Bludgers - Bolidi - Mine Vaganti
di robertar

Io non commenteró questo capitolo
Non sono qui per farlo. Non commento questo capitolo
Non sono qui per schiacciare krum e le sue mire né per dare dell'idiota tardo ad oliver e neanche per rabbrividire dei continui richiami a Draco malfoy o all'apertura verso la krum/oliver... non sono qui per maledire il creato

Sono qui per avvisare.
Avvisare che mi aspetto il lieto fine
Avvisare che il lieto fine prevede la felicità assoluta e senza dubbi di marcus flint
Avvisare che non mi aspetto niente di meno.

Solo questo

Tu sei matta, guarda che non ho più ventanni, ho quasi preso un colpetto con Charlie li li per, avevo paura di continuare e leggere di un tradimento che non so se avrei sopportato, ho idealizzato Charlie e JD a miei nuovi principi azzurri, a giorni alterni interscambiabili. E comunque un pochetto lui lo capisco, il primo grande e vero amore, la prima persona che ti fa sentire tre metri sopra il cielo (cit) per la prima volta te la ricordi per sempre, è come un Horcrux ma al contrario, un pezzetto di cuore sarà sempre occupato dal frammento dei ricordi di quel che è stato. Ma quando devi lasciare andare (anche se sei tu il primo ad essere andato) è come sentire l’Horcrux che si rimpicciolisce un pochino e lo senti che graffia il cuore perché non vorrebbe andare. Vik mi fa molta tenerezza, non è per nulla facile disinnamorarsi ma Roby please non Oliver perché farebbe troppo male a Markus vederli insieme (non sei stata così crudele vero?) Perché Markus sente di non meritarsi nulla? Chi è stato a farglielo credere? Ce lo racconti un pochetto di più cosa è stata la sua infanzia e la sua adolescenza? Perché nessuno mai gli ha mai regalato un po di leggerezza? Nessuno dei suoi amanti è riuscito mai a graffiare la sua corazza? Non vedo l’ora di vederlo sgretolarsi dalle sua convinzioni e spero che Oliver riesca a fargli vedere la sua immagina riflessa allo specchio attraverso i suoi occhi.

Possiamo per piacere aprire un sondaggio su chi accoppiare con Krum? No Charlie perchè NO, no Goyle perchè già sai, no Neville perchè già sai pure questo, un giretto con Draco no? Mica lui doveva provare tutta la squadra del Puddelmore? O se no con Potter giusto una volta per fargli provare emozioni forti, perchè a lui hai lasciato solo la sciacquetta Bell...

PS. Dio solo sa quanto sei brava a raccontare i sentimenti, ti districhi tra la rabbia il dolore la frustrazione l’amore con una naturalezza estrema e li provo tutti sulla pelle.

Ladyriddle che mi rivolge la parola, che paura! *saluta con la manina*
Mi genufletto per il nick!
Allora la parte di Krum non l'ho trovata molto interessante, è scritta bene, collega tante cose, fa odiare un po' Charlie che vuole botte piena e moglie ubriaca, ma lui non sfonda. Mi dispiace, spero che avrà modo di emergere altrove e magari gli diamo Percy, se lui è abbastanza speciale per meritare Percy.
Oliver in questo capitolo mi è abbastanza piaciuto e tra l'altro è il suo primo pov quindi è la prima volta che lo vediamo con i suoi occhi e non con quelli di Marcus e capiamo la vastita dei suoi sentimenti. Poverino questo che deve fare se Marcus non se lo fila? In teoria da bravo grifondoro dovrebbe imparare da Krum e lanciarsi, magari prende il palo o magari no. Però dai, alla fine è facile innamorarsi del bad boy quando doventa popolare e di successo, ma quando è uno sgiorbietto antipatico e violento e quell'amore c'è e resiste nel tempo nonostante le angherie allora è forte. Non è intenso come Marcus ma forse perché questo ragazzo abituato ad essere cresciuto e pasciuto non combatte per lui, per i suoi sogni e quindi ci sembra scemo (e lo è!). Quindi speriamo davvero che questo si sveglia perché se aspettiamo Marcus che con la sua autostima e testa dura non andrà mai a prendersi i suoi sogni, troppa paura di essere felice? (cito te), sì. A volte la felicità fa paura, soprattutto se siamo abituati all'infelicità o al dolore.
Marcus non combatte per avere Oliver, ma combatte per lui, a modo suo, per salvarlo e proteggerlo dalle brutture della vita. La sua parte mi ha dilaniata, intristita così tanto che mi resterà il magone fin quando non lo vedremo felice (e spero sia presto, vero? Vero? VERO?)

