Frammenti
di ame tsuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/24, ore 21:50

Eccomi di nuovo qui, anche questa sera riesco a passare da un capitolo della tua Raccolta e sono molto happy ~
Già te l'ho detto, ma grazie a te sto avendo modo di leggere un sacco di cose che non avevo mai preso in considerazione e anche questa Drabble ne è l'esempio, perché io di Formula 1 non me ne intendo quasi per niente e non ho mai letto nulla a riguardo.

E questa Drabble mi è piaciuta soprattutto perché con il POV di Levi abbiamo comunque modo di osservare e — perché no? — anche ammirare Eren in tutta la sua bellezza, anche se indossa il casco, perché qui la bellezza è soprattutto un'altra, è la velocità estrema, è quel senso di libertà che si prova solo premendo l'acceleratore.
E niente, ho proprio adorato tutto, ci sono quei riferimenti al canon che mi hanno fatta amare tantissimo questa Drabble.
Complimenti e alla prossima ❤️

26/04/24, ore 21:36

NO OKAY, IO STO ADORANDO TUTTO CIÒ.
Non avrei mai pensato di leggere una Drabble simile — non so il perché, non saprei proprio spiegarmelo —, ma è successo ED È STATO BELLISSIMO.

Innanzitutto ho proprio adorato la caratterizzazione di Levi, ce lo vedo benissimo a comportarsi così durante il momento più importante della sua vita: tutta la sua fermezza, cosa che lo ha sempre caratterizzato, inizia a vacillare in maniera quasi evidente e sì, quasi se la fa sotto perché rimane pur sempre un momento importantissimo e LUI sta per arrivare a niente, è tutto bellissimo, davvero.

E ancora di più lo diventa proprio nel momento in cui Eren arriva, accompagnato da sua madre, vestito di bianco, un bianco accecante come il sole.
Ed è proprio in quel momento che Levi comprende di essere l'uomo più fortunato del pianeta — e come dargli torto.
Una Drabble bellissima, complimenti ❤️

22/03/24, ore 22:41

AAA ma che bella questa Drabble, adoro le Coffee Shop!AU e penso che tu abbia sviluppato davvero bene il contesto nel quale si svolge la storia.
Non ho mai letto una EruRi in questo contesto, ma c'è sempre una prima volta e niente, mi sa che a fine Raccolta mi ritroverò a shipparli se continuo così 🫢

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai delineato il loro rapporto, perché Levi conosce bene le abitudini di Erwin mentre Erwin vuole conoscere meglio Levi e, di conseguenza, gli chiede anche il numero di telefono oltre la consueta ordinazione.
E questo è uno di quei casi in cui una novità non infastidisce affatto Levi, anzi 👀

Ho trovato entrambi perfettamente IC anche in questa AU, complimenti ❤️

21/03/24, ore 21:17

Riprendo finalmente questa Raccolta, mi era mancata 🥺
E inutile dire che ho davvero adorato questa Drabble, è Angst, sì, ma io nell'Angst ci sguazzo e poi l'ho trovata di una profondità immensa, proprio come i segni del tempo riflessi sul volto di Levi.

Ecco, il concetto di vecchiaia ce lo vedo benissimo accostato a Levi e soprattutto sviluppato in questo modo: con lui che la vecchiaia la sente tutta nel corpo e, al contempo, non la può condividere con le due persone che più ha amato poiché lo hanno preceduto nell'abbraccio della morte e, ancora di più, se ne sono andate quando erano ancora giovani — neanche a metà strada, praticamente.

Il fatto che Levi dopo tanto tempo continui ancora a pensare sia a Eren che a Erwin mi stringe il cuore e mi commuove al tempo stesso.
È bellissimo, davvero, e io ho adorato questa Drabble ❤️

09/03/24, ore 15:22

E si vede che hai sofferto! L'ultima frase è proprio una pugnalata che rappresenta molto bene lo stato miserabile e spaventoso in cui Eren cade da questo punto in poi.

09/03/24, ore 15:17

Ma se sei masochista con questo stile, vai pure avanti così! Commovente e, da un certo punto di vista, consolatoria (almeno uno dei tre ci arriva, a invecchiare).

09/03/24, ore 15:13

Da fan di Levi, sono incuriosita da questa raccolta. Pur shippando moderatamente la Eruri e per nulla la Ereri, ho trovato questa prima drabble molto efficace nell'evocare con poche parole lo sguardo e il carattere di tutti e tre i personaggi. Bel lavoro! :)

25/01/24, ore 20:58

Personalmente non ho trovato affatto banale la metafora “giganti-montagne”, anzi, mi è piaciuta tantissimo e penso che tu abbia sviluppato molto bene il prompt.

