Evil Twilight
di bloodingeyes

04/10/10, ore 13:11

Ciaoooo!!!finelmente ho trovato un pò di tempo per leggere!!purtroppo ora che è iniziata la scuola il tempo a mia disposizione è decisamente meno!!vabbè ma ora passiamo alla storia!!
Questi 2 ultimi capitoli sono assolutamente fantastici!!!ormai stiamo giungendo alla resa dei conti e la cosa si fà sempre più emozionante sotto diversi punti di vista!!!
IN parte mi aspettavo che Bella diventasse un lupo,ma non ho ben compreso se ciò sia avvenuto per la pozione che gli ha dato Aro e per il fatto che in parte sia lupa..nonostante ciò rimane un grandissimo problema il fatto che Bella ora sia un licantropo!!non sò proprio come si possa risolvere questa cosa..spero in bne!!
ciao ciao alla prossima complimenti!!!

30/09/10, ore 00:02

ahhhhh nn ci credooooooo dopo tanti hanni in cui era riuscita a tenere a bada questa sua parte di lei adesso si è scatenato tutto....colpa della fialetta di aro...idiota!!!! e adesso?? km farà a tornare umana....forse dopo qlk ora l'effetto della fialetta svanisce da solo o è un combiamento permanente?? ahhh speriamo di no se no km farà kn eddy nn possono lasciarsi!!!!!  cavoli nn ci posso credere ke hanaw se ne sia lavato le mani cazzo è sua figlia!!!!! ahhhhhh bellllissssimo chappy davvero a prestooooo un bacioneeeeee

29/09/10, ore 09:14

Ciao cara,
wow, lasciamelo dire: che capitolo!
Soprattutto la seconda parte in cui bella si trasforma in una lupa.
Complimenti per come sei riuscita a trasmetterci le sue emozioni!
Mmm... sono smemorata, ma questo Dorian-Lucian l'avevamo già incontrato, vero? Mi pare in quei capitoli in cui Bella era stata 'salvata' dal branco.
Molto realistica la scena col padre, davvero toccante!
Poi, poi, poi alla fine Edward che le appoggia una mano sulla pelliccia vuol dire molte cose, è sempre la sua Bella! Ma speriamo che torni umana quanto prima altrimenti sarà una presto una vittima di Aro o di Lucian...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione

28/09/10, ore 12:31

Devo farti assolutamente i miei complimenti!
Questo è il capitolo più bello e coinvolgente che tu abbia mai scritto. Non che gli altri siano brutti - non fraintendere - ma questo è veramente fantastico.
Ho adorato sopratutto la parte in cui Bella si trasforma in lupa. Anche in questo caso, penso che tu sia riuscita a rendere molto credibili i suoi pensieri da mamma-lupa.
Intense le ultime frasi in cui lei si rende finalmente conto di quello che le è successo.
Bravissima!
Attento con ansia il prossimo capitolo!!!
vannagio

26/09/10, ore 13:10

Ciao cara!
Come sempre ho perso tempo nel recensire.
Beh, anche se non riesco a stare dietro ai tuoi aggiornamenti veloci, a me fa piacere che posti i nuovi capitoli a tempo ravvicinato tra loro, perché così non devo aspettare troppo per sapere come prosegue la storia XD.
Mi spiace che tu abbia trascorso il tuo compleanno in modo così frenetico, ma adesso che il trasloco è concluso, spero che avrai del tempo per te stessa.
Capitolo un po’ cortino e di passaggio, ma come al solito ben scritto. Il Becchino mi sta sempre più simpatico, anche se è sadico e un po’ (troppo) pazzo. Anche Alizarina è interessante come personaggio.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci e a presto, vannagio.

22/09/10, ore 10:30

Ciao cara,
come va?Quanta attesa questa volta...ma come sempre ripagata da un buon capitolo..
Ho trovato molto simpatica la descrizione della festa:sembravano quasi una vera famiglia,molto umani soprattutto Edward..
Mi è piaciuto molto anche l'incontro-scontro avvenuto tra il Becchino e Aro,la tensione, l'elettricita' erano veramente tangibili..trovo interessante anche Alzarina,mi affascina..
Come sempre il capitolo si interrompe sul piu bello,ahime,non vedo l'ora di leggere dell'attacco dei lupi e soprattutto cosa accadra' a Bella??? E i lupi come mai hanno cambiato il loro piano d'attacco???
AGGIORNA PRESTO TI PREGO,IL MIO CERVELLO FONDE...HELP!!!