Tu e questo cazzo di cuore, che a volte gli basta esistere per provare dolore
Io spero che tu faccia ammenda per questa cosa. Fai ammenda, veramente. Fallo

Allora, sincera, ho aperto il capitolo e ho saltato la parte di Vik. Ho fatto come te, ho letto il capitolo all'incontrario, prima Marcus, poi Oliver, poi ''mi son fatta'' Krum. Krum è come la ceretta all'inguine, sai che te la devi fare e te la fai, una strisciata secca e ti passa la paura, quindi Oliver, abbiamo capito, strisciata secca e ci passa la paura e siamo tutte belle pronte per il mare (o per altro!).
Io personalmente ho fatto il laser e mi sono tolta il problema Krum alla radice, spero che si faccia così anche qui, questo va debellato come i peli superflui.
Che poi, povero diavolo, Krum che vive lo scotto dell'interesse di Oliver.
Fosse per me, Krum si poteva interessare anche a Rita D& Cr&scenz0, cioè, figurati, forse sarebbe stato meglio, avremmo fatto il tifo per lui, forse.
Forse se avesse lasciato Charlie PRIMA di adocchiare Oliver qualcun* (tipo io) avrebbe potuto avere un minimo di interesse per lui, empatizzare perchè, insomma, i pali li abbiamo pres* tutt* e quindi uno si può mettere nei panni di questo e dire, oh, poveretto, è successo anche a me, vien qua ti do la caramella e una bella pacca sulla spalla.
Ma qua a me zero, niente, la sua sofferenza non mi tocca neanche un po', anzi, spero che gliene capiti ancora perché se la cerca lui.
Della prima parte mi lascia solo un po' di irritazione verso Charlie, ma neanche tanto, il suo egoismo ed egocentrismo per quanto irritanti lo rendono meno perfettino di quanto descritto fin ora, un po' più umano, più grigio e quindi, verosimilmente, al momento resta ancora nella benevolenza (quindi, non gli auguro la pancetta e di restare calvo, anche se ho la sensazione che diventerà scucciato comunque!).
Cioè, Krum, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Gli basta 'na chiacchierata con uno e questo parte per la tangente... Per la serie, la sagra della porchetta di ariccia, dove la carne si butta!
Ti darei una mano, in questo tuo masochismo, ma a quanto vedo ci riesci benissimo da solo. Che poi, ragazzo, lunghi minuti? Ci vuole Charme anche a farsi una Seg@ e la tua è da brividi.

Tolta da mezzo questa parte dove praticamente il mio latte di soia ha fatto ricotta vegetale nello stomaco eccomi qui *e io ti vorrei far vedere come sto scrivendo, con la schina drittissima, le dita rigide e la faccia quanto più lontana dallo schermo. Insomma, ho un'espressione trigerante impressa sul viso, neanche mi stessi occupando delle fatture dell'azienda. Mi sa che se qualcuno passa da qui pensa veramente che io stia lavorando!

Ora. L'innominato. NO, non merita ancora il nome ma al momento gli ho passato una bella scatola di antibiotici per le sue MST (dovrebbe prenderle anche Draco e di seguito Goyle, perché questi non usano i preservativi?! con tutto questa allegria sessuale che un po' invidio loro.  Mi attivo per una bella campagna sulla prevenzione delle MST e sull'igiene che bisogna avere quando si fa sesso promiscuo!)

Carino. Innominato carino. Ma non dici nulla di nuovo sotto il sole. è ovvio che Marcus, il Dio di di questa storia e probabilmente di tutte quelle che seguiranno, ti susciti queste belle cosine che comunque per la portata del Signore di cui tu stai parlando mi sembrano ancora molto tiepidine. Insomma, faccio pensieri più focosi e appassion ati io che manco l'ho mai visto, che tu. E vi prego non nominatemi più Draco e Oliver a letto. veramente e wommc, ovvero il voltastomaco, non voglio neanche immaginare come sarà la strisciata. *brivido*

Laraffi, ti prego, oltre i sali, preparami anche l'antiacido! Sii con me, in questo viaggio!

Marcus. Marcus. Marcus. Marcus. Marcus.
Ma quando sei Marcus. Mi viene quasi da paragonarlo a quel troglodita di Harry (come ho potuto avere anche solo un vago interesse per lui?) e a farne le dovute distinzioni, ovvio. Marcus così piccolo da farsi da parte per Oliver, soffrire solo in silenzio, lì dove riesce a riconoscere la portata e la grandezza dei suoi sentimenti tali da sminuire se stesso, prendere a pugni il cuscino (ecco, è più erotica questa immagine del solitario di Krum), il sentirsi così sporco da non sporcare quello, lì, coso, (si sporca e si perde.  Finisce a fare a pugni nel retro di un pub), che vuole proteggerlo dalle brutture della vita (stai solo attento che non si faccia troppo male, vivendo.---> No, cioè io qui ho sentito proprio il nodo in gola e gli occhi farsi lucidi, tanto lucidi che avrei voluto che le lacrime scendessero, ma non è sceso niente. Sarebbe stato meglio se avessi pianto, piuttosto che quel pizzicore ingiusto ai lati degli occhi!)
Vorrei avere una coperta d'amore e mettertela sulle spalle e farti dormire tranquillo.

