Evil Twilight
di bloodingeyes

19/06/10, ore 18:52

Ciao! Molto bella la storia e il capitolo. Mi ha molto colpito il comportamento di Edward. Non so perchè ma da ciò che hai scritto ho il terribile dubbio che quello fosse esattamente il figlio di ed e bella, ma che essendo nato in un corpo con tutte quelle macchine, ecc.. il suo cervello e il suo corpo avessero a che fare con tutte quelle macchine che lei aveva in corpo. Forse chi le ha fatto tutto questo, l'ha semplicemente ideato per poter far nascere poi una creatura simile, ma io sono sempre dell'idea che quello fosse il figlio di Edward. Spero soltanto che se fosse così in qualche modo si verrà a sapere, anche se sarà un dolore terribile per entrambi, soprattutto per bella. Un capitolo quasi commuovente... davvero... a presto, sei bravissima!

18/06/10, ore 15:34

Adoro Jake sempre di più!
I suoi pensieri mi fanno sempre sorridere (soprattutto quando parlava con Alice).
Enia, la vampira trasformata da Alice, è sicuramente la trovata di quest’ultima per salvare Bella.
Edward continuo ad odiarlo. Quanto diavolo ancora durerà la punizione? Non è abbastanza?
L’abito che indossava Bella, quello che sembrava un abito da sposa e che prima le stava a pennello ora le dà l’aspetto di una mummia imbalsamata. Bellissimo paragone, quello del vestito, per farci ancor più intuire le sue condizioni.
È bello che comunque Bella riesca ancora a sorridere e ringraziare Jacob per le sue visite. Non so, mi da l’impressione che per lei lui sia una luce, un piccolo spiraglio di salvezza (per lo meno quando c’è lui nessuno può abusare di lei).
Da quando l’ha ritrovata se non sbaglio Edward non se ne è più cibato.
Sinceramente penso che il fatto che Edward sia strano, vuoto sia da imputare a Bella. Probabilmente le manca (ecco l’assurdità della giornata) ma è troppo orgoglioso per ammetterlo e per porre fine alla sua tortura.
Comunque apprezzo anche questo di te. Per quanto magari i lettori non possano ritenersi soddisfatti di alcune tue scelte di trama, tu continui ugualmente per la tua strada. Fai bene! Non farti mai condizionare da ciò che pensano i lettori a costo di risultare controcorrente.
A presto,

18/06/10, ore 15:15

Ma daiii! Che nervoso! Vorrei uccidere Edward e tutti gli altri vampiri neonati con le mie mani per quello che stanno facendo a Bella. E perché Alice non interviene? Mi era sembrato fosse più attaccata a Bella (visto che la vedeva come ancora di salvezza da Carlisle).
Non posso ancora crederci che Edward sia diventato così malvagio nei suoi confronti …prima non dico che l’amasse ma sicuramente aveva più considerazione di lei.
Non sai quanto mi dispiaccia per lei. Ha avuto proprio una vita piena di dolore e lacrime. Prima con i Ciechi e adesso questo…
L’unico che si salva di tutto questo è Jacob che invece inizio seriamente ad amare e apprezzare.
Mi fa molto strano che Edward sia il suo Creatore. All’inizio avevo pensato che Edward potesse avere lo stesso comportamento di suo padre nei suoi riguardi invece, mi sono stupita del suo atteggiamento nei confronti di Jacob, che addirittura sembra stimare. Un’idea a proposito cel’ho. Penso che Edward non lo faccia per semplice carineria (visto che non penso sia così magnanime) ma per uno strano tornaconto che ancora però non riesco a visualizzare. Potrebbe avere a che fare col fatto che Jacob e Bella siano più che amici, quasi fratelli?
Spero che il tuo sadismo nei prossimi capitoli si attenui
Anche se, a questo punto, dubito che Edward possa migliorare e anche se fosse diffido che Bella possa mai provare un sentimento positivo nei suoi riguardi

18/06/10, ore 14:56

No, non ci siamo proprio. XD
Mi sa che allora non ho capito nulla. Pensavo che nessun’altro potesse toccare la ‘preda’ di un vampiro (tu stessa nei primi capitoli avevi detto che era uno delle più gravi violazioni che un vampiro potesse fare, dopo rivelare agli umani la sua identità).
A questo punto penso che a Edward non interessi più molto di lei. Ma allora perché non ucciderla e soprattutto perché avrebbe fatto di tutto per riaverla se poi non le importava più di lei?
Jacob vampiro sì che è un’altra novità e davvero non capisco come diavolo fai a sorprendermi capitolo dopo capitolo. Spero che lui le stia vicino e la protegga da Edward.
La tua ‘perversione’ sarebbe Jacob vampiro?
A prestissimo… sperando che le cose per Bella migliorino

18/06/10, ore 14:43

Davvero geniale.
Ragazza, tu sei un genio incompreso, non c’è che dire.
La storia dell’informatore e tutto il resto. Mamma mia… non ho davvero parole.
Chi l’avrebbe mai detto che la spia fosse proprio quell’aquila lì?
Se non ho capito male Alvaro è morto, vero? 
Mi è sembrato di comprendere che Edward non tratterà Bella in modo affettuoso.
Staremo a vedere.

18/06/10, ore 13:43

Ecco, non faccio in tempo a scoprire alcuni interrogativi che già nel capitolo successivo se ne costruiscono degli altri, di interrogativi?
Ma Ashley è bisessuale? Prima ci prova con Bella e poi con Alvaro (davanti a Bella =)). Almeno Bella ha avuto la decenza di non assistere come invece aveva fatto Aliante (mi pare si chiamasse) con loro.
Altro interrogativo (più importante del primo): Jasper ha sempre il potere di condizionare le emozioni, giusto? È per questo che Bella si sentiva protetta?
Ultima cosa: il bigliettino! Chissà cosa c’era scritto.
Corro a leggere.
Baci

18/06/10, ore 13:31

Ciao cara, eccomi di nuovo!
Come hai potuto notare non riesco più a fermarmi e continuo a leggere rapita i tuoi capitoli.
Questa ff diventa sempre più straordinaria, ricca sempre di personaggi e elementi nuovi.
Rinnovo il mio apprezzamento per la tua fantasia. Non credo di aver mai letto una fan fiction su Twilight che comprendesse tutti questi personaggi nuovi. Posso dirti che tutto questo è un punto a tuo favore e più che una fan fiction questa storia prende sempre più connotazioni di una storia originale (passi immediatamente dalle seguite alle preferite ;).
Man mano i vari interrogativi vengono svelati ed è davvero così bello scoprire un pezzo per volta, senza fretta. Adesso so qualcosina di più sui Cechi, sui licantropi, sul perché il sangue di Bella appare così rinvigorente e su Charlie…
Non riesco a capire se Bella sia dispiaciuta o meno del suo allontanamento da Edward. Cioè, mi sembra di no, che il suo unico problema sia che quando l’avrà trovata la ucciderà (cosa di cui dubito visto il suo ultimo attaccamento a lei ù.ù).
Comunque rispetto ai primi capitoli, correggimi se sbaglio, penso che Bella sia meno passiva. All’inizio mi sembrava un po’ troppo remissiva e arrendevole al suo destino adesso, da quando sta con Alvaro e i licantropi, sembra più combattiva (“io non appartengo a nessuno”  mitica sta frase).
Stupidamente pensavo che questa ff avesse in tutto 30 capitoli e invece sono molti di più. Ma non demordo e continuerò a leggere e, talvolta, a recensire (questa è una minaccia ^^).
A prestissimo,
Elisa

17/06/10, ore 15:32

Oddio oddio ma come devo fare con te?
Riesci a tenermi incollata allo schermo con un espressione alquanto ebete stampata in volto!
Quindi, se ho capito bene, Edward va in coma perché si fa di coca? All’inizio avevo pensato fosse per via dell’anima che lo stava abbandonando.
Comunque il pezzo in cui lo scopre è stato abbastanza confuso e ho dovuto rileggerlo due volte prima di capirlo (sono tarda mi sa).
Il rapporto tra loro due continua ad evolversi
Non vedo l’ora di leggere che succederà

17/06/10, ore 15:06

Mamma mia quante domande ho da fare.
Prima che me ne dimentichi: ma questa storia era scritta in inglese? Scusa la domanda stupida ma già in un capitolo precedente avevi scritto tra parentesi che una certa frase suonasse meglio in inglese che in italiano e poi, in uno dei capitoli scorsi hai evidenziato in grassetto le parole che il vampiro Albino diceva in italiano. Tutto qui.
Poi poi poi c’era un’altra cosa che volevo chiederti: chi razza è Axil? L’hai nominato pochissime volte e quando era andato a trovare i Cullen Edward sembrava facesse di tutto per non incontrarlo.
Povera Bella, il suo passato non è decisamente dei più rosei. Non vedo l’ora di leggere qualcosa di più sui vampiri Cechi e sui loro esperimenti.
Poi resta ancora in sospeso la questione Charlie. All’inizio, quando hai descritto la sua stanza impolverata, credevo fosse morto ma adesso non ne sono poi molto sicura, anzi decisamente no. Ma non saprei davvero dove possa essere.
Il rapporto tra Bella e Edward mi piace. Nonostante lei sia la sua schiava vedo che spesso ha dei riguardi verso di lei. Sono molto felice che Edward non abbia deciso di ‘condividerla’ con Alicante.
Comunque hai una fantasia strabiliante. Mi piace quando un autrice immette così delle differenze con l’originale anche a costo di stravolgerne alcune parti. Su molti punti mi trovo molto d’accordo con te ad esempio anche secondo me Edward può sanguinare se si è nutrito (e quindi nelle sue vene scorre il sangue delle vittime), oppure che possa fare sesso senza uccidere la sua partner (e senza metterla incinta).
Comunque ti sembrerò un po’ andata ma a me questo Edward così non dispiace affatto.
Ah!mi è venuto in mente che potrebbe venirti in mente che mi prendo la briga di recensire per quella storia dei punti, ecco, sappi che non è assolutamente così (anche perché finora mi hanno dato 1 punto a recensione che ti ho lasciato, capirai -.-).
Continuo a leggere
Bacioni

