Evil Twilight
di bloodingeyes

15/01/12, ore 03:37

ed ecco di nuovo il potere di Damien all'opera ^-^ finalmente anche Marcus e Caius stanno iniziado a reagire a quanto pare la guardia del corpo del capo giapponese sta ottenendo esattamente l'effetto contrario a quello che aveva sperato: sta dando di nuovo la forza d'animo necessaria ai Vlturi per riprendersi la loro casa. Chissà se Aro fra poco si muoverà contro la guardia del corpo per fargliela pagare di aver cercato di ucciderlo... Edward potrebbbe essere in pericolo :\ l'imperatore cinese mi è sembrato un po' troppo interessato alla sua figura di consigliere, che sia perchè Aro mostra fiducia in lui o per i poteri che sembra possedere fatto sta che Edward potrebbe fare spiacevoli incontri secondo me. Lucrezia mi sta diventando più simpatica man mano che passa il tempo...anche se penso che sia impossibile vorrei proprio che diventasse una buona amica per Bella. A proposito di Bella è stranissimo che non riesca a trasformarsi a suo piacimento! O.o c'è una qualche spiegazione o è giusta la teoria che il suo corpo abbia sviluppato da solo una antitossina al veleno del lupo? complimenti per il bellissimo capitolo ^-^

15/01/12, ore 03:18

anche secondo me Bella è dotata di un fantastico intuito per le pianificazioni di attacchi guerre...più che altro secondo me avrebbe dovuto parlarne con Edward e non far finta che siano tutte idee di Jacb perchè se poi lui acquisisse potere e fosse costretto a prendere decisioni da solo non saprebbe comportasi bene come quando era sotto le direttive della sorella... non so non mi sembra una proposta geniale tacere

15/01/12, ore 02:57

Ah...questa scoperta sul potere di Lucrezia è interessante :) può essere molto utile per Bella e per aiutarla a riconquistare la sua umanità :) per quanto voglia, di tanto in tanto, far colpire Aro da un fulmine, mi dispiace che abbia dovuto assistere alla morte di sua moglie per mano di Lucian... la storia del re dei lupi è stata davvero una sorpresa! quindi tutti i licantropi nascono dalle streghe e poi tramite discendenza o veleno trasformano altri umani in esseri come loro? se le madri dei licantropi sono le streghe si spiega anche perchè i lupi le proteggono :) sono molto molto felice del fatto che le streghe stiano proteggendo Bella ^_^ chissà se il loro incantesimo la protegge anche dagli attacchi dei suoi simili... Povero Dorin credo proprio che in un qualche scontro il suo amico Lucian (di cui ha preso il nome) sia morto per mano di un vampiro e da lì è nata la guerra che stanno combattendo nella storia (emozionante e scorrevole) che hai scritto :) vedremo come continuerà|

15/01/12, ore 02:34

vorrei proprio sapere se il Moro era il compagno di Lucrezia....e sopratutto come ha fatto Aro a morire di nuovo O,o non aveva detto che batstava una carezza per uccidere all'istante i vampiri? e lui fa per caso eccezione? secondo me il tatuaggio di Bella le è stati dato da delle streghe, quelle al servizio dei Volturi, Sarebbe un bel finale per lei vivere da immortale ma rimanendo abbastanza umana (si trasformerebbe solo di tanto in tanto in lupa). Sono curiosa di sapere quando Damie mostrerà di nuovo i suoi poteri di manipolatore del sangue...e anche di sapere la storia di Dorian (ricorda tant Dorian Gray il suo nome XD). Povero Aro XD gli sta proprio bene sposarsi! domanda: la donna che alla stazione accompagnava Aro e che ha abbracciato Caius è la compagna di quest'ultimo?

15/01/12, ore 02:09

ci sono due cose che non mi tornano e che mi puzzano parecchio: Edward che ha un lasso di nove ore intere senza alcun ricordo le possibilità sono che sia rientarto nel suo solito coma, che il Becchino gli abbia fatto qualcosa (e così magarii si spiegherebbe anche il suo stranissimo comportamento e la sua irritabilità), oppure magari era in una specie trance (come è Marcus al momento, vede e sente tutto ma non riesce a reagire e probabilmente le cose che percepisce non le memorizza neanche); l'altra invece è la scoparsa di Bella...è troppo strano che da umana li abbia ritrovati così! non dopo tutte le svolte e tutta la strada che avevano fatto! che l'abbia portata qualcuno più vicina al gruppo di Edward? (magari il suo stesso padre?)

