Bludgers - Bolidi - Mine Vaganti
di robertar

17/04/23, ore 22:04

Non riesco neanche a spiegare l emozione che mi ha suscitato leggere di questi due
Non sembrava neanche una lemon ma qualcosa di carico di pura e semplice bellezza. Sono stupendi, forse la scena d'amore che ho più amato e atteso in tanto tempo su questo sito.

Un abbraccio al gran cuore di Victor, lui che guarda il male e pensa a Charlie mi ha fatto strappare una stella per lui

17/04/23, ore 21:58

Oliver (Roby) grazie! Grazie che te lo sei andato a prendere, finalmente hai cacciato fuori gli artigli, il grifoncino nel petto è diventato maggiorenne quindi vai yeah saltiamogli addosso a questo Marcus! E Marcus caro finalmente Ollie ti ha zittito! È entrato in cera tua e ehy ciccio va che qua dobbiamo "discutere" di quanto sei stonzo! E che discussione, voglio discutere anche io così! Ma sono tanto, troppo felice per voi due! Sto aspettando con estrema impazienza il bacio perché Oliver ha ancora uno scoglio apparentemente insormontabile da superare, e Marcus non fare il cane rabbioso, donaglielo questo bacio che lui è innamorato anche dei tuoi difetti soprattutto dei tuoi difetti.

Gregory sei per caso diventato Silente ma buono? Manovri tutti da dietro le quinte, tiri i fili come un burattinaio dei buoni sentimenti e fai accadere dei macelli incredibili!

Victor cuoricino mio, sei veramente molto sfortunato, hai veramente un tempismo da re della sfiga! Cioè Roby mi pare veramente il caso di pensare subito ad una ff di di lui perché insomma come fai a lasciarlo solo povero orsetto abbracciatutti vieni qua, ti piacciono le donzelle? io mi divido tra te e Greg equamente, a giorni alterni senza problemi!

17/04/23, ore 15:51

Eccomi, ora POSSO, come dico io, ovvio
Anche se ho letto questo capitolo appena pubblicato, OVVIO.

prima di tutto. Qualcuno dia un sogno a ViKy.
Sì, lo so che le cose importanti del capitolo sono altre e OVVIAMENTE ci arriverò, ma per prima cosa, prima persino del fangirling, voglio che Vic abbia il suo sogno
E dato che mi è stato privato dello spettacolo di Marcus e Warrington nella doccia, gli diamo War, o chiunque altro, ma troviamo questo chiunque. Basta che sia un chiunque più decente di Charlie. E di Oliver.

Vik sappi che mi batterò per te affinché tu abbia il tuo spazio. Penso che tu abbia sofferto abbastanza e rallegrati che al matrimonio Charlie e Jd IL MIO MEGALOMANE di Harry fa la sua dichiarazione e rovina il matrimonio
Harry versione invitata vestita di bianco mi rallegra molto la giornata, davvero.

Ma povero cane sto cristiano.
é adottato. Davvero. Lui e il suo dolore.

Io crepo male se tutti sono felici e qualcuno non lo è, perché per quanto la felicità di Marcus (e vabbè, anche di Oliver) è tipo al centro dell'universo io poi mi fisso per l'infelice di turno. Io mi vado a prendere il caso umano.
E odio Charlie, anche se Vic è troppo buono per odiarlo lui, lo faccio io per entrambi. Masochismo PURO
Sto coglione pure al matrimonio lo vuole?! Ma la calvizie non te la toglie nessuno
E che il mondo sappia che Marcus è meglio di Charlie, io ho visto i prestavolto, io SA.
IO DETESTO LA GENTE FELICE.
Vic sappi che, vista l'età di JD, SICURO ha massimo 25 anni di scopate mentre a te ne toccano almeno 40. E sappi che a me questo è un pensiero che consola molto.

