Assassin's Creed II - M y t h
di cartacciabianca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/02/15, ore 23:42

Qualcuno aspetta ancora con fiducia :) e se anche se questa attesa rimarrà senza speranza, resterà solo l'ombra di questa meravigliosa storia, che ogni tanto mi diletteró a leggere, allietandomi l'anima

23/08/13, ore 20:28

Sarebbe stupendo vedere questa fiction continuare... E' una storia fantastica, trama avvicente, scritta con professionalità e talento, e non ho dubbi nell'affermare che dovrebbe continuare.

01/09/10, ore 20:46

Aww quando continui questa splendida storia??? ç_ç Non passa giorno in cui io non vengo a vedere se hai aggiornato! T_T

03/07/10, ore 16:52

SCUSA L'ABNORME RITARDOOOOO O_O ma me ne ero propro scordato che dovevo ancora leggere questo capitolo ç_ç scusami potrai mai perdonarmi? E se ti dico che questo capitolo mi ha toccato particolarmente? Si alla fine, quando leonardo butta i disegni nel camino °-° stavo piangendo per quei disegni... si in me c'è una sorta di protezzione ossessiva per le opere d'arte e i capolavori °-°... bhà comunque, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il resto, insomma °ò° chissa cosa succederà... scusami per la mini recensione ^^ ma mi è piaciuto davvero il capitolo ^^ spero tu aggiorni presto... e ci si vede su msn ^^ (-70 alla grande corsa *ç*)
Manu

26/06/10, ore 19:56

Ecco, finalmente ho iniziato a leggere questa splendida fanfic, scusa il ritardo! Non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli con la stessa cura che tu riservi a me, ma cercherò di fare del mio meglio ^_^
Innanzi tutto, mi piace moltissimo l'idea di base, del dono ricevuto da Arianna che affonda le sue radici nella leggenda di Cassandra (ADORO i miti del ciclo troiano, e un po' di tempo fa avevo cercato di mettere qualcosa su carta a riguardo...stai riaccendendo la mia ispirazione ^_^).
In secondo luogo adoro il linguaggio che usi. E' semplice ed efficace, eppure sa di rinascimentale. Pur rimanendo scorrevole e piacevolissimo per un lettore contemporaneo, inserisci con abilità dei tocchi d'antico nel narrato e delle pennellate di toscano nei dialoghi che collocano perfettamente la storia nel suo tempo (sapessi quanto odio quegli scrittori, e tanti di questi sono già pubblicati, che scrivono romanzi storici con un linguaggio iper-contemporaneo!!!)E' stupenda la descrizione della Bottega, rendi benissimo l'atmosfera e consenti a chi legge di entrare e percepire l'ambiente insieme ad Arianna. Che è adorabile :) Inoltre, ho visto perfettamente nella mia mente i dettagli del quadro, la descrizione è veramente molto vivida.
Scusami, forse sono rimasta un po' sul generico, ma le prime cose che mi hanno colpito sono stati questi dettagli tecnici. Al prossimo capitolo cercherò di concentrarmi sui personaggi originali e la trama.
Ps: Non ti scusare se non riesci a leggere subito Bianca, anche io ci metterò un po' per mettermi in pari con Myth!
Pps: Questo decisamente off topic ma...io sono sempre più convinta che Giovanni dalle Bande Nere sarà il figlio segreto di Ezio ^_^ Sto fantasticando troppo su Brotherhood, perché Novembre è tanto lontano??? *.*

26/06/10, ore 11:17

Il traguardo delle 101 recensioni! Wow, che onore! ^___^
Capitolo cortino bisogna ammetterlo ma molto bello e carico di sentimento. Forse Leonardo adesso terrà un pò le distanze dalla sua allieva? Oppure si preoccuperà nell'altro verso e indagherà?
Sono curiosissima! ^___^
KisS!

25/06/10, ore 18:37

Ciao
finalmente hai aggiornato...non vedevo l'ora erano giorni che continuavo a controllare e sperare di trovare un'altro capitolo.
Nel frattempo ho comprato il libro di Assassin's creed così forse capirò un pò di più quello che succede =)....mi dispiace per Arianna se anche Leonardo adesso comincia a pensare che sia pazza chissà come si sentirà....però che dolce a fare tutti ritratti del suo maestro ^^
Spero che aggiornerai presto perchè tra un pò vado in vacanza(a Firenze XD)e non so se riuscirò a recensire il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di sapere il seguito =)

Baci Leowynn

25/06/10, ore 09:36

Ora mi impazzisce anche Leonardo?!?!!!?!? Perché ha bruciato quei disegni?! Non pensava che fossero belli come lei lo ha disegnato? Certe volte sarò stupida ma non capisco cosa succede... Posso pensare che ora forse Leo farà ad Arianna qualche domanda e forse scoprirà che è "strana"???!!' Cosa che ha già capito mi sembra...
Sto impazzendo! Questa storia mi uccide ogni volta dalla curiosità! :P
Aggiorna presto daiiiiii
RenaulT.

31/05/10, ore 21:04

Ah quasi dimenticavo! Molto meglio la parte che hai cambiato nel capitolo primala preferisco senza dubbio ;D
R.

