Bludgers - Bolidi - Mine Vaganti
di robertar

19/04/23, ore 21:45

Roby però io dopo questa giornata infernale (pure la riunione di condominio mi è toccata) me lo meritavo il bacio con due metri di lingua! Cioè quando accadrà io penso farò la ola da sola, probabilmente in ufficio mi guarderanno più male del normale perché mi alzerò in piedi e ululerò al cielo!
Cavolo parliamoci chiaro, con questo Marcus al massimo del suo istinto di protezione hai alzato ancora di più l'asticella dello standard dell'uomo ideale! Adesso vado dal mio mister e così a sbuffo gliene canto quattro, che lui non mi ha mai protetto da un mago cattivo!

Marcus sta punzecchiando continuamente Oliver con questa fantomatica persona che lo aspetta a Londra, un po' come me quando ero piccola che facevo disperare i miei solo per vedere fino a dove potevo spingermi, li facevo sclerare per vedere qual'era il limite di sopportazione, ecco lui uguale, deve vedere qual'è il limite di Oliver perché almeno sa quando fermarsi. È pericolosa questa cosa Flint caro, occhio a non scottarsi!

PS. Nella mia vita mi piacerebbe essere un Neville mi sa, e invece sono un mix di Potter e Flint con un pizzico di Goyle.

PPS. Mi si stringe il cuore davanti a Marcus che sa alla perfezione gli incantesimi di protezione, vuole dire che li ha dovuti sperimentare lui stesso, ha dovuto testare l'efficacia per difendersi dal suo mostro di padre. Un carico emotivo troppo pesante da portare sulle spalle il non sentirsi sicuri in casa propria.
(Recensione modificata il 19/04/2023 - 09:51 pm)

19/04/23, ore 21:37

Marcus ti voglio bene ma tutta questa generosità non è da te. C'è un capitano e per me sei tu, Greg ti voglio bene ma...nope
Marcus che avvolge Oliver versione polipo sullo scoglio come a dire: questo è il mio scoglio, guai a chi me lo tocca. Ho trovato dolcissimo e anche Oliver coccolino che non si accorge che Marcus finge
Ma ok, Oliver deve vedere la verità che gli balla sotto al naso. Gli voglio bene ma un po' di acume... Però la sua ingenuità è il bello di questo pg: ciò che ama Marcus e ciò che amo io

Marcus che si chiude dentro, bacchetta, sospetto, una paura che si traveste da aggressività mi ha stretto il cuore.

Neville. Cento volte meglio del capriccioso Draco, per Greg, già troppo usato da quell'albino scipitino. Lasciamolo ad Harry e diamogli un vero, meritato, grande amore

19/04/23, ore 21:25

Se goyle diventa capitano come minimo, per riequilibrare le forze cosmiche, Marcus deve diventare ministro della magia. Niente di meno
Con tutto il rispetto per Greg ma chiunque viene dopo Marcus...

Oliver è un grazioso pulcino. Ci si affeziona per forza riflessa

19/04/23, ore 15:58

Va bene, con questo capitolo ho ceduto le armi in modo definitivo. Marcus Flint mi ha convinto e spero capisca che la luce di Oliver se la merita tutta. Sono lo yin e lo yang, "costretti" a diventare uno per mantenere l'equilibrio dell'universo.
Neville e Greg...sì Nev se lo merita qualcuno così e Goyle non potrebbe trovare nessuno di migliore per "passare oltre".
Chissà se questa amatissima autrice la pensa allo stesso modo. Tanto ha la capacità di "manipolarmi" per bene e, alla fine, comunque decida come debbano essere le cose convincermi che non poteva essere meglio di così.^_~
Un abbraccio

19/04/23, ore 15:34

Krum e Marcus. Lui è il gatto e io la volpe, siamo in società, di noi, ti puoi, fidaaaaaar XD
Allora, avrei voluto farti vedere la mia faccia e quella di ragazza menta (non ho visto la sua ma so per certo che abbia cominciato a decantar in cinese) prima, durante e dopo questo capitolo.
le mie rimostranze. MARCUS FLINT NON ESISTE e questo traumatizzerà il resto della mia vita. IL RESTO DI UN'ESISTENZA strappata via da questa fic, da quest'uomo che neanche mi vorrebbe come donna di casa. Cioè, ma come sopravvivo io?
A parte che cioè, GODO di come si sia comportato nei confronti di Goyle! Questa è lealtà serpeverde, ragazzi! prendete appunti e via. Sì, è un po' bellicoso ma questo mix lo rende in assolutamene molto più erotico di Brad Pitt gnudo in Vento di passioni.
Il mio uomo!  Capisco che per i tuoi parenti sarebbe un sollievo saperlo di te, ma per lui non è così DILLO, DILLO, DIGLI LA VERIUTA E POI PESTALO!
Il mio Trex tuztuz altro che Harry, tutto fumo e niente arrosto, questo se acchiappa uno non ha bisogno della bacchetta, un cazzotto in testa e ti toglie 10 centimetri e a me piace, NO; non sono per la pace, quando c'è da menar mazzate la ME serpeverde APPROVA
E comunque io amo questa squadra, nonostante le differenze fanno tutti gruppo
(e voglio un Warrington versione bodygard anche io!)