Il POV di Levi ti riesce davvero bene, adoro il modo in cui lo caratterizzi e soprattutto trovo i suoi pensieri perfettamente coerenti e in linea col personaggio.
Ora, ammetto che da Ereri shipper quale sono per me è proprio canon il fatto che Levi desideri baciare Eren pure in una situazione così al limite e disperata, ma saperla scritta da un'altra autrice mi fa emozionare ancora di più.

Inoltre, hai anche aggiunto il particolare — molto importante — in cui Levi si domanda “come sia possibile amare tanto qualcuno con tutto quell’odio dentro” e l'ho trovata una frase molto d'impatto e struggente, mi è proprio piaciuta.

Non vedo l'ora di proseguire nella lettura 🥹
Complimenti e alla prossima!

24/01/24, ore 21:37

Era da mezza vita che desideravo passare da questa Raccolta, so here I am ~
Tra l'altro, io adoro entrambe le ship, anche se la EruRi la amo come BROTP, MA NON IMPORTA, SONO SEMPRE BELLISSIMI (!!)

Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai sviluppato il prompt, anche perché hai saputo unire entrambi i legami che Levi ha con Eren ed Erwin in un modo stupendo e anche intenso, mettendo in luce quanto queste due figure abbiano avuto un impatto forte e significativo nella sua esistenza.

Sono tre colori differenti che rappresentano però un percorso comune.
L'azzurro degli occhi di Erwin e il verde degli occhi di Eren sono quelle scintille di cui il grigio degli occhi di Levi ha bisogno per sopravvivere.
E tipo sto frignando come non so cosa, MA DETTAGLI.

È stata davvero una bellissima lettura, spero di proseguire presto anche con le altre Drabbles 🥰

05/11/23, ore 19:11

Hai scelto un bel tema per la notte di halloween, devo dire. Di questa storia c'è poco da dire, si avverte davvero tanto la sofferenza di un certo personaggio, il quale ha perso davvero tutto in quella dannata guerra, sembra quasi cadere nel baratro dell'oblio, dentro all'oscurità più profonda, ma in qualche modo riesce ad alzarsi e ripartire. Sei pronto a voltare pagina adesso! Be, grazie per avermi fatto conoscere tutte queste drabble!

05/11/23, ore 19:06

Mio caro e vecchio amico Levi, come fai a resistere ad uno come Erwin, l'hai visto!? Bè, che domanda stupida! Certo che sì è anche parecchio nel profondo e credo che ti piaccia, tutte le sue sfumature e quel suo modo di essere e quelle banali scuse per andare da lui... Ragazzo, siete davvero tanto presi l'uno per l'altro, dovresti dirglielo prima che sia troppo tardi.

05/11/23, ore 19:01

Ogni tanto ci vuole un po' di banalità e leggerezza nella vita, se per te il p0rn è creta, va bene e in un certo senso, forse ci sta anche. Levi, quel ragazzo ti stupisce e con il tuo modo di fare, agire e soprattutto come usi le tue mani, riesci a ridurre Eren in quell'ammasso di venuti, che tutte le volte ti sorprende. Bè, che dire, credo che ti piaccia ciò!

05/11/23, ore 18:56

Ciao cara ragazza! Da quello che ho letto, ti puoi ritenere soddisfatta di ciò che hai scritto e sei riuscita nell'intento, almeno per me. Ragazzi cari, purtroppo non è facile, ne semplice ed essere gay e militare non è il massimo, visto il tutto ma, per fortuna vostra sapete il fatto vostro e sapete come fare e muovervi per non farvi scoprire a fare sesso; cercate comunque di fare attenzione.

05/11/23, ore 18:42

Dolcissima e delicata questa OS, hai fatto bene a pubblicare ciò, pochissime righe per esprimere tanto e ti va vedere quante sono fatti l'uno per l'altro questi due baldi giovani. Levi, hai più che apprezzato il tè, Erwin ti ha fatto un bellissimo regalo per il tuo compleanno/natale (capisco il tuo punto di vista, ma, fregatene di quanto lo ha pagato, assaporalo. Come state facendo!), tanto che lo state condividendo e vi state anche divertendo, fate più che bene!

05/11/23, ore 18:35

Ok, questa piccola drabble mi ha decisamente spiazzato, non me lo aspettavo ma, va bene così è il bello della varietà ed è decisamente peculiare il tema che hai deciso di trattare qua! Cianuro!? Bello tosto, ti sei ispirata a qualche film di spionaggio nel quale c'è qualche personaggio russo, per caso!? Ad ogni modo, mio caro Zake, da Levi non saprai mai nulla, più volentieri preferisce la morte, per il suo Erwin, più che star a parlare con te, quindi, dovrai inventarti altro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]