21/09/10, ore 14:35

ciao cara mia mangiafuoco preferita,
quando sarai dalle parti di milano fammi sapere, che magari vengo a trovarti!
passando al capitolo: te pareva che da un inizio tranquillo non si arrivasse a una fine così!
Nella prima parte del capitolo mi stavi facendo morire dal ridere visto che nessuno degli invitati alla festa calcolava Edward...poi le cose si sono parecchio movimentate con uno scontro tra il becchino e Aro. per un minuto - non chiedermi il perchè - avevo pensato che i due, appena si fossero visti, si sarebbero baciati con la ligua! aahhaha, lo so, non sono normale.
quindi i licantropi hanno utilizzato il piano B, attaccando da un altra parte! Chissà se magari il padre di Bella non abbia capito che lei era riuscita ad intromettersi nella sua mente!
bello il potere della compagna del Becchino!
e che dire dei dialoghi?
sembra di assistere realmente alle scene!
complimenti e a presto

20/09/10, ore 21:49

no daiiii nn dirmi così.......uno dei NOSTRI morirà o uno degli altri vampiri....finchè sn gli altri nn mi interessa ma qndo si tratta dei miei adorati piango!!!!:(:(:( spero sia qlk tipo aro o gli altri!!!!!! a prestoooooo x fortuna ke il trasloco è finito!!!!! un bacioneeeeee

15/09/10, ore 10:19

OK: innanzitutto...TANTI TANTI AUGURIIIIIIII!!!!!!!Un po' in ritardo,ma non ho avuto occasione prima di recensire.
Mi è piaciuto questo capitolo,molto particolare la compagna del Becchino(un vampiro così perverso,addirittura vuole che lo affettino mentre lo montano,wow...)e poi la festa:FINALMENTE! Ci voleva proprio un qualcosa di questo genere per distrarsi un po',dopo tutte le tragedie successe.(very good accoppiata Jacob-Alice)
E così il becchino ha rifiutato la protezione a Bella,cosa succedera' ora coi Volturi??? In piu' c'è l'attacco dei lupi...
Aggiorna prestissimo ti prego,sennò vado troppo in astinenza.Baci e ancora AUGURIIIIIIIII

10/09/10, ore 14:42

Ciao cara!
Come al solito la mia lentezza mi ha impedito di commentare lo scorso capitolo.
Innanzi tutto, ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno. Spero che tu lo abbia passato nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda i due capitoli, che dire?
La tua fantasia continua a stupirmi sempre di più. Mi è piaciuto il viaggetto che ci hai fatto fare nella mente di Hanaw. Sei riuscita a descrivere il modo di interagire dei licantropi in modo molto realistico. Il tuo modo di scrivere migliora a vista d’occhio, complimenti!
Si avvicina il momento cruciale: l’attacco dei licantropi. Che cosa accadrà??
Baci e complimenti, vannagio

09/09/10, ore 22:58

ahhhhh AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII BUON COMPLEANNO!!!!!!!! alloraaaaa hihihihi jake e alice km accoppiata x organizzare delle feste mi fanno proprio sorridere hihihhi bellissimi......cavoli e la battaglia?? riusciranno a difendere bella e damian?? perderemo qualcuno?? ahhh spero proprio di no!!!! ah prestoooo un bacioneeee e ancora auguroniiiiii

09/09/10, ore 17:05

AuguriiiiiiiiiiiiiiiXDfai veramente il mangiafuco?wow che bella cosa!!XD
OK ora ho memorizzato il nome giuroXDla prossima volta me lo ricorderò assolutamente!!=)
Comunque grazie per averci regalato così in fretta questo capitolo..dovresti essere te a ricevere i regali invece l'hai fatto tu a noi^_^
Sono proprio curiosia di senitre che scuse si inventerà Edward con Aro s come è a conoscenza di questo attacco,senza mettere in pericolo Bella!!mmmmm le cose si complicano sempre più!!
Approvo in modo assoluto l'organizzazione della festa,bè forse non è proprio il momento adatto,ma se non fanno così Edward non darà mai il permesso di farla quindi bisogna costringerlo..presentandosi direttamente a casa sua!!XDahahaha mi sà che faccio l'imbucata alla festa voglio coccolare pure io il piccolo Damian=)
alla prossima ciao ciao

09/09/10, ore 14:18

Tanti auguri cara e complimenti per la storia veramente bella e appassionante! un bacione Livido.

09/09/10, ore 10:21

Tanti auguri a te, tanti auguri a teee! *come sono intonata,eh?*
Grazie per aver aggiornato così in fretta. Il regalo ce lo fai tu, più che altro.
Che bel lavoro che fai (capelli bruciacchiati a parte), sembra faticoso ma allo stesso tempo divertente e poi conoscerai tanta gente e andrai spesso in giro per il mondo, no?
Arrivata alla fine del capitolo ne volevo dell'altro! Ormai questa fic mi ha preso troppo!
Alice è sempre Alice. Mentre gli altri protagonisti più o meno sono cambiati caratterialmente lei è una delle poche ad essere rimasta come l'originale.
Così abbiamo conosciuto la compagna del Becchino e i suoi gusti erotici. Direi che non è mica scemo il ragazzo che voleva giocare con il nostro Edward... ci vede proprio bene!
A prestissimo

09/09/10, ore 01:54

tantissimi auguri di buon compleanno goditi i tuoi anni che sono i più belli sigh certo che ci si rende conto di invecchiare quando cominci a parlare come i tuoi genitori ma che possiamo fare l unico rimedio è sognare anche grazie alle vs storie , complimenti per la fiction è diventata imprevedibile, ti chiedo solo un piccolo favore essendo un eterna e irriducibile romantica me la fai finire bene un bacio