Le pagelle di oggi, prendiamo la tombola che qua stiamo dando i numeri, per chi ci crede, giocatevi quaterna secca sulla ruota di Milano, poi spartimm
Charlie che in questo capitolo vorrebbe passare per il 71 della situazione (l'omm e merd) ma resta il nostro 43 preferito 'Onna pereta fore ‘o barcone (donna pettegola affacciata al balcone!)
Krum. Mi verrebbe da dire 59, e pil, ma per te ci sta un bel 30, le palle del tenente

Sessualità fluida della storia. 17, o Sang, il sangue
Marcus, vorrei dire 72, perchè è quello che sei 'na meraviglia, ma per te ci vuole un numero speciale, quello che nelle tombolate aspettano tutti, anche se non ce l'hanno in cartella, quello che quando esce, pecche adda ascì, viene accolto con un grido di esultanza pura, di allegria mista tra il lascivo e il divertito, perchè COMM’O’VUOTE E COMM’O’GIRE sembr chill è, 69 sott e ngopp (sottosopra, come i tuoi sentimenti), ma wagliò, sott e ngopp lo vorremmo fare tutti quanti, perché chell è: na meravigl'

e ora che ho dato lustro alle mie radici campane mi ritiro con un po' di tristezza che mi ha lasciata il capitolo...
(Recensione modificata il 14/04/2023 - 11:04 am)

Ciao, fino ad ora non ho lasciato commenti perchè, pur apprezzando moltissimo la tua scrittura e la capacità che hai di dare profondità e spessore ai personaggi ecco, proprio loro ( e in particolare uno dei protagonisti) non mi "prendono". Sono biologicamente attivata a respingere persone come Marcus, pur capendone le motivazioni, non tollero la violenza e l'aggressività di certi comportamenti, questo nella vita e di conseguenza mi disturba leggerne. E' un mio limite e chiedo venia...Però poi mi scrivi un capitolo come questo e ci ritrovo Charlie e conosco meglio Viktor e leggo di quei due impiastri di Ollie e Draco che affrontano il dolore nel modo in cui tutti noi almeno una volta abbiamo provate a fare (inutilmente, ma che tenerezza) e poi, forse, offro una chance a Flint. Merito tuo, ma soprattutto merito di Marguerite Yourcenar che hai citato nell'incipit e alla quale devo il mio nikname.
Certo che continuerò a seguirti (questo sempre, dovessi scrivere anche il bugiardino di un farmaco) e riuscirò ad innamorarmi anche di questa storia. A proposito, per Neville non vedo male uno come Viktor, inutile perda tempo dietro a Olly.
P.S. una curiosità, perchè in un mondo dove fanno ricrescere magicamente le ossa non si sistemano denti e non si correggono difetti di vista? capisco la caratterizzazione dei personaggi, ma dopo che la "funzione" è finita e sono comunque quello che devono essere occhiali e denti a rastrello mi paiono superflui (nel caso tra i babbani ci sono ottimi dentisti). Si fa per ridere...
Un abbraccio

Ok. Krum non hai bisogno di Oliver per farti odiare per istinto riflesso, ci riesci benissimo da solo

Charlie si dimostra un po' più umano e un po' meno perfettino, ma a me non è mai stato particolarmente simpatico...
In ogni caso sei autolesionista nel cuore. Te li cerchi proprio prima Hermione, poi Ginny mi riferisco al Canon, vedi matrimonio di Bill, poi Charlie e infine Oliver. Curati da uno bravo e stai lontano da quello che non è tuo che qua la situazione è già bella complessa
Ragazzo, tieni i tuoi istinto lontano, possibilmente nei pantaloni. Ti è concesso utilizzare le mani ma solo su te stesso.
Oliver finché i tuoi pensieri si allineano a quelli dell'intero universo, hai ragione di esistere
Ti ci sono voluti 4 capitoli, vedi non rovinare tutto e ritornare nel girone degli ignavi.

Marcus. Sono indignata dal poco spazio che ti è stato riservato in questo capitolo ma a te bastano due frasi per diventare la rock star.
Io so perché tu amiamo tutte. Tu sei step di tre metri sopra il cielo e noi siamo tutte Babi. Con la differenza che sei più incazzato e cattivo di step e noi passeremo la vita a renderti felice.

Sappi che sto per andare a ritirare la mia tessera. Mi iscrivo a vita

14/04/23, ore 08:27

Io tutta questa gentilezza e carineria di Oliver non la vedo. Mi sembra solo un ragazzetto di umore instabile, egocentrico in fissa con Marcus perché l'unico che non se lo coccola.
Marcus, ovviamente, ha un pezzo del mio cuore, la rabbia con cui prende a cazzotti la vita si mischia alla dolcezza ben nascosta del suo cuore che rimane puro nonostante le cattiverie subite a cui sa rispondere solo con cattiveria...
Penso che meriti molto di più e spero che Oliver cominci ad uscire perché al momento mi sta molto antipatico, tanto che mi fa odiare persino quel povero sfigato di krum

Krum se li cerca proprio...

