Rehab
di LadyGlam

08/12/10, ore 21:15

Ciaooo.Oddio ti prego dimmi che è Charli la visita di Bella e che Bella sarà felice di incontrare il suo amato Edward perchè ormai si è capito il nostro Edward è innamorato di Bella non può esistere se non c'è lei nella sua vita e Bella ormai gli è entrata nel suo cuore. Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero favoloso

08/12/10, ore 21:12

Ciaoo.Si Edward hai fatto la cosa più giusta per te e per Bella che di sicuro almeno speor che non si arrabbi e che non ti picchi perchè l'hai fatto sensa dirglielo che cosa fantastica sai sono felice che hai postato questo capitolo è fantastico e scrivi davvero molto ma molto bene e Edward sta diventando davvero molto dolce

08/12/10, ore 21:09

Ciaoooo!!! Ed ecco la storia di Bella e perchè si è buttata nel giro della droga spero che non faccia questo e che non se nè vada e spero che Edward possa far qualcosa per fargli conoscere Charlie sai sono davvero felice che la nostra Bella ormai si fidi del nostro Edward!!! Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

08/12/10, ore 21:05

Ciaoooo!!! Credo che ora Edward si stai rendendo conto che la sua vita non è affatto come lui la voleva anzi si ma che nella sua vita i soldi l'hanno cambiato nella sua ombra e se posso permettermi ora Bella cambierà il nostro Edwrad ed Edward dirà addio ai suoi amici e alla sue amanti.Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico e

08/12/10, ore 21:02

Ciaoooo!!!Oddio che bel regalo gli ha fatto Edward a Bella nel giorno del suo compleanno anchio vorrei un ragazzo che mi farebbe un regalo del genere così da ringraziarlo e avere un amico come Edward pultroppo i  miei amicci maschi non mi considerano troppo perchè sono una donna ma non è mica giusto.Scusami per lo sfogo e scelta perfetta hai fatto fa a Edward e chissà quando lo sapranno i suoi genitori come la prenderanno.

08/12/10, ore 21:00

Ciaooo...Ormai Edward è cotto di Bella si vede non fa altro che passare tutto il suo tempo con lei e fa di tutto per renderla felice ora capisco cosa l'ha portata alla droga la mancanza dell'amore materno oddio povera piccola non sai quanto mi dispiaccia per lei chissà com'è brutto!!! Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

08/12/10, ore 20:56

Ciaooo!!! Sai questo capitolo ormai si vede che Edward ama Bella e Bella sta piano piano infrangendo le sue difese e chissà qual'è la storia che la portata a una vita nel giro della cocaina e se posso dirla tutta spero che insieme ad Edward riesca ad usirne e sono felice che l'abbia incontrato!!! Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

08/12/10, ore 20:52

Ciaoooo!!! Edward piano piano sta cambiando grazie a Bella e sono sicura che lascierà anche i suoi amici per lei dopotutto si è vero l'amicizia è sacra ma i nostri cari protagonisti se uno non può venire non può venire neanche l'altro oddio com'è carino il nostro Edward e vedo che rispetta le regole che gli ha dato Bella!!! Scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso

08/12/10, ore 20:48

Ciaooo!!! Chissà come si ritroverà il nostro Edward quando dovrà corteggiare la nostra cara Bella ma poverina chissà come mai è caduta nel giro della droga e chissà come il nostro Edward potrebbe avere la sua fiducia e riavere l'orgoglio dei suoi genitori si sono molto curiosa di scorprerlo!!! Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

08/12/10, ore 20:44

Ciaoooo!!! Vedo che anche in questa storia la nostra cara protagonista di Twilight è cambiata uguale ad Edward e non solo di aspetto e di carattere am anche di gusti si insomma a una volvo è di giàil nostro Edward vuole sposarla solo perchè gli assomiglia e se posso dirla tutta mi sta sempre di più simpatica!!! Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

08/12/10, ore 20:41

Ciaooo!!! Oddio ma che cosa combina questo Edward è del tutto diverso dall'Edward che conosciamo e amiamo ma se posso dirla tutta adoro anche questo Edward è umano vero chissà come conoscerà la sua Bella e se si innamorerà subito di lei oppure si innamorerà lentamente!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero stupendo

05/12/10, ore 10:25

Ciao! Il cap è stato divertentissimo! Emm è una forza della natura, è sicuro di essere un cantante eccellente che sfonderà a X Factor e pensa che Rose sia gelosa dellle milipni di fans che avrà una volta finito il programma, è una sagoma e basta! Come sarebbe la quiete prima della tempesta? Siamo quasi alla fine quindi tutto si aggiusterà presto spero! Kiss

04/12/10, ore 15:48

hahahahahahahhahahahaa Bellissima storiaaaaaaaaaaaa... hihihihihi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo posta prestooo baci Valeee :D

04/12/10, ore 11:57

No, scusa come quiete prima della tempesta? Che tempesta? Onestamente qui le uniche tempeste che reggo sono quelle ormonali che colgono i due protagonisti, insomma non è che torna la droga lo spacciatore, la mamma...?
Per il ritardo tranquilla ti capisco appieno, poi quando si hanno più ff da scrivere una prende il sopravvento e lascia l'altra un po' in disparte.
Anche a me capita a volte.
Ma di che tempesta parlavi?

03/12/10, ore 22:14

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, veramente non vedevo l'ora di leggere il capitolo perchè questa storia mi piace un sacco, spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè questa storia è bellissima. Ma posso andare anche io in tour con emmett? A parte gli scherzi il capitolo è fantastico e comico, a presto bacio mary e buona serata