Evil Twilight
di bloodingeyes

21/08/10, ore 17:08

ahahaha dovresti fare un capitolo speciale dove ci racconti per intero la storia di Edward!!sono sicura che mi farei quattro risate!!!ahahahaXDse è riuscita a far ridere a lacrime un vampiro farà ridere pure meXD
ok..torniamo seri..XD
Vedo che le cose si stanno sempre più complicando!!è un bel guaio che Hanaw sappia del piccolo Damian(che pure io adoroXD)...oltrettutto il pericolo è maggiore visto che Aro sa di lui..anche se pure io ero daccordo con il famoso Becchino di rivelare della sua trasformazione ad Aro..erano poche le soluzioni in questo caso!!
io ci penserei sul capitolo dedicato al racconto!!XDahahah scherzoXD
ciao ciao alla prossima

21/08/10, ore 15:46

Eccomi qui cara! Ma secondo te potevo mai abbandonare la mia macabra tessitrice di racconti evil su Twilight? Ma sia mai!! Devo dirti che sospettavo qualcosa di diabolico da parte tua per quanto riguarda il bambino (se possiamo definirlo così!) ma stavolta ti sei davvero superata! Beh..mi dispiace molto per questo pargoletto, mi fa molta tenerezza ed apprezzo molto l'atteggiamento di Bella. E' suo figlio ed è giusto che lei si comporti così. Brava! Baciotti!

20/08/10, ore 17:48

ahhhhh ma è un amore damian!!!!!ke cucciolo...kmq ahhhh hanaw qndi vuole uccidere oltre i vampire anke damian e bella.....ma sa ke bella è sua figlia.....cioè sa ke damian è figlio di bella?? kmq Il Becchino fa davvero impressione mamma mia......cioè è proprio fuori da le informazioni o se ti lasci uccidere e torturare opp se gli racconti UNA STORIA KN GNOMI E FATE?!?!?! è mattto duro!!! hihihii kmq molto fantasioso a prestooo un bacioneee

20/08/10, ore 16:38

ma che fantasia che hai....non so mai cosa leggerò ....aspetto il prossimo capitolo

20/08/10, ore 16:25

La storia si fa sempre più bella e appassionante! Giuro che la adoro! Damian è troppo carino!! Me lo mangerei di baci! XD Aro invece non lo posso proprio sopportare..non ci posso fare niente u.u..non sta progettando qualcosa di maligno vero? Un giorno gliela staccherò quella testa che sia vampiro o no XD
Per Hanaw la situazione è preoccupante..vorrà fare del male a Bella e al bambino?
Ho anche una domanda che riguarda la nostra bella coppietta..ma Edward si è reso conto del motivo per cui sta diventando così dolce con Bella? Insomma mi sembra palese che si siano innamorati..ma loro lo hanno capito?
So che sembra un interrogatorio..ma sono proprio curiosa!..è colpa tua perchè la fiction è bellissima! u.u XD
Aggiorna presto eh..se no vado in astinenza! XD
Ciau!

19/08/10, ore 00:46

Oh finalmente finisco il primo capitolo del tuo Evil Twilight (*applausa proveniente dal pubblico immaginario*) "Grazie Grazie :D!"

Allora in Primis, non so xk ma leggendo i primi due paragrafi ho pensato alla coppia Edward/Alice, e devo dire che mi piace :) cosi tanto che dopo andrò a cercare dei fanfiction con questa coppia (Muhahahaha [Risata Satanica])
In secondis: mi cadi in basso Iri, fai degli errori piccoli piccoli x3
tipo: "che sul suo volto DI dipingesse qualche"; oppure SwanT (è swan >:3 hai anche letto i libbri :PPP); e "il trucco però suGLI occhi e LE labbra era pesante" ; e ancora "Signorina SwanT" è SWAN!!!; e "dopo orami centinaia" :)

Adesso il mio commento:
SI!!!!!!!! MI piace mille volte di più questo Edward che quel puzzone originale del libro che non è altro che mieloso >w< :3 hm si x adesso questo è tutto xD

16/08/10, ore 19:00

o mio dioooooooooooo!!è molto peggio di quanto immaginassi!!
sospettavo che con la luna piena succedesse qualcosa e che magari diventasse un lupo..ma non fino a questo punto!!sei riuscita veramente a sorprendermi!!!
Non dev'essere stato per nulla facile sia per Edward che per BElla vedere il proprio figlio trasformarsi in quel modo!!però non credoc he dovrebbero giudicarsi dei cattivi genitori,in fondo la loro reazione è stata più che normale!!
Spero veramente che trovino una soluzione q questo problema e che Aro non lo venga a sapere..cosa che però dubito..
ciao ciao alla prossima!!ancora complimenti