17/06/10, ore 14:41

Ciao carissima!
Davvero molto interessante la storia di Carlisle e del suo cambiamento.
Sembra quasi impossibile che sia potuto tramutarsi in un mostro del genere, anche se mi rendo conto che forse è nella loro natura essere così.
Aro l’hai inquadrato perfettamente. È esattamente come io me lo sono immaginato. Un vampiro dai modi garbati e gentili ma dalla brutale durezza.
Devo confidarti che all’inizio pensavo che la sua paziente fosse Esme (sai che colpo di scena?) ma quando poi Aro l’ha uccida ho dovuto richiedermi.
Mi sarebbe di sicuro piaciuto se avessi approfondito anche la trasformazione di Edward e gli altri ma mi rendo perfettamente conto che ci avresti impiegato una vita (e poi non è detto che non ritrovi quest’aspetto nei capitoli più avanti).
Spero che queste mie recensioni ti facciano piacere e che non ti risultino irritanti (a proposito non sto recensendo ogni singolo capitolo perché voglio portarmi il più aventi possibile, solo quando un capitolo mi colpisce particolarmente oppure ho dei dubbi allora lascio un commento).
Spero di mettermi presto in pari con la storia.
Baci

17/06/10, ore 13:00

erano proprio dei pazzi questi Cechi!!arrivare a inserire una cosa del genere nel corpo di Bella..se cerco di pensare a quell'essere in base alla descrizione che hai dato mi vengono i brividi..speriamo che Bella si riprenda in fretta!!
Cmq complimenti per la parte dove Carlisle fà quella serie di riflessioni molto bella...

17/06/10, ore 11:55

Questo poi? O.o
Incredibilmente incredibile.
È normale che questa ff ad ogni capitolo riesca a sorprendermi in questo modo?
Posso dire come la penso? (Forse adesso capirai che sono anche più pazza di te, perché tu lo sei, credimi :P).
Penso che la storia del Creatore-padrone sia una trovata geniale.
Poi che dire di Edward?
I suoi sentimenti di odio verso Carlisle sono tangibili eppure non può comunque fare a meno di assecondare ogni sua richiesta, ogni suo capriccio.
Forse adesso capisco perché Edward sia così stronzo, dopotutto.
Come avrai capito la tua ff continua ad appassionarmi sempre di più!
A presto,

17/06/10, ore 11:48

Eccomi nuovamente, come promesso.
Niente principe azzurro a quanto pare. XD
All’inizio del capitolo ho riso come una cretina.
Soprattutto nel pezzo in cui Carlisle chiede a Edward dove sta andando e quest’ultimo gli risponde che sta andando a punire un’umana.
Un Carlisle e un Esme così non si erano mai visti, ma gli adoro.
Non ti nascondo che nella parte successiva sono rimasta tutto il tempo con gli occhi sgranati incollati allo schermo dallo stupore.
Avevo capito che Edward fosse bastardo ma non immaginavo fino a questo punto.
Macabra la scena delle ferita alle braccia ma moooolto convincente.
Il capitolo seppure abbastanza corto racchiudeva tutto quello che c’era da dire.
Ancora qualche imperfezione con l’utilizzo della punteggiatura (scusami se sono petulante) ma la storia è così interessante da far sì che il lettore chiuda un occhio.
A prestissimo,

16/06/10, ore 22:31

Mamma mia che cap! Quindi dentro il corpo di Bella c'era quest'essere terrificante ma che non è figlio di Eddy...le cose si rendono interessanti. Tra l'altro secondo me Edward ama Bella alla follia e solo che non vuole rendersene conto. E finalmente Carlisle è ritornato in sè! Brava!

16/06/10, ore 20:55

ehiiiii ma in realtà è il figlio di eddy???? cioè è una cavolata ke è solo una macchinax far allontanare eddy opp è vero??? e bella??? cavoliiiii mesi?!?!? mammma mia e i bimbi??? cioè intanto loro kn ki stanno kn la vecchiaccia??? e poi qlk gli ha detto dov'è finita bella opp no??? poveri piccoli kissa km staranno in ansia anzi forse la credono già morta....kissssa a prestoooooo un bacioneeee