Stories of ordinary objects [drabbles and flashfics]
di darkselenian

16/06/10, ore 10:43

ohohohohoh!!!!!
mihawk *si scioglie...*

il titolo ci sta proprio a pennello; non c´é aggettivo migliore per descriver i due.
la parte della sfida con zoro è la parte più meritevole, e il carattere dell´arma di mihawk non può essere che questo^^
come al solito,"con tanta superbia e altrettanta maestria"- no di più la maestria ^w^- ti sei fatta valere e hai accontentato il mio schizzinoso palato XD
complimenti!!

15/06/10, ore 12:02

Ed ecco lui!! Crocodile *ç*
Ehm... il suo uncino, pardon.
Mi piace come l'hai descritto, come dire...sconsolato? Meravigliato e rassegnato alla mente del suo padrone che forse un po' di colpetti li ha persi davvero (essere ricattati da Iva non è cosa da poco XD)
Forse sarebbe stato ancora più bello se l'uncino ci avesse parlato di un Crocodile diverso, cioè, prima di diventare Shichibukai, appena agli inizi della carriera. Prima di diventare quel cattivone fuma sigari insomma XD
Però dai, mi piace anche così!

15/06/10, ore 11:57

Bellissima questa!! No, seriamente è una delle più belle!
E ora che ci penso mi viene anche voglia di cantare la sigla di Sogeking. Povera maschera che se l'he dovuta sorbire tante di quelle volte...
Non so nemmeno spiegarti il perché mi sia piaciuta. Sarà per quello che la maschera pensa di Usop, sarà perché ogni volta che la mette diventa un altro, sarà che più o meno ci facciamo gli stessi viaggetti mentali XD

15/06/10, ore 11:53

Personalmente vedevo il mantello come un modo per impedire agli altri di vedere il braccio mozzatto e di sottovalutare Shanks.
però anche il modo in cui lo vedi tu mi piace.
Certo c'è chi penserà (tra i pirati, ovvio) che il Rosso se ne vergogni, ma abbiamo avuto dimostrazione del fatto che ne è fiero (del braccio mozzatto)
E il mantello, beh, lui da ragione a chi invece pensa il contrario.
Comunque, complimenti per la raccolta **

15/06/10, ore 11:33

Ti amoooo! Drake-samaaaaa!
E la sua ascia ** (me maniacha di asce ed alabarde, non ti meravigliare, eh!)
In principio pensavo stesse parlando la sua cicatrice, ma anche l'idea dell'arma che, nonostante gli rammenti che è un traditore della "giustizia", un voltagabbana, tutto quello che vuoi, stringe ancora fra le mani mi intriga. E anche tutta la riflessione sulle cicatrici che restano a ricordare le scelte fatte, mi piace parecchio.
Drake-samaaaaaa!
Ok, fine sclero, complimenti!

15/06/10, ore 11:27

Oh beh, credo fosse d'obbligo come questa. Sembra un oggetto da nulla, ma la gamba di legno del vecchiaccio ha una storia commovente da raccontare (da fan di Sanji è come se le dovessi essere grata XD)
Mi piace come la vedi: fonte di dolore, ma anche di fierezza.
Bella!!

15/06/10, ore 11:24

Credo che sia normale che lui la usi così.
E' pazzo.
Non ce lo vedrei con un bisturi XD
No no, lo vedo in sala operatoria con la spada in mano a dire -Bepo, anestesia!-
Ma neanche, opererebbe anche senza, da sadico che è.
Ovviamente il dubbio dlla Nodachi è del tutto legittimo U_U Povera spada e bella drabble ^_-

15/06/10, ore 11:20

ah le smokerxace *w*
sono cosí pucciosi insieme * smoker sta arrivando con la sua jitte per ridurmi in poltiglia O___O!!!*

a parte gli scherzi, la coppia mi piace molto, ma ace lo vedo bene anche con sanji e zoro... dipende da come mi gira^^

mi é piaciuto soprattutto la voglia di libertá che lo pervade, io penso più che altro perché combatte tra l´essere un pirata, ma anche l´amante di un suo nemico... è difficile rimanere gli stessi se si é divisi in tal maniera...

questo é quello che la tua fic mi h fatto venire in mente- anche se probabilmente non é quello che pensavi tu T__T-

continua cosí, ci vediamo al prossimo capitolo!!

15/06/10, ore 11:19

Se la Jitte potesse parlare, Smoker sarebbe rovinato X°°°D
Bella anche questa!!!

14/06/10, ore 10:27

perché dici che non è bella??
ok non é estremamente sviluppata, non come le altre almeno, ma solo il fatto di essere riuscita a farcela stare in 100 parole ti assolve da tutto XD

gli slip, è vero, dovevi farceli stare, perché senza non é piú lui... ed é anche nudo XD !!! *si va a nascondere per evitare linciaggi
ciao, cara, ci vediamo la prossima volta: ndMe dietro un sasso*

14/06/10, ore 10:09

runami....
ok non é una coppia per me- sono solo per lo yaoi!!- ma devo comunque ammettere che questa fic é stupenda- nonostante sia su nami <__<
l´hai descritta molto bene, e il collegamento tra la sua ´arma´, il tempo e il carattere mi è molto piaciuto XD
anche se con una certa distanza, bellissima anche questa^^

14/06/10, ore 09:57

O_____O
P-E-R-O-N-A!!!!!
forse non lo sai, ma Lei é il mio personaggio preferito in assoluto!!
grazie Lusty per il suggerimento, e grazie anche a te per aver composto questa fic!!!
*svolazza per la stanza in un estasi mistica*
il rosa ci sta benissimo- ma va?!?^^- e Lei l´hai resa molto bene^^
solo una cosa: non li vedo molto bene insieme, anche se leggendo la storia viene quasi naturale unirli( soprattutto dalla parte Sua)...
boh però io lo preferisco con rufy =.="

il carattere che hai attribuito all´ombrello mi si é sembrato ottimo, anche perchè di fronte ad una personalitá del genere uno( ombrello) ´normale´ cosa potrebbe pensare? XD
bellissima anche questa e ancora complimenti!!

14/06/10, ore 09:41

ciaaaao eccomi qui!!

allora, anche questa questa è costruita bene, e non ho trovato errori^^
fatta questa piccola parentesi, la fic la metto quasi a livello di quella su brook!!!
sì questa mi è proprio piaciuta!!! XD

ma non solo per il personaggio- mi piacciono un po` tutti, ma alcuni non riesco proprio a sopportarli, come nami e tashigi ò__ó
ma anche per la profonditá della fic: queste atmosfere speranzose/ melanconiche/ trepidanti mi fanno sempre andar di matto^^
bravissima!!!

14/06/10, ore 01:47

Che mondo sarebbe senza il Marimo?
Meno male le spade non parlano U_U
Lia doro questi due, bravaaaa!

14/06/10, ore 01:46

ahahaha! Non mi sembra voglia assumersi le sue responsabilità da simbolo, il cappellino XD
Anche questa drabble è molto carina, complimenti ^^