16/08/10, ore 18:24

panicooooo

16/08/10, ore 16:44

......mammamia sn sconvolta.......povero piccolo mamma mia me lo immagino.....tipo il lupo mannaro di harry potter xò in versione mini......mammma mia povero cucciolo kissa ke vita lo aspetta......cioè cavoli è davvero.....strano.....se anke edward ke ha visto di tt nn è riuscito a rimanergli vicino vuol dire ke è davvero terrificante.....xò è kmq suo figlio no?? povero tesoro e anke bella cavoli magari si sente anke in colpa xkè qll gene glielo ha dato lei......ma nn si può fare niente??? anke xkè appena lo sapranno i volturi faranno di tt x prenderselo kisssa.....magari il sangue di eddy aiuta davvero......vedremoa prestooo un baciooo

12/08/10, ore 16:53

ahhhhhhh lo sapevo qndi centra damian.....ks ha fatto??? xkè bella piange???.....se lo aspettava ma COSA si aspettava??? e alice??? ahhhh speriamo ke eddy torni presto e aro.....speriamo nn lo abbia già scoperto!!! kmq emmet è qlllo ke si vede di meno nel senso ke almeno jazz ha visto il bimbo invece emm nn si è fatto proprio vedere o sbaglio??? a prestoooo un bacioeeee

12/08/10, ore 13:41

MMM questa situazione non promette nulla di buono..no no no..
Ho un sospetto sul timore di Bella,ma non ne sono poi tanto sicura..centra forse con il fatto che in parte è licantropo??mmmmmm..dovrò aspettare per saperlo!!
MI chiedo se prima o poi la guerra tra vampiri e licantropi avrà una conclusione,visto che ci sono moltissime perdite sia da una parte che dall'altra e diene Edward lontano da Bella e da suo figlio.
Mi immagino come si senta dopo la telefonata,sicuramente sarà molto preoccupato,soprattutto non sapendo cosa sta succedendo!!
avrò pazienza=)
ancora compliementi ciaooooo alla prossima!!

12/08/10, ore 11:23

Carissima,hai fatto benissimo ad aggiornare invece,anzi GRAZIEEEEEE dello splendido capitolo. Solo che ora sto letteralmente MORENDO DI CURIOSITA': cosa sarà successo??????La mia fantasia vola e cerca di immaginare cosa è capitato di tanto tremendo..AAAARGGGHHH COME FACCIO ORA?????Nel posto in cui vado non c'è connessione,ma scoverò un internet point a tutti i costi,sono troppo curiosa di sapere,questa storia mi sta facendo impazzire(sono stra-felicissima di sapere che avrò ancora tanti cap da gustare...)
E' veramente una delle mie preferite,anzi l'aggiungo subito come tale,te lo meriti!!Grazie ancora x aver postato,troverò di certo un modo x continuare a leggerti..
Baci e buon ferragosto.

10/08/10, ore 09:54

Complimenti!!!! Come al solito, anche questo capitolo mi ha entusiasmata...non vedo l'ora di leggere il prox (sperando tu possa postare prima di ven,poichè parto x 2 sett...AAAAHHHHH e sono troooooppo curiosa di sapere cosa accadrà...)e poi Eddy che FINALMENTE da un segno un po' più deciso,chiamandola compagna,su cio' ke prova x Bella...Che dire come al solito BRAVAAAAAAAA....

09/08/10, ore 22:40

che bello tornare a casa e vedere l'aggiornamento=)
dalla tua risposta al mio precedente commento deduco che le cose con il piccolo Damian non saranno tutte rose e fiori..
Il capitolo come sempre mi è piaciuto,credo sarà impossibile trovarne uno che non mi piaccia..
COmunque volevo farti veramnente i miei complimenti per la tua storia,perchè spesso quando fanfiction sono troppo lunghe tendono a diventare noiose o banali..invece la tua,riesce sempre a tenere accesa la curiosità e l'attenzione del lettore!!dopo ben 63 capitoli non mi sono per nulla stancata o annoiata neppure una volta per questa storia!!
Sei veramente brava!!
Grazie mille!!!

07/08/10, ore 12:03

non sò perchè ma sento, o forse lo spero, che Bella sarà attratta da Aro che adoro ù.ù