SHINRA HIGH SCHOOL
di Tico_Sarah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/06/14, ore 13:12

Eccomi, eccomi, alla fine recensisco anche io questa bella fic! Mi scuso di non poter recensire a dovere ogni singolo capitolo ma:
a) divenderei matta
b) finisce che mi mandi a quel paese XD
quindi cerco di integrare tutto in una grande e colossale recensione (*invoca perdono*).
Allora, la storia è, come precedentemente detto, molto bella e originale, perchè nonostante il contesto semplice (un liceo e gli adolescenti che lo frequentano), sei riuscita a creare una fic interessante e coinvolgente. I personaggi sono abbastanza IC, sempre considerando il "mondo" in cui sono inseriti, ed è una cosa che apprezzo molto :)
Il TifaxSeph è meraviglioso. Sono molto "love love" *-*. Iniziano detestandosi, poi diventando amici e infine...voilat! Ecco che sboccia l'amore. La parte della collanina poi è davvero dolce. Per non parlare degli insulti che si rivolgono XD ahahah carinissimi! Li vedo bene, anche perchè se si comportassero eccessivamente da piccioncini sarebbe un pò troppo innaturale per entrambi.
Clack. Caaarinissimi anche loro. Zack è dolce come sempre e Cloud... bè... è Cloud.
Hojo è il solito viscido e per tutta la durata della storia ho voluto prenderlo a ceffoni, lui e anche Lucrecia (sì, la detesto, mi spiace, ma come nel gioco originale anche qui si è comportata in modo indegno, sia nei confronti di Vincent che di Sephiroth è.é).
Mi è piaciuto anche come hai reso Genesis e Angeal, molto realistici direi, e tutta la storia degli esperimenti che c'era sotto è realizzata in maniera molto intrigante.
Ho odiato con tutta me stessa il gruppo di bulletti platinati u.u e... Che altro posso aggiungere? Sono contenta che la storia abbia il suo happy ending :) ancora complimenti! Baci

11/05/10, ore 20:24

Sono decisamente soddisfatta! U.U
Un gran bel finale!
Mi dispiace davvero tanto che questa fic sia finita, ma allo stesso tempo ne sono felice,perchè è stato un bellissimo capitolo!
Genesis, lo ammmetto, mi è piaciuto davvero un sacco! ^^
Quindi, complimenti a te mia grande autrice! XD
Un bacione! *.*

11/05/10, ore 16:27

è sempre un grande dispiacere quando una Fan Fiction finisce, specie se si sta seguendo quella Fan Fiction da tanto tempo. Non posso non provare un po' di nostalgia, giusto? ;3 Che posso dirti, cara, se non che l'onore è stato tutto mio, che ho amato leggere le vicende descritte e le coppie sbocciate? Mi sono piaciute tante scene, ho adorato le clack (mi sembra inutile dirlo...xD) e mi è piaciuto tanto Sephiroth. ♥ Che tenero che vuole andare a fare il poliziotto! ^_^
Davvero un grande finale! :3 Mi è piaciuto, chiude il tutto in bellezza...♥ Mi ha lasciato con un sorriso e una piccola lacrimuccia. Non ci sono stati eventi che mi hanno fatto scoppiare a piangere, diciamo più che è stata una commozione da lieto fine. Ma questo non è un difetto, anzi, lo trovo un pregio. Un lieto fine che riesce a far emozionare è sempre un finale gradito. ♥
Tutto è bene quel che finisce bene. ^_^
Complimenti ancora! ;3 Beh, spero di non perderti qui! :D Sappi che ti terrò d'occhio! ;3 Se posterai altre Fan Fiction, io sarò presente (hai il mio occhio vigile puntato addosso! u_u Spero non ti dispiaccia xD)
Ti ringrazio un mondo per il fatto che tu mi stia seguendo, mi fa un immenso piacere. ♥
Grazie ancora per tutto! ^_^ Con i miei complimenti ti saluto con un arrivederci! u_u Un bacio cara. ♥

