Stories of ordinary objects [drabbles and flashfics]
di darkselenian

29/01/11, ore 19:28

Uuuh, mi mancava questa raccolta, son contenta che hai aggiornato!
Beh, che dire... Law è un anticonformista di quelli grossi, direi che la cosa è lampante! Sminuzza la gente, dorme con un orso di peluche (?) gigante, va in giro con un sottomarino e ascolta i Beatles! E' un figo, e quindi deve fare il trasgressivo.
... Che poi, perchè è figo? A me non mi fa nè caldo nè freddo come personaggio.
... ma perchè te lo sto dicendo? Scusa, sto delirando. E' il freddo.
MMMMaaaa comunque. Bella anche questa drabble, come tutte le sue predece... predecessitrici? Predecessore? Non ci sto più con la testa.
Al prossimo capitolo e complimenti!

26/01/11, ore 23:35

Mi fa pensare che Law ha la felpa gialle e che il sottomarino potrebbe davvero essere giallo, magari ridipinto per l'occasione O_O
Povero sottomarino XDD
Bella drabble, eh, si, Law è uno che va controcorrente in ogni cosa U_U

26/01/11, ore 22:17

ciao!
ho appena scoperto questa tua raccolta e già me ne sono innamorata!
in generale complimenti per l'idea:gli oggetti forniscono sempre dei punti di vista interessanti!
anche io ho sempre pensato che quando odacchi avesse inventato law si fosse ispirato a yellow submarine dei beatles ma credevo di essere l'unica!a quanto pare no...non so se sia una fortuna o una sfortuna...=)
complimenti bravissimaaaaaaa!!!!

26/01/11, ore 22:15

LOL povero sottomarino senza più certezze nella vita XD
Molto carina, complimenti ^^
E comunque, chi non ama i Beatles? ;D

29/08/10, ore 17:14

Wow, era da parecchio che non leggevo qualcosa su Usopp.
Questa drabble mi è piaciuta davvero moltissimo, direi che è subito diventata una delle mie preferite della raccolta. Perchè? Beh, perchè quella fionda... insomma... l'hai fatta parlare come una fionda!
...
*silenzio tombale*
Sì, lo so che sembra una cosa senza senso, ma è a me è parso parso così! Comunque sia è una cosa più che positiva, quindi tieni da conto che ti ho fatto un complimento e basta. ò__ò *fugge*
Questa frase poi, l'ho adorata.
Il mio padrone, che è un po romantico, li chiama sogni, io che sono una fionda -e me ne intendo- li chiamo obiettivi.
Beh, non per niente è il finale. xD
Davvero complimenti, questa mi è piaciuta molto.
Bravissima come sempre!

29/08/10, ore 15:34

stavo giusto leggendo una fic su usop e kaya (ma che teneri che sono!!! *.*) ed ecco qui che mi spunti con la sua fionda...
la fionda è un'arma che dev'essere tostissima, visto che deve far sopravvivere il suo padrone in un mondo di fucili, cannoni e spade... quindi w kabuto!
bene, alla prossima!

29/08/10, ore 13:15

La fionda è più seria del suo padrone XD
Bellissima drabble, brava!!

26/08/10, ore 19:31

Molto bella anche questa!! Ho visto il film, quindi ho presente l'oggetto in questione e mi piace come tu sia riuscita a descrivere tramite quel braccialetto sia l'amicizia tra Nami e Nojiko sia un po' di sano RufyxNami XD Continua così XD

26/08/10, ore 11:01

si si ho visto il 10° film ed è davvero molto bella la parte di nami e nojiko
nonostante non sia una fan del rufyXnami riconosco che sono carini insieme e il 10° film è spudoratamente orientato su questa coppia...
ma io ero tutta concentrata sui momenti frankyXrobin, credo di essere malata per loro due, non ci posso fare nulla XD
ora che si parla di questo film devo per forza fare una citazione:
-Sanji: "Non farmi girare le..."
-Brook: "Non ho più niente che possa girare, yohohohoho" X°DDDDDDDD
ora sono al limite della pazzia XDDDD
bene, dopo le cavolate, ti saluto! alla prossima!

25/08/10, ore 21:55

dolcissima questa drabble!!
Il film lo spulciato, quindi avevo capito qual'era l'oggetto.
Complimenti, scelta azzeccata!

25/08/10, ore 17:19

Che bello - urgh - sono la prima a - bleargh - recensire - *vomito convulso*.
No ok, scusa, ma se si parla di Nami devo combattere contro me stessa in un'ardua lotta interiore per mettere da parte tutto l'odio che provo nei confronti di quella carota e tentare di recensire in maniera oggettivsa.
... *respiro profondo*. Ok. Allora.
La drabble è molto bella. Il personagio su cui è incentrata fa schifo. L'accenno RuNami alla fine è cosa buona e giusta. Quindi, essendo due giudizi positivi contro uno negativo, non mi resta che congratularmi come al solito, caVa.
I tesori realmente importanti non sono sempre materiali, e fortunatamente questo la navigatrice l'ha capito. Mi è piaciuto molto l'accenno RuNami alla fine, che mi ha fatto finire la drabble con un bel sorriso sulle labbra.
Brava, complimenti come sempre!
*coff*a morte la carota*coff*

24/08/10, ore 12:10

Oooh, X-Drake! Dopo Bonney (perchè quella donna è un mito ù_ù) è la mia supernova preferita.
Mi piace molto come hai descritto il cappello, un po' nostalgico ma sempre contenuto nel mostrare questo suo stato d'animo (cinico, come hai detto tu), mi ha dato proprio l'impressione di qualcosa di orgoglioso, convinto dei suoi ideali e di ciò che fa.
La storia di Drake è interessante, mi piace immaginare che avesse una storia con Smoker quando era nella marina, e che il commodoro sia stato proprio una delle persone che ha sofferto più a lasciare.
... Ma lascia perdere, scleri da fangirl. ù_ù"
Brava come sempre.

23/08/10, ore 00:16

Già, il fascino della divisa **
ficina molto apprezzata. Hai reso bene l'idea, ricordandomi tutto l'amore per il mio lucertolone preferito XD

22/08/10, ore 15:56

Hai davvero descritto bene Drake! Ha proprio l'aria di un nostalgico e di un uomo che insegue i suoi sogni anche dovendo fare scelte molto difficili. Spero che prima o poi Oda ci racconti il suo passato....C
Complimenti ancora!

21/08/10, ore 19:52

drake! il lucertolone ha un certo fascino... sarà anche il frutto stra-mitico
*____________________________*
comunque lui è davvero un uomo d'onore, spero che un giorno ci venga spiegato questo improvviso cambio di rotta che l'ha portato a separarsi dagli altri moschettieri e diventare un pirata XD
boh sarà senz'altro qualcosa di veramente importante, magari si era rotto di tutto quel marciume che spopola nella marina e nel governo mondiale...
meno male che ci sono ancora marines di sani principi, come garp, che va in giro a massacrare il nipote con palle di cannone...
bene bene, alla prossima!