Rehab
di LadyGlam

26/01/10, ore 19:01

Ciao sono Ila...la tua storia è davvero bella...perciò non smettere di postare per favoreeee! Bacio<3 posta presto

17/01/10, ore 10:03

ciao ho appena scoperto questa ff ed è davvero bella...mi dispiace se nn la continui....baci

02/12/09, ore 12:12

Ciaooooo!!! deo dire che questa storia mi ispira davvero tantooo!! =) e spero ke posterai prestissimoo!!
un bacioo!

01/12/09, ore 22:24

Ciao, no, non vorrai mica interromperla? A me piace, sono curiosa di sapere cosa ha combinato Bella....e come si svilupperà la storia con il nostro sciupafemmine. Lo sai che Lauren mi sta antipatica? O meglio l'attrice? Non l'ho sopportata in Nip e tak (telefilm che mi è caduto di grazia....) e appena l'ho vista....bella è bella, c'e poco da dire, ma non lo so, non mi piace!!!
Comunque aggiorna io ti seguo, anche se non sempre recensisco un bacio alla prossima Simona.

01/12/09, ore 15:31

Certo che la devi continuare e la fine non fa schifo!!!quindi continua a scrivere mi raccomando solo non metterci troppo e cerca di far smettere Eddy a farsi tutte quante quello si che fa schifo!

01/12/09, ore 15:27

Ciao! Ti posso dare un consiglio? Allunga un po' i capitoli!!! BBBBaaaaci.

21/11/09, ore 14:27

Ti scongiuro posta presto, che non sto più nella pelle *-* bacio ^^

12/10/09, ore 20:35

Mi piace il carattere di bella darà del filo da torcere al nostro edward agg.quando puoi ciao^¤^

11/10/09, ore 16:23

So che sono in ritardo, ma volevo chiederti di continuare a scrivere la storia.

10/10/09, ore 22:16

Umh, non male davvero, eddy strafottente e stronzo con l'obbligo di fare volontariato....sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo....Simona.

10/10/09, ore 20:23

Ciao allora l'inizio promette bene...Mi piace l'idea di un'Edward che fa volontariato...Che dire...Aggiorna presto che la storia è interessante!

10/10/09, ore 18:36

Questa ff è davvero interessante e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito. Me lo vedo già un Ed scazzato al massimo xD e magari una Bella teppista wow xD continua presto =D intanto aggiungo la storia alle seguite in attesa del prossimo aggiornamento

10/10/09, ore 18:36

10/10/09, ore 18:19

Che bella storia!Originale e brillante! Mi piace voglio assolutamente leggere cosa succederà!Per favore aggiorna presto...kiss kiss eMiLy BlOoD

10/10/09, ore 18:17

Sisisisisisiiiiiiiiiiiiiiii continualaaaaa mi piace l'edward bastardo^///^ chissà poi che combinerà quando vedrà bella^¤^