Ora. Oliver, ovviamente è guarito da tutte le malattie sessualmente trasmesse (quello, ormai, le ha Draco e immagino anche Harry, immagino che se le stiano passando allegramente entrambi!)
quindi ha tutto il diritto di sfondare la porta, il letto e il ca... ehm, volevo dire tutto lo smontabile per andare da Marcus a fare ''roba''. Questi due han fatto ''roba'' in maniera...
Cioè io non avevo né un Marcus né un Oliver per sfogare l'ormone, RAGAZZI!
Eh, EH, questo si che è un limone, ma anche una fragola e una banana, insomma 'na bella macedonia. Certo, vuoi mettere far godere sti due rispetto CHIUNQUE ALTRO? OVVIO che riesce così, che riesce bene e che... insomma, sia farcita da tanto di quell'amore che ho mal di denti, ma sono felice del mal di denti. Per questa Lemon mi metto la dentiera perché sono...
AMORI
E Marcus dolcissimo, e tenero e attento e OVVIAMENTE perfetto.
Mi ha fatto così commuovere, e la cosa che mi ha commossa di più è lui che gli sfiora i denti <3 E Oliver che si accoccola contro
e la mano sulla bocca perché certe cose non c'è bisogno di dirle, anzi, a volte se le dici perdono valore e questi due se lo sono detti, senza dirlo e poi se lo diranno, quando sarà il momento
non investirlo con tutto questo amore, che lui non ci è abituato *lady piange*
BIMBI, miei

Menzione d'onore a Greg che spiffera dettagli intimi a Krum per far leva sul suo onore e muove, come sempre, i fili della storia
Ragazzo, io voglio un te nella mia vita, CLONATI.

Edit e io passerò la vita a immaginare scene di vita quotidiana di Oliver e Marcus. Avranno un cane, non so se un Beagle o un Cavalier King, e litigheranno quando faranno la spesa. E Oliver scambierà le lavatrici e Marcus è come Tipo: destinato a pulire la cucina a vita. e niente, con questo pensiero il mondo acquista la giusta prospettiva. Se loro *è* felici, io *è* felice

Edit 2
Una cosa che ho apprezzato e che riconferma Marcus uomo dei miei sogni è che si sia andato a fare la doccia. Insomma che è sta cosa che la gente dorme tutto inzozzato sulle lenzuola pulite. Lavatevi, dopo.
Io sono come il mio Albus, ho dei DOC assurdi. Comunque, Marcus è perfetto perché si lava

(Recensione modificata il 17/04/2023 - 03:59 pm)

17/04/23, ore 11:28

Chiedo venia, ho capito...e mi sono commossa. Perchè mi angoscia e mi fa una rabbia cieca chi fa del male ai bambini, chi sfoga frustrazioni e inadeguatezze su chi dovrebbe solo amare, rendendoli...Marcus.
Non ho altro da dire, solo grazie.
Un abbraccio

17/04/23, ore 00:18

Mamma mia
Non ci si abitua mai al dolore
Si sopravvive, ma il dolore resta lì e quanti danni che fa. Di marcus e oliver è pieno il mondo e questo lascia una tristezza così amara che scava dentro.
Ma poi che bello se da questo dolore nasce qualcosa di bello.
Perche marcus, a cui nessuno ha insegnato l'amore, si è innamorato tanto immensamente da volersi sottrarre da quest'amore perché non si sente degno per tanto che è rotto. Preferisce l'ombra e controllare che oliver stia bene e felice. E se non è puro e disinteressato questo io non lo so come altro descrivere l'amore.
Questo è amore senza beneficio, solo farsi da parte, soffrire persino, per Oliver.
Lui, il violento, è piu generoso del prevaricatore Harry. Lui che striscia nel perimetro della vita di oliver che lo protegge nell'unico modo che gli è stato insegnato e che si fa bastare la gentilezza, sorpreso pgni volta da questo piccolo miracolo: la gentilezza di Oliver, qualcosa che si ripete sempre e che mells sua normalità diventa straordinarietà!
Che preferisce soffrire e immaginare Olli con victor che magari con lui è piu al sicuro e non si sporca..

Invece lo merita un amore come quello di oliver, merita che guarisca le sue ferite, che gli insegni che esiste anche un amore che non brucia,che non fa male...