13/04/23, ore 23:28

Visto che tutte amano Marcus, io adotto il poro Viktor.
Vieni Krummino, ti chiami quasi come i biscotti, te ne offro qualcuno.
Mi fa tenerezza, tutti combinano cose e lui sta lì a reggere il moccolo mentre Charlie ha il suo uomo grigio per la mente.
Se ho KrumIlCandelabro risparmio sulla luce... Scherzavo Vik, vuoi una cioccolata calda?

Oliver mi fa ridere, è proprio il cucciolo viziato del gruppo.
Lui si fa le sue cose senza pensare a come potrebbero stare gli altri, ma guai se gli altri fanno qualcosa.
Marcus lo mena ma si trattiene e, prima, corre pure a vedere come sta dopo l'incontro con Draco.
Eppure apparentemente è un ragazzo che conosce quasi solo il linguaggio della violenza, lo stare in allerta e difendersi.
Oliver mi sta un po' antipatico, Marcus (mi scuseranno le fan) mi colpisce ma non quanto gli altri personaggi.

Spero che Oliver e Krum non si mettano assieme o si divertano, più che altro perché per Viktor sarebbe un'altra bella batosta e subito dopo Charlie.
Il loro dialogo mi è piaciuto, deduco che il cattivo sia Bagman.

13/04/23, ore 18:47

Allora io questo capitolo non ho voluto aspettare per leggerlo, solo che l'ho letto a pezzi in cinque o sei pause pipì chissà i miei colleghi cosa pensano!

E ora devo andare alla lezione di fit boxe infatti scrivo solo per dire che io sicuramente picchio più forte di Ollie povero occhi dolci quindi Marcus quando vuoi, anche sui sassi, sugli scogli, sui crap (montagne per chi non è avvezzo ai dialetti!), io sto qua! (Ciao Ladyri tvttb poi quando ho forza commento il tuo Colibrì che in realtà è stato un Ippogrifo nello stomaco e comunque Tyler Hoechlin io lo ricordo in Settimo cielo, benedetto Harry Potter quanto sono vecchia)
Quindi Roby quando torno bella rilassata dopo i pugni al sacco commento il capitolo che è wow.

Modifica delle undici di sera:
Scherzi a parte, Marcus mi fa venire voglia di abbracciarlo, di stringerlo fortissimo perché nessuno lo avrà mai fatto nella sua vita. Il dolore che si porta dentro non lo farà mai sentire a suo agio con nessuno e nemmeno con se stesso e sarebbe lo stesso anche se i denti se li sistemasse (chiedi lumi ad Hermione Granger) perché ormai il tarlo è dentro di lui come un verme che scava nella terra rimane lì sottopelle puoi dimenticare ma non puoi scordare. Oliver potrà cercare di fare un piccolo miracolo ma sarà una battaglia che dovrà combattere ogni fuckin giorno.
Baston mi fa tanta rabbia perché sono profondamente invidiosa di chi ha avuto una vita facile, per chi non si è dovuto ne deve sudare ogni giorno ma neanche il rispetto degli altri ma il rispetto preteso da se stessi. A lui tutti perdonano tutto che palle, anche Goyle cazzo si porta a letto Draco ma il suo faccino carino carino non gli fa prendere neanche mezzo ceffone. Io schiantavo eh!
Krum, Victor caro, sei veramente l'amico che tutti vorremmo, è bello che tu sia un ascoltatore e che tutti di sfoghino con te ma mani in tasca mi raccomando! Arriverà il momento per sfoderare il tuo fascino balcanico ma per il momento accontentati di stare a guardare gli altri che intrallazzano scopazzano e quant'altro grazie!

Credi dovrò prendere un giorno di ferie per quando Ollie e Marcus finalmente si trovano insieme sdraiati? sia per me che per portare i sali a Ladyri e a tutte le altre! Attendo tue indicazioni!
(Recensione modificata il 13/04/2023 - 10:50 pm)

13/04/23, ore 16:42

Minthe, ma come mai tu non recensisci mai?

Il mio horcrux (assai più raro e fatto meglio di quelli di Tom) ne scrive di talmente lunghe e con tutto ciò che penso (copiandomi pure le parole 🙄) che per me è inutile farne.

MA IO SENTO DI RIVENDICARE IL BACIO CON MARCUS DURANTE LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEL BACIO.
Non sono neanche lontanamente buona, figuriamoci arrivare ai livelli insipidi di un grifondoro (o peggio Ollie), MA MI MERITO QUEL BACIO PERCHÉ ME LO SAREI PRESO DURANTE HOGWARTS A DISCAPITO DI TUTTO E TUTTI.
~~

Altro che l’innominato che più che coraggioso è un concentrato di stupidità disarmante.
A me disarma.
Lo giuro.
Altro che expelliarmus.
Cioè sul serio?
Ti sei appena scopato Draco Malfoy e hai la presunzione di arrabbiarti perché pensi a come potrebbe aver passato Marcus la serata prima di venire al pub?
Ma tutto bene?
Ma invece di un pugno, non potevi dargli un bacio rabbioso?
Sappiamo tutti che avresti voluto, non solo potuto.

