What If... °Coccinella - Another Story°
di Cassie_Autumn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/12/23, ore 00:28

Grazie per aver aggiunto la parola fine a questa storia che era stata bellissima, come la prima d’altronde!
Chissà se pubblicherai davvero, nell’attesa io ti aspetto qui 🤞🏽

09/08/23, ore 12:25

Troppo bello. Fantastico semplicemente FANTASTICO. Mi è piaciuto tantissimo una delle mie preferite in assoluto
Baci
Giulix20

09/08/23, ore 11:52

Ciao Cassie!
Avevo letto la tua storia circa un anno fa ma poi lho persa,la stavo cercando disperatamente e finalmente lho ritrovata. Mi ricordo come va a finire ma la leggo lo stesso pk è una della più belle scritte sulla Drinny che sono la mia coppia preferita. Complimenti la metterò sulle preferite almeno non la perderò più.
Baci
Giulix20

14/04/20, ore 00:15

Un po' mi solletica l'idea che con la mia recensione di gennaio ti abbia fatta tornare sul sito.. Oppure il fatto che in TV hanno ridato tutta la saga del nostro amato mondo Potteriano! Insomma, spero davvero che saprai portare a termine questa storia, per dare il lieto fine a Ginevra, Draco e Artemisia. Un abbraccio!

13/04/20, ore 13:01

Che bello tornare a leggere la tua storia dopo tanto tempo! Ho amato Coccinella- Another story e amo questo sequel. Attendo con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio anche per aver reso piacevole la quarantena!

08/01/20, ore 01:45

È passato così tanto, che mi sono riletta entrambe le storie. Pensa te, è da un paio di mesi che nel tempo libero ho deciso di leggermi TUTTE le Draco&Ginny presenti qui su EFP. Non ne ho persa una, partendo dalle più antiche alle più recenti. E rileggere nei tuoi capitoli che non vuoi mollare le tue storie incomplete.. mi ha fatto pensare che dopo tanti anni devi proprio portarle a termine, anche perché dicevi che i capitoli erano pronti! Forza ragazza, mostraci quello che sai fare e inviaci gli ultimi capitoli, noi amanti della coppia Ficer siamo solo sopite ma non siamo scomparse! Rendi giustizia a questi due innamorati che non hanno avuto il lieto fine che gli spettava nella storia principale! Un caro abbraccio

13/07/14, ore 11:38

Ciao! Scusa per il ritardo con cui ho recensito! Come sempre le tue storie sono perfette! Questo capitolo è estremamente intrigante, devo confessarti che non vedo l'ora di sapere come finisce! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che tu non ti sia dimenticata!
Bravissima!
Susu

28/03/14, ore 16:30

Ciao! Inizio col dire che ho seguito anche la storia prima ;) che bello finalmente si sono ritrovati!! L'altra era un po' triste :'( mi è scesa qualche lacrima. . Scrivi benissimo! !:) continuo a dire che draco e ginny sono la migliore coppia della saga! Sembrano fatti a posta per stare insieme :) ora vado e alla prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover

03/11/13, ore 17:37

ERA ORA!!! :D
finalmente Draco l'ha chiesta in moglie! ormai non ci speravo più! :P
mi spiace vhe stia x finire, ma capisco la tua necessità di concludere il racconto.
se poi un domani dovesse esserci un seguito saremo più che felici di leggerlo: :)
intanto grazie x questo bel capitlo, breve ma dolcissimo!
un abbraccio grande
frency

28/10/13, ore 21:02

Sono contenta che hai ricominciato e deciso di finire la fan fiction, a me le d/g continuano a piacere, è la coppia che preferisco in assoluto!! Attendo il prossimo aggiornamento...dopo tanto tempo mi sono riletta tutta la storia fino all'ultimo capitolo ;-)

28/10/13, ore 16:02

ammetto che ho dovuto rileggere qualche passaggio precedente, x rientrare in situazione, ma è stato come riparire la porta ad un vechcio e caro amico, uno di quegli amici veri, che anche nemmeno il tempo può far dimenticare.
grazie x aver ripreso in mano questa bellissima storia.
la seguirò con affetto e con interesse fino alla fine!
non hai perso lo smalto ed il tuo stile è sempre impeccabile! brava!
bacio
frency
ps. quando riposti mandami un messaggio, x favore, così non me lo perdo! :)

27/10/13, ore 23:44

Aspettavo da tempo che riprendessi a scivere, come te detesto le storie incompiute. Grazie per aver deciso di concluderla. Buon lavoro a presto.
I Love Draco e Ginny,

08/01/13, ore 22:36

ma come ho fatto a perdermi una chicca come questa???
ammetto che ultimamente sono caduta anch'io nella rete di Mr Grey (ebbene sì, lo ammetto, amo quel personaggio...in un certo senso mi ricorda proprio Draco!), ciò non giustifica questa mia mancanza dalle mie ff preferite (ovvero le D&G) e soprattutto dalle tue storie!
complimenti come sempre per lo stile e scorrevolezza dei testi, ma, più di tutto, per la dolcezza della trama!
ti adoro!!!!
bacio
frency70

01/12/12, ore 04:35

Sophiaaaaaaa *_* sono tornata anch'iooo!! Spero che adesso non sia andata via tu xD Aggiorna ti prego *_* Se non aggiorni ti scrivo una mail con un Incantesimo Imperio impregnato nelle parole e ti costringo ad aggiornare!! xD Sono entrata praticamente dopo mesi e mesi ed ho trovato il tuo messaggio, anzi due, non sai che felicità! *-* E pensare che proprio qualche giorno fa ho pensato "mi mancano le FF, dovrei rientrare su EFP, mi mancano Ginny e Draco, chissà se What If è andato avanti!". Ma poi la frenesia della vita mi ha trascinata nel suo vortice e non ho trovato il tempo e se avevo del tempo a disposizione l'ho dovuto usare tutto per altre mille cose xD Poi adesso un mio amico ha scritto una storia e me l'ha passata, e mi ha detto che l'aveva scritta anche qui, e quindi ho colto la palla al balzo per ritornare e puff i tuoi messaggi che mi dicono che hai aggiornatooo!! Nel messaggio ti ho scritto che avrei letto e commentato domani...ma non ce l'ho fatta!! Sono le 4 e 33 ed ho letto la storia da capo tutta d'un fiato! Quanto mi è mancata! Quando mi sei mancataaa!! Ma adesso non mi puoi lasciare così eh? Aspetterò un po', se non aggiorni ti scrivo u.u Sappilo! u.u Chissà se hai aggiornato anche Cosmopolitan! Vado a dare un'occhiata xD Spero tu stia bene e tutti quei guai che stavi attraversando siano svaniti, e spero che vada tutto bene all'uni. Un bacio con tanto tanto affetto!! =*

25/07/12, ore 20:58

ahhhh lo sapevo che Narcissa parteggiava per Ginevra :-D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]