E amo oliver, l'unico capace di aver saputo vedere la grandezza del cuore di Marcus. Oliver ha visto la bellezza dove nessuno l'ha vista. Io vedo marcus con gli occhi di oliver. Vorrei vedere anche il mondo con gli occhi di oliver. Oliver quando crescerò voglio essere come te

Sono profondamente commossa

16/04/23, ore 20:33

Di questo capitolo mi consola solo che è talmente straziante che è impossibile che questi due ( Oliver e Marcus, ovviamente) non abbiano il miglior lieto fine dell'universo. Impossibile.

In caso contrario, l'autrice rischierebbe un sicuro linciaggio. Credo ci sia una legge cosmica che lo dimostri.

16/04/23, ore 19:50

Leggo il capitolo poi leggo la recensione di Ladyriddle e allora mi svuoto la coscienza anche io. Io da fuori sono stata Oliver, alla vista di tutti ero una Oliver, nessuno mai avrebbe potuto pensare che non fossi altro che una Oliver ma dentro di me ero e sono una Markus. Io carina allo specchio, anonima biondina di corporatura normale con un carattere abbastanza timido, sempre poche parole e un sorrisino, ma dentro avevo l'universo che voleva fare il big bang. A causa di mia madre e mio fratello ho sviluppato un disturbo alimentare perché nonostante portassi una taglia 42 ero grassa dovevo fare sport dovevo mangiare meno e questo mio non farcela a non mangiare normale e non ammazzarmi di sport ovviamente non mi faceva dimagrire o io ai loro occhi non ero (sono) mai abbastanza. Ma ovviamente mai davanti a nessuno perché le apparenze di belle persone vanno sempre preservate. Quindi io sono Markus travestito da Oliver. Sono la classica bon ton con l'anima nera come il carbone. Per questo mi irrita Oliver, perché mi sembra quello che tutti si aspettano che io sia ma che non sono. E mi sento Markus semplicemente perché appena ho avuto la forza mi sono ripresa quello che era mio con la forza, mandando affanculo chiunque mi giudicasse e tutte le persone giudicano. E più loro giudicano più io mando a cagare. Ecco lo so anche io che è una storia di fantasia ma ci vedo del mio e tu scrivi così bene le emozioni delle persone che è come fare una seduta di psicoterapia (credo di avertelo già scritto) e la mia psi dice che le emozioni vanno esternate quindi eccomi qua! Non sapevo se inviarlo come messaggio privato per pudore e vergogna ma poi guarda sinceramente chi se ne fotte. Però please per il capitolo di domani dimmi che c'è un po' di "azione", corpi sudati e mazze (da battitore!) in vista che immagino i ritiri del quidditch come le gite di quinta superiore!

16/04/23, ore 17:23

Io faccio sempre recensioni belle, divertenti, sceme, allegre, forse anche un po' sopra le righe, ma adesso no. Ne avevo scritta una lunghissima sul cellulare, ma non capivo neanche io cosa avevo blaterato. Io sono marcus, con la differenza che se vedo un Oliver maltrattato non ti avviso che la seconda volta ti rompo la panchina addosso, te la rompo la prima. E che mi frega delle conseguenze. E io non ho la storia di Marcus alle spalle. Sono cresciuta coi nonni, mio nonno si vantava sempre che la nonna era l'una e sola donna che aveva baciato, la sua regina, sempre in giacca e cravatta, sempre il bacio sulla guancia, sempre calmo, pacato. Lo chiamavano 'il cavaliere', perché era distinto, gentile. Io sono uscita fuori come una diavola e non so neanche da chi ho preso.
Forse perché vengo da una famiglia perbene, in un quartiere perbene, e avevo la cartella bella e le scarpe belle, ma ho fatto scuole pubbliche dove o c'erano i ricchi o i poveri.  E i poveri dove sono cresciuta io erano i poveri come marcus, con le famiglie disastrate e i figli abbandonati a loro stessi e io sempre a fare la ragazza sorriso di tutti per poi arrabbiarmi come la diavola che sono per tutte le ingiustizie. E non dormivo, non mangiavo per la storia dell'amichetta che avevo sentito, o per quella bambina che non era andata in gita o per il bimbo che non poteva fare la festa o quello che aveva il papà in carcere. E se poi la violenza era tra noi pari io non ero la Oliver, io ero quella che usava lo zainetto come arma e dove prendevo prendevo.

