Rehab
di LadyGlam

25/11/11, ore 00:15

ahhhhhh ma che meraviglioso finale,alla fine i due piccioncini si sono pure sposati, ed hanno avuto una bellissima bimba, tutto è bene quel che finisce bene.UN bacione grandissimo ciao *___*

24/11/11, ore 12:34

Ho letto tutta la storia ed è molto bella complimenti :)
Bella ha sistemato una volta per tutti Tanya fa tanto la santa ma poi è una grande stronza, lei alla fine gli ha detto Ti amo *___* adesso vediamo lui che gli risponde visto che è super innamorato di lei
Bravissima spero che aggiorni presto

07/11/11, ore 18:12

Ehi ciaoo!
Io questa storia lho seguita dall'inizio e me ne ero innamorata al primo capitolo non so perchè ma a pelle mi ha presa subito, quindi sono stata contentissima quando ho visto l'aggiornamento! =)
Bellissimo capitolo, grandissima Bella, sono  proprio curiosa di sapere cosa farà il nostro Eddy dopo il "Ti Amo" di Bellina!!
Alla prossima spero presto,
Ciao un bacio =)

07/11/11, ore 09:39

non ci credo....tempo fa mi ero ritrovata a leggere questa storia e mi era anche piaciuta....ma poi ho notato che non era più stata aggiornata....che peccato!!!

Oggi quando ho visto che c'era un nuovo capitolo quasi non ci credevo...
Spero di poter leggere anche nuovi capitoli....credimi mi farebbe davvero piacere.

Ciao e a presto. Un bacio, Benedetta

06/11/11, ore 23:58

Ciaooo.Wow hai continuato questa storia e sono assai felice di questa cosa e sono felice anche che Edward e Bella possono vivere una vita tranquilla e quindi Bella ha detto di no alla droga quando parlava con Jacob è stata davvero in gamba ed ora ha tenuto testa a tanya e brava Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/11/11, ore 23:43

era questa la tempesta vero?????? ahhhhhhh grande bella ha rimesso a posto tanya con poche e semplici parole, quindi era lei che mandava jake al rehab, adesso è stata sgamata davanti a tutti non può + fare la parte della "fanciulla indifesa", chissà come ci è rimasto eddy, quando bella gli ha detto "ti amo".UN bacione grandissimo ciao *___*

06/11/11, ore 23:32

Mi piace lui che strapazza Tanya per come sta trattando Bella, un vero uomo difende sempre la sua donna di fronte agli altri quando è in difficoltà anche se Bella credo si sappia difendere da sola. Peccato però che Edward non intenda raccontare chi è che manda Jacob in rehab perché l'idea di far passare un brutto quarto d'ora all'oca bionda mi piacerebbe.

02/06/11, ore 12:45

Ciaooo.Hai una nuova fan spero che questa cosa non ti dispiaccia comunque oddio davvero Emmett pensa di essere bravo a cantare e che Rose sia arrabbiata con lui solo eprchè non la fa entrare nel suo video ma è matto secondo me anche tanto ams ai non si può sapere più niente se c'è Emmett nei paraggi.Poverini i suoi genitori ma dai con due sono andati bene.E' già bravo Edward fargli vedere di cosa sei capace di fare comunque scrivi benissimo e questo capitolo è davvero magnifico

06/03/11, ore 20:56

ciaoo!!
hai una nuova fan!! XP
che bella ff!! sei bravissima!!
povero Emmett!!! è proprio messo male!!! XD hahahaha però fa morire dal ridere!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *__*

11/02/11, ore 20:00

oh ma la tua ficcy è stupendaaaaaaaaaa!!!
l'ho letta tutta d'un fiato complimentiiii!!
bravvissima ti prego posta presto non vedo l'ora di sapere come va a finireeee!!
un baciooo

08/12/10, ore 21:28

Ciaoo.Oddio finalmente sono riusciti a farlo e sono potuti dimostrare l'uno all'latro i loro sentimenti che cosa stupenda non cedevo l'ora di sapere e di leggerlo e questo capitolo mi ha emozzionato più di tutti oddio che cosa stupenda stanno insieme e questa cosa mi fa impazzire che bello Mi piace, è molto bella e scrivi davvero bene spero che la continuerai perchè voglio sapere come si conclude.Mi piace questa bella indipendente e intrapendente. Mi piacerebbe sapere come si è integrata con Charlie.Edward, si vede che è stracotto a puntino di lei..Aggiorna presto

08/12/10, ore 21:26

La tua fantastica storia è molto commuovente, una ragazza che indossa una maschera e cade nella droga per ripararsi dal mondo circostante, da una madre assente, e da un padre che non sa nemmeno della sua esistenza; e che un giorno incontra un ragazzo che ormai non vive, si limita a far finta di essere felice, fregandosene dei suoi cari quando lui è stato molto fortunato a ritrovarsi una famiglia del genere. E questo lo capisce grazie ad Isabella e lei ormai si era capito che era praticamente dipendente da lui, mi hai fatto emozionare molto quando è scoppiata a piangere per il pensiero gentile di esme spero continuerai a scrivere un bacio enorme..

08/12/10, ore 21:26

Ciaooo.Oddio quanto è bello questo capitolo evvai Bella ha conosciuto la famiglia Cullen e finalmente il nostro Edward viene piano piano apprezzato ormai Edward non vede più i suoi amici e le sue amanti e che la felicità di tutti ormai stanno insieme si sono baciati che cosa meravigliosa capitolo fantastico e scrivi benissimo

08/12/10, ore 21:23

Ciaoo.Edward è veramente perso per la nostra giovane protagonista che non vede l'ora di far conoscere alla sua famiglia la nostra cara Bella che è super emozionata sai sono felice che hai potuto postare questo capitolo che si nota che Bella tiene a Edward quanto Edward tiene a Bella.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

08/12/10, ore 21:19

Ciaooo.Evvai ho indovinato il nostro caro Edward ha incontrato charlie che gli ha dato il permesso di andare da Bella tutte le volte che vuole e di averla come sua ragazza che bella notizia a la sua benedizione e sai sono felice che Bella abbia fatto una cpsa del genere e che non vadi da sua madre che impratica la odio.Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico