

Ormai mi senti così spesso che prima o poi svilupperai una sorta di reazione allergica alle mie parole.

🍃

“Invece, si era addormentato.”

Della felicità trovata in Ollie lo sappiamo tutti, ma quanto è bella la tranquillità?
Il trovare qualcuno con cui puoi rilassarti, lasciarti andare e addormentarti placidamente è la cosa più bella del mondo.
Una sensazione che al cuore lo ristora alla grande.

E vorrei dire qualcosa su Ollie, ma poi penso a quanto Marcus ami sentirlo parlare e mi viene di nuovo da dire come quanto sia prezioso Marcus.
E ritornando al discorso di prima sul sentirsi al proprio agio, GLI HA PERMESSO DI LEGGERGLI LA MENTE, DI ENTRARGLI IN TESTA.
È una cosa intimassima.
Qualcosa di perfetto per concludere quella scena, lo giuro.

Certo, il suo cazzo che non è timido è stata la ciliegina sulla red velvet (la mia torta preferita).

🍃

Hamish che combatte è una visione super sexy.

Belli tutti.
Ma a me piace il sangue, per cui chiunque combatta ha il mio cuore ( a certi termini e con certe eccezioni).

🍃

Greg, vita mia, ricordati che il nome Marcus viene dalla parola Mars.
Ti dice qualcosa Marte dio della guerra e dei duelli?
(Anche della fertilità se vogliamo non so qualche svolta diversa)

PER CUI OVVIAMENTE NON DOVEVI FARMELO ARRABBIARE, ho seriamente avuto paura per la tua incolumità!

Sì, caro Hamish, Marcus è il migliore, nonostante quello che dica San Potty ( a cui credo. Greg meraviglia delle meraviglie anche se non come Marcus. Però certo che sì, potrei metterlo sullo stesso piano di JD).

🍃

Beh, ma quindi a me sembra che Marcus abbia la benedizione da parte di entrambi i genitori di Ollie, no?

Non vedo l’ora che arrivi il momento di scartare i regali!!!

27/04/23, ore 17:26

Dolcissimo marcus che ammette di non riuscire a dire ad oliver quello che prova ma deve mostrarglielo.... oliver è un patatino coccoloso e se fossi marcus lo amerei anche io.
Altro che nonnetto, hamish se la cava bene!
Greg che combatte è favoloso, ma se c'e marcus si devono mettere tutti in fila. Pantera batte orso!
Ia scena tra hamish e marcus è bellissima
Un bel punto di connessione!
Bellissimo capitolo
Sono emozionata per i regali

27/04/23, ore 14:41

comunque lo so che ieri non hai pubblicato perché sapevi che ero impossibilitata, mi spiace, gente, tutto il rispetto è per me! XD e domani sono a casa, finalmente, vorrei essere già lì con panni lavati e stirati! >< quindi mi aspetto un bel regalo da Marcus e Oliver, un bel limone come solo loro sanno fare, che come lo fanno loro non lo fa nessuno e se poi c'è anche un regalino da scartare, iio non mi lamento, ma penso che non si lamneta nessuno.
scherzi a parte, il capitolo è bellissimo. ho trovato il risveglio di Oliver e marcus, le loro coccole, di una dolcezza unica e io ci credo che Marcus, rispetto Oliver, e in generale, sia timido. Il suo Ca** non lo è, ma lui sì (e noi ringraziamo che non lo sia il suo ca**! è l'unica cosa che non dev'essere timida XD)
io amo le chiacchiere di Oliver, sono il sale sulla fresella, senza le chiacchiere, oliver non sarebbe Oliver <3 così come amo il brutto carattere di Marcus, lui ha il più meraviglioso brutto carattere di sempre, lui sono io (e occasionalmente sono anche Draco, argh!)
anzi, no, resto sempre Marcus, anche lui è tontolone come me, su certe cose -> tipo, assolutamente impreparato ad affrontare le conversazioni amorose, carine, dolci. Ma come si fa? Boh

Se chi ci conosce sapesse l’istinto di protezione che ho nei tuoi confronti, amore mio, penserebbe che sono scemo. Sei più forte, più sveglio, più bravo in tutto e più in gamba di me. Eppure, sono certo che in certe cose tocchi a me, doverti proteggere
Ma certo che Oliver è più forte di Marcus e certo che questi due si compensano benissimo, saldando le fragilità l'uno dell'altro e direi che quelle di Marcus sono fragilità più dolorose, meno evidenti, più cupe; mentre le fragilità di Oliver sono solo fisiche, rispetto Marcus e a bestioni grandi e grossi, ma io penso che se la sappia cavare, nonostante spesso si dimentichi che il mondo non è diviso da gente come lui e gente più carina di lui. Concordo con Marcus, ma amo che lui voglia proteggerlo dalle brutture del mondo, è la cosa più bella di lui: vuole proteggerlo, ma desidera che resti se stesso.