Parliamo di Marcus. Parliamo del mio Padrone (e io ai suoi piedi come Bellatrix, IO CHE ODIO BELLATRIX!)
lui è... anzi, cosa NON è! Lui è tutto! E Io amo il modo in cui vuole proteggere Oliver, a costo di tutto e tutto, ma cerca anche di insegnargli che deve sapersi difendere perchè lui c'è, ma potrebbe non esserci e quindi oliver deve difendersi,deve essere sospettoso, deve cercare di non vedere il bene in tutti e tutto. Marcus lo sa, vuole che Oliver sia attento ma, secondo me, anche questo di oliver ama: che non sarà mai meno di un trottolino tontolino e quindi sì, glilo dice, ma no, non smetterà di prendere TUTTE le precauzioni che la sua mente gli suggerisce.

Chiunque. Devi saperti difendere. Non devi aspettarti correttezza e non devi usarla. Usa colpi bassi, attacca alle spalle. Qualsiasi cosa, pur di uscirne vivo. Poi, semmai, ti scusi dopo > Con quel ''semmai, ti scusi dopo'' ho ridato le ovaie che avevo in commodato d'uso. Ciao, partita per la tangente
Mi è piaciuto tantissimo quando Marcus si stende accanto a Oliver e lo abbraccia. Sì, dai, con la bocca dice di tutto, ma sono i gesti che contano e stendersi accanto a un corpo, abbracciarlo e non farci nulla è... AWWWW

Marcus fa del male a se stesso dicendo ad Oliver che ha gente a Londra (ma chi c'hai nè str*nz?!) lo fa perché non vuole dare importanza a questo rapporto, vuole tenerlo lì dove sa che sa gestirlo perché non ha mai avuto una relazione (e sì, io sono curiosa di sapere come Marcus ha vissuto le passate relazioni di Oliver XD)
Oliver è ancora troppo testardo e conosce ancora troppo poco queste sfumature di Marcus, (e poi è un po' tontolino!) ma già hanno abbattuto un muro e adesso conosce un po' di più il passato di Marcus (mi si è stretto lo stomaco!) e penso che Oliver (nonostante sia una Drama Queen) abbia gestito bene la sua emotività
L'attesa per questo bacio è la stessa che aspetti per il Titanic: sai che affonderà, ma sai che dovrai aspettare 4 ore (noi quasi 4 giorni!) ma ad affondare, anzi, affogare saremo noi (sì, hype è alle stelle!)
Ho adorato la parte in cui marcus pensa all'Avada kedavra, io ci credo che luji è più pericoloso di goyle (per ammissione di greg, che è una macchian da guerra). Greg, rispetto Marcus, ragiona; Marcu ha una preoccupante vena Grifondoro tra le sue vene, ma penso sia solo frutto del suo passato. Il suo motto è: la miglior difesa è l'attacco e questo giovane non ha mai avuto una felicità che non sia Oliver, se qualcuno gliela tocca il mondo può esplodere e sarà lui ad innescare la bomba. Vai, amo, tu sei Apocalypse!
Greg e Neville sono carinissimi e io amo che greg si stia staccando da quella mezza cartuccia egocentrica di Draco troppo compiaciuto da avere tutti attorno (Sì, LO ODIOOOO, lui è peggio di Oliver in quanto a: veneratemi, amatemi io vi concedo la bellezza della mia esistenza. Tieniti Harry, pidocchio!)
Neville e Greg sono MERAVIGLIOSI, non come Oliver e Marcus perché per raggiungere quelle vette dobbiamo andare non so, ad amore e psiche come picchi di perfezione di coppia ma loro due sono deliziosi e neville è uno dei pg secondari (insieme a percy, che voto con Krum) più belli che hai creato

La parte finale con Marcus non la commento, se fossi stata quel camino, avrei preso fuoco.  Autocombustione

cito ragazza menta. lei me lo concede  “你的回忆 连以后都会充满我的足跡 藏在脑海裡感到特别开心 变成爱的密码”

19/04/23, ore 05:20

Commento questo capitolo a fine turno nel letto così che ho una lettura piacevole prima di andare a dormire, così magari domani mattina appena mi sveglio leggero quello che questi due pazzi innamorati hanno combinato. Mi fanno sorridere, somigliano molto ad Harry e Draco da un lato, e Charlie John dall’altro. Diciamo che con loro hai fatto un mix. Eccezionale.

Viktor e Goyle sono i fan numero uno della coppia, più di chiunque altro al mondo praticamente. Stanno facendo di tutto per farli finire insieme e vederli finalmente felici. Li adoro sotto vesti di cupido della situazione.

