Rehab
di LadyGlam

03/12/10, ore 21:48

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

03/12/10, ore 19:44

ahahah emmy pooh è il canto sono due cose veramente lontane, e così eddy e bella stanno insieme, bene bene la famiglia cullen l'ha accettata, adesso che altro ci aspetta???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/12/10, ore 19:19

quando ho letto di emmett che cantava sono quasi morta per le risate ahahah!!!!!!!!! nonostante il capitolo sia stato tranquillo mi è piaciuto e l'ho trovato divertente: mi ha rimesso di buon umore XDXD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e volevo farti una domanda: quanti cappitoli ancora scriverai????
baci micol

12/11/10, ore 13:59

interessante come trama ......

29/08/10, ore 17:35

Ciao, finalmente sono riuscita a finire di leggerla.
Mi piace, è molto bella e scrivi davvero bene spero che la continuerai perchè voglio sapere come si conclude.
Mi piace questa bella indipendente e intrapendente. Mi piacerebbe sapere come si è integrata con Charlie.
Edward, si vede che è stracotto a puntino di lei..
Aggiorna presto

10/07/10, ore 06:07

Ciao! :) E' la prima volta che scrivo! ^^ Complimenti per la tua storia! :) Sei davvero bravvissima! Alla fine Eddy ha ceduto! xD! Cmq volevo chiederti: Ma non continui più l'altra tua storia "$ Most Famous $"? Anche quella è molto bella! :) E l'ultimo capitolo è finito proprio sul più bello! Uff!
Ti faccio ancora i complimenti per la tua storia! Aggiorna al più presto!
Morsetti!<3

BellsSwanCullen<3

06/07/10, ore 23:48

Capitolo più che dolcissimo, appassionante, ripeto anche edward sta facendo una sua rehab, non vuole presentarla ai suoi amici, vuole proteggerla dalle ragazze che si è fatto senza sosta in quel periodo, le evita i suoi amici e per ora fa bene... Bel capitolo anche questo. Perfetto il rating rosso, la voglia di sentir urlare il suo nome mentre Bella viene è perfetto.

06/07/10, ore 21:04

Ciao!!! Quindi in pratica passando dai baci al farlo direttamente o come al solito mi sono persa io?!? Beh comunque sia non ha importanza. Eddy è cotto e stracotto, si vede e si capisce da ogni suo gesto, dal suo senso di protezione, dal fatto che infondo non abbia poi più di tanta paura di Charlie. Ma Bella come si è integrata? Come va con Charlie ? Vorrebbe conoscere gli amici di Edward? Si sente tagliata fuori da quella parte della sua vita? Si lo so faccio un sacco di domande, ma la curiosità è una brutta bestia, porta pazienza ^^ Un bacione Lisa

06/07/10, ore 14:44

Ciaoooo!! Complimenti x il capitolo e molto sexy xD hihihihi cmq continua a scrivere xk mi piace la storia un bacio Ale

06/07/10, ore 14:11

Bello!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!! Veramente ben descritto! Complimenti! ;D XD

05/07/10, ore 23:21

alla fine non hanno retto alla passione,eddy è pazzo di bella ed i cullen già l'adorano, chissà che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/07/10, ore 21:22

Ciao! Bellissimo anche questo cap! Bè direi che i due piccioncini cono passati alla fase successiva del loro rapporto...Ed è pazzamente innamorato di Bella e per lei farebbe di tutto, ha persino rinunciato a quelli che credeva amici ma che si è reso conto fossero solo persona del cavolo.. Tutti i Cullen stravedono per la nostra Bellina :)...Kiss

27/06/10, ore 22:06

Grazie per aver ascoltato la mia umile preghierina perchè a me piace moltissio questa storia non volevo smettere di leggere solo perchè era a rating rosso...
Di nuovo tantissime grazie e bè che altro dire che aspetto con ansia, con molta ansia il prossimo capitolo penso sia fantistico.
Un bacione alla prossima [Ire:D] e ancora grazie!!!:D

27/06/10, ore 08:50

Certo me l'ero immaginato che era per questo motivo ^_^.
Solo che fa strana, di solito al nome Edward si associa l'eterno romanticone. Comunque non ho detto che non mi sia piaciuta anzi!

27/06/10, ore 01:14

ho letto la tua storia e WOW *-* non so che dire è bellissima ma al contempo molto dolce. Si ispira a delle storie che al giorno d'oggi esistono davvero. Mi hai fatto commuovere nel capitolo in cui Bella ricominciava a riaquistare droga e grazie al nostro Ed riesce a non ricascarci. La tua ff è molto commuovente, una ragazza che indossa una maschera e cade nella droga per ripararsi dal mondo circostante, da una madre assente, e da un padre che non sa nemmeno della sua esistenza; e che un giorno incontra un ragazzo che ormai non vive, si limita a far finta di essere felice, fregandosene dei suoi cari quando lui è stato molto fortunato a ritrovarsi una famiglia del genere. E questo lo capisce grazie ad Isabella :) e lei ormai si era capito che era praticamente dipendente da lui, mi hai fatto emozionare molto quando è scoppiata a piangere per il pensiero gentile di esme *O* spero continuerai a scrivere :) un bacio enorme..