Greg, Moloch, mio Signore e mio tutto, tu SAI che ti amo, ma sai anche che devi inchinarti dinanzi a sua Magnificenza, mi spiace, ma sei un gradino sotto, sempre, e sempre ai piedi del nostro Dio principale. Non menare, vieni menato! Da lui e da me. XD
L'istinto di protezione di Marcs vVS Mondo? Ne vogliamo parlare, parliamone? Ma no! Non c'è bisogno di farlo. LUI é PERFETTO, è oltre!
E mi è piaciuto anche il misurarsi tra Marcus e Hamish, mi è piaciuto davvero, mi è piaciuto che non si piacciano veramente, ma ho amato quando hamish, pur riconoscendo che vorrebbe qualcuno di meno complicato, ammette che Marcus non  farebbe mai del male ad Oliver, che lo ama, che morirebbe per lui, addirittura che sente Ollie ''un po' meno suo''... credo che sia qualcosa che ogni genitore può sentire, quando un figlio diventa grande (e mi viene a mente la canzone di Elisa ''a modo tuo''!) Hamish è un bellissimo papà, nonostante sia burbero e grande e grosso e inute timore è un pezzo di pane. Un papà bellissimo. E Liv. vabbè, ciao, io fan numero uno di Liv

e niente, non vedo l'ora di leggere che regali si scambieranno. Io penso che MArcus gli abbia regalato qualcosa che abbia a che fare con quell'articolo che Oliver gli regalò, ma non so
qualsiasi cosa basta leggere di loro due per rendere migliore la vita
davvero

25/04/23, ore 21:25

Sono emozionata! Per la poesia che hai messo nell'incipit perché è una delle mie preferite, per Goyle che ha dato una sana scossa a quel tubero di Marcus, per la magnifica, anticonvenzionale, famiglia di Oliver e per la tua capacità di creare personaggi così ricchi e sfaccettati. E per tutto questo bellissimo capitolo. Un abbraccio.
P.S. faccio sempre il tifo per la Goyville sappilo

25/04/23, ore 21:23

Avevo il terrore che Marcus facesse la testa di cazzo e non si presentasse, per fortuna che Gregory c'è! Ero anche pronta a subire le ire di Ladyri perché se Greg avesse preso a schiantesimi Marcus io avrei tifato per lui! Mi ero immaginata la scena di Ollie al punto di materializzazione vicino casa sua e si vede spuntare solo gli altri due, avevo visto il suo cuore spaccarsi a metà. Grazie a te Roby per questo Gregorio che salva capra e cavoli!
Ehm grazie per farci sudare il capitolo di lui in canotta a costine si allena con gli altri tutti in canotta e tutti sexy combattenti, si anche te Hamish che sei ormai nel mio immaginario il futuro protagonista di una FF come Sugar Daddy!
Olivia mi fa spanzare giuro, sembra proprio una pazza in culo che però che noia se non ci fosse!
Oliver che sgattaiola in camera e si prende quel che vuole da Marcus è fantastico, non riesco ad immaginare niente di più bello di lui che quando vuole come vuole va e dice lui è mio e mo me lo faccio! E Marcus zitto con il cuore colmo di gioia perché travolto da questo chiassoso amore!
Non vedo l'ora di leggere anche lo scambio dei regali, perché quanto è bello fare un regalo a chi ami? Stare a pensare qualcosa che piacerà sicuramente al tuo amore, qualcosa di non banale, qualcosa di veramente suo...a me si riempie il cuore di gioia! Marcus il suo lo aveva in mente da quanti, quindici anni?!

E comunque alla fine di tutto voglio rimarcare... menomale che Gregory c'è!

25/04/23, ore 20:43

Marcus che aspetta sveglio di dare il regalo ad Oliver...
Forse mi è entrata una trave nell'occhio
(Recensione modificata il 25/04/2023 - 08:43 pm)