10/05/10, ore 15:16

Che bel finale!
Mi piace un sacco!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, e sono un pò meno contenta che la fanfiction sia finita... Insomma, come lo passo il tempo ora??
Vabbè, un modo lo troverò...
Comunque ci avevo azzeccato in pieno con lo "spettro"!
Lo sapevo che il mio carissimo Vinnino non poteva morire così! ^_^
Bè, la fanfiction mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio alla fine!
Spero ne scriverai altre di questa meraviglie. Mi mancherà un sacco la tua fanfiction...
Baci
KiaElle

10/05/10, ore 11:25

*clap clap*
una fine spettacolareeeeee!!!!!!!! quasi mi commuovo anch'io ='( *piange*
non posso credere che sia finita...mi ero affezionata troppo a questa fic...ti prego, scrivi dell'altro perchè sei troppo brava!!! mi aspetto altre fic da parte tua ^^ vabbè, ora passiamo a commentare:
mi hai fatto sorridere quando all'inizio stavano angeal e genesis, non so ma mi hanno fatto tenerezza...che carino il mio rossino!! <3 ma alla fine dov'è finito il suo libro???!!!! come si permettono a rubare il mitico loveless?! >.< me furiosa!!! >.< quello è un libro sacro x me! XD ma tanto anche io lo so a memoria e anche in inglese, come una rispettabile fedelissima fan XDXD comunque, genesis professore di letteratura ce lo vedo bene XD voglio essere una sua allievaaaa!!! (si così invece di fare lezione facciamo ben altro...lascio all'immaginazione pervertita XDXDXD)...angeal invece è proprio noioso, come si permette a non assecondare il meraviglioso rossino!! ahahahha, scherzo, w angeal!! =)
ok, ora è il turno di zack e cloud.. ^^ ma che nullafacente quel zack, manco più a scuola vuole andare XD ma no, forse fa bene...comunque adoro tutta la sua voglia di vivere e il suo progettare il futuro!!! e poi, almeno in questa fic potrà fare insieme a cloud quello che voleva fare anche a crisis core, se non fosse morto...*sigh sigh*, ovvero essere un tuttofare!!!
e adesso, aerith e tseng! be, non ho molto da dire a parte che sono felice per aerith visto che gli vanno bene gli affari!! com'è dolce, io la adoro!! e poi con tseng ci sta proprio bene... =)
bene, mancano ancora due coppie XD prima sephy e tifa!! il mio bellissimo sephy mi fa preoccupare, è triste!! se lo è lui, lo sono anch'io!! T__T ma tanto si sa che si riprenderà e poi come ha giustamente capito, non è solo e non lo sarà mai...come vorrei che anche il vero gioco di ff si concludesse cosi...lui è solo un angioletto incompreso!! comunque, sephy poliziotto è proprio forte XD farò finta di essere derubata per farlo venire in mio soccorso ^o^ *tifa mi lancia un'occhiataccia furibonda*...vabbè, ritiro quello che ho detto a malincuore...allora, anche se con fatica, non posso far altro che chiedere a tifa di prendersi cura del mi-ehm del suo amato sephy!! ^^ (grrrr!!)
....è la volta dell'ultima coppia! i fantastici vincy e lucrecia!! quindi alla fine sono rimasti insieme! che carini, anche questa è una cosa che vorrei accadesse nel videogioco!! vincy risorto! ^^ ah già, stava solo in coma...vabbè comunque, tu dici che lucrecia non ha abbandonato sephy, però io la vedo così...volevo che rimanessero insieme! lo so che sephy ha una sua vita però....vabbè in ogni caso adesso sta solo e soltanto con vincy e sono tutti felici, quindi doveva andare in questo modo...
uff, ancora non mi capacito che è tutto finito =( ah, scusa se la recensione è venuta lunga...quando attacco a scrivere non la finisco più XD
ps. waaaaa!!!! lo SLAD??? che dio ti benedica!!! è da tanto che aspettavo un'arma potente per sconfiggere la dea *.* ahahaha non ci crederai ma sono seriamente felice come se avessi avuto davvero un regalo XDXD sono rimbambita! O.o grazie mille, ti voglio beneeeeee!!!!!!!!!!!! *abbraccia, bacia* XDXD ora non avrò più ostacoliiii!!!!!! ^^
vabbò, ora sparisco....ho un lavoro da fare! ^^ *afferra lo SLAD* bacioniiiiiii!!!!!