La gelosia di Marcus mi piace da morire. Non riesce a immaginarsi il suo Oliver con nessun altro oltre lui. Ma ha questa paura di lasciarsi andare che lo frega sempre. Vuole sapere e non vuole sapere. Vuole vederlo felice ma senza di lui anche se sta male anche solo a pensarlo. E quella paura di essere baciato quanto male fa? Io davvero non vedo l’ora che ci cacci questo bacio. Penso che urlerò appena lo leggo.
E quando Oliver gli ha toccato le labbra? Io posso solo immaginare come si sia sentito, che emozione grande ed intensa sia stata la sua. Oliver sarà davvero il suo principe azzurro. Solo che quando ha parlato di “tradire” qualcuno ecco, li volevo prenderlo a schiaffi Marcus! Non può fare questo! Non è giusto, che senso ha farsi questo male e farlo anche a Ollie?!?!

Oliver invece è puro, buono, non ha paura di esprimere i suoi sentimenti, non ha paura a dire quello che vuole. L’unica sua insicurezza è proprio Marcus e non sa più cosa fare.

Sono il giorno e la notte eppure sono complementari.

“Niente. Pensavo solo che non ho mai conosciuto nessuno più spaventato di te all’idea di essere felice”
Con questa tua frase chiudo il tutto. Mi sono ritrovata anch’io come Marcus un periodo e lo capisco benissimo.

Detto questo ti do la buonanotte, o il buongiorno visto che sono quasi le 05.30. Grazie per queste storie che ci regali. Sei meravigliosa

P.S. Qualsiasi errore grammaticale perdonamelo, sono fissata con la grammatica, ma sono troppo stanca anche per correggermi da sola.

18/04/23, ore 21:11

Dolcissimo olli, tontolino ma coraggioso, leale, affettuoso. Capisco perche' si sia offeso. Ha ragione! Anche se marcus vuole solo difendere il suo orgoglio per paura di conoscere la felicità per poi dovervi rinunciare anche olive deve chiarire quello che è importante per lui. E io penso che marcus abbia trovato pane per i suoi denti. Oliver è tonto ma testone
Marcus merita di essere amato per com'è ma anche i principi di olli vanno rispettati e quella serpe di marcus lo imparerà a costo di scenate da reginetta del dramma.

Povero olli che mai ha deriso marcus si trova ad essere preso in giro da marcus per le sue prodezze sessuali. Con draco.
Ma olli è sicuro che l'hanno fatto perche anche io ho qualche dubbio...🤣
Marcus che ha paura di essere felice è il mio gattaccio preferito

Io giá piango per quando questa storia finirà. Come si sopravvive senza questi due?

La spontaneità di oliver nell'accarezzare la bocca di marcus è meravigliosa cosi' come il fiore dell'amore che sboccia dentro marcus. Spero che questa dismorfia possa attenuarsi con quest'amore così bello
(Recensione modificata il 18/04/2023 - 09:15 pm)

18/04/23, ore 13:55

E dopo che ladyriddle ha definito Marcus ragazzo chupachups ha perso ogni credibilità come signora oscura.

NO giuro che scherzo. Mi sto ancora leccando le ferite del 118....

Penso che tutte noi vorremmo un tavolo da cucina versione Marcus Flint
Questo è un sex symbol e neanche lo sa. Spero che Oliver non venga mai a saperlo perché penso potrebbe essere un filino geloso... Sensazione.

Che anche Oliver è adorabile. Mi cavo gli occhi a immaginarlo a cavalcare il 🐲 di Draco, ma quello di Marcus....

Sono oscena se shippo krum e Greg?

18/04/23, ore 13:45

🍃
“Non piove più quando sei te con me qua.”

Che dire, la mia non esistente fiducia in Baston mi ha portato a rimanere sorpresa del suo correre dietro Marcus.
Non capisco il perché volesse darsi un contegno, doveva davvero correre, ma okay, capisco che il mio è chiedere troppo.

E direttamente dal mio profilo di shit posting:
“Altri orgasmi?
E chi li ricorda?
Come era il mondo prima di te, Marcus?
E chi lo sa?
Ollie ricorda solo te.

Il mondo ha iniziato a esistere con te, sei il bigbang degli orgasmi.
Te lo dico al posto di quel citrullo, ma è la verità.”

Direttamente dal mio cuore:
MA QUALE CURIOSITÀ, NESSUNO VUOLE SAPERE COSA DRACO E OLLIE HANNO COMBINATO INSIEME E UN CAPITOLO BUIO DELLA STORIA CHE VOGLIAMO CANCELLARE E DIMENTICARE.

Out of topic:
Tu lo sai che io e Mildady ci stiamo spartendo i denti di Marcus?
Resta un mal celato secreto quello che vorremo farci.

🍃

Oggi sono un po’ insofferente con Marcus.
Lo capisco, lo capisco benissimo, anch’io avrei detto le stesse cose.
Siamo due teste di cazzo, che dire.
PERÒ DAI AMORE MIO…
Povero Ollie (e questa è l’unica volta che mi sentirai dire una cosa del genere).

Greg per sempre l’amore della mia vita.

E poi, sicuramente ho altro da dire ma beh mi aspettano due ore di commerciale, quindi mi appresto a eclissarmi.