CHE POI, rivendico il mio diritto di somma sacerdotessa suprema sul culto.
E invito cuoredimenta (nonostante l’evidente plagio al mio nome e alla mia anima) a prendersi un aperitivo (non sono tipa da caffè) perché i suoi pensieri meritano di essere sentiti, mi piacciono e li condivido.

Ho decisamente perso il punto.
Comunque i due Marcus sono diversi e hanno storie diverse, non posso dire chi sia meglio di chi.
Ma posso dire che il Marcus di Roberta (che non si sa il perché ho sempre letto robeSTAR) è l’amore della mia vita.
Lo sottoscrivo e che ciliegia mi perdoni (ma lui è uno stupidissimo grifondoro, la sua opinione non ha neppure la più piccola valenza).

Ma, mia cara Roberta…
Cara, carissima, Roberta, non ti avevo forse detto di stare molto attenta alle azioni che facevi compiere a Ollie?

KRUM? Ho sentito l’ulcera arrivare dalla prima riga in cui hanno interagito.
L’Horcrux ne è testimone.
SPERO NON SIA COME SEMBRA.
Quello non può stare a piangere da qualche parte per Charlie e non invadere gli spazzi e le persone del mio protetto?
Giuro, non è così difficile.
Faccia al muro e se non riesce a piangere lo colpisco io.

🍃

13/04/23, ore 16:27

Ma krum non può avere una fic tutta sua? Si deve sempre infilare nelle fic degli altri? Ho come l impressione che tra poco ci liberiamo di Draco e si mette lui tra i piedi.
Mi spiace per sturm und drang, ma se si mette tra questi due è un uomo morto.
Marcus è meraviglioso nel suo dolore e nel suo amore. Che lui nonostante la sofferenza di immaginare Oliver con un altro sia andato a vedere come sta, odiando lui e il suo amore ma non potendo fare a meno di odiarlo perché secondo me odia più se stesso che non si sente all' altezza di Oliver. Quando si insulta avrei voluto abbracciarlo e avrei voluto che Oliver sentisse i suoi pensieri perché sono sicura che con la sua dolcezza lo avrebbe placato... Penso davvero Marcus meriti tutta la dolcezza di Oliver e che Oliver meriti la protezione di Marcus.
Mi piace che Marcus lo protegga anche da se stesso è una cosa bellissima conoscere o propri limiti e il proprio dolore... Spero che Marcus guarirà e che Oliver lo aiuti perché questi due secondo me possono essere incredibilmente felici se solo cominciassero a parlare
Io ho come la sensazione che Marcus non prenderà mai l iniziativa troppo spaventato dal rifiuto quindi mi appello al coraggio grifondoro di Oliver e resto in attesa...

13/04/23, ore 14:00

se qualcuno dubitava che io ci fossi, eccomi, io ci sono e sono carica e arrabbiata perché non ho potuto recensire prima, friggevo, ma avevo bisogno del tempo giusto
e AVVISO, chiunque passi di qui, sarò nel pieno del mio delirio (e sacrifico volentieri la mia inutile pausa pranzo, cibarsi non è la priorità in questo momento!)
Orbene
Prima di cominciare vorrei esporre le mie lamentele al sito, sarebbe opportuno che noi fan (o fun) possiamo interagire tra di noi perché io adorerei citare, rispondere e rompere le scatole agli altri (anche se gli altri non gradirebbero!) Approfitto per questo spazio pubblicità e saluto te, cara, Laraffi,non temere, una creatura deliziosa come te non deve mai genuflettersi con nessuno, men che mai con me che sono disposta a dividere la mia merenda con te (oggi la mia merenda è una crostata di albicocca, che ho fatto io, buonissima!). La tua ingenuità nell'accostare Marcus ad Adam Driver è solo, appunto, ingenuità che va sempre perdonata e vista con perdono e gentile indulgenza. In quanto io somma sacerdotessa del culto di Marcus approvo il prestavolto di Roby, la approvo talmente tanto che sto aspettando gigantografia da appendere al muro nel momenti di solitudine e tristezza quando penso che nella vita non ho un Marcus Flint mi consolo con questa fic e la gigantografia! (il mio marcus, in ogni caso, è Tyler Hoechlin con gli occhiali, i denti se li è raddrizzato perché è un tro****o vanitoso)
bene, Cuordimenta, non mi ricordo di te, ma sappi che la mia benevolenza si estende su di te e la tua recensione perché io ho tanti difetti e sì, sono sadica e oscurissima, ma sono anche molto obiettiva e qui ci troviamo dinanzi a SUA MAESTA' IL Marcus, che è diecimila volte meglio del mio, ma confronto 100 a 1 (c'è però da dire che il paragone è imperioso, il mio compare 5 volte in 117 capitoli, ha 50 anni e si è decisamente ammosciato con l'età) In ogni caso neanche da giovane il mio era fico come questo, lo dico senza problemi, ma questo non risparmierà i miei pg dalla sofferenza, loro sono segnati a prescindere. Soffriranno, ma poi saranno felici, come insegna Roberta, mia o musa del periodo.
E ovviamente concordo anche con l'assoluto protagonisto di Marcus su tutti gli altri, non c'è punto, non c'è partita, te la copio. E io mi sto organizzando per il culto, sisi, qui siamo tutte in fila per marcus con le tessere annonarie manco se andassimo a prendere il pane durante la seconda guerra mondiale, ragazze, rendiamoci conto, non è un fan club, è culto. Di Cui io sono Sacerdotessa, quindi potete contattarmi e piano piano ognuno avrà il suo ruolo, ci si organizza allegramente, tarallucc e vin