09/05/10, ore 22:50

Si dice che una storia per essere davvero bella deve lasciarti uno strano sapore in bocca quando sfogli l'ultima pagina.
E questa se lo merita. Bella. Fino all'ultima riga.

09/05/10, ore 20:05

Nooo commossa anchio per questo ti slego dal soffitto e ti svelo tutte le trappole (be... quasi tutte...quindi attenta!) e ti abbraccio più forte io! Ti dovevo seguire per forza fin dall' inizio era troppo bella la storia e non mi hai delusa mai bellissimo! Tifa_heart gioisce perchè il suo amato Vincent è vivo! Eeeh!
Grande lavoro, peccato sia finito, ma come dice il titolo è un nuovo inizio ... Bene ci vediamo nel tuo laboratorio segreto per combinare chissà che ... "Sguardo innocente sul viso"

02/05/10, ore 10:45

Holà!
Oddei, il prossimo capitolo è l'ultimo! Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Comunque ... Bravo Sephiroth!
Se non avesse riconosciuto Tifa lo avrei impiccato! U.U
Oh, cavolo! Vincent è resuscitato?! Speriamooo! XD
Vabbè va' ... Devo andare ad ordinare camera mia, quindi ... Capitolo bellissimo come sempre!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa bellissima storia!
A presto! ^^

01/05/10, ore 21:27

aspetta aspetta!!!! vincy???? è il mio vincy????!!! dimmi di si! O.o è resuscitato? (forse è più logico dire k non è mai morto.. XD oppure hai usato gli attrezzi super segreti del tuo laboratorio, ammettilo XDXD)comunque se è davvero lui, sono molto contenta! ^o^ almeno non dovrò più pensare alla vendetta! =)
e così hanno risolto tutto quanto...adesso le coppiettine felici non verranno più disturbate (a meno che all'ultimo capitolo non dovrai rovinare le cose, ma nn credo! o lo spero!) ^o^
comunque peccato k lucrecia se ne è andata, poteva restare con vincent! (ok, nessuno mi ha ancora detto k è vivo XD) e con suo figlio! perchè lo abbandona di nuovo? =( vabbè, ormai sephy ha una sua vita e a tutto ciò di cui ha bisogno! W SEPHYYYY!!!!!!!!!!!!!! XD
ps. che teneri cloud e zack *_*

01/05/10, ore 14:05

Eccomi!!!!!!!!!
Non avrei mai pensato che avresti aggiornato oggi (mi aspettavo un'attesa molto più lunga). Mi piace tantissimo questo capitolo, solo che non posso credere che tra breve questa meraviglia giungerà la termine. E pensare che ti ho seguito dal primo capitolo!
Sono curiosa si sapere come finirà questa storia, e sopratutto curiosa di sapere se ho indovinato chi è lo "spettro".
Comunque non preoccuparti per il ritardo, e sappi che apprezzo molto che tu abbia aggiornato pur non avendo neanche il tempo per rispondere alle recensioni!
Non vedo l'ora di leggere il finale della storia, anche se questa fanfiction mi mancherà tantissimo ç_ç

01/05/10, ore 02:44

Il prossimo sarà l'ultimo capitolo. :') Mi mancherà questa Fan Fiction! ^w^
Ma passiamo alla recensione! Mi è piaciuto un mondo come hai descritto Sephiroth qui, davvero, gli hai dato quel piccolo segno di umanità che mi piace. :3 L'ultima scena poi mi è piaciuta un mondo...Forse perché avrei desiderato di vedere una cosa del genere nel gioco. è così che dopotutto le cose sarebbero dovute essere (o forse no? non ci sarebbe stato FF7 se Sephiroth non fosse il cattivo più spietato della storia dei videogiochi, dopotutto. x3)
Kawaii! Probabilmente sai già a chi mi riferisco...I miei due amori! *-* Sono o non sono di un Kawaii assurdo? *o*
Beh, concludo qui! :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^ Un bacio e ancora complimenti! ;3