18/04/23, ore 13:17

Risparmiandoti al minimo su lodi e complimenti.> ma che lodi e complimenti vuoi fare su Draco Malfoy, quello è più ammosciato della panna ammosciata. Ma che schifo, e sono felice che abbia le piattole lui, adesso!
Mi è tornata l'antipatia per Draco e pensare che eri stata proprio tu, con Skin I a farmela passare! AIUTO!

Questa era la premessa necessaria per questa storia. Così, giusto per cominciare allegramente e dignitosamente

che poi io ho talmente tante cose da dire che sicuramente dimenticherò qualcosa, mannagg a me

Poi, passiamo alle cose serie. Io ho adorato che abbiano litigato, ma adorato XD Lo so, sono contorta, ma sarebbe stato veramente molto irrealizzabile immaginare questi due a tubare come colombe, anzi, già Marcus sta facendo uno sforzo per sembrare un cupcake! E poi, io, questi due, li vedo un sacco litigiosi. Essendo così contrapposti è impossibile che non lo facciano. Cioè che facciano *quello* e facciano pure *quell'altro* che se fanno uno fanno pure l'altro, non so se mi spiego :3

Che poi, Oliver che fa colazione sopra Marcus, gnudo uno e pure l'altro, è prticamente la scena più erotica dell'universo. Ma del creato. E tipo il settimo giorno, questo.
Io morta, mortissima e avrei trucidato Oliver. Oliver, io ti amo, ma la mia invidia supera l'amore per la tua coccolosità. Avrei voluto essere io al suo posto
Che poi immaginati me e ragazza menta che su FaceBi mettiamo post osceni e senza pudore e ridacchiamo su chi vorrebbe leccare i denti di Marcus (Io sì, i denti e tutto il resto, farei di lui un ragazzo glassato! il mio uomo chupachups
no tipo, il momento in cui il gocciolone di marmellata gli cade sul quell'addome da dio Marte e Oliver, ma te lo devo dire io che devi fa?! Che poi, parliamone: io detesto mangiare a letto, sono briciolafobica e gli umori – la saliva – mi fanno anche abastanza schifo, ma poi c'è l'eccezione che conferma la regola e ciao a tutti. E sì, sono più schifiltosa di Draco, e supero con Depp (real) e Flint. Per il resto niente roba sulle mie lenzuola pulite che cambio AlMENO due volte a settimana e ci dormo da sola, per dire. CAPITE IL MIO DISAGIO?
Marc, sono una gatta pulita anche io, gattiamoci insieme (per non dire io lecco te, tu lecchi me)

Io me lo immagino il ''povero marc'' che legge sta roba, ma povero, davvero, secondo me si imbarazza talmente tanto che solleva un sopracciglio sdegnoso e va via mentre Oliver fa il diavolo a quattro, c'ha ragione, ma il ragazzo deve capire che marcus è patrimonio dell'umanità. Che provvedesse a clonarlo, se ne vuole uno tutto per sé. No, vabbè, per la felicità di Marcus gli lascio Oliver, sigh, mi limito a sbavare e osservare e renderlo protagonista delle mie fantasie più disparate. Lui, addominali e crostata di marmellata.

Inoltre io voto assolutamente per la reverse, eh sì, Marcus è avanti... Mica un bigottello come Harry! Che poi, ti rendo edotta, in genere la reverse prevede che si fa un po' l'uno e un po' l'altro MENTRE lo si sta facendo XD generalmente *ride maligna* Io voglio leggerla sta parte, anche con Marcus che istrusce Oliver su cosa fare mentre lo fa che pure lo vedo n'altro moscetto, meno di Draco ma comunque moscetto u.u Ma se hai un ossobuco del genere, che fai? nè Oliver, nè? Ma che devo leggere mannagg a me.
E ci credo che questi due non riesci a lasciarli andare. Propongo una serie di Os, la vita secondo Oliver, con tutte OS slegate di scene di vita quotidiana: Marcus e AnnukkA, Marcus e le tendine della cucina, Marcus e lo scopino del wc, sono tutti argomenti assolutamente interessanti. l'importante che ci sia Marcus e sì, dai, anche quel cucciolotto di Oliver che mi fa tanta tenerezza, dolcino lui.
Ormai è promosso da cagnolino a Bambi

Marcus ragazzo chupachups
Oliber Bambi

Vi battezzo e benedico!

voi e le dita sulle labbra di Oliver su Marcus. e la risata di Marcus, signore questi due mi hanno migliorato la giornata... io posso anche prendere le ovaie e renderle al Creatore, se esiste
Io capisoc Marcus, anche io dico le cose quando sono sola, tipo all'amico immaginario, anche io quando ho una relazione riesco a portarla avanti se fingo di non averla perché i paletti e le ROBE mi fanno venire l'orticaria e l'ulcera, invece se la cosa sembra sospesa, insomma, resto nella mia confort zone e mi funziona, ma capisco anche quel piccolo cucciolo di Oliver, è un grifondoro, povero, non è colpa sua.

e poi se si è abituati all'infelicità, la felicità sembra così irraggiungibile che fa paura

Ma MA so che Oliver, pur tonto e puffettoso com'è, riuscirò ad insegnare a questo diavolo a ridere più spesso <3 e io li amo
​Voto di oggi 10 a tutti

Goyle, che move il sole e le altre stelle!

