Phoenix's flames
di Mirwen

03/05/12, ore 18:11

bene, finalmente riesco a lasciarti una recensione :)
parlando della tua storia in generale, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
per quanto riguarda questo capitolo, devo dare ragione a Remus: Harry ha proprio un padre e un padrino fuori di testa! però mi piace vedere James e Sirius in quelle vesti, sono davvero forti ;) e baby Harry è davvero tenero :)
e diciamocelo, Lily aveva proprio bisogno di un giorno di "vacanza" per riprendersi un po', poveretta :)
ecco, il solo interrogativo angosciante è Dorcas; non so perchè ma ho un brutto presentimento. ti prego, smentiscimi se puoi!
per il resto non ho altro da dire, se non che aspetto la fine del mese :)
complimenti ancora, ciao :)

03/05/12, ore 11:10

Aspettavo con ansia di leggere questo capitolo, non vedevo l'ora di vedere papà, padrino e "zietto" alle prese con il primo Malandrino della nuova generazione! :-)
Già lo conoscevo perchè mi hai fatto l'onore di mandarmelo in anteprima, però non mi stancherei mai di rileggerlo perchè è troppo divertente, e poi mi diverto ad immaginare la faccia sconsolata di James, Remus che entra in modalià: "niente panico possiamo farcela"... e poi Sirius, adorabile padrino!
Come sai sono molto sensibile all'argomento "Sirius e Harry", e quindi puoi immaginare che effetto mi fa pensare ad  Harry che dorme aggrappato alla camicia di Sirius! (quest'ultimo me lo immagino mentre dorme tutto "svaccato" sul divano... gli manca solo la bolla che esce dal naso! XD)
E adesso... forza Dorcas, forza Remus!

03/05/12, ore 00:07

complimenti per il capitolo! è interessante leggere di questo james come papà! senza contare il frullatore e sirius!! ahahhahaha complimenti ;)

02/05/12, ore 19:20

Che bello, finalmente un po' di pace! Ahahahah troppo divertenti James e Sirius con Harry, menomale che c'è Remus, spero davvero che chiarisca con Dorcas.

02/05/12, ore 19:11

Ciaooo :)
Questo capitolo è stato veramente bello! :D
Finalmente un pò di "pace" ...
Remus è tornatoooo **
E' stato troppo divertente vedere i Malandrini alle prese con il piccolo Harry xD
Povere ragazze... si meritavano un pò di svago.
Che cuccioli ** Mi sono immaginata Sirius, James e il piccolo Harry... e ho avuto un moto di tenerezza verso il piccolo... e la voglia di saltare addosso a uno dei due grandi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio!
Puffola_Lily ღ

28/03/12, ore 19:56

Ciaoooo :D Oh, congratulazioni per la laurea. Passando al capitolo... È stato bellissimo, anche se è finito male :( La prima parte è stata fortissima e dolcissima :D La seconda... Mi stavo per mettere a piangere. Poveri Emmeline e Dorcas. :'( Ma, purtroppo dato che sono fissata, non ho potuto fare a meno d'immaginarmi Sirius che va ad aprire la porta con addosso solo i boxer e ho fatto, comunque nonostante il momento triste e serio, questa faccia *Q* Ma che ci posso fare... Lo amo, lui e tutti i Malandrini <3 Come sempre, complimentissimi ** Un bacione! Spero che aggiornerai presto :) Puffola_Lily ღ

27/03/12, ore 10:40

Ciao Elisa, anzi... buongiorno Dottoressa! :-)
Un capitolo da manuale, semplicemente fantastico... la morte di Benji è spettacolare, anche se mi rendo conto che non è il termine giusto da usare e, soprattutto, mi rendo conto che il povero Benji non sarebbe d'accordo con me!
"Lui è il primo"
Lo so, ne sono dolorosamente consapevole, e la foto dell'Ordine della Fenice che hai pubblicato all'inzio del capitolo, oltre ad essere bellissima e azzeccatisisma, è un oscuro presagio.
Marlene, Fabian, Gideon, Dorcas, Lily, James.
Ormai lo so da tempo e mi sto preparando da tempo.
Non che saperlo renda tutto più facile.
Ci aspettano tempi duri.
Oh, mio piccolo Harry... è in arrivo la prima tempesta, anche se tu ancora non lo sai! (*vecchia Nan mode on*)
Ancora complimenti per il capitolo e, soprattutto, per la tua laurea!
Giulia.

p.s.: una coccola per Arya anche da parte mia!

26/03/12, ore 13:54

complimenti per il capitolo!! mi è piaciuto veramente molto! povero benji, se penso che fra un po toccherà anche ai gemelli.......vabeh, complimenti ancora!!!