25/04/23, ore 19:41

eccomi, eccomi!
che capitolo meraviglioso. Mi aspettavo una scenetta del genere da Marcus, anzi, mi ero quasi meravigliata come ancora non fosse preda delle proprie tempeste. Fortuna che c'è Moloch, il dio del fuoco e della conoscenza che rimette a posto le sorti dell'uomo primitivo. Greg, ti elevi, noi ci eleviamo, sei assente, noi anneghiamo. Senza di te, nulla ha senso. Non credevo di poterlo dire, ma TU sei il pilastro di questa storia, reggi sulle tue spalle questo universo e MAI immaginerò un Gregory Goyle diverso da te. Sei Canon, così ho deciso – a morte quella Vacca della Row, sono IO che decido, in quanto Oscrutissima ME!
MArcus, quanto sei bello e sei bello perché ti vedi brutto (che brutto, fidati, non lo sei. FIDATI, io LO SO!) credi di essere cattivo solo perché hai tanta rabbia dentro te, solo perché hai conosciuto violenza e abbandono, ma proprio per questo sei un essere meraviglioso perché contosci il male e dal male ti elevi. Sei buono proprio perché ti crei il problema di essere cattivo. E AMi proprio perché hai paura di amare. Amo il modo in cui Marcus e Oliver si amano, si amano in modo simile, speculare da sempre. Oliver è il buono del mondo di Marcus, perché era il bambino che avrebbe voluto essere, e allo stesso tempo perché da lui ha ricevuto gentilezza, dolcezza, è sempre stato dalla sua parte, quando nessuno lo erao; MArcus, per Oliver, è il modello, l'essere irragiungibile, quello che ti porta a migliorarti, quello da ammirare da lontano, quello che ami tanto che vedi il bello quando il bello non è. Forse, all'inizio, un po' idealizzato, ma ora no, perché Oliver sta conoscendo i Grigi di Marcus e non è spaventato dall'idea di sporcarsi con lui, di andare a riprenderselo, forse proprio per via di quella tontaggine che tutti gli riconosciamo, quel coraggio grifondoro un po' suicida, quella tenera incoscienza che lo rendono quello che è: un essere puro, gentile, forte, che si prende quello che vuole, come vuole, quando vuole. E Marcus ha bisogno di questo e di creare momenti felici e ricordi felici. Mi sono emozionata quando è andato a correre a comprargli il regalo di Natale e SO che mi emozionerò da morire quando scarteranno i regali <3 LO SO! E non vedo l'ora di leggere.
Il resto del capitolo è adorabile! Ho amato che Oliver aspettasse Marcus, che temesse che non andasse che quando l'ha visto gli è corso incontro che gli dicesse che se lo sarebbe andato a riprenderlo e che non riuscirebbe ad allontanarlo a meno che non gli dicesse che non lo ama – ma dovrebbe essere MOLTO convincente. Credo che Oliver conosca meglio Marcus di quanto Marcus conosca se stesso. Ho amato anche il viso sbigottito di Neville e l'assoluta naturalezza con cui Oliver gli ha detto: amo questo stronzo, ogni tanto devo ricordarglielo XD ADORO
parliamo di Liv. Ragazza, tu sei lo spirito delle fangirl, sei noi, racchiusa in te c'è tutt il desiderio di abbracciare, coccolare e cucinare per Marcus. Ti invidio quasi più di quanto invidio Oliver!
Per Hamish XD sai che a me è dispiaciuto più per Oliver che per Marcus? Del tipo: sono uguali! Uno si preoccupa a destra e l'altro a sinistra, sono talmente preoccupati a preoccuparsi che si dimenticano di starsi sulle scatole XD Anche io pensavo potesse andare peggio (ma ho l'impressione che l'esercitazione di magia propenderà verso Hamish. Del resto, Liv è preoccupata PER i ragazzi xDXD no, dai, vogliamo vedere Greg sudato e ansante che da lezioni! ADORO
Sul finale, Oliver non ce l'ha può fa': è proprio no zoccoletto! Ma fa bene, fa benissimo

Il timore che Hamish incute non è sufficiente a freddare questi due. IO non mi lamento, affatto!

25/04/23, ore 15:12

Qualcuno dia una medaglia a greg
Lui è Atlante che regge sulle sue spalle questa fic e i nostri cuori
Marcus che va a prendere il regalo ad oliver è tipo la nona meraviglia al mondo, orecede lui che esiste.
Olivia è una fangil, diamole una spilletta, e Neville è un discreto fanboy, diamogli greg.
Hamish e marcus. Che paura, mi spiace per Oliver. Bombardato a destra e sinistra da die gemelli temporali. Hamish voleva qualcuno con cui allearsi " contro" le follie della moglie.l'ha trovato, accidenti. Ora devono solocapirlo entrambi

Comunque amo casa di ollie e domani mi rileggo tutta la storia per sopperire alla mancanza. Un bacio

25/04/23, ore 15:07

E vorrei davvero dire qualcosa di diverso, ma sto china sulle mie sudate carte (che poi altro non sono che un manuale e il codice civile per cui capirai i pensieri che mi fanno fare) e l’unica cosa che mi viene da dire, persino al mio professore, è che Marcus Flint è il miglior esempio di monopolio. Non ha nessuna concorrenza, con lui la legge anti-trust manco serve.
Una posizione dominante senza abuso perché naturale.
Completamente legale, lui è tipo le ferrovie dello stato.
E trattengo la battuta [redacted]rossa perchè insomma non è il momento.

Sarà qualche mio bug, quando mai si è visto che una leggendo gli articoli del codice civile pensa a Marcus Flint?

Manco riesco a fare una recensione, potrei veramente finire per parlare di Oliver come se fosse una società e beh posso sceglierne 7.

Però, adoro che Marcus e Hamish siano così simili.
Confermo la superiorità di Greg rispetto al restante genere umano.
Vorrei essere Liv per viziare e abbracciare Marcus.

E, io non lo farei a prescindere, figurarsi sotto il tetto dei genitori della persona con cui sto, mai.
Marcus come sempre sei compreso e amato da me in modo in cui manco puoi comprendere.

Bene, le società di persone attendono proprio me, devo andare.

Non sai che torto mi fai nel non pubblicare domani.

Una pacca sulla spalle, che è il massimo della mia affettuosità!

-Minthe 🍃