Ps io ho qualche dubbio sul portiere polacco, non so perché, così a istinto

18/04/23, ore 11:47

No io davvero non.

Perché facciamo così fatica a pensare che veramente qualcuno può renderci felici un modo disinteressato? Perché non possiamo credere che qualcuno ci ami esattamente per come siamo? Perché appena arriva lo tsunami di felicità non possiamo godercelo e basta senza drammi senza paure senza il terrore che uno schiocco di dita possa fare finire tutto? Dio Marcus sto parlando a te (me).
È che lo capisco Flint, perché stare insieme senza drammi è difficile perché sei sempre sul chi vive a cercare un conflitto con te stesso soprattutto e con l'altra persona perché sei abituato così.
Però Marcus Marcus, Ollie non è la reginetta del drama, quella sei tu. Lui vuole te, cristo santo ti ha imboccato (meglio di una lemon questa scena, complimenti!) e ti ha accarezzato quella tua "boccaccia" che spara solo cattiverie, non è scappato, è stato naturale per lui, vuole pur dire qualcosa! Togli questa corazza, lascia che Oliver scaldi il tuo cuore freddo come in iceberg!

L'agenzia matrimoniale Goyle &Krum associati deve intervenire anche questa volta mi sa.
Perché domani ci sarà la partita e o Flint sbrocca perché è nervoso come un ungaro spinato e fa del male fisico a Baston o sbrocca perché è Pucey ad attentare alla vita del suo portiere del cuore...

18/04/23, ore 07:42

Non ho commentato il capitolo di domenica perché... Non lo so, le parole perdevano valore dinanzi al dolore di Marcus.
So che ti è stato detto e ripetuto ma permettimi di ripeterlo: lui è il personaggio più bello, rotto, contorto e umano che hai creato. Umano sì, è come se ci fosse un Marcus in ognun* di noi vuoi per esperienza diretta o indiretta. Ma che bello che, nonostante il dolore, o proprio per quello, sa amare così tanto e così profondamente.

Anche questo capitolo è... Non ho parole per descrivere la commozione. Non ho mai amato leggere così tanto di due anime che si amano in questo modo dolce e impacciato...
Ho amato anche che Marcus andasse via dopo, mi ha dato il sapore della paura e lo ha reso esattamente per quello che è: umano

Amo anche che rispetto altri tuoi pg e rispetto pg di molte storie, Oliver e Marcus abbiano difetti fisici oltre caratteriali ( la gobbetta, i denti)
Per me questo oltre a renderli bellissimi me li fa amare alla follia

Oliver è così cute che vorrei mettergli un fiocco in testa

18/04/23, ore 01:32

Allora innanzitutto ti ho sempre letta e seguita, anche se il tempo per recensire purtroppo non era dalla nostra parte. Ma lavoro in un ristorante la sera e in un bar la mattina, concedimi che Pasqua è un periodo per noi odioso. Però ti confesso che sei rimasta sempre la mia pausa sigaretta preferita.
La storia l’ho già letta una volta, tra una sigaretta e l’altra, ma oggi finalmente ho un giorno libero e mi sono concessa di gustarmela per bene così che posso dirti tutto quello che la mia testolina bacata pensa :P
Dunque, lasciarti 7 recensioni lunghissime per 7 capitoli mi sembra una tortura per te, quindi ti lascio una mega recensione in quest’ultimo capitolo (che alla fine la tortura resta perché in ogni caso parlerò da morire ma tu mi perdoni perché mi adori xD)

Allora partiamo dal primo capitolo: diciamo che partiamo, come sempre con il botto e con le tue descrizioni che per quanto sono perfette fanno quasi “male”. Con un capitolo ho già immaginato come sono fatti loro, perfino le sfumature dei loro occhi, dei loro caratteri.
La sofferenza di Marcus a scuola che tuttora gli tormenta l’anima. La paura di un bacio perché era considerato “brutto”.
E Oliver piccolo cucciolo, diciamo che prima non mi piaceva, dai Draco è di Harry no di Ollie e Goyle, ma ora, posso già amarlo?
Lo scontro nello spogliatoio poi è stato una bomba! Tutta la sofferenza di Oliver ho sentito addosso. Povero cucciolo, innamorato e che stupidamente pensa di non essere ricambiato. Che prova a mettersi nei panni di Marcus per tutta la sofferenza che ha passato fin’ora per il suo aspetto. AAAAAAA *.*

Charlie e Viktor be, mi spezza il cuore. Viktor innamorato, sempre ai margini, pronto a tutto per il suo amore. (Non come Goyle ma lo sai che non lo sopporto, anche se alla fine lo vedo molto molto simile a Vik, magari cambio per l’ennesima volta idea ahahaha). Ha sempre la speranza che Charlie lo veda non solo come un amico, una valvola di sfogo, ma come qualcuno da amare e da cui farsi amare.