Bene. Torniamo al capitolo, annunciatomi dalla mia ragazza menta alle ore 8,45 quando ero impossibilitata a leggere, preannunciandomi la magicità di Marcus e l'ulcera finale. Inoltre, ella mi ricorda che secondo alcuni oggi è la giornata internazionale del bacio: Marcus, tu non avrai voglia di baciare me, ma al diamine il MeeToo, io ho voglia di baciare te (anche io sono carina dolce e gentile come Oliver. Qualche volta). e ora son qui, deliri e pagelle *sgranchisce le dita*

ieri era il giorno della sagra della cozza e dello scoglio, oggi è la sagra della provola di agerola e che il mondo lo sappia: Oliver Baston, la disfunzione erettile è ancora una iastemma che ti porti sulla testa, Disfunzione e eiaculazione precoce! Più tutte le altre belle cose che ti ho augurato ieri, non te ne scampi neanche una, in particolare i pidocchi.
perché bello mio tu sei un isterico, è quasi più equilibrato Marcus che tu che passi dalla depressione, alla proiezione della gelosia, alle domande che dovresti fare a te stesso, alle botte(finalmente cacci fuori gli zebedei), alle scuse (e qui, mi cadi male, se pesti uno come Marcus non ti scusi, bellino!) e poi ULCERA basta un Victor Krum qualsiasi e di nuovo a fare il pulcino al centro della scena tutto occhi carini, bellini, dolcini. Waglio', qua se Marcus si doveva far odiare, quello ignobile e ignominoso sei tu, e da oggi ti meriti l'appellativo di Innominato, Ti privo del nome, fino a data da destinarsi!
Che poi, se in Scars c'erano le porte, qui mi viene da pensare che ci siano gli orologi e l'immagine di Oliver nudo e pallido e moscettino che si accarezza Draco e fanno sesso Vanilla mentre MArcus guarda l'orologio mi fa salire il KILLER
Marcus, scopati qualcuno, chiunque, anche Goyle, nelle docce, e fatti vedere da Oliver che magari si mangia il limone e smette di scodizolare in giro, tra le braccia di ciunque, e fa il grifondoro, ti inchioda in un letto e si fa leccare i denti (questa immagine è Food P0rn, giuro!)

1) comandamento della religione. Marcus flint ha sempre ragione, anche quando sbaglia. (che poi, scusa, Oliver, il primo colpo l'hai dato tu, LUI si è solo limitato a rispondere! e si è pure contenuto, il ragazzo!)

E qui, sinceramente, ma persona sana di mente lo odierebbe? Ma chi? no mettevi in fila che vi trucio! Qui si parla di genealogia della morale, facciamo studi seri, ragazzi. Lui è PERFETTO, è un gattaccio di strada che ha sempre conosciuto solo violenza e non mi viene da pensare al bullismo, secondo me c'è molto altro, più radicato: rancore, il desiderio di far male alla persona che ami DA SEMPRE (E QUI, DAI ma io amo chi sa amare da sempre) solo per isolare entrambi dal mondo e legarlo, in qualche modo, a sè, l'aggressività... eppure questo ragazzo prova a controllarsi, è persino felice che qualcuno lo ferma, si insulta da solo (no, lui che si da del rastrello, io ciaò, sono morta in una valle di lacrime!) perché non vorrebbe essere com'è, ma è l'unico modo in cui conosce se stesso. Non è un Villain, è solo il frutto di quello che l'hanno fatto diventare ma dentro di sè è molto più buono di tanti altri in questa saga (e io lo trovo ancora molto più buono di Oliver e il suo falsi buonismo e il cinguettare in giro >< Isterico!)

Quando Oliver dice a Marcus che lascia la squadra, il dolore di MArcus IO L'HO SENTITO, l'ho incassato io. Marcus, senti, bello mio, pigliati a questo, schiantalo su una superficie comoda, fagli ricordare cos'è una bella scopa** e POI Mollalo, in modo che l'eiaculazione precoce sia la sua condanna. A VITA
E poi si dovrebbe scusare, Marcus, ma chi? ma over faj? Qua stiamo dando i numeri. e io ne ho uno per te 32, o capiton!

Mi avevi promesso che Oliver avrebbe sofferto, dov'è sta sofferenza? Ma Dove, io vedo solo uno soffrire e qui siamo per la parità, voglio la bilancia, voglio che soffra di più, questo già c'ha la spalla pronta di Victor che intanto si prende i pali in faccia da Charlie. Oh, il ruolo di terzo incomodo se l'è tatuato sul cuore.

