Phoenix's flames
di Mirwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/02/10, ore 21:11

bellisssimo anche questo!!! lo seguirò con affetto... <3 <3 <3 noi che siamo fans di SIrius non mancheremo anche a questo racconto!!!!!!
davvero brava!!!

25/02/10, ore 11:01

Ho finito di leggere la saga precedente, che ho trovato splendida.
Ben scritta, coerente, emozionante e ricca di chicche deliziose.
Questo inizio mi sembra promettente e non vedo l'ora di gustarmi il seguito per benino.
Mi piace tantissimo il personaggio di Enif, anche se forse avrebbe bisogno di qualche difetto in più per acquisire maggiore "corpo" (Lily per esempio è un po' fissata con le regole e ha l'arrabiatura facile...).
Unica postilla, forse, visto che la storia prenderà sempre di più dei toni adulti e seri, sarebbe il caso di approfondire anche la vita sessuale dei protagonisti.
Non fraintendermi, non sto certo dicendo che ci dovrebbero essere delle scene lemon, ma solo di scostare leggermente quel velo che fin'ora si poneva su "certi momenti", facendo solo vagamente intuire cosa potessere essere accaduto.
I miei sono ovviamente solo consigli, nessuna critica o dogma, sia chiaro.
Concludo rinnovando i complimenti per Safety... e per questo primo capitolo di un degno proseguimento.
Ciao ciao by Sklupin

18/02/10, ore 11:48

Bellissimo inizio non c'è che dire! Ho sempre immaginato qualcosa del genere per spiegare le parole di Petunia "Poi conobbe quel Potter e scappò" (all'incirca, non ricordo con precisione)
Anche l'ultimo di Safely for the last time è stato fantastico, potevo immedesimarmi nella parte degli studenti all'ultimo anno =(

16/02/10, ore 20:16

Ed eccomi qui di nuovo ^_^
Bhe diciamo che le atmosfere sono sicuramente cambiate. Anche in Safely sapevamo che c'era la guerra, i pericoli etc etc, ma c'era anche Hogwarts e quindi la sicurezza.
Adesso saltiamo nel buio e nell'oscurità... e dove arriveremo? Bhe, ce lo saprai dire.

16/02/10, ore 14:07

Grazie al cielo Severus non ha deciso di fare il bastardo... come al solito il capitolo è molto interessante e bellissimo. Sono così contenta del fatto che hai già iniziato a scrivere la nuova fic... sei la migliore, continua così.

Bacini

16/02/10, ore 12:52

una partenza già molto intrigante =) molto interessante la comparsa di severus.. il suo messaggio è stato abbastanza chiaro! le nuove vite dei ragazzi mi entuasiasmano parecchio spero aggiornerai presto ^_____^
ciao ciao alla prossima!

15/02/10, ore 22:01

Scusa!Scusa!Scusa!
Devi perdonarmi per non aver commentato tutti i capitoli precedenti, ma sappi che continuo a leggere sempre le tue storie!
Il primo capitolo di questa mi piace da impazzire!
Attendo il secondo!
Baci Dominic!

15/02/10, ore 21:20

questo è il seguito di Safely? wow! *-*

15/02/10, ore 17:48

Questa frase iniziale non mi è piaciuta per niente... ho il vago sospetto che rispettarai alla lettera la trama originale, il che per me significa una cosa sola: dare fondo alla mia scorta di fazzolettini! Perchè non riesco mai a leggere della morte di James e Lily o di quella di Sirius senza scoppiare a piangere. Ti prego... non farmi questo ç_ç

15/02/10, ore 17:40

E ho letto anche questo nuovo capitolo!
Lo sapevo che Severus non aveva intenzione di fare del male a nessuno, almeno per il momento: voleva solo fare in modo che Lily se ne andasse prima che fosse scoperta da qualche altro Mangiamorte molto meno bendisposto nei suoi confronti. :-(
Anche questo capitolo è stato un po' malinconico. La partenza di Lily, il pensiero che adesso li aspetta la guerra vera... Preferisco non pensarci.
E mi sto obbligando a non pensare a "quel fagottino dai capelli scuri avvolto in una coperta": non voglio pensarci, tanto ce ne sarà di tempo per rattristarsi.

15/02/10, ore 17:11

Ciao!! non avevo mai recensito Safely un pò per il poco tempo e un pò anche per il fatto che avevo iniziato la tua storia pochi capitoli prima che la finissi...e così eccomi qui a rimediare. mi piace il tuo stile e la storia è intrigante,il mio personaggio preferito è Sirius però devo dire che anche Enif è interessante. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto allora.

15/02/10, ore 17:10

Elisa... mi hai completamente spiazzata!
Quando ho visto l'annuncio dell'aggiornamento su Facebook mi si è fermato il cuore... "Ma come, ci siamo già?" mi sono detta!
Insomma, sapevo che stavi scrivendo, e che avresti pubblicato presto ma... non mi aspettavo così presto, è stata una bella sorpresa!

“E fu guardando quel fagottino dai capelli scuri avvolto in una coperta che mi resi conto di aver perso tutto…”
Enif Aurora Icecrow.

Queste prime parole che ho letto mi hanno messo addosso una sottile inquietudine... neanche troppo sottile!
Immagino che quel fagottino sia Harry... e immagino cosa ha perso Enif... Ma non voglio pensarci, non ora, anche se purtroppo la guerra sta arrivando, si sente, è palpabile il cambiamento d'atmosfera rispetto a Safely.
Sento che questa storia mi regalerà emozioni a non finire... e quindi spero che aggiornerai molto presto perchè sono davvero sulle spine a questo punto!
Bravissima Elisa!
Giulia.