E adesso io lo so che questa è una storia di fantasia ma vorrei entrare con la testa nella storia sputare addosso alla mamma e al padre di Marcus e prendermi quel bambino, portarmelo a casa e inondarlo di amore. E i bimbi i ragazzini che sfottevano Marcus? Io sarei stata la sua spalla, avrei menato dietro come la scimmia secca e piena di nervi che ero, anche se lui non avrebbe voluto. Lo avrei fatto lo stesso

No, vabbè, c'ho un magone che adesso scoppio a piangere di nuovo

Marcus <3

Non so

(Recensione modificata il 16/04/2023 - 05:26 pm)

15/04/23, ore 23:08

🍃

Spero tu non estenda il pensiero “è sabato anche per me” anche a domenica.
Domani quanto tornerò dalla mia corsa mattutina, dopo la mia doccia e il mio amato tea, spero di trovare il nuovo capitolo online.
Quanto meno prima del prosciugante e tanto odiato pranzo di famiglia.
Nella speranza di non arrivarci già incazzata dopo averlo letto, ovvio.

Insomma, oggi ti avrei messo in un angolino faccia al muro per ore visto quanto ci hai fatto aspettare.
Non in ginocchio sui ceci?
Beh, stare in piedi è molto più doloroso.
Non solo per le gambe, ma anche per la schiena.
Se spetta a me punire la gente degli stupidi ceci non possono bastare, no no.

Ma veniamo a Marcus, volevo dire il capitolo!

🍃

Krum per caso hai scambiato Oliver per un cane che gli scompigli i capelli come si fa con i barboncini?
Aigoo, -10 punti per te.
Certo un cagnolino che scodinzola lo è, ma ha già un padrone.
Shoo, vai a giocare un po’ più in là, dai.

Sai che barba Oliver Baston come capitano?
Da “sempre corretti” a sempre noiosetti il passo è piccolo piccolo.

Horcrux (o beh qualcuno di sicuro) ha detto “non poteva colpire Krum?”
Esatto, prendiamocela con le persone giuste.
Annientiamolo.
Rendiamolo concime per qualche giardino che a me il giardinaggio piace se fatto in questo modo.
Fra l’altro ho un piccolo bosco di eucalipto tutto mio, saprei come farlo sparire.
Just saying.

Marcus che aveva un diavolo in corpo, ma io ogni volta che leggo di lui sento zucchero cantare la frase “accendi un diavolo in me”.
Fidati siamo in due.
Ma ormai sono poche le canzoni che non mi fanno pensare a lui.
La qualunque e sono sempre “il mio Flint”.
Sì, sì, nostro*.

Se quindi Krum non è una gigante bestia stupida e si è accorto di Marcus, può mettersi da parte?
Un po’ di amor proprio.
Non è stato già fin troppo patetico stando appresso a Charlie?
(Ah, vorrei precisare che non dovete rompere il cazzo. Io come lui sono gelosa di tutto ciò che è stato mio. Non perché provo dei sentimenti, ma perché è un semplice riflesso.
Però sapete, ha scelto comunque di fare la cosa giusta, nonostante la gelosia.
Il perbenismo non è qualcosa che tollero.)
Spero che possa riscattarsi senza sembrare un deficiente che sta sempre appresso a persone che hanno gia qualcun altro nel cuore e nel cazzo (cit tua).

Doppiamo fare qualcosa per Greg.
Degli award in cui vince il premio “miglior personaggio non protagonista” o qualcosa del genere.
Anche il culo/cazzo di Marcus nel prossimo capitolo va bene.
Chi sono io per dire di no a Gregory Goyle?
Proprio nessuno.
Mi trova qui pronta a dargli tutto ciò che vuole.
Il mio sangue, la mia anima, l’intero mondo magico, fama, potere, qualsiasi cosa, TUTTO.

