Riflessi Infuocati in uno Specchio di Ghiaccio
di winnie343

11/06/10, ore 18:19

eccomi qui ^^ che carini Hilda e Camus *.* stanno troppo bene assieme :) e lui smbra un cucciolo :) da quello che ho letto mi è sembrato che Shura fosse un pò geloso...dalla conversazione con Kanon è emerso un leggero fastidio...io spero vivamente che finscano insieme...xò non riesco ankora ad inquadrare Kanon...mah...sti uomini sono difficili da capire :( mi raccomando nel corso della battaglia non fare morire nessuno :( al prox chappy ^^ un bacione :)

11/06/10, ore 15:25

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon' - Preferenza annullata in quanto non risponde alla domanda richiesta all'atto di voto, impedendo di identificare a quale scena vada la preferenza)ho scelto questa storia perche' e' scritta bene nei minimi dettagli. tutte le scene sentimentali e lemon sono state descritte con una delicatezza e profondita' d'animo dei personaggi. non escono mai dagli schemi e soprattutto il mio personaggio prederito che e' Camus viene descritto freddo e apparentemente distaccato all' amore, quando invece poi lo abbiamo visto abbandonarmi definitivamente ai suoi sentimenti che ha sempre represso. le sue scene a mio avviso sono le piu' meravigliose.
catia
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 12/06/2010 - 03:08 pm)

11/06/10, ore 15:19

matrimonio segreto!!!! oh!!! ma dico, ha chiesto a me il permesso di poterselo sposare? eh?.....beh visto pero' come lui sia molto legato, anzi appiccicato a lei, non posso che dare la mia benedizione.
capitolo meraviglioso, ha ripetuto che l'ama senza nessun problema e si e'lasciato amare come solo un uomo innamorato riesce a dare se stesso!!! mamma mia che roba...stavo per svenire, meno male che ho la scrivania dove reggermi!!
ora pero' si sono di nuovo divisi, e la cosa non e' che mi piaccia molto, soprattutto perche' Sigfried ed Hilda sono accompagnati da quel traditore di Megres...chissa' che combinera' loro? ho paura che siano ancora in pericolo e anche seriamente.
che dire di Shura?...e' il solito gentiluomo, ha fatto bene a trattare a quel modo Sam quando gli ha parlato, ma si e' altrettanto comportato bene nel tenere per se la notte trascorsa con Sam. anzi ha spinto anche Kanon diciamo a buttarsi tra le braccia di lei...ma chissa' se davvero andra' a finire cosi'!!!
Ethel e Mu...si guardano e si sorridono, io ho sempre sta sensazione che possa avvenire un qualcosa tra loro due, ricordi che gia' te l'avevo accennato?
ora finalmente anche Shaka e' libero...bene...ma Milo? che fa? resteraì' a guardare i suoi compagni che danno la vita mentre lui se la spassa amabilmente con Cassiopea? ma non si vergogna? spero rinsavisca ed anche presto!!!
al prossimo

10/06/10, ore 11:03

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Scelgo questa storia per vivacità delle scene che la contraddistiguono, le scene rispecchiano la realtà nella sua romantica crudezza, come tutti gli innamorati ben conoscono. I personaggi hanno caratteristiche ben delineate con modi di comportarsi realistici, tutto ciò crea un amalgama logico che fa funzionare la storia come una sorta di orologio svizzero, di cui, mi auguro, vedremo terminare felicemente.

07/06/10, ore 22:45

ebbene si :) leggo le tue storie dal mio cell :) che invenzione :) wow O_O capitolo coi botti e dai risvolti un pò inattesi diciamo...finalmente Camus si è lasciato andare alle emozioni, anche se scommetto che x lui è stato faticoso...con tale atto, si è riconquistato tutta la mia fiducia :) dunque Hilda e il prode cavaliere dei ghiacci torneranno ad Asgard...ma chissà perchè ho un brutto presentimento...secondo me Cassiopea sapeva che sarebbe andata a finire così e ha in mente qualche strategia contorta che solo il suo cervello bacato può partorire...e sono sempre più convinta che Milo la stia assecondando per verificare se effettivamente lei sia responsabile di ciò che avvenne in passato e ora...mah bell'intreccio...da vero thriller :) x finire...Sam e Shura non possono non