Ma parliamo di quando Marcus ha fatto il culo al portiere per difendere Oliver? Vabbè, se quella non è una dichiarazione d’amore cos’altro può essere?!?! L’ho amato da morire. LO AMO GIÀ DA IMPAZZIRE.

Angolino Goyle e Draco: non ho mai capito perché Goyle si faccia così tanto male con Draco. Dai lo ama, ma lo butta tra le braccia di altri, non ha senso. Perché? Non lo capirò mai. Però ammetto che Goyle con tutti gli altri mi piace da morire. Come ha ascoltato Marcus, come anche senza dire niente diceva tutto. Come tutto lo pensiamo “stupido” quando in realtà ha un mondo da dimostrare. Deve solo essere sempre così anche con Draco e potrei amare tanto anche lui.

Direi che per il primo capitolo ho parlato anche fin troppo, ne mancano sei, forse dividerò questa recensione in sette parti. Non so quanto possa essere lunga e ho l’ansia.

Capitolo due:
Oliver che prova a non pensare a Marcus, “usando” Draco come fa anche lui, per non pensare ad Harry, mi fanno entrambi una tenerezza infinita. Ollie che si preoccupa per Marcus in maniera che solo lui lo sappia è speciale e fa quasi male. Andare a dormire e pensare a qualcuno che nella tua testa non ti vuole è straziante.

E i due piccioncini che non vogliono giocare contro? MA CHE DOLCEZZA! In competizione anche per il ruolo di capitani, sembra che abbiano tutto quanto contro. È assurdo!

Marcus, mi ricorda il mio amato John, pronto a proteggere chi ama nell’ombra, pronto a fare qualsiasi cosa per difendere l’altro e farlo felice. Mette di mezzo anche se stesso per non far fuori Oliver dalla squadra, anche a costo che lui gli ruba il posto come capitano. Per Marcus fino ad ora voto 8 (solo perché continua a fare lo stronzo con Ollie altrimenti gli davo 10 e lode).

Goyle e Draco, vabbè non dico niente, risulto sempre troppo “cattiva” e ripetitiva. Li detesto insieme. Un rapporto finto mi sembra. Però Draco soffre, e se dormire con lui può farlo stare bene, per non pensare ad Oliver ed Harry chi sono io per dire il contrario?

Diciamo che non pensavo dopo la storia di Charlie e John di appassionarmi così ad un’altra, ma Marcus e Oliver li amo già.

Capitolo 3:
Mi fa sorridere la gelosia che provano l’uno per l’altro, sono adorabili. E mi fa sorridere ancora di più il tempo che ci stanno mettendo per dichiararsi. Cioè dal primo giorno di Oliver a scuola, ragazzi, sembrano Harry e Draco. Solo più problematici (e fa ridere questa cosa se pensiamo a tutti i problemi che hanno avuto quei due zucconi di Draco ed Harry).
Marcus mi fa una tenerezza infinita, ha dei demoni dentro immensi e pensa che nessuno potrà mai amarlo, pensa di non meritare amore. Che cosa ingiusta. Ha l’amore davanti agli occhi eppure è troppo cieco per capirlo. E nel frattempo l’unica valvola di sfogo che ha, per assurdo, è Oliver. Non può averlo quindi lo insulta.
E Oliver, povera anima. Si sta dannando, pensando di essere odiato, facendo di tutto per non farsi odiare, facendosi trattare male solo per avere un minimo di attenzione. Detestandosi per non riuscire a toglierselo dalla testa.
E la sfuriata? Le botte? Entrambi si sono sfogati per lo stesso motivo senza saperlo! Avanti ragazzi ma vi volete entrambi, cosa state aspettando?!?!

Viktor, caro Viktor, perché non riesci ad essere felice anche tu? Troviamo qualcuno per il nostro Viktor dai, se lo merita. Soffro a vederlo così solo piccolo cucciolo.

Capitolo 4:
Iniziamo con Viktor questo capitolo, che dire, soffro insieme a lui. I ricordi che lo tormentano, quello che ha avuto con Charlie e non potrà avere più. Quella speranza che prima o poi possa cambiare qualcosa. Mi spezza il cuore. Ripeto, troviamo qualcuno per il nostro Vik per favore? Si merita di essere felice anche lui, amiamo Vik. È stato bello il mondo in cui lui è Charlie si sono detto “addio” in maniera definitiva. Era ora che Vik voltasse pagina e iniziasse ad andare avanti. Ogni cosa che scrivi, di qualsiasi personaggio è davvero magnifica. Io sono sempre di più sbalordita.

Oliver che dire. Mi piace il modo in cui sia lui, sia Draco, si sono resi conte che la compagnia reciproca sia piacevole ma entrambi hanno nel cuore altre persone. Mi tormenta vedere quanto lui soffra per Marcus, che cerca sempre di essere perfetto per lui, che muore ogni volta che viene trattato male e non creduto, che vorrebbe solo stare con lui, amarlo e lasciarsi amare. Assurdo li adoro, sono bellissimi anche così distanti ancora, con tutti i loro pensieri.

