Stories of ordinary objects [drabbles and flashfics]
di darkselenian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/10/09, ore 10:40

Non è assolutamente idiota!!! Anzi, è proprio carina...E sarà che sono troppo di parte, quando si tratta di una certa 'coppietta felice', ma fino ad ora è la mia preferita ^^

28/10/09, ore 21:23

chiedo prima di tutto umilmente scusa per non riuscire a commentarle tutte°_°..sorry ç_ç
comunque anche questa mi è piaciuta tantissimo,sarà che adoro molto quell omone seCsy di smoker °ç°..bravissima continua così ^^

28/10/09, ore 21:16

bellissima anche questa*__* in effetti ha troppe responsabilità per un povero cappello^^

28/10/09, ore 20:06

Non fa schifo, anzi, è molto carina~
Specie per il 'braccio della giustizia'
Grazie per il piromane (X''D), ed io proporrei un funerale per questa povera jitte che abbiamo tanto amato.
...che ne dici poi del cappello cilindrico di Brook?

26/10/09, ore 14:34

Credevo di aver commentato lo scorso capitolo... e invece no! è__é
Commento adesso e chiedo umilmente perdono. ç_ç *si inginocchia*
...
*ahem*
Sogno o son desta? °O° Una drabble ZoSan!
Non sai quanto mi sia piaciuto leggerla! xDDD Le spade di Zoro sono degli oggetti molto affascinanti e misteriosi, ne direbbero tante sicuramente se potessero parlare xDDDD
InZomma, un capitolo molto bello, direi il mio preferito fino ad ora per ovvi motivi! xDDDD

Brava, un'idea veramente originale quella di creare una raccolta di drabble basandosi sugli oggetti caratteristici di One. *_*9
Continua così caVa. ù___ù

26/10/09, ore 01:12

Brava donna, credo di apprezzare più le spade di Zoro che il loro padrone, potrei sposare Shuusui e farci dei figli.
Okay, non divaghiamo... è davvero una bella drabble, ma ammetto che il cappello di paglia ha avuto la meglio sulle mie preferenze. :3
E, beh, comunque... SANJI, HAI SBAGLIATO SPADA.

26/10/09, ore 00:59

Aaaahhh le spade di Zoro...Speravo che le facessi parlare presto, confesso di amarle in modo speciale :P Belle anche le citazioni che hai inserito, e pure il link alla raccolta! Mi sono divertita un sacco a leggerla tutta :)
Per i futuri capitoli, se tu ti diverti a scriverli, noi ci divertiamo a leggerli. Tutti contenti insomma, yay!!

25/10/09, ore 19:10

Davvero molto carina! Insomma...quel povero cappello ne ha viste di tutti i colori, ma è così che deve essere se vuole essere il cappello del re dei pirati, no?
Mi hai fatto davvero sorridere...becky

25/10/09, ore 17:49

Bella idea quella di considerare questo punto di vista 'alternativo'...Certo quei poveri oggetti ne avranno da raccontare! Questa serie è potenzialmente infinita, praticamente ogni personaggio ha qualcosa che potrebbe parlare per lui/lei, regalaci presto altre testimonianze :PPP

25/10/09, ore 02:12

Awww che drabble carina!^___^
eh Qel cappello non ha assistito a solo le imprese di Shanks, ma anche le fuitine sotto copert con Ben *ç* (ok, la smettoXD *Ama le Benn/Shanks...una dei suoi par preferiti,anche se le Smo/Ace non le batte nessunoXD)Coff...tornando in temaXD è davvero carina, mi è piaciuta, anche se ammetto che vedendo bene quel cappello con rufy ha sfiorato la morte almeno un paio di volte (è stato ripaato e ricucito almeno un paio di volteXD) quel cappello HA CORAGGIO DA VENDERE!*__* lol spero di leggerrne presto un altraXD Un bacio

24/10/09, ore 23:08

Owwddio! (Esclamazione alla Emporio Ivankov)
Che Drabble adorabile, daahh ;__;
Quello sì che è un cappello con le palle (...? non farci caso.), mi è piaciuta tanto davvero~
E 'owddio' ancora, non posso essere che fiera del fatto che ora ti piacciono, sono più felice di te! Questo vuol dire che dovrò scrivere di più e decentemente così mieterò altre vittime. (Il neurone chiede se può suicidarsi.)
Vedrai, un giorno le KiddLaw diventeranno come le ZoroSanji! (Viaggi mentali impossibili e irrealizzabili.) Okay. Non esageriamo.
Vai così~
(PS: eddai che avranno visto di così tanto traumatico gli slip di Franky.... < /sarcasm >)

24/10/09, ore 18:57

awww che dolce°____°davvero carina...e siii se quella pelliccia morbida e calda potesse parlare

24/10/09, ore 15:04

aaahw che carina!XD Mi piace un sacco la pelliccia di kiddo<33 Lol eh....anche io quando ero CIOVANE scrivevo alle 4....invece adesso mi stanco appena alle 3 o come ieri all'1.....eh, devo rimetermi in forzaXD Comunque complimenti^___^ e per altri oggetti.....nh......non saprei proprioç___ç ma spero di leggere prest le disavventure di un altro oggetto! un bacio.

24/10/09, ore 13:00

La drabble mi ha fatto sorridere!
Noi tutti amiamo quella pelliccia, e non sono nemmeno l'unica a pensare a certe cose alle 4 del mattino, evvai. Sono con te, non ti preoccupare... X'D
Ah, se il cappello di Law potesse parlare... (Non voglio restare qui ad assistere a tutte le cose moleste che fate! TOGLIETEMI DALLA SUA TESTA! ndCappello)
Altri personaggi? Ce ne sarebbe così da discuterne, in One Piece, tipo gli slip di Franky, ma fossi in te non lo farei: verrebbe fuori una cosa oscena.
BTW! Mi fa piacere averti trovata qui in alto stamattina, brava, scrivi ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]