Krum, qui Oliver tanto carino pulcino Chavalier King (come ha detto la ragazza di sotto) non riesce a spanneggiare Marcus,figurati TU, che già mi stai sui cocomeri che hai osato sopraelevarti a Marcus dicendo di avere più pazienza di lui, hai perso punti da qui a OVUNQUE, poi già sappiamo che sei un sottone al pari di Goyle, ma Goyle è Goyle, Goyle può, tu no, quindi, insomma, io credevo che non conoscessi la nostra lingua, applicati sulle trame di Bagman e non rompere le uova qui.

le pagelle di Oggi

Montague e Warrington 2, come le montagne che siete, che in una scala al contrario vi vale il podio.
Oliver, 1 Isterico, altro che MST per te ci vuole lo stablizzante dell'umore, litio.
Gregory 8, anche se non ci sei, perché quando non ci sei sentiamo la tua mancanza. Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta!
Roberta, 7, impegnati, voglio vederlo con la lingua da fuori
Marcus, 10, come sempre.
Guccini direbbe: “Ho ancora la forza di non tirarmi indietro, di scegliermi la vita masticando ogni metro”. Ti seguiremmo in capo al mondo

Lady, voto 3, sono gli ovetti che ho trangugiato nel mentre scrivevo tutto questo

e, ovviamente, adoro la storia e ovviamente fino a domani morirò male

(Recensione modificata il 13/04/2023 - 02:07 pm)

13/04/23, ore 09:01

ci hai provato
davvero ci hai provato con Harry lo Scassamontagne o il taglialegna, Draco la fatina lunare, Dawlish l'integerrimo e Charlie che è troppo bello per essere vero e Oliver che sembra un cucciolo di Chavalier King... ci hai provato, ma qui arriva uno qualsiasi, uno che si presenta come ''Flint'' che scaglia la gente negli anelli della porta e che ha il peggior brutto carattere del creato (insieme ai suoi denti) e fa risvegliare l'ormone tale che la mattina non mi sveglio e penso a come metter giù la giornata, ma a cosa combinerà Marcus Flint, quello che fa cantare ''è primavera, svegliatevi bambine!''
Ci hai provato, anzi, ci hanno provato loro, ma qui non c'è punto, perchè non c'è neanche partita. Questo qui è IL Marcus (e dio, mi perdoni, anzi, Ladyriddle mi perdoni se ha scansato il suo. L'ho detto, ho paura delle ripercussioni, basta che siano su di me e non su Ian, o Louis o Albus... di contro continuo a preferire il SUO oliver che questo è troppo abituato ad essere vezzeggiato ed amato e mi sta abbastanza sui cocomeri!).
L'amore/Odio di Marcus è... eh! Hate e love allo stato puro, (è primavera, svegliatevi bambine!). Oliver che dopo essersi trastullato fa anche il geloso.... no comment! anzi no quello che ha detto: con chi sei stato, non ti ama e tutto il resto, dovrebbe chiederselo lui, dato che è così preso a far sempre la cosa giusta.
Mi dispiace a me di solito piacciono ''i bravi'', non sono per i cattivi, ma la cattiveria di Marcus è straziante, dovuta a un dolore che non supererà mai, non voglio neanche immaginare quanta violenza e sofferenza ci sia nel suo passato!
Oh, comunque, questi due fanno cose sconce anche quando litigano, ahi e io ci conto sulla promessa di Marcus, ci conto più di Marcus, e sicuramente più di Oliver.
passiamo a Krum, ragazzo, non ci sono risuciti i vari Harry, Draco, Oliver, Dawlish e Charlie e non ci riesci neanche tu, ho come l'impressione che prenderai il posto di Draco e, di nuovo, farai la candela.
Oliver, davvero, troppo abituato ad essere al centro del mondo, mi spiace che soffri, ma mi spiace più per Marcus

13/04/23, ore 01:03

Io ho lo schifo dei denti, mi fanno impressione. Molta impressione.
In questa storia si parla di denti, quindi io, ad ogni capitolo, faccio una bella ricerca con F3, vedo quante volte viene ripetuta la parola e mi faccio coraggio, preparandomi mentalmente. E sudo freddo.
Non perché sono storti, ma sono denti. Brrr.