17/03/12, ore 18:25

Wow... Ho letto la tua serie in 2 giorni... È davvero stupenda... Mi sono innamorata di Enif ed è dall'inizio k mi chiedo il significato o contorte il riferimento del sto nome Anche Se mi pare di aver letto fosse un nome di una quella tipo Sirius... XD sono curiosaa XD poi volevo sapere Se era una 'what if?' solo x via di Enif oppure mi facevi un gran regalo e Lily e James non muoiono e il mio Siriu si sposa con Enif e viene Arianna Black k sarà sicuramente stupenda come il padre xp e Anche come Enif k mi sembra un sacco carina ^^ ti prego posta presto che non vedo l'ora di leggere e rispondi presto così mi chiarisco le idee XD
ancora complimenti :)
Miele

29/02/12, ore 16:18

Eccomi qui!
Ahi, Remus e Dorcas, che guai che combinate! Remus mi dà ai nervi perché quando se ne sta zitto e si tiene tutto dentro mi ricorda terribilmente me stessa, e io odio il mio carattere! Che rabbia! XD
Ho paura che la ltiigata finale sia l'ultima occasione in cui lui e Dorcas riusciranno a parlarsi e vedersi... è triste, ma credo proprio che si avvicini il momento della morte di lei. Anzi, ero convinta che sarebbe stata uccisa in questo capitolo, e che fosse proprio lei la persona che Peter deve consegnare.
Ma non lo è... chi sarà? I McKinnon li vedo male... molto male... Ma anche Gideon e Fabian. O forse sarà proprio Dorcas, nel prossimo capitolo. In ogni caso, ci sarà da piangere. ç__ç
Povera Enif... il ritorno degli attacchi di panico mi fa pensare a Lestrange...
Sirius è un mito!
E buona fortuna per la laurea!!! =D
Julia

27/02/12, ore 13:33

Accidenti, non me l'aspettavo proprio!
Non credevo che Dorcas e Remus si sarebbero lasciati proprio adesso, ero convinta che sarebbero rimasti insieme "finchè Voldemort non ci separi"... perchè purtroppo è quello che succederà a breve... e infatti anche stavolta ho aperto il capitolo pensando: "Chi muore adesso?
A proposito, questa domanda me la faccio solo quando inizio a leggere un nuovo libro di George Martin... rende l'idea di come sto? :-D
E infatti adesso ho paura che Peter abbia detto ai Mangiamorte della festa di Moody, e che quei simpaticoni faranno irruzione... e che Dorcas morirà prima di far pace con Remus! ç_ç
No... non dirmi se ci ho preso.... voglio la sorpresa! :-D
Visto che però il prossimo capitolo lo pubblicherai quando sarai una neolaureata mi aspetto qualcosa di allegro, qualcosa per festeggiare... porta male uccidere un personaggio dopo essersi laureati, non lo sapevi? ;-)
Scherzi a parte non sta a me dirti quello che devi o non devi fare... purtroppo c'è una trama da seguire, che può essere arricchita come più ci pare e piace però, se si vuole restare nel canon, ci sono delle tappe che, ahimè, vanno rispettate!
Detto questo complimenti ancora per il capitolo, per la  storia... e per la laurea! (sì, lo so che non sei ancora laureata, ma io gioco d'anticipo ehehe!)

26/02/12, ore 20:54

Ciaooo :)
Bellissimo il capitolo!
No, Dorcas e Rem si sono lasciati :(
Spero si rimetteranno insieme ;)
La scena a casa Potter è stata dolcissima *-*
Chi vorranno che gli porti Peter, dell'Ordine? Questa domanda mi attanaglia da quando... bè da quando ho letto che volevano qualcuno (xD)!
In bocca al lupo per la laurea e ...Congratulazioni in anticipo ;)
Un bacione, al prossimo capitolo
Puffola_Lily ღ

19/02/12, ore 11:56

Ciao, finalmente ho finito questa storia e mi sono messa in pari, finalmente posso recensire! Allora, molto ben costruito, tutto, bello come non lasci niente al caso e bello come quadrino tutte le cose con la versione dei libri. Povero ordine, so già che non mi piacerà per niente vedere Marlene, Dorcas e gli altri morire, poveri Remus ed Enif, chissà come si sentiranno a perdere la ragazza e sapere che il ragazzo di una e migliore amico dell'altro è in prigione? Non voglio saperlo. Tral'altro ora viene la parte pegiore, è troppo doloroso pensare che Sirius creda Remus la spia e che quel sorcio idiota lo istighi. Povero dottore, uffa, fallo levare presto da quest'impiccio odioso, fallo impiccare o suicidare ma fai che non sottostia a quei folli!

12/02/12, ore 11:51

Non sai quanto mi è dispiaciuto per Harold e Daisy ç__ç
Harold è stato forte, l'ho ammirato tantissimo... e per quanto riguarda Daisy, vederla ridotta in quel modo mi ha fatto male. Devi sapere che le torture mi terrorizzano,ma preferirei la Cruciatus a qualsiasi taglietto o ustione. Almeno la Cruciatus non lascia segni e non fa sanguinare, cosa che mi fa stare male al solo pensiero!
Odio profondo per Peter e per le sue strategie pur di non farsi scoprire... Per adesso Sirius non ha sospetti nei confronti di Remus, ma sappiamo che questo momento non durerà in eterno...
Brava comunque! Alla prossima,
Julia

31/01/12, ore 18:21

Ollà, finalmente recensisco!
Ma che cap triste ç_ç Classica frase di scuse di tutte le autrici "doveva succedere comunque" XDD
Quell'inutile pantegana... e gli altri là a dire "povero Peter"... mamma mia che fastidio!!!!
Ecco, e ora quindi Voldie sa... Certo, gli sarebbe più facile sguinzagliare Bellatrix, quella ammazza tutti e bona... Ma lui noooo facciamo i fighi, mica ha paura di un marmocchio, lui u.u Peggio per lui, meglio per noi u.u
Mi rendo conto che questa è una rec decisamente inutile e schifida, ma ho il cervello spento, quindi mi limito a dire bel cap e ad aspettare il prossimo! (sperando sia più allegro...)
Giorgia ^^