Evil Twilight
di bloodingeyes

15/04/10, ore 10:53

Sarò veloce perchè ho poco tempo...
Qual è il segreto di Alicante? ( a proposito... ho sempre pensato che questo vampiro avesse un debole per Edward...).
Edward riuscirà ad evitare che Alicante venga punito (ossia messo al rogo)?
Che cosa avranno da dirsi di tanto importante Aro e Edward???
Tante domande, nessuna risposta, come sempre! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! Bacioni!!

14/04/10, ore 20:55

oddio mi sn persa nn ho capito ks intendeva alla fine aro??? cioè ke ks intendeva x "la loro natura diversa dagli altri"??? kmq ahhh c'è qlk di losco nn è tt km sembra mi sa ke stanno tramando qlk.......kissa vedremo anke xkè la storia di alicante mi è sembrata molto una scusa.....mah vedremo a prestoooooo un bacioneeeee tesooroooo

14/04/10, ore 19:24

Certo che farla passare per un pranzo al sacco non è stato molto carino, lui non si smentisce mai, un attimo sembra una cosa ma l'attimo dopo è perfettamente l'opposto. Mi stavo chiedendo ...ma quando si sistemeranno un po le cose tra loro?!?!?!?! E poi accadrà? Bho! Ora che sono a Volterra quali altre avventure ci saranno?

14/04/10, ore 16:53

Fin qui tutto ok...nessuno vuole fa del amle a Bella...meno male!!!! Ciao aspetto il seguito ci sentiamo alla prossima recensione....

13/04/10, ore 21:17

Mi sa ke dopo 42 capitoli nn ho ancora capito se Edward la ama davvero...Caspita ke storia...Sei molto brava e mi piace Jake vampiro...Ma quand'è ke si avereranno le previsioni di Alice su Carlisle??? Ciao e posta presto...Non mi convince molto questa decisione di Alice...ciao ciao

11/04/10, ore 15:34

Ho aperto il computer e ho trovato due capitolini freschi freschi... Brava ci piacciono questi effetti speciali!!!!XD comunque la storia diventa sempre più carina ed Edward sembra molto più umano ora, spero che la situzione migliori sempre di più per la povera Bella!!!XD

10/04/10, ore 11:37

Stai diventando troppo veloce: non mi dai nemmeno il tempo di recensire! Questo è un capitolo molto carino... potrebbe far nascere qualche speranza, ma chissà! Edward è così imprevedibile, per non dire pazzo maniaco...XD Brava come sempre!!! Vannagio!

10/04/10, ore 09:44

Bello, anche se di passaggio per la nuova situazione che dovranno affrontare, ma sembra che qualcosa si stia muovendo nel cuore morto di Edward, forse un sentimento sopito che stenta ad uscire per paura o per orgoglio!?!?! Sarà ancora lunga la strada dei sentimenti che dovranno intraprendere, ma sembra non sia più una situazione di stallo. Continua ad aggiornare appena puoi sono molto curiosa di leggere gli sviluppi.

10/04/10, ore 09:16

Secondo me Alice non la racconta giusta... sotto sotto ha in mente qualcosa di grosso... staremo a vedere. Ma poi cosa è questa mania di onnipotenza? Sterminare i Licantropi? Non hanno altri hobby a cui dedicarsi??? XD
Complimenti come sempre!! Vannaggio!!

09/04/10, ore 22:45

Non riesco più a starti dietro con i cap..meno male almeno non perdo il filo del discorso. Cmq sembra che Eddy stia rinsavendo piano piano...ih ih ih...ottima cosa ma qualcosa mi dice che non sarà così facile, vero? baciotti!

09/04/10, ore 22:05

wow cioè appena ho visto l'agg ho detto NO NN CI CREDO.....POSSIBILE KE ABBIA GIà AGG DI NUOVO??? pensavo ke era un avviso o qlk del genere fiù x fortuna niente di tt ciò ahhh wow kmq povero jake....povera bella......sn tt tristi nessuno di loro è davvero felice kissa se la sit si sistemerà almeno bella ha eddy anke se nn so se sia un bn o un male....xò jake invece nn ha nessuno.....kissa io te l'ho buttata lì nn so ke progetti tu abbia x lui xò spero un pò di felicità.......a prestoooooo un bacioneeeeeee

09/04/10, ore 21:58

posso chiederti una cosa??perchè parli di STOMACO ghiacciato? Fisicamente lo stomaco non viene toccato...

09/04/10, ore 19:53

Cambiamenti..quindi problemi all'orizzonte direi!!!Sono sempre più sicura che Edward ormai prova qualcosa per Bella,tutta quella indecisione nel volerla mordere per me non era solo dovuta alle mele,ma forse mi sbaglio!!!
chissà se sarà veramente una buona idea andare il Europa..mmmmm..solo i prossimi capitoli c'è lo diranno!!cmq figurati per il voto=)

09/04/10, ore 12:14

oddio ke casino.....cioè ahhhh vanno in guerra a me sembra + un suicidio cioè se in italia ce ne sn di + e in maniera + fitta nn è peggio???? e bella, un umana dai volturi nn mi sembra il max poi kn jake e i suoi poteri???? mah vedremoooo ahh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy kmq ogni volta eddy deve far vedere QNTO è bastardo cioè aveva appena finito di dire a jake ke è indispensabile e poi dopo se ne esce kn " ah xkè bella poi ne pagherebbe le conseguenze" ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nn ho parole cioè cavolo ma vorrei davvero davvvero sapere QNTO REALMENTE gliene frega di lei....cioè è sl xkè si può sfamare di lei in tt i sensi e uscirne molto soddisfatto anke il suo ego di DOMINATORE e kmq lei nn dice mentre invece le altre si rifiuterebbero???? mah nn ho parole guarda......e bella?? davvero nn posso creder ke si faccia trattare così.......vabbè vedremo a prestooooooooooooooooo un bacioneee grande grandeeeee

09/04/10, ore 10:26

La testolina di Alice è sempre al lavoro ed è riuscita a farli uscire dalla situazione di stallo in cui si sono trovati. La storia va alla grande la adoro, però se potesse migliorare anche solo di poco il rapporto Bella/Edward nonn sarebbe malaccio, cavoli mi fa male il cuore tutte le volte che leggo quello che deve sopportare, anche se penso che nel gelido cuore Edward provi qualcosa per Bella. AGGIORNA AGGIORNA!