Draco, in tutto il suo biondo splendore e mi viene una domanda.
Draco, ma la proverbiale fettina di culo no eh?
Che altro deve fare quel poraccio di Goyle? Anche i Gargoyle prima o poi si spezzano e si rovinano.
Lui lo sfrutta perché l'amico glielo permette, ma chi cura colui che cura tutti? (Neville)

Marcus. Per fortuna c'è Goyle. Santo Garyole dalle cave di Carrara.
Colui che protegge tutti ed è forse più intelligente degli altri. Lui va dritto per dritto, senza tanti giri.
Marcus è cresciuto nello scherno per un difetto fisico e ora fa di tutto per evitare le prese in giro, si protegge prima di una possibile ferita.
Mi ha toccato molto la parte in ci viene rivelato il suo non baciare o guardare in faccia gli amanti.
Anche i miei denti sono storti e anche io ho imparato a non sorridere e tenerli nascosti. Non metto rossetti, cerco di tenere sempre la bocca chiusa in qualsiasi situazione. Non mi pesa che siano storti, ho scelto io di non mettere l'apparecchio, però SO di poter essere derisa per il loro aspetto. Anche se ho 30 anni.
Marcus è violento ma a suo modo protettivo, e mi piace come sappia di essere pericoloso. Al punto da chiedere ad un compagno di metterlo ko pur di non far male a Baston.
Che protegge da tutto e tutti perché il nostro Oliver sembra biondo e gentile e perfetto ma pure un po' tonto.
La parte sul Quidditch mi è piaciuta, era dinamica e divertente.

Oliver mi sembra il classico cucciolo ben pasciuto, quello che conosce solo cuscini soffici e piatto pieno.
Tutto l'opposto di Marcus, che per essere così deve essere cresciuto in modo più brutale e burrascoso. Non solo per il bullismo, sebbene tosto.
Gatto scottato teme l'acqua fredda.
Krum, e gli altri sembrano aver avuto un percorso di crescita più crudele e rapido, sono più coriacei e rudi. Più svelti.
Però una persona è più emotivamente e caratterialmente stabile se cresce in modo assertivo e pulito, non troppo in fretta o storto.

Oliver e Draco fanno cose, ma sono consapevoli di essere un passatempo l'uno per l'altro.
Troppo simili nell'essere educati e patinati, scarpe lucide e colletto dritto.
L'unico a soffrirci è Goyle, che si vede le avventure buttate in faccia, ne fa parte e deve pure coccolare l'amico e dormire assieme.
Draco, due fettine di culo o du etti da fare a carpaccio? Rucola, grana e aceto balsamico?
Se lo scopa, ma mi sembra più un danno che una consolazione.
Marcus non crede di poter davvero interessare ad uno come Oliver, incassa il colpo ma non pensa di avere reali possibilità.

Mi incuriosisce Zamoskji, spero abbia più spazio e si possa conoscere meglio, essendo legato a Viktor e Charlie.
Viktor caro, mi sa che qui non c'è trippa per gatti.
Oliver e Marcus, Draco e Harry, Goyle e forse Neville... Uh guarda, una candela da reggere....

Un conto era sapere che la persona per cui ardevi, senza bruciare mai, stava vivendo la sua vita.
Un conto era sapere con chi, e quando, lo faceva.
E addirittura saperlo mentre lo faceva.
Che lì, allora, se avevi abbastanza fantasia e abbastanza voglia di farti del male, immaginavi dettagli, situazioni.
E cadevi nella più terribile delle domande, quella senza risposta: “perché non io?”

Questa fa male, malissimo. Sarà perchè la sto vivendo adesso sulla mia pelle, e mi chiedo perché non io. Perché non io quella che gli piace abbastanza, e perché non ho mai una storia nomale come l'han tutti.
E' un dolore cronico, rimane lì a pulsare e quel tarlo ti mangia il cervello.
L'ho sentito, quel pezzo, come una mano a stringere le viscere. Forte. Una mano di ghiaccio e acciaio.
(Recensione modificata il 13/04/2023 - 01:08 am)

12/04/23, ore 22:04

A Baston a colazione domani gli diamo un po' di dai che ce la fai? Dai su, mi fanno prudere le mani le persone troppo buone, così zuccherose, la vita mica è fatta di arcobaleni unicorni e vola mio mini pony!
Flint (mi genufletto al cospetto di Ladyriddle per l'ingrato paragone con Adam Driver, se solo mi ricordassi com'è visivamente in Vaiolo!) lui mi fa torcere lo stomaco perché sento il suo dolore, quando dici che non ha mai baciato nessuno perché sa che prevenire un'offesa fa male forse più che riceverla lo capisco, quando dici che niente che riguardi cibo o mangiare niente di tutto ciò viene nominato io lo capisco e capisco quanto fa male. Sigh
Nonostante mi faccia venire l'orticaria ho un po' paura per Ollie, credo che rompere la corazza di Marcus sarà mooolto doloroso, ma sdradicare tutti i giudizi pessimi che ha verso se stesso sarà doloroso anche per lui. Sei bravissima nel descrivere queste emozioni, mi fa quasi paura leggere nero su bianco qualcosa che sento anche mio.

Draco non si approfitta di Goyle, è solo il suo unico punto di riferimento, l'unica persona che sa che è e sarà sempre dalla sua parte, non l'ha mai illuso e Greg non si illude perché sa che Draco alla fine "appartiene" a Harry, i grandi amori fanno dei giri immensi ma poi ritornano.

Però Greg, ci sarà al mondo una persona che pensa e si prende cura di te come tu pensi e ti prendi cura degli altri?