15/01/12, ore 01:54

o dio O.o fa davvero impressione la scena in cui Edward combatte contro i tre licantropi (per caso sono stati uccisi dal Becchino?) spero che riesca a sopravvivere nonostante gli manchino metà delle interiora :\ e una volta guarito che se ne vadano anche le cicatrici...nonostante fosse una scelta politica quella fatta da Edward ha comunque salvato delle vite e non è giusto che ci rimetta lui per questo...con tutti i suoi nuovi sottoposti e quelli di Jasper ed Emmett forse hanno qualche possibilità...certo che dalla descrizione Caius è messo malissimo! come farà a resistere a tutto quel dolore? e a non morire dissanguato? e a proposito dov'era finita Bella? ad un certo punto è sparita (ha fatto preoccupare moltissimo tutti) e ora è riapparsa per nutrirlo (com'è ora il suo sangue dopo la trasfomazione in licantopo?) in forma umana (come ha fatto? l'è venuto naturale come trasformarsi?), e i tre lupi che stavano uccidendo Edward sono stati uccisi tutti dal Becchino (dov'è la sua compagna a proposito? è sempre con il gruppo di Edward giusto?)

15/01/12, ore 01:28

Bella è stata fantastica! Ecco a cosa serviva un licantropo lì in mezzo! (ed ecco anche spiegato il perchè dovesse essere donna: per convincere il suo uomo che aveva ragione ù.ù) con i suoi sensi ultra sviluppati ha sentito dove fosse l'odore di fogna, ancora una volta i licantropi comandati dal padre si sono tirati la zappa sui piedi da soli: hanno dato loro stessi una via di fuga ai loro nemici. di certo la strada sarà pessima e puzzuolente ma Edward, Bella e l'intera conbicricola ora possono cecare di raggiungere gli altri e sopratutto di organizzare la difesa per cacciare fuori i lupi dalla città. Povero Edward! XD il patto stretto con il Becchino sarà un bene (per le conoscenze vastissime che gli darà) dall'altro forse è sconvenientissimo (voglio vedere come farà ad inventarsi tutte le storie di cui ha bisogno!). Comunque perchè se alcuni licantropi si stanno già trasformando in umani, Bella è ancora nelle sembianze lupesche? dipende dal fatto che si è trasformata a tarda notte? lo scambio di battute fra i genitori di Damien era fantastico XD facevano morire dalle risate XD bravissima!

15/01/12, ore 01:06

WOW! e dico WOW O.O! ci sono state un sacco di situazioni MOLTO interessanti e tantissimi colpi di scena! tanto per iniziare mi auguro che Aro venga ammazzato: Bella si è trasformata in licantropo per colpa sua! Era normale che non sarebbe riuscita ad opporsi a un altro Fascino della Luna! Mi ha stupito questa trovata delle sfere blu che aumentano i poteri dei licantropi...funzionano anche sugli uomini? e come hanno fatto a procurarsele i lupi se vivono in ristrettezze economiche? molto inquietante è stata la trasformazione di Aro in una specie di persona alata (munita di ali però sullo stile del pipistrello andante). Mi ha incuriosito molto il fatto che il capo dei Volturi abbia chiamato Dorian il capo dei licantropi e che, sopratutto, questo si sia mostrato indispettito! che storia c'è dietro questo nome? e poi "Dorian" è un vampiro? la descrizione del suo aspetto potrebbe farlo sembrare tale ma poi c'è stata una "trasformazione" (ancora più inquietante di quella di Aro) provocata dalla pelle che lui stesso si è squarciato! Edward è stato bravissimo a condurre tutti dai suoi sottoposti: hanno avuto una possibilità di salvezza così :) mi dispiace per tutte le perdite che hanno avuto (interessante in quel pezzo è stato scoprire del potere del vampiro che "spara" fulmini). Mi dispiace che Bella abia dovuto affrontare il padre ma sono molto orgogliosa (ormai mi ci sono proprio affezionata a questo personaggio) di come lo abbia affrontato a testa alta disconoscendolo da capo branco: ha ritorto i pensieri che lei aveva carpito dalla mente di lui e si è salvata così e il casino che ha provocato la "resa" del padre è stato ottimo per andare dal suo piccolo (voglio proprio vedere ora come farà a tornare umana XD basterà che passi l'effetto della luna piena?). Chissà se Edward la accetterà ancora dato che ora non è più completamente umana ma un licantropo a tutti gli effetti... lei lo ama nonostante tutto e tutti e lo dimostra anche il modo in cui ha cercato di battersi con il padre per salvare Edward e i compagni con lui che erano stati accerchiati... a proposito di questo, come ha fatto il padre di Bella a riprendere il potere perso a causa della resa che ha fatto alla figlia solo poco prima? il branco sembrava in anarchia totale e lui subito dopo essersi rifiutato di lottare davanti all'unica loro salvezza (momentanea probabilmente) è lì a battersi e a prendere la decisione di lottare per ucciderla (che prima non aveva avuto il coraggio di prendere). é arrivata al momento giusto la compagna del Becchino! fa quasi paura con la sua impareggiabile destrezza nel combattere con le micidiali lame rosse del suo torque. Chissà come si leveranno da questa situazione tutt'altro che a loro vantaggio!