Vorrei dire an Oliver che possiamo metterci allo stesso tavolo a scrivere poesie su Marcus.
Gliele mandiamo in anonimo, giuro che non le firmerei mai tutte di nascosto “Tuo, Oliver Baston” 🤥.

Goyle ti amo 3000.

Ollie troppo composto, per tutti gli Dei, sei un grifondoro tutto impulsi e niente cervello.
Reagisci in modo plateale, please.
Ma cosa aspetti?
Prenditi quello che vuoi, cosa stai aspettando che Zeus ti lanci una saetta come segnale?
Stai attento che potrebbe fulminarti.

Greg sei tutta la mia vita.

Ollie, mi fa sempre arrabbiare.
Quanto sono belli e vasti i suoi sentimenti?
Tutto quello che pensa di Marcus è argento puro (l'oro non mi piace).
Buttali fuori, meritano di essere espressi.
Marcus merita di sapere.
È inutile che si faccia lunghi monologhi nella sua testa.
Agisci (e non con persone che non sono Flint, per quello hai già dato. Hai fatto fin troppo.
Che Salazar ci scampi da altri siparietti del genere).

Oh, ho finito.
Greg, ovviamente, sei il mio preferito.
Ti auguro tutti i Draco di questo mondo (tranne quelli stupidi che sposano Astoria).

15/04/23, ore 20:21

Oliver è un bravissimo capitano. Incita senza rivaleggiare, cerca il confronto e la correttezza, l'ascolto con la squadra. Penso sarebbe un capitano fantastico, troppo spesso tipi come lui vengono messi in ombra da personalità forti o aggressive come Marcus che io amo, ma è troppo arrabbiato e individualista. Oliver è per la squadra e penso che potrebbe essere l unico capace di controllare Marcus e dare il giusto spazio a tutti.
In ogni caso, qui Oliver è bellissimo e io trovo ci voglia molto coraggio e integrità a restare se stessi, a porgere l'orecchio, a vedere come vede lui il mondo. Sinceramente non lo trovo neanche così idealista. È concreto dove deve esserlo: vedi in campo. Forse un po' immaturo nei sentimenti, ma lo siamo tutti.
La sua scenata di gelosia è stata dolcissima. Mi piace come vede Marcus: lo dipinge con delicatezza. Mi son commossa.

Io penso che il mister sceglierà Marcus ma Marcus cederà il posto ad Oliver.

Greg è il Deus ex machina della storia, il lumacorno, quello che sta dietro le quinte dove si sta più larghi, dove tutto vede e tutto ascolta e dove tutto risolve. Solo dietro le quinte un serpente come lui diventa protagonista. Un grande guerriero. Uno skin, combattente.
E amo la sua amicizia con Marcus.

Krum e un bravo ragazzo mi spiace per lui, però è annichilito dalla presenza di Marcus. Io una fic su krum la leggerei anche perché amo questi bolidi e mi mancheranno...
Bellissimo capitolo. Grazie di ❤️

15/04/23, ore 18:00

Amo oliver. È un personaggio bellissimo. Dolce. Integerrimo, un portento nel suo idealismo ma così tenero. Tra tutte le coppie che hai creato lui è la spalla migliore, secondo me. Drago è troppo abituato ad essere venerato, Charleston troppo percettivo egocentrico, troppo abituati a prendere. Oliver è un ragazzo che sa donare. Dona sorrisi e incoraggiamenti, si sforza di fare la cosa giusta, sempre, ma è anche coraggioso . Un giocatore corretto che sa vedere la bellezza dove nessuno riesce. Che sa farsi da parte perché non ci proverebbe nai con una persona impegnata che si crea il problema per Draco, per tutti.
Oliver è il tipo di persona che tratta bene il cuore delle persone che se lo meritano o meno. Anche se il suo amore per marcus può sembrare malato secondo me è ka persona che sa amare in modo più sano. Il migliore di tutti, è da tutti messo in ombra.quello coccolato è amato che conserva la stessa purezza del ragazzino tredicenne che si è innamorato di marcus quando poi avrebbe Potito diventare un piccolo presuntuoso...
Io lo trovo cute. Trovo dolce la sua gelosia, le sue insicurezze e fragilità. Lo vedo con un sorriso spontaneo e me ne fa uscire anche a me. Io capisco perché tutt* amano Marcus, ma io oggi mi sento come Marcus e capisco perché LUI ama così tanto oliver.
Sono sicura che sarà oliver a prendersi quel diavolo e a tenerselo stretto e a renderlo felice. Un ragazzo meraviglioso ce ne fossero così. Sono sicura che la sua garza è la sua volontà mi faranno sospirare d'amore.

