Evil Twilight
di bloodingeyes

16/12/10, ore 17:21

O_O ma come buone feste?
e ci lasci così?
no, lo so, ti capisco.
Buone feste anche a te ^^
il capitolo era molto carino. sopratutto la parte in cui Jacob dice ad Edward che Damian lo cercava *-*.
Cosa nasconde Bella?
Lo scopriremo alla prossima, spero!
A presto e goditi le vacanze,
Baci

15/12/10, ore 21:13

che bellooo!!! anche se ci sto capendo un pò di meno!!! XP
bella nasconde qualcosa?? O.o
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/12/10, ore 08:13

Ciao cara
stavolta sono veramente in super ritardo per la recensione.. :-(
ma veniamo al nostro capitolo: intenso,lo definirei cosi, o comunque pieno di tensione..fino all'ultimo credevo che Eddy avesse la peggio,poverino era veramente messo male
Invece,e meno male, sono arrivati i soccorsi(ma poi chi l'ha veramente messo in salvo cacciando  via i lupi?,boh) ed in piu' Bella e' tornata in forma umana FINALMENTEEEEE
Be' che devo dire come al solito brava,ora vorrei solo sapere come proseguira' il prossimo chappy e quali risvolti hai pensato  per la storia. Non vedo l'ora di leggere, un saluto e come al solito posta presto pleaseeeeeee

17/11/10, ore 10:01

Ciao carissima,
ormai sono sempre in ritardo. Ma mi fa comunque piacere lasciarti un commento!
Dici che non c'è stata tanta azione e che non ti viene bene invece, secondo me, c'è stata, eccome, insieme alla suspance e sei molto brava a descrivere queste scene!
L'unica cosa che non mi convince di questo capitolo è quando loro entrano nell'hotel e scorgono i due lupi che si stanno cibando... come fanno a non sentire il loro odore in quel momento? e a muoversi così liberamente senza essere sentiti? i lupi non hanno anche loro un olfatto più accentuato?
Comunque ho adorato il trucchetto dello spago, semplice ma geniale!
Edward che ha la peggio non me lo sarei proprio aspettata! no no, ma direi che ci stava! soprattutto la frase che gli rivolge il becchino "forse ti rimarranno le cicatrici" e la risposta "almeno sono vivo". Stupenda.
poi poi poi non ho capito perchè i lupi improvvisamente si sono fermati. perchè avevano visto Bella? mmm... non penso!
E Bella da dove è sbucata? e come ha fatto a ritrasformarsi in umana?
>.< uffi mi lasci sempre con un mucchio di punti interrogativi
A presto

16/11/10, ore 13:11

Povero Edward!!!!!! Cosa gli hanno fatto, :(... Ma Bella da dove è saltata fuori? Se li prendo io quei licantropi, li faccio fuori tutti. Il mio Eddy... Aro è ancora vivo? ti lascio in pace adesso, comunque complimenti ancora la tua storia mi piace tantissimo. Posta prestissimo capito, devo assolutamente sapere cosa succede adesso, sono troppo curiosa... baci baci
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 03:57 pm)

15/11/10, ore 21:26

cavoliiiiiiiiiiii pensavo davvero ke lo facesi mmorire era davvero allo stremo....ma poi bella dov'è stata tt il tempo?? riusciranno a scappare e ea mettersi in salvo??...sn troooppo curiosa vedremo....a prestoooo un bacioooo

15/11/10, ore 20:20

nooo...edward è stato ferito e stava per essere ucciso!!! stupidi cagnacci!!!
però sono felice che bella sia ritornata!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

12/11/10, ore 10:58

ciaooo scusa il ritardo mi ero persa alloraaaa cavoliiii dov'è bellla e poi possibile ke nessuno se ne sia accorto....questo mi fa pensare ke sia un'allontanamento volontario....e kmqmi aspettavo ke eddy ci rimanesse peggio invece nn mi sembrava molto colpito...mah chissa vedremoooo adesso inizia la vera battaglia.....a prestoooo un bacioooo

09/11/10, ore 12:24

ciao carissima,

innanzittutto scusa il ritardo, è un periodo stressante!
il capitolo mi è piaciuto molto e soprattutto vedremo un pò di azione, che non guasta!
Bella che fine ha fatto? non posso credere che si sia allontanata senza avvertire nessuno!
Ognivolta che prende parola il Becchino non posso fare altro che pendere dalle sue labbra!

a presto,

03/11/10, ore 19:33

Ciaooooo!!!! Che fine ha fatto Bella?? Non puoi fermi questo... così mi viene un infarto, capito? Bel capitolo bravissima, non ho parole abbastanza lusinghiere per esprimere quanto trovo bella la tua storia, anche se all'inizio ci sono rimasta un po' sul comportamento di Carlisle. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento... Bacioni

03/11/10, ore 10:33

WOW!!!!!!!
come al solito rimango piena di quesiti irrisolti,e il cervello in pappa ovviamente......
immaginavo che per sapere che fine avesse fatto Bella avremmo dovuto aspettare un po'...dircelo in questo capitolo era trooooooppo semplice !!!
Comunque: il gruppo si e' diviso ed e' pronto all'attacco,spero vada nel migliore dei modi,ma la vedo un po' ardua...
Son contenta che Alice e Rosalie abbiano ritrovato i loro compagni,ora pero' vedremo come andra' x la battaglia con i lupi.
Spero in un tuo aggiornamento presto,poiche' lo sai la mia curiosita' mi uccide ogni volta!!!!
Abbracciiiiiiiii

03/11/10, ore 10:08

Ciao cara scusa per il ritardo,ma come al solito "scrocco" qua e la la connessione non avendone ancora una mia.
Capitolo abbastanza tranquillo,ma con una svolta: una via di fuga finalmente!!!
Ho trovato geniale e divertente la scena del "diverbio" tra Edward e Bella,proprio come una vera coppia....
Ho una domanda da farti: ma come si sta nutrendo Edward? Voglio dire che anche nei capitoli passati donava spesso le sue pillole con sangue sintetico ad altri(tipo Jacob)..ma lui come fa ad andare avanti ora che non beve piu' neanche il sangue della sua amata????
A prestoooooooo,ps brava come sempre!!!

02/11/10, ore 20:25

sei bravissima!!!! non ci sono parole per descrivere questo capitolo... pieno di suspense,.. kissà bella dove è andata a finire!!! spero che non succeda niente a nessuno della famiglia cullen!! aggiorna presto mi raccomando!!! =)

29/10/10, ore 16:26

=) E lo ammetto... nn sono molto normale...ma la domenica è giorno di riposo e cosa c'è di meglio di stare stravvaccata sul letto a leggere tranquillamente una fan fiction?
Comunque il piacere è tutto mio =)
Bel capitolo...bisogna sempre ascoltare le donne io lo dico sempre...hanno fiuto per ogni situazione xD
spero che posti presto...
=) baci ubRy

p.S.: Tranquilla fa nnt per le maiuscole xD

28/10/10, ore 10:42

hihiihihihi bella aveva ragione!!!! ci godo eddy la sottovaluta  troppo....hhihiihi e poi il loro battibecco è stato fantastico!!!!! hiihih moglie e marito DOC!!!!!!! a prestoooooo un bacioneeee