Rehab
di LadyGlam

26/01/12, ore 20:27

Oooooooooooooh vedi, vedi che sotto sotto non è così st..zo come mostra?
Che anche lui ha un cuore e si può innamorare, Bella le piace eccome, sente che con lei sta bene, le giornate passano velocemente, si divertono e poi quando la vede così si preoccupa per lei, questo perchè non la vede come le altre donne, con cui fin ora ha avuto a che fare, ma le piace, sa che lei ha passato un brutto periodo e la vuole aiutare.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 20:15

Bene ho veramente voglia di tirargli quattro sberle!
Ma chi si crede di essere?
Poi se è davvero contento di avere solo ragazze così...bene complimenti.
Alice la adoro ahahaha anche lui in fondo st..zo o meno, alla sorella vuole bene.
Bè Bella la presa bene la presenza di Alice.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 20:04

E' riuscito a uscirne vivo, pensavo anche io seriamente che gli avrebbe lanciato qualcosa o dato una sberla o un pugno, invece si è messa a ridere.
Poi lui ha portato x boxe per passare la giornata, lui dice che l'ha fatto solo per farla star calma, però vedo che in lei ha trovato cose in comune, tipo la passione per le macchine, per i videogiochi, in fondo mi sembra una brava ragazza e molto gentile, il fatto che sia li per problemi non vuol dire, comunque ha fa fatto bene con il suo ex a fare così lei.
Lui va con tante ragazze, devo dire che è stato davvero uno st..zo, non che lei....
Chissà come andranno le cose...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 19:49

Bene bene, vedo che la sua arroganza non passa, pensa che ogni donna rimanga affascinata e che si lasci fregare, bè già il giudice donna, non ci è cascata, neanche questa, che l'ha condotto dentro senza degnarlo di uno sguardo.
Poi questa Bella vedo che sa il fatto suo, ha carattere, bè meglio così, chissà così diversi, ma che hanno incominciato bene, penso che lei gli darà del filo da torcere...
Sono curioso, Alice è sempre la solita XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 19:35

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso, però devo dire che è un gran sbruffone e molto arrogante, oltre che non sa come comportarsi, spero che questa punizione gli faccia capire come comportarsi, visto che ha deluso anche la madre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/12/11, ore 15:01

è stato bello percorrere questa storia. un racconto semplice ma diverso, breve ma intenso. ti preoccupavi di non essere recensita, che la storia potesse non piacere invece sei stata brava. un Edward umano e differente, che comprende i veri valori della vita, una Bella disastrata e disprezzata dalla donna che l'ha creata ma che poi viene ripagata totalmente. commovente. l'unica pecca, e dico unica, sembra come se mancasse la parte centrale della storia, nel senso che non è successo nulla di eclatante. sarebbe stato interessante vedere Bella faticare di più per uscire dal tunnel. l'hai descritta come un caso difficile, ma poi non lo è stato. comunque va bene così, è stato ugualmente coinvolgente. :)

01/12/11, ore 00:08

ma grazie a te, del tempo che ci hai dedicato a me è piaciuta la storia è l'ho letta molto volentieri, spero anche che riprenderai a scrivere quella incentrata sulla musica, ora non mi ricordo il nome.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/11/11, ore 15:04

Ciaooo.e' già mi dispiace anche a me quando Bella sta con uno che non sia Edward mi piace troppo la coppia EdwardXBella e non vederli o leggerli insieme mi fa venire un colpo al cuore e mi dispiace sempre di più per la loro divisione ma sai sono felice che tu abbia scritto questa storia è stata un'avventura stupenda seguirla e commentare ogni suo capitolo.

30/11/11, ore 12:37

Ciao,
sai che ti dico? il contest è interessante, mi piacciono questi lavori, anche se avrei preferito vedere pure Muratore o operatore ecologico... bah, forse l'ultimo no! puzza troppo! comunque carino.
domanda ma sarà one-shot? io ho partecipato a un contest solo e fino a un mese fa non sapevo neanche cosa fosse!
forse non dovevo usare questo canale per comunicare... vero? ok tanto adesso è fatta e non ho voglia di riscrivere tutto.
ciao
baciotti

28/11/11, ore 09:22

Ti faccio sapere cantando...: MERAVIGLIOSAAAAAAA...MA COME NON TI ACCORGI CHE LA TUA STORIA E'...MERAVIGLIOSAAA!!!! La mia voce è un po' diversa da quella di Giuliano Sangiorgi...però la canzone si addice!
Bravissima!!

26/11/11, ore 15:05

ciaoo ho appena scoperto la tua storia l'ho letta tutto d'un fiato è troppo bella! è bellissima!mi è piaciuta un sacco! è troppo bella! è molto bella! oddio continuo a riperete che è bellissima ma non so che dire perché è davvero troppo bella! mi è piaciuta dal primo capitolo beh ti lascio bellissima storia un bacione

25/11/11, ore 13:20

Ciao,
ho letto la tua storia tutta in una volta adesso,
l'idea non è male, l'ho trovata originale (se non altro non ho letto nessun'altra simile)
la storia mi è piaciuta, non l'hai fatta eccessivamente lunga e quindi non l'hai trascinata inutilmente.
ho trovato alcuni punti un pochino affrettati nelle descrizioni o nei dialoghi, ma nel complesso lo stile è scorrevole e corretto, quindi leggerti è stato un piacere.
sbaglio o l'epilogo è un pov. Bella? ero abituata a Eddino e sul subito non capivo perchè parlava al femminile.
ok, visto che sei prolifica nelle storie...
alla prossima
baciotti

25/11/11, ore 12:27

Ed anche questa storia ha avuto il suo lieto fine.

Sono contenta che tu abbia deciso di completarla (come mi farebbe enormemente piacere se continuassi l'altra :) ma ovviamente spetta a te decidere!!)

Un bacione e spero di ritrovarti presto tra gli aggiornamenti.
Benedetta
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 12:28 pm)

25/11/11, ore 11:24

Finale bellissimo *__* si sono sposati e hanno avuto anche una bambina*__* vede Edw con una bambina in braccio è sempre bello*__*
Bravissima

25/11/11, ore 09:17

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward con una bambina in braccio è una visione e devo dirlo che sono felice di questa cosa e sono anche fiera che siano cambiati tutti e due e che sono così dolci insieme e così teneri.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.
PSHai visto Breaking Dawn???