Sempre per essere fuori dal coro a me piace krum. Molto. Ovviamente non mi piace con oliver ma mi piace molto il suo essere forte e gentile, il suo equilibrio, la sua gentilezza e forza. Lo vedo come un valoroso guerriero. Un guerriero corretto, saldo e forte. Una versione più cool di oliver. Secondo me è una di quelle persone meravigliose che sanno farsi da parte per gli altri, anche se soffrono. È un altro abituato a fare la cosa giusta e certamente merita anche lui un amore meraviglioso. Qualcuno che lo veda come oliver vede marcus e Charley vede dawlish.

Marcus è il cuore di questa storia. Lui è ovunque in ogni parola. Sembra scritta solo per lui. Anzi si è preso questa storia coi denti e merita ogni parola d'amore.

Gregorio è troppo bello per essere vero

15/04/23, ore 16:43

Oh, la gelosia che move il sole e le altre stelle...non scrisse così Dante?!

Finalmente ad Oliver si scatena il grifone nel petto eh? Non troppo perché altrimenti si spettina (a proposito, Krum avevamo detto mani in tasca)! Dai Roby regalaci un coup de théâtre pet domani, non so, un Baston accecato dalla gelosia si apposta fuori dallo spogliatoio della squadra aspetta che Flint sia da solo per un agguato sotto la doccia? Oppure un Baston che vede Goyle (ti amo Greg, Roby ci ha detto che apprezzi anche le gentili donzelle e se vuoi ti do il mio indirizzo) e Markus parlare fitto fitto e finalmente estrae la bacchetta (quella dei maghi eh!) afferra Markus e si materializza con lui in camera sua alzando un sopracciglio come per dire "non ti va? Bhe a me si"! O ancora Ollie tesorino bello che chiedeva Markus di giocare una partita uno contro uno in camera sua? Forse forse ha anche gli anelli anche lì e può provare ad appendersi per movimentare la situa davanti ad un Flint a bocca aperta! Adorerei!
Ladyriddle in questo caso aspettami che arrivo a sirene spiegate!

15/04/23, ore 16:14

Qualcuno mi spiega, gentilmente, nell' economia della storia, cosa ci fa krum perché io il suo apporto non l'ho capito.

Oliver che parla di marcus è la voce del popolo

Goyle è semplicemente troppo. È lui il cuore e il capitano di questa squadra

15/04/23, ore 15:30

io e ragazza menta abbiamo tribolato insieme nell'attesa di questo capitolo, il travaglio è stato orribile, ma sopportato insieme le contrazioni del tempo sono state più soppportabili. Ringrazio la mia ragazza menta, il suo sostegno mantiene quel poco di sanità mentale che ancora conservo