Vik mi fa impazzire, anche quando pensa a Oliver, resta un animo buono, che cerca di analizzare tutti quanti e vede sempre il buono nelle persone. Prende tutti molto seriamente, ci pensa, rimurgina e trae le sue conclusioni. È determinato. È quasi perfetto, per fortuna non per Charlie però, lui ha bisogno solo del nostro John!

Marcus, si fa del male da solo. Non capisco perché si sente così poco, per se stesso e per il mondo. Sa anche lui che Oliver non l’ha mai insultato, che l’ha sempre ammirato. Ma lui non riesce a capire che merita il mondo. È doloroso anche per noi che leggiamo

Capitolo 5:
Aaaaaaaaa ma che bello è Marcus così geloso ma anche così protettivo? Ha visto una carezza ed è impazzito e poi ha perso anche 10 anni di vita quando Oliver, testardo, ha parato lo stesso, a costo di cadere. Ascolta, me lo merito anch’io uno come Marcus, lo meritiamo un po’ tutte. La paura che ha di vedere qualcuno che gli porta ufficialmente via Ollie lo terrorizza. Magari si inizia a svegliare un po’.
Goyle diciamo che in questa storia mi inizia a piacere e mi rode un po’ ahahahaha. Mi piace come protegge i suoi amici, tutti, indipendentemente da chi è più legato. È un amico sincero, è un amico fedele.

Che dolcezza Oliver nei confronti di Draco, che non sa come lasciarlo per paura che soffra ancora di più di quanto in realtà stia soffrendo.
Il rapporto che sta instaurando con Viktor mi piace molto. Con lui riesce a confidarsi e a sentirsi sicuro, senza paura di essere giudicato. E Vik secondo me inizia ad illudersi che possa esserci qualcosa di più, ma non tanto per Oliver, quanto per la voglia che lui stesso ha di rimettersi in gioco e diciamo che Ollie è il primo che gli fa avere questo desiderio.
E la confidenza che fa Oliver riguardo Marcus, non rendendosi conto di aver appena ammesso ad alta voce di essere innamorato, mi ha spezzata in due.

Allora, mi dispiace davvero dirlo ma in questo capitolo Goyle, voto 10. È stato magico. Lui ha già capito tutto, da parte di entrambi e sta facendo di tutto per farglielo capire. È stato un grande amico, perché sa che potrebbero essere felici insieme, cosa che lui con Draco non potrà mai. Sta cercando di svegliare Marcus dal perdere del tutto Oliver e vuole evitare di vedere altra sofferenza nei confronti dell’amico. Che dire, è stato davvero magico.

Il commento è lunghissimo, lo so, ma non voglio spezzarlo, ormai abbiamo iniziato e mancano due capitoli, non odiarmi e leggi tutto amica dai.

Capitolo 6:
Questo inizio capitolo è meraviglioso. Ora, prima di parlare di loro, arriviamo al fatto che un compagno di squadra faccia la spia e qui le cose non riportano. Cosa succederà nei capitoli successivi? Perché mettere in cattiva luce Oliver? O semplicemente volevano avvertirlo di stare attento ad Oliver perché h la bocca troppo larga? Troppe domande, ancora troppe poche risposte (come sempre ci tieni sulle spine furbetta).
E Marcus? Posso amarlo con tutta me stessa? Ha rischiato di mandare all’aria la sua carriera, la sua “copertura” pur di accertarsi che Oliver stesse bene, pur di proteggerlo ed evitare che qualcuno gli facesse del male. Ha rischiato di essersi fatto sgamare da Vik (anche se lui sa già tutto) pur di proteggerlo. L’ho amato. Marcus ti amo.
E Vik che capisce sempre tutto, che con i suoi modi pacati fa capire che starà sempre in silenzio, pronto a mettersi da parte per l’ennesima volta, basta che le persone a cui lui tiene siano felici. Il confronto tra i due è stato molto bello e forte, entrambi complici nel proteggere Oliver ma in maniera diversa: Marcus vuole proteggerlo dal mondo e da se stesso e facendogli anche un po’ del male, mentre Vik vuole proteggerlo da tutti ma vederlo felice con o senza lui ma senza fargli del male.

Oliver mi spezza il cuore, che non capisce quanto amore si celi dietro ai gesti di Marcus, che piange per lui quando dovrebbe solo allungare una mano e prenderselo. Sono così vicini eppure così lontani! Ragazzi sveglia!!!
Che bella invece è stata la chiacchierata con Draco? Da persone mature, che hanno voluto comunque provare un qualcosa di diverso e lasciandosi con l’idea che al suo ritorno provassero ad essere amici. Bellissimo, dolcissimo incontro.

Ma non è che Neville e Goyle li troveremo nella prossima? Sai che sarebbe una coppia che non avrei mai immaginato ma che potrebbe piacermi parecchio? Mmmm conoscendoti sarebbe una cosa da te che amerei all’infinito. Quel saluto è stato intimo e dolce e speciale. Una caramella per la mamma di Neville ma davvero? *.* Chissà devo aspettare tanto amica mia?

