Evil Twilight
di bloodingeyes

10/01/12, ore 01:16

ashuahushuashuXD Esme non deve davvero apprezzare ch il suo compagno vada a letto con i suoi "figli adottivi" :\ da qaunto ho capito anche jasper è dovuto andare da Carlisle o no? eppure Jasper non è "figlio di veleno" del medico O.o strano strano... Bella invece si è scampata una mega tempesta :\ Edward non le ha dato addosso nè dopo l'incontro col padre nè dopo aver visto distruggere i suoi lavori di una vita da quella stronza gelosa di Esme per fortuna! :) è stato anzi molto gentile a dirle ripetizioni secondo me :) sei sempre molto brava, complimenti :) a presto ;)

10/01/12, ore 00:57

perché sarebbe tornato indietro Edward? O.o doveva mangiare no? e sembrava che non volesse mordere lei però poi ha, non si sa perchè, sclerato e dopo essersi allontanati l'ha morsa, di nuovo... secondo me anche lui si sta affezzionando a lei nonostante le abbia detto di non innamorarsi di lui, lui stesso non sta seguendo il suo consiglio :\

10/01/12, ore 00:36

ahsuasuaushuXD il potere di questo Edward non è male può mostrare anche i pensieri degli altri a Bella :) gli altri quattro vampiri sembrano così umani con i loro comportamenti e le loro reazioni XD bello bello questo capitolo :)

10/01/12, ore 00:29

mmh ma guarda un po', la gentilezza inaspetta di questo Edward mi ha spiazzata completamente...diciamo che forse però si rifarà quando Bella dovrà rispettare le condizioni che lui e porrà...astuto però sfruttare un compito in classe XD poverina come la compatisco non vorrei proprio essere al suo posto in questo momento!

10/01/12, ore 00:22

che strano questo stato di catalessi in cui è caduto Edward O.orebbe a dire che la sua anima lo stava abbandonando? succede solo a lui o anche ad altri vampiri? e sopratutto si sanno le cause di questo mancamento? Il potere di Carlisle mi sembra straordinario :) cura le persone solo sfiorandole con le mani! è un nuovo potere che gli hai dato tu giusto? :)

10/01/12, ore 00:02

okey Bella è pazza mi sembra più ch evidente. Conosce altri vampiri ha dtto...chissà chi sono e se si sono comportati come Edward O.o comunque sia è doveroso farle un applauso dato che è molto sicura di quel che dice XD prima non voleva andare a letto con il vampirastro poi glielo lascia fare... mmh...

09/01/12, ore 23:54

chissà perchè anche se sapevo la storia di Esme mi immagginavo che quella ragazza potesse essere lei e che Carlisle decidesse di trasformarla per salvarla e tenerla per sempre al suo fianco protetta da ogni male... e invece sbagliavo! dopo essere stata torturata la poveretta è stata anche dissanguata dal medico che l'aveva curata e tutto perchè Aro è un egoista succhiasabgue che non accettava il fatto che il suo amico volesse andarsene per la sua strada :(

09/01/12, ore 23:45

questo stralcio del passato di Carlisle sembra abbastanza fedele al racconto della Meyer :) non vi spiego come possa aver cambiato "rotta" es essere passato a bere sange umano se ha lasciato i Volturi prorpio perchè non riteneva corretto il loro stile di vita O.o sono curiosa di vedere come continuerà la storia:)

09/01/12, ore 23:33

ma scusa perchè è Edward a soddisfare questi "bisogni" del suo creatore? Va bene che secondo quello che hai scritto il vampiro più "fresco" deve obbedire ciecamente al "padre" ma il vampiro più giovane non dovrebbe essere Emmett? poi Rosalie, Esme ed Edward? perchè proprio lui quando lui dovrebbe essere più anziano degli altri? O.o

09/01/12, ore 23:24

é triste del fatto che suo padre lo voglia cercare...non vuole mostrare ad altri il suo dolore...non è che con questa storia di essere innamorato di lui Carlisle se lo vuole anche portare a letto vero? cioé Esme che ruolo avrebbe in tutta questa storia se fosse così? Sarebbe il giocattolino da usare a letto per Carlisle?

09/01/12, ore 23:06

Alice ha avuto una delle sue famose visioni forse? sembrerebbe visto e considerato quel grazie a te fratellino...quindi questo Edward cattiivo non uccide Bella solo perchè la trova eccezionalmente nutriente...interessante. E Carlisle invece sembra invaghito del figliastro nonostante abbia una compagna spendida al suo fianco... hai rivoluzionato davvero tutta la storia XD!

09/01/12, ore 19:47

lo so mi avevi avvisata che la storia non era finita e allora ti chiederai cosa ci faccia io qui...bene te lo spiego subito: non ho resistito XD non avevo mai e dico mai immagginato Edward nei panni dell'incivile, maleducato, egocentrico, attaccabrighe succhiasangue! O.O Bè neanche Bella l'avevo mai immagginata così trasandata, spettinata, simile a un'omicida, leggibile da Edward e piena di pensieri così oscuri che lo stesso succhiasangue citato in precedenza vorrebbe tenersela alla larga! Hai davvero rivooluzionato il racconto della Meyer con la tua storia XD e ti dico che mi attira! Si preannuncia svolte molto interessanti e del tutto incivili XD Emmett sembra un orso come sempre ma a quanto pare l'immortalità non gli ha giovato facendolo rimanre con il cervello di una gallina, Rosalie è sempre bellissima, attira sguardi come un fuoco attira le falene e bè sembra sempre sulle sue XD Alice mi sembra per il momento fin troppo innoccua e mi spaventa XD considerando che per Edward lei è la sorella cui tiene di più probabilmente anche lei deve essere diventata pessima. Ti dico vedere il caro (e pensavo conosciuto) Edward così...sanguinario mi incuriosisce...chissà cosa farà con Bella appena finirà quella stra-benedetta lezione di Biologia O.o

28/11/11, ore 00:36

Ciao e' da un bel po' che non recensisco la tua storia..spesso per mancanza di tempo o perche' semplicemente sono molto pigra e dico sempre "lo faro'" ma poi non lo faccio mai..
Vabbe' comunque tornando alla nostra storia,mi entusiasma sempre molto leggerla e spero sempre di trovare un tuo aggiornamento presto.
In questi ultimi capitoli son successe un sacco di cose,a partire dal ti amo di Edward fino al rapimento di Bella. E ora cosa succedera'? E Edward come la sta prendendo?E' morto davvero Damian?? Porca l'oca mi tieni sempre sulle spine!!
Posta prestooooo mi raccomando :)

24/11/11, ore 16:49

Bella storia, anche se ho letto pochi capitoli. :/ comunque mi fa strano vedere così CArlisle! xD cioè....fa sesso con Edward o.o è una cosa che mi sconvolge. Comunque bravissima <3

23/11/11, ore 18:19

Ciao...ormai sono rassegnata alla morte di Damian, non c'è speranza, l'unica speranza è che Bella riesca a tornare da Edward, e che non si trasformi mai completamente...ma almeno Edward la sta cercando? Spero di si...ciao al prossimo capitolo!