Io non voglio fare la solita poetessa, ma chi ca** la vuole la fic su Krum? Io no. Io voglio la Fic su Goyle protagonista (e ovviamente Marcus e Oliver come sfondo perché poi ci mancheranno) su Goyle che balla su un cubo, su Goyle che scopa Marcus(e viceversa) nella doccia perché io ci conto! [ah no, quest'ultima cosa, Goyle e Marcus nella doccia, ci sta bene in questa fic]
Insomma, una Fic in cui Goyle legge anche la lista della spesa, ecco, se Goyle c'è, io c'è.
Molto interessante la parte della partita MA devo dissentire con Marcus. L'atteggiamento era sbagliato, tesoro, avresti dovuto far abbattere il cercatore. Uccidere Krum, quello è il bersaglio. Uccidere Krum va bene. Krum, inutilità fatta persona!
A me non piace neanche quando respiri, figuriamoci quando parli, pensi, ti esponi.
C.R.E.P.A =Cadi Ripetutamente E Pesantemente A testa in giù.
Ma chi sei? Ma chi ti ha chiesto nulla. Ma chi ti dice di pensare? Chi ti ha dato il permesso di esistere!? Ma sparati. SEI DETESTABILE!
io lo dico che sei come la ceretta inguinale, qualcuno lo estipi sto scimmione!
Goyle, ma tu dov'eri? lanciagli un bolide sul naso. ESIGO IL SANGUE, voglio vedere quel cervello da zucchina spappolato a terra, materia grigia fusa al terriccio del campo da Quidditch!
e non voglio niente di meno! E se domani leggo di nuovo il tuo nome, Krum, io estinguerò la tua riserva di ossigeno, SPARISCI DAL RADAR, tornatene nei Balcani, all'inferno o dove vuoi, ma LONTANO DALLA MIA PROPRIETA' privata.
Essere immondo!
Guarda io spero solo che, essendosi reso conto (perché non è scemo, sembra) che tra Oliver e Marcus c'è qualcosa, si ritiri da solo, sulle sue gambe e con dignità. Se così gli diamo la medaglia al milite ignoto!

Dopo aver augurato la morte per asfissia, posso tornare su vette più piacevoli.
Goyle, Amico mio, io sono qui per elevarti dal tuo stato brado di natura fino alle vette degli dei, sei Moloch, il dio del fuoco, tu fai ardere in me il senso di giustizia e potenza e lo fai come il demonio che sei! Io ti glorifico, a te il sesto giorno è dedicato a te, mia nerboruta  creatura!

E Oliver, beh. Va bene Draco. Ma adesso, anche Viktor? Non esageriamo.

In Piedi.
Ovazioni
Applausi

Eh, infatti, che vogliamo fare qui? Il tunnel dell'alma? Greg, e dai, pensaci tu prima che Draco si faccia spappolare la milza e poi questi due se la devono vedere da soli, senza te, o saggio signore del fuoco che all'uomo porta conoscenza!

Oliver. Ti rendo il nome. Te ne faccio dono, ma sappi che me lo posso riprendere e me lo riprenderò se diventi come la salerno reggio calabria (perennemente intasato!)
Ora, sei stato carino e sportivo e gentile nel gioco, mi sei piaciuto, anche il tuo essere un po' spericolato, carinissimo, dolce e bellino, ok, stop, vedi di non farti toccare più come se fossi un beagle, e non sbavare fuori la ciotola, altrimenti ti attacco la museruola e te la lascio fin quando non impari a comportarti. Sappi che tra tutte le MST che ti ho augurato (e da cui sei guarito) i pidocchi li hai ancora!

Oram caro ragazzo scemo, vediamo di muovere la coda nel modo giusto, di quà e di là, fai il bravo Grifondoro e vatti a prendere Marcus

Che poi, non lo so, io SENTO che domani ci sarà la sc0p@ta, spero sia con Goyle e non con Warrington che mi è simpatico ma non fino a questo punto e Oliver va a fare porta capuana con Krum. Se è così io faccio picchetto, sciopero

E sciopero anche se a diventare capitano è Oliver, e non Marcus, ma per principio, io voglio un capitano furia cieca, non Georgie!

E oggi niente pagelle, comincio già qui e ora, lo scipero!

Andrò fuori dal coro ma a me oliver piace. Per provare sentimenti così profondi verso una persona che ti tratta male da anni deve aver visto lì dove nessuno ha mai visto. Ha visto il potenziale e la forza di marcus, forse persino il suo dolore. Lo ama per quello che è per come è anche se è tutto ciò che non è lui. Si danno così per scontato i bravi ragazzi che quando ne abbiamo uni davanti ci sembra noioso, ma io lo trovo bellissimo al pari di marcus.
È una cosa bella amare così e marcus merita questo amore che è l unica cosa che può riscattare questa vita così ingiusta con lui.
Oliver è un bel regalo per la vita di marcus ma penso che anche marcus sia un regalo per oliver. Si meritano.

Krum... merita una storia a parte, è decisamente di troppo anche se mi fa molta tristezza...