Ma il racconto sul passato di Marcus? Quanto fa male al cuore? Ho pianto, tanto. Immaginandomi un bambino non voluto dalla famiglia, preso in giro da tutti, avendo il timore anche di parlare. Ora capisco di più il perché ha paura a fidarsi di Oliver e a lasciarsi andare: aspetta la fregatura e ha paura di non potergli dare nulla, visto che l’hanno sempre trattato come feccia umana. È il racconto di come pian piano si sia innamorato di Oliver? Così gentile, così solare, così leale e buono, cercando in ogni modo di farsi vedere da lui e lui continua a non capire, ad aver paura di rovinarlo quando l’unica cosa che rovina Ollie è la paura di perdere Marcus.

Vabbè io li amo, immensamente, grazie per questo capitolo, credo che fin’ora sia stato il mio preferito.

Capitolo 7:
Iniziamo con il dire che con questo finalmente sono a pari con tutto.

Bagman lo odio, da morire, è viscido, subdolo e ha qualcosa in mente che non riporta. Chissà cos’hai in mente per lui e cosa gli farai fare sono così curiosa. Non riesco mai ad immaginare le tue mosse ormai credo che tu l’abbia capito e mi stupisci comunque ogni volta. Lo odiamo sappilo. Viktor naturalmente farà il cane da guardi e seguirà tutto con sguardo attento.

Viktor, immenso Viktor, così riflessivo, così buono e puro di cuore, così altruista. Non merita di soffrire così, merita un amore sconvolgente che gli faccia “dimenticare” quel dolore che si porta dietro per “colpa” di Charlie. Vuole che gli altri sono sempre felici ma anche lui merita e deve essere felice. Ed è così dolce che vuole fare di tutto per aiutare quei due che sono sicura renderai giustizia anche a lui. È quello che in questo momento lo merita più di tutti.

Oliver che prende il sopravvento e corre da Marcus? Ma di che parliamo ragazzi ma che spettacolo è! Tutto questo perché stava lentamente scoppiando, tra paranoie, insicurezze, paure e alla fine basta. Va a farsi valere, perché vuole finalmente dimostrare a Marcus che in realtà lui vale e non merita di essere trattato così. Ma poi arriva lì e tutto finalmente cambia. La passione che hanno tra di loro, l’amore che mettono nei gesti, il modo in cui Marcus venera Oliver è speciale. Mi si è stretto il cuore quando non ha voluto baciarlo, al pensiero che potesse tirarsi indietro quando in realtà Oliver non vedeva l’ora. Immagino che quando ci sarà finalmente il bacio sarà anche migliore di questa passione che leggiamo in questo capitolo. Perché ci sarà presto il bacio vero? Dai si per forza sei una romanticona come me quindi si ho deciso così.
Un po’ però sono dispiaciuta nel modo in cui è “scappato” il mattino dopo, ma giustamente non possiamo pretendere che tutto si risolva in una notte, sarebbe un po’ un utopia dai.

Eccomi, finalmente smetto di parlare, ti scoppierà la testa a leggere tutto, ma avevo degli arretrati e dovevo assolutamente rimediare. Mi piace questa storia, la sto amando da morire e spero che non mi debba più assentare così tanto. Continua così e ci sentiamo domani (o meglio tra qualche ora)

Un abbraccio grande

18/04/23, ore 00:30

Gradisco la piega che ha perso la storia. Continua così, con queste intenzioni, sicura che nessuno avrà da ridire. Intanto, osservo, guardigna fino alla fine. Non si sa mai

Direi che Victor ha dimostrato di poter esistere, poter essere felice. Direi che bisogna attrezzarsi per lui. Sì, approvo la sua futura felicità

17/04/23, ore 23:27

🍃

“Two headlights shine through the sleepless night and I will get you alone.
Your name has echoed through my mind and I just think you should know that nothing safe is worth the drive and I would follow you home.”

Innanzitutto, voglio dire un “I told you so” al mio horcrux.
Io te l’avevo detto che la morte era una punizione esagerata per Krum.
Certo, è stato un burattino manovrato a Goyle (il grande mastermind, amore della mia vita, serpe perfetta etc), ma comunque in questo capitolo ci è piaciuto un sacco.

Grazie mi serviva questa scopata e non l’ho nemmeno vissuta io.

Ho il pc troppo lontano per riprendere e recensire per bene punto per punto, ma come sempre è mio dovere sottolineare come Marcus sia l’essere umano perfetto.
La doccia è stata quel tocco di classe in più che tu dici “perché non sei mio?”

Perché?

Ollie, mi accodo!
Voglio anch’io “toccare e studiare e scoprire e…” Marcus.
Like qualsiasi essere umano dotato di un minimo di quoziente intellettivo! (D’altro canto Oliver proprio questo minimo possiede)
Insomma, lo sentite nella testa anche voi un coro di “chi non salta uno scemo che non vuole farsi Flint è! è!”, giusto?

Bene, solo pensieri felici.
Questo capitolo è stato quasi un po’ come la cioccolata.

Chiaramente io non ti perdono nulla neppure dopo questo capitolo.
Proprio no, mai.

Buonanotte,