31/05/10, ore 16:57

Tu non puoi farmi questo!!!!!! COME NON HAI PIù CAPITOLI PRONTI?!!!? Mi stai prendendo in giro, spero! Apparte che questo è stato bellissimo ma io come vado avanti?!? non posso vivere senza questa fan fiction... X_X assassina
U_U Andrea si è scaldato un pò hè? povero Lorenzo ed ecco il Botticelli, non so perchè ma mi piace questo personaggio. Sono troppo tentata di leggere quelle yaoi!!! XDDDDD
Probabilmente le leggerò.. ma tu vedi di scrivere chiaro?! è_é
R.

31/05/10, ore 12:08

ed eccomia recensire dopo aver scoperto per caso che avevi aggiornato °ò°, quanto adoro questa ficca xD devo dire che ho rispo tanto in questo capitolo e mi ci voleva, dovevo distrarmi xD comunque, devo farti notare una cosuccia:
"l’amore nei forni!"... cos'è sta frase? L'hai presa da Valerio Scanu? XD "A far l'amore n tutti i luoghi, in tutti i mari, in tutti i...forni" o.O oddio x°°°°D siiiii xD andiamo a farlo nel forno, che ne usciamo belli che abrustoliti... xke ne usciamo vero? xD secondo me si ma credo tutto fuorchè vivi xD. Poi mi dirai cosa dovrei sapere su Leo e Sandro xD xke sinceramente non ricordo xD, comunque ora scusa la minoi rece (completamente sclerata) ma ora me scappa ci si sente al più presto ciauuuu ^^
Aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo
ps: come non hai più capitoli pronti °A°
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 03:03 am)

30/05/10, ore 17:48

A me il capitolo è piaciuto molto. ^__^ è stato divertente ma un pò triste se pensiamo che tra quei condannati c'erano i familiari di Ezio. Sto rigiocando al gioco per la 3° volta, non vedo l'ora di leggere cosa succederà con Ezio, Leonardo e Arianna nella stessa bottega! ^__^
Kisses

19/05/10, ore 17:08

Eccomi! Appena scoperta la notizia che avevi aggiunto qualcosa, sono corsa come il vento! ^__^ Grazie per l'email senza la quale non avrei saputo nulla! ^___^
Ezio ci mancava! Un pò avevo sperato che si facesse vedere o che Arianna lo disegnasse ma invece... leggere questo è stato meglio! Mi dispiace sempre di più per quella ragazza.. le sue tristezze sono vere mi fanno girare la testa, capisco come si sente! Al suo posto, mi sarei fatta prestare la pistola da Ezio e mi sarei sparata un colpo alla tempia! Il resto è tutto uguale, quindi...
Rinnovo di voler leggere al piu presto il seguito!
Kisses!

18/05/10, ore 17:56

Vorrei proporre questa storia, per vari motivi:
conoscendo la scrittrice e avendo avuto già a che fare con sue storie, posso affermare che la storia è scritta con un italiano corretto (anche perchè la scrittrice ci tiene molto a non ripetere più volte gli stessi vocaboli e quindi a trovare sinonimi), posso anche affermare che viene aggiornata con regolarità, so che la scrittrice ha sempre dei capitoli già pronti, ma che non posta subito per permettere ai lettori di leggere ogni singolo capitolo senza stancarsi di doverne leggere di più. In oltre vorrei segnalarla anche per i contenuti:
1)storia avvincente
2)trama sapientemente calcolata
3)rispecchia molto fedelmente i caratteri originali dei personaggi
3)non sfocia mai in qualcosa di troppo volgare
4)non manca di originalità
Certo la storia non è ancora completa, ma la trama (ben studiata) rivela davvero un sapiente uso della tastiera e dell'italiano, in oltre il tipo di scrittura riesce a far immedesimare il lettore e di imprimerlo nella storia come se davvero ci fosse lui dentro. Le descrizioni ben scritte danno l'impressione di trovarsi davantiq uei luoghi invece che il computer e una pagina di internet.
Spero che prendiate in considerazione questa storia, perchè vale (almeno a parer mio) e spero di trovarla presto fra le storie scelte di questa fantastica sezione.

17/05/10, ore 01:04

ed eccomi qui a recensire, dopo aver postato il chappo delle due facce della medaglia, e aspettando il prossimo aggiornamento (ps devo leggere anche l'altra storia tua xD che cavolo non trovo tempo) bellissimo chappo davvero, ma non so perchè inizia davvero a venirmi in mente strane idee sul conto di Arianna e di Ezio °-° non so perchè ma per tutto il tempo speravo che Arianna incontrasse Ezio e che disegnasse lui... bha speriamo di incontrarlo presto (in fondo Leo sembra felice con Tommaso). Ti vorrei particolarmente ringraziare per la rece alla mia storia, ora sono tutt tuo e per le nostre due fic xD quindi usami bene (sto pensando a male cavolo xD ire non farlo pure tu ok? xD credo sarà difficile ma fallo xD)per il resto scusa la mini rece ma sto praticamente dormendo e domani ho un compito di matematica (uccidimiii X_X) va bhè scappo ci si becca domani ciaoooo ^^
dark dream (finalmenteeeeeee xD)
Emanuele
ps: aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo
pps: stavo per scordarmelo xD ciauuuuu
Emanuele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]