Rehab
di LadyGlam

09/06/10, ore 22:28

Ciao, carina la ff si legge bene e molto velocemente, pensi di continuarla? ho cercato il tuo blog ma non c'è più spero che ti venga voglia di finirla perché merita veramente. Bello vedere edward che quasi senza rendersene conto cambia atteggiamento verso la famiglia e gli altri...Scrivi molto bene spero di leggere presto un novo capitolo di questa storia. A presto.

15/03/10, ore 20:07

*____* ma.. ma.. ma!! *-* Mi piace da morire la tua storiaaa!! L'ho letta tutta in un pomeriggio! Tra una materia e l'altra xD *____* Come dicevo.. mi piace troppo questa storia! Spero posterai presto, sono troppo curiosa di vedere quale sarà la reazione di Bella *-* un bacio, spero a presto!!

01/03/10, ore 22:55

Come la prenderà Bella? Non sono tanto sicura che le piacerà quello che ha fatto Edward, ma forse mi sbaglio. La trama mi piace però per renderla più interessante dovresti metterci qualche punzecchiatura tra loro due.Spero di non essere presuntuosa con questo suggerimento, mi sembrava di aver capito che ti faceva piacere. Ciao Annamaria.

24/02/10, ore 19:22

Grande Ed hai fatto bene... Bel capitolo complimenti! Posta presto... un bacione grandissimo<3 IlaCullen*

24/02/10, ore 17:09

Oddio, e Charlie adesso che fa??????

24/02/10, ore 04:51

oh ma che scoperta! è la prima volta che leggo questa storia ed è davvero bella! mi piace!!!quando ho letto il capitolo dove dicevi che volevi interromperla mi stava quasi prendendo un infarto, poi per fortuna hai continuato!
aggiorna presto, alla prossima^^
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 04:53 am)

21/02/10, ore 14:29

Certo Bella che tuo padre sarebbe felice di incontrartiiiiiii, perciò devi restare a Forks... posta presto un bacio<3 IlaCullen*

20/02/10, ore 16:29

è davvero una storia bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato! spero che continuerai presto perchè sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà ora che Bella conoscerà suo padre!
Sei davvero brava complimenti!

19/02/10, ore 22:32

Devo essere sincera questa storia è veramente bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato! hai davvero talento! spero continuerai presto sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà ora che Bella tornerà a casa!
Brava!
Minerva

18/02/10, ore 17:06

che bello!!!!!Isabella torna a casa!!!Ma come andrà a finire tra lei ed Edward???Ti prego posta il prossimo capitolo il più in fretta possibile!!!!
un bacioneeeee
edwardina twalentina

18/02/10, ore 16:58

Evvaii e via l'oca biondaa! xDxD
Waaa sisi la nostra Bellina non se ne può andare xD
Bellissimo capitolo un bacio

18/02/10, ore 16:05

Bellissimo capitolo!! non vedo l'ora di sapere che cosa deciderà di fare Isabella, chissà magari rimarrà come ospite a casa di Edward (la mia è solo un idea ma se la vuoi usare, non c'è problema). Sono convinta che Reneè non potrebbe essere che definita una s.....a di prima categoria e sono anche convinta che Charlie sarà più che felice di incontrarla però bisogna vedere che cosa gli è successo durante i 20 anni passati dalla nascità di Bella. A presto
un bacio

18/02/10, ore 13:27

bellissima qst storia...anche se è molto triste...mi piace proprio tanto posta presto

15/02/10, ore 00:38

oddio è fantastica!!!!!