Evil Twilight
di bloodingeyes

02/05/10, ore 14:15

Sembra che non ci debba preoccupare dei mezzosangue, che poverini non riescono a capire la loro vera natura e sembra siano stati privati di tutti in particolare degli affetti, quanto bisogna preoccuparsi della vecchia vampira che sembra non vedere di buon occhio la ns. Bella. Speriamo vada tutto bene con questo suo compito, e che possano anche migliorare tutte le altre cose. Chissà quale potere possiede il mezzosangue più grande, al solo annusarla sembra sia stato in grado di capire cosa ha passato e quali sono i suoi stati d'animo!

30/04/10, ore 09:59

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto tempo in questi giorni!
Questi ultimi due capitoli sono molto interessati. La scoperta della vera natura di Alicante (o meglio, Alicanto) mi ha piacevolmente sorpresa. Hai una grande fantasia e sai usarla bene! Imaggino che Alicante tornerà, visto che ha promesso ad Edward che gli ricambierà il favore...
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, finalmente scopriamo come mai Bella non rimane incinta. Sono un po' preoccupata per il campito che dovrà svolgere. é vero che si tratta di Mezzosangue, ma pur sempre di Mezzosangue Volturi, quindi non c'è da sperare bene... vedremo! Aggiorna presto e tanti complimenti! bacioni, Vannagio!

25/04/10, ore 23:23

E' una cosa molto strana quella proposta di Aro x Bella! Chissà che cosa avrà in mente! Alicante che fine ha fatto? Poi che strano che i Volturi sono capaci di organizzarsi per combattere contro i licantropi. Tante cose strane tante domande si pongono in questo capitolo, chissà quale sarà la svolta che ci dovremo aspettare?!?!?!?!

25/04/10, ore 21:43

Non mi piace il lavoro che deve fare Bella..mi puzza un pochino questa offerta di aro..mah! Staremo a vedere!! Baciotti e bravissima come sempre!

25/04/10, ore 18:22

noooo poverina Bella!!non dirmi che ora è pure sterile=(che tristezza..chiissà che insidie nasconderà questo lavoro di baby-sitter a questi "bambini" semi vampiri..sono curiosa...un bacio

25/04/10, ore 15:30

wowwwww e qndi bella diventerà la bambinaia dei volturi???? hhihihih mah nn so a ke ks porterà tt qsto....xò mi disp troooppo ke bella nn possa avere figli.....mah vedremo km finirà qsta faccenda....a prestooooo un bacioneeeee

25/04/10, ore 12:29

Ciaoooooooo! a da un pò che leggo la tua storia.. e non sono mai riuscita a recensire perchè non mi ero messa in pari con i capitoli e quindi non aveva senso lasciarti una recensione passata, ma ora ho risolto. La tua storia è particolare, dai una visione originale dei personaggi e anche la cornice in cui avviene la storia è completamente originale. Mi piace molto poi come descrivi le scene anche quelle più spinte senza ricadere mai nella volgarità. Bravissima! aspetto presto il prossimo capitolo con mille intrrogativi he mi frullano nella testa. MA PERCHè ARO A DATO A BELLA QUESTO COMPITO DI BALIA? ED EDWARD CHE RAPPORTO HA CON JAKE?
baciotto
Grazy

24/04/10, ore 17:23

Ciao!!scusami se non ho recensito lo scorso capitolo,ma andavo di fretta!!
Complimenti per la fantasia,mentre leggevo questo capitolo ho provato a immaginarmi cosa tutto potesse essere Alicante ma mai me sarei aspetttato questo!!ovviamente è stata un sorpresa gratica!!1non vedo l'ora di conoscere il seguito,ancora complimenti!!!

24/04/10, ore 12:00

Che strano ... Aro che fa cose incomprensibili, Edward che sembra provi dei sentimenti... che le cose stiano cambiando? Bho! solo tu potrai dirlo. Mi è piaciuto molto anche questo cap. Spero di rileggerti presto.

23/04/10, ore 22:26

Bel cap! Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto da fare...volevo farti sapere che sto scrivendo una storia insieme ad altre ragazze, una round-robin cioè a più mani. Siccome tu sei una delle mie scrittrici preferite mi piacerebbe che scrivessi un cap...sempre se ti va! Baciotti!

23/04/10, ore 22:24

qndi aro è "buono"? cioè lo ha fatto scappare apposta??? mah kmq ke storiaaa..... vedremo un pò ke succede adesso??? a prestooo un bacioneee

20/04/10, ore 21:05

ehiiiii ma.....ke cambiamento!!!!! sn trooooppo contenta ho visto eddy + UMANO!!!!! wow davvero mi ha piacevolmente sorpreso.....meno male davvero cioè forse ci sn già i volturi a fare i cattivi bastano e avanzano no???? hihihhiihih kmq mi disp trooooppiiiisssiiiimoooooo x jake....poi figurati se dispiace anke a eddy......mah speriamo bn........a prestoooooo un mega bacioneeeeee

20/04/10, ore 19:11

Aiuto avevo paura di non arrivare alla fine, cavoli sono rimasta con il fiato in sospeso ho avuto paura x Bella! Il comportamento di Eddy è sembrato un pochino migliore preoccupandosi della sua schiava, ma è così volubile! Chissà chi è il Gran Cane e ricordando le parole di Alice che Bella avrebbe cambiato le cose, chissà a cosa si riferiva e quando accadrà! Proprio un bel capitolo che porterà a nuovi sviluppi.

20/04/10, ore 16:45

Oooooooohhhhhhh! Il subdolo vampiro cattivo si preoccupa per la piccola schiava umana... che teneeeerooooo!
Va bene... basta con gli scleri. Finalmente sappiamo qualcosa in più su questi misteriosi Ciechi, che a quanto pare appartengono ad un altro tipo di vampiri.... interessante!!! Domanda: in questa storia Aro non legge nella mente tramite un contatto?
Infine, sono curiosa di conoscere il Grande Cane. Non sarà per caso il licantropo che ha salvato Bella dai Ciechi e il cui nome basta a spaventare gli altri licantropi, vero?
Bacioni, Vannagio!

15/04/10, ore 21:43

qst domanda arriva parekkio in ritardo ma solo ora e grazie ad 1 amica ho scoperto qst mondo di ff.....kome ha fatto bella a xdonare edward dopo tt quello ke le ha fatto passare qnd era il cibo e il divertimento dei vampiri??????lui neanke le ha kiesto scusa dopotutto!!!io nn l'avrei mai mai mai E POI MAI xdonato........lui nn la voleva uccidere?bè forse nn il suo corpo ma la sua anima sicuro!a parte qst la tua ff è davvero bellissima a volte mi commuovevo qnd bella parlava cn jacob nella "camera delle torture" di lei......complimenti nn vedo l'ora di leggere il prx capitolo...<3 a proposito!carlisle è davvero 1 bastardooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ma finirà di abusare di edward??e poi nn ho kpt se abusa dei suoi altri fiji o solo di lui e nn ho neanke kpt se i fiji sanno la verità su ciò k fa ad edward....puoi rispondere x favore qnd posti l'altro capitolo??grx in anticipo