Stories of ordinary objects [drabbles and flashfics]
di darkselenian

17/07/10, ore 17:30

cavolo sono indietro!!!
mi rifarò immediatamente^^

l'idea della panciera è mitica!! il carattere e la sua naturale antipatia verso il cuoco ci sta proprio benissimo e ovviamente non fa altro che insultarlo- a volte però è un po' esagerata *Sanji non è un pervertito!!! ><*!
no scherzo T_T: si sa che il maledetto è un inguaribile maiale ^^ *Sanji:V_v,,*
comunque, a parte questo, hai messo in evidenza ogni aspetto, dal distacco di Zoro per la sua panciera- ci credo che è gelosa: mica serve quando i due si incontrano privatamente!!!- ai gusti estetici di Sanji- che, tra l'altro, condivido^^

bravissima anche con questo capitolo!! mi catapulto sul prossimo!!

15/07/10, ore 21:53

Acc... non c'ero arrivata, confesso. Bella anche questa ^^
Ad ogni modo Duval mi piace parecchio, ora che ha l'atteggiamento "palesemente gay" XD

15/07/10, ore 14:08

Oh, sì! Che bello, la maschera di duval, lo avevo capito per di più ! (cosa alquanto rara per il mio cervellino)
Io non direi che si comportava da gay, ma da uomo che ha tutto un mondo da scoprire ^^ . Oh, sì adesso che è bello tutti devono saperlo, no?
E' un bel capitolo, forse avresti dovuto evidenziare di più la solitudine della maschera ora che il suo utilizzo non è più necessario, ma comunque è risultato tutto simpatico.
A dire la verità era da un pò che mi aspettavo qualcosa su di lui.
Posso fare una specie di richiesta? Insomma, non chiedo troppo? emh... (momento di imbarazzo) :perchè non scrivi un capitolo su Gekko Moria? Bé, non lo so, hai parlato di Drakul, DoFlamingo ,Crocodile e lui no.
Potresti parlare della croce che ha sul collo, strano simbolo molto gotico che si associa bene a thriller bark, quella che tiene nascosta e che si nota solo quando si "trasforma" assorbendo mille ombre.
Bé, decidi tu.. U_U ... umh... ciao
O\\O
sweetkonan

15/07/10, ore 14:00

Ah... la panciera di Zoro.
Prima o poi doveva parlare pure lei, questione di tempo.
Comunque la narrazione è perfetta per le situazioni sottintese nel capitolo anche considerando la tua probabile passione per Sanji insieme a Zoro.
Mah, sarà proprio perchè a me non piace, ma noto che ti applichi forse troppo su sti due.
Quante storie hai dedicato allo spadaccino e al cuoco? Forse la prossima volta potresti parlare solamente di Zoro o magari ad un altro membro della ciurma.
Forse sarà scontato, ma hai già scritto qualcosa sui mandarini di Nami?

14/07/10, ore 00:57

Beh, il cappello teme la cacca di Hattori, ovvio ne? U_U
Siiii *ç* accenno Luci/Kaku, il mio giraffolo puccio!!
Ehm... bellissima! Mi ha fatto ridacchiare questo cappellaccio snob. Sarà geloso perché Lucci non lo lucida più e passa il tempo a fare il ventriloquo e sbacciuchiarsi col giraffo?

14/07/10, ore 00:55

All'inizio, per via del mangiato xD, non capivo l'oggetto, poi ho riletto e ho compreso U_U sono stata brava?
Bene, anche questa è molto carina, libri fortunati ad essere rimasti a bordo e, sì, anche io adoro la Robinuccia U_U

14/07/10, ore 00:50

ci mancava la panciera gelosa XD
Colto nel segno il suo rapporto con Sanji, brava X°°°D

13/07/10, ore 13:11

ecco qui... io mi immaginavo tutto, davvero...
ma la pancera di zoro è davvero orrenda!!! cioè io lo adoro, è il mio personaggio preferito, zoro 4ever, ecc...
ma la pancera verde è uno degli accessori più brutti mai visti... sanji, hai tutta la mia solidarietà... comunque mi piace il caratterino della pancera, è in competizione con il cuoco, proprio come il padrone XD
alla prossima!

12/07/10, ore 15:41

Certo che anche questa mascherina ha i suoi guai...
Sembrerà un oggetto insulso, ma è pur sempre la mascherina di un ammiraglio (per ora il migliore dei tre, visto che Kizaru e Akainu li massacrerei con gioia XD)
Complimentiii!

09/07/10, ore 11:12

beh sul fatto che gli oggetti descrivono il possessore non c'è alcun dubbio, soprattutto in questa!!

Aokiji mi assomiglia in parte: più che altro quella della pigriziaXD!!
anche adesso mentre commento la pellagra ha preso il sopravvento, e me ne sto sulla sedia a ciondolare...

comunque,... volevo sottolineare alcune cose: la prima è che non è semplicemente un pezzo di stoffa, ma il pezzo di stoffa di uno dei tre ammiragli, nonchè il simbolo dello stesso( prova ad immaginare Aokiji senza la sua mascherina...). Ti pare poco?!?^^

quindi non buttarti così giù, mia cara mascherina!!

an ultima cosa: il finale ci sta bene, anzi: non è mica idiota!!XD
con questo penso di aver finito!! tupiscimi ancora con il tuo prossimo capitolo!!! ci vediamo presto- lo spero!!^^

08/07/10, ore 19:32

eh i vice sono i migliori, soprattutto gli spadaccini fighi con i capelli verdi... XD
beh si tra tutti quei pirati un pezzo su un marine ci stava... e non uno qualunque, un ammiraglio!
alla fin fine aokiji è pure quello che mi sta più simpatico... poi mi fa ridere il fatto che si addormenti in giro XD
vediamo cosa tirerai fuori la prossima volta, più si fa difficile la tua impresa...

08/07/10, ore 16:00

Già, ha molto di cui consolarsi la mascherina, il suo padrone è pur sempre ammiraglio! Detto così è brutto però... perchè un oggetto dovrebbe vergognarsi di ciò che è? Se una mascherina da notte si vergogna per la sua funzione e per le qualità della persona che la indossa allora la carta igienica dovrebbe morire dall'imbarazzo?
Basta... chiudiamo questo argomento pensoso ....
Bé insomma, hai parlato poco di Aokiji rimanendo la dove l'autore Oda ci ha fatto fermare riguardo lui.
Solitamente inserisci un pò di tuo, ma la delusione della mascherina (delusione?), guarnisce il capitoletto. Era da un pò che non ti leggevo!
Breve descrizione dell'amiiraglio.

02/07/10, ore 15:59

me lo chiedo sempre cosa ci sia dietro, e questa idea non me la cavo dalla testa- tipo sanji con entrambi gli occhi visibili... deve fare un certo effetto!!- e la sua maschera me la vedo proprio contrariata; ma mi da anche un non so che di orgogliosa, quasi vanitosa per la posizione che ricopre, sia come scudo per non far vedere agli altri cosa c'è dietro- un terribile segreto!!-, ma soprattutto perchè è comunque un oggetto indispensabile di un supernova!!
scusa, comunque questa era solo la mia idea, anche perchè scrivere una drabble ficcandoci tutte queste cose è piuttosto arduo; anzi, senza 'piuttosto'... ^//^
l'idea mi è molto piaciuta, anche perchè, come detto prima, questo suo atteggiamneto ce lo vedo proprio in essa!!

quindi era ottima comunque: l'ultima frase l'ho intesa come un segreto inviolabile, che nessuno riuscirà MAI* queste cose mi mandano in overdose da fanfiction!!!!* a scoprire!! *muahahaha!*

ciao spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo^^

29/06/10, ore 18:18

Sì, appunto, non mi deludi mai! Questo capitolo è fantastico! Di solito per mia indole i capitoli narrati in prima persona mi dicono quasi sempre poco, mentre stavolta la maschera mi ha conquistata, sì! Bel capitolo, introspettivo ed in un certo senso comico (sarò scema forse?) e questo binomio mi piace proprio.
Bé, che dire, solitamente mi colpiscono i capitoli o le storie molto introspettive, quelle che si parla più di emozioni che di fatti. Anche questo capitolo è introspettivo, con regole diverse e quasi velato ma io l'ho colto e mi piace!!
Sono pazza vero?
Mi piace davvero, brava!!!
Ah, datemi un sedativo...

29/06/10, ore 18:13

Ah, si, le corde della galley la-company. Per via della mia stupidità all'inizio credevo si trattassero delle corde di qualche strumento musicale, ma siccome non c'entrano nulla con iceburg, il cervello stava iniziando a fumarmi. Poi ci sono arrivata. Bé, grazie per avermi precisato ciò che mi era oscuro nei capitoli precedenti. In questo invece le corde parlano apertamente del loro padrone. In sincerità (mi piace essere sincera) questo capitolo non mi dice nulla di nuovo, ma vado a leggere il seguente.