Rehab
di LadyGlam

26/06/10, ore 23:30

la cena x il compleanno di esme si è svolta nel migliore dei modi, tutti adorano bella, eddy alla fine si è dichiarato evvai!!!!! chissà che altro hai in mente x noi??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/06/10, ore 21:34

Ciaoooooo!!! Sono molto felice che tu sia riuscita a postare il capitolo. E che capitolo!!! Finalmente Edward e Bella si sono messi insiemeeeeee !!!!! Sono così felice che potrei fare quattro salti mortali di fila per la gioia!! Povera Bella: pensava che fosse un impiccio per il nostro bonissimo,bellissimo,dolcissimo, romanticissimo Edward... Ma per fortuna si sono chiariti subito!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ( anche se da la foto si capisce parecchio che cosa succederà... XDXDXDXD).
ciaoooo e un bacioooooneeeeee
edwardina twalentina

26/06/10, ore 20:14

Ciao! Bellissimo cap! Stupendi pure i vestiti, soprattutto quelli di Bella e Rose! Lo so sono malata di moda e shopping!!! Cavoli Esme ha ricevuto dei regali stupendi! Oddio si sono baciati! BACIATI! Finalmente un bacio con la B maiuscola! Si sono dichiarati anche se non si sono detti Ti amo è stato comunque importante..aggiorna presto! Kiss

26/06/10, ore 19:48

Bello spoiler! Hahaha! Finalmente si sono dichiarati!!!!!!! Alleluia! Nn puoi dire che nn sai quando arriverà il prox chappy! Assassina! (di me) Così mi uccidi! Cmq il chappy è bello, un po' cortino. Posta quando puoi....possibilmente presto! ;D XD

26/06/10, ore 19:45

Il capitolo è stupendo pieno d'emozioni.
Mi è piaciuto molto quando hai messo le stesse parole del libro un colpa di genio.
Allora per il prossimo capitolo mi rimane da dirti due cose una la prima te la dico così 0.0.
La seconda è... ti prego ti prego non fare il prossimo capitolo e rating rosso perchè il mio account non li può leggere ti prego ti prego mi faresti un grande piacerone perchè così potrei continuare a leggere la tua storia.
Pensaci baci [Ire:D]

26/06/10, ore 19:29

Meraviglioso capitolo. Sei bravissima. E' perfetto niente di stonato, niente di sbagliato, giusta lei che si preoccupa di isolare troppo lui, e giusta la risposta di lui. Bellissimo lei che lo loda di fronte ai genitori, si può dire che questa è stata una rehab per entrambi. Per lei dalla droga per lui dal suo vecchio giro di amicizie e donne facili. Un ed e Bella così non si erano mai visti ma la storia funziona alla grande. Brava.

26/06/10, ore 19:05

Bello!!!
Eddy si è dichiarato, che soddisfazione!!!!!!!
E poi, tsz, sarebbe pazzo a diminuire i contatti con Bella per quei quattro screanzati dei suoi amici e quelle tre troie delle sue 'amiche'. Nono, Bella vale molto di più, più del triplo del quartuplo, di tutti loro messi assieme!!!
Devo dire però che la dichiarazione così non me l'aspettavo.
Immaginavo qualcosa di più romantico, insomma una cosa alla Edward.
Speciale.
Mmmm, nel prossimo capitolo fanno gli sporcaccioni????

19/06/10, ore 02:15

Oh ma che carucci! Avevo letto questa storia un po' di tempo fa, è molto bella ed è scritta davvero bene, è molto scorrevole come lettura! Ero convinta di averla già aggiunta tra le seguite, ma mi sbagliavo... no comment! -_-"
Comunque ho rimediato! ;) Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

14/06/10, ore 17:57

Ciao io sono Irene una nuova fan della tua fan fiction è stupenda questa storia è la prima che ho letto che trattta di un argomento così quotidiano che mi coinvolga così tanto.
La tua ff è stupenda ti faccio i miei più sentiti complimenti
Bacioni a presto Irene

14/06/10, ore 14:00

Ehi ciaoooooo!!!! Sono felice che aggiorni sempre più spesso. Mi dispiace solo che la storia sta per finire T__T mi ci sono particolarmente affezionata... Ma d'altronde tutto ha una fine.
stra quoto con te sull'odio verso Jacob! Lo detesto con tutto il cuore e quando gho letto il libro di eclipse( soprattutto una scena,anzi due, in particolare...) ci mancava poco che rompessi il libro... Scusate fan di Jacob ma sono una Team Edward e tem Edard+Bella e ci resterò a vita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!
ciaooooo e moresitti vampirosiiiii
edwardina twalentina

13/06/10, ore 20:20

Ciao, bellissimo anche questo capitolo, nessun problema se troppo corto, a volte un capitolo pur essendo corto riesce a dire tutto e tu ci sei riuscita perfettamente. Odi Jacob bellissima notizia, e non ci sarà il triangolo, aribellissima notizia, io non sopporto né jacob né tay visto che ora la summit spinge tanto su di lui, come se fosse il protagonista della saga e pure la meyer che dice di essere team jacob... Lasciamo perdere o faccio una recensione chilometrica... Brava, al prossimo capitolo.

13/06/10, ore 18:48

Ciao! Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative, è molto bello! Edward è emozionato perchè Bella ha detto di essere rimasta anche per lui! Bè da qui si capisce molto sui sentimenti di Bella! Jacob sono d'accordo con te! Lo detesto! Combinerà dei guai? Ovvio è già lui un guaio! Nel prossimo Bella conoscerà i Cullen! Ps adoro gli aggiornamenti rapidi! Kiss

13/06/10, ore 17:22

La storia all'inizio nn mi convinceva, invece, mi sono dovuta ricredere! è fantastica!!!!!! Bellissima!!!!!!!!!!! Spero posterai presto!!! ;D XD

13/06/10, ore 16:13

aahahahahaah già di ritorno????bellllllloooooo!!!!!!!!beh non possiamo ucciderti se no addio prossimo capitolo...e se non sbaglio hai scritto che potrebbe esserci altro oltre alla cena!!!forse un dopo cena piccante con edward e bella???hihhihhihi...sarebbe grande!!!quindi buona scrittura!un bacio e alla prossima...

13/06/10, ore 15:43

avevo recensito da poco l'altro capitolo...ma poi ho visto questo...e bhe doveva esserci una mia recensione!!
vabbe come sempre molto bello...non vedo l'ora del prossimooo!!