30/04/10, ore 18:05

Che bello Tifa è riuscita a far aprire gli occhi a Sephiroth! Ovviamente nel uo laboratorio con la mia presenza ...
Si avvicina a Tico_Sarah e le urla peggio delle grida di Yuffie: Uno spettro! Dimmi chi era? Era Vincent Valentine? Dimmi che era lui!?Dimmelo o ...
Comunque se vaia nasconderti fai attenzione alle trappole (no le tue,le mie "sguardo assasino")

30/04/10, ore 11:47

CIAO!!!!!!!!!
innanzitutto voglio scusarmi per non aver lasciato recensioni nei capitoli precedenti. Confesso che sono un po preoccupata: Come mai non hai aggiornato di recente???? Non è che hai un blocco dello scrittore??? Spero di no, visto che se non continuassi una storia bella come questa, mi ridurresti a un ridente mucchietto insignificante di quark!
Sephiroth è il mio personaggio preferito, e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Ti chiedo ancora scusa per non aver recensito precedentemente, ma ora che è passato un po dal tuo ultimo aggiornamento, ho pensato pensato di recensire, per cercare di incoraggiati.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
baci e ancora complimenti.

15/04/10, ore 19:42

eccomi!!! sono monotona se dico che questo capitolo è veramente bello? favoloso come sempre, riesci sempre a coinvolgermi!! ^o^
come è tenero sephy... =) non riesce ad uccidere tifa!! cariiiiiino!!!!! comunque sono veramente in ansia, spero che non accada nulla di male >.< non so perchè ma sto cominciando ad avere paura anche per la sorte che spetta a sephy...ma non può succedergli nulla non ho ragione? *guarda l'autrice con occhi speranzosi* altrimenti verrò personalmente a distruggere il tuo laboratorio segreto!!!! (peccato che sia segreto e dovrò faticare per cercarlo..farò delle ricerche!! XD) a proposito di laboratorio segreto....davvero hai dei mezzi così efficaci per abbattere quella t***a di una dea?? ok non lo distruggo più il laboratorio... XD metterò da parte la vendetta nel caso succeda qualcosa a sephy, perchè un laboratorio così attrezzato non può che farmi piacere *sorride maliziosamente*...me lo farai visitare vero?? magari ci arrivo bendata così non so dove si trova XDXD oddio ma che sto dicendo, sto perdendo il filo del discorso O.o il mio cervello è andato a farsi una vacanza, nulla di preoccupante comunque XD (be non direi ^^)
.....aspetta un attimo!! mi stai assicurando che nonostante ci siano tracce di una genesisXtifa posso stare tranquilla?? se scopro che è un inganno io..io....ho via libera con sephy!! ^o^ insomma come la fa la fa questa tifa mi ruba l'amor...non può starsene cn qualcun'altro e lasciarmi liberi entrambi i miei adoratissimi angioletti? *_* xD ehi!!! ma questa è una tifaXsephi quindi le tracce di una genesisXtifa sono fasulle!! ammettilo!!! o l'hai già ammesso? @_@
caspita sta arrivando la fine??? nooooo!!!!!!!!!! no no e no!! mi rifiuto!!! ok scherzo, sono troppo curiosa...però non voglio che termini questa storia =( poi ne scriverai un'altra mi auguro!!!
ho l'impressione di aver scritto cose senza senso...O.o forse è meglio k vada, ciauuuuu un bacio!!!

13/04/10, ore 20:06

Tifa_heart *Stratolata da Tico_Sarah*: Aiutooo Soffoco!!Ricevuto! Vengo subito al laboratorio: Missione 007, versione in gonnella! Ahaha.Eh no le trappole mortali le devo mettere io *Istinto omicida* xdxd!Uh una Genesis x Tifa deve essere bellissimaaa!!Penultimo capitolo noo *M commuovo anchio* io Abbraccio fortissima Tico_Sarah nel suo laboratorio e la porto innocentemente fischiando verso una delle mie trappole ...xdxdxd.Ahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]