15/01/12, ore 00:50

mi auguro solo che Edward non corra dei pericoli quando l'attacco sarà cessatto :\ mi sembrava "leggermente" incavolato con lui Caius :\ e poi come hanno fatto a sapre i lupi del fatto che Bella era "entrata" nella mente del padre e che aveva avvisato i vampiri della loro futura incursione? poveri Bella ed Edward XD Alice non ha dato loro scampo! sono felice però che Jacob e Alice stiano stringendo un buon rapporto di amicizia :)

14/01/12, ore 01:38

mannaggia! la tua storia è interessantisima! mi piacerebbe continuarla a leggere senza prendere neanche un po' di fiato ma a questo punto un po' di cose te le deo dire ù.ù intanto mi hanno stupito molto le capacità che possiede il becchino! O.o è un portento! speriamo che Edward stia facendo la scelta giusta ad affidargli Bella e Damien! Aro è stato troppo insensibile missà...mi puzza troppo questa cosa! Per quanto riguarda il fascino della luna che ha subito Bella, perchè anche secondo me suo figlio può infettare chi morde, potrebbe essere una cosa utile dire quello che ha sentito. Anche confidandosi solo con Edward basterebbe a salare lei e il figlioletto e una moltitudine di daimon non meglio identificati :\ speriamo, SPERIAMO che non stia zitta!

14/01/12, ore 01:07

oh dio! mi dispiace un sacco per Edward e Bella :( chissà come si sentono in colpa! Bella si darà la colpa di essee un mezzo licantropo (con il gene addormentato) ed Edward per essere un succhiasangue :\ chissà come lo spiegheranno a Jacob tutto quello che ha certamente sentito! spero tanto che Aro non scopra niente di Damien :\ lo porterebbe lontano di suoi genitori proprio come ha detto Edward :\ ...per caso Edward si è morso da solo per far si che suo figlio non aesse un qualche ipo di ascendente su di lui? complimenti :) come al solito XD

14/01/12, ore 00:55

Sono molto soddisfatta del fatto che il nostro bel daimon leggi-mente per quanto sia sanguinario non sparga il sangue di altri suoi simili solo per il gusto di farlo e solo per un ordine della "famiglia reale". Potrebbe costrargli parecchio questa sua decisione ma se tutto andrà bene si troerà solamente con dei soldati in più (che in una guerra come quella che stra affrontando fanno sempre comodo secondo me ù.ù) Sono molto curiosa inece di sapere che strani poteri hanno quei tre sottoposti del nobile che ha ammazzato Jacob e che Sasha ha aiutato a smembrare ù.ù deono essere molto particolari e foti per attirare l'attenzione di Edward... mi preoccupa parecchio inece la chiamata che ha fatto a Bella, perchè la ragazza e madre di suo figlio singhiozzaa?

11/01/12, ore 23:57

Damien...chissà se era il primo vampiro che era entrato in stanza preoccupato per qulle urla... ahsuahushuXD un bambino ancora nel grembo della madre che rifiuta le proposte di nome dei suoi genitori è fantastico XD pensa appena sarà grande! li farà uscire di testa XD sono felice però che Bella sia viva, anche se è ancora umana :\ forse sarebbe stato meglio se fosse diventata una vampira... vedremo che sorprese mi riservrai nei prossimi capitoli ;)

11/01/12, ore 23:46

o my god! Charlie è un licatropo! e endeva informazioni ai licantropi? è assurdo lo avrebbero riconosciuto o no? cavolo ci credo che ha ricnosciuto Jacob! è stato lui a lasciare sua figlia alla famiglia di Jake! che cavolo di situazione! ecco perchè l'aveva presa con sè ed ecco spiegato il perchè l'aveva data in cura ad altri dopo averla ferita per sbaglio... uff! povera Bella >.<

11/01/12, ore 23:34

Brutto egoista, senza cuore, vampiro dei miei stivali! Cioè l'ha ricattata! solo perchè lei stava cercando di proteggere sè stessa e il suo bimbo! Peccato che non sia morto affogato nel sangue che ha rimesso Aro gli sarebbe stato troppo bene! -.- povero bambino :( lo vogliono già usare per i loro fini i Voturi... speriamo che abbia un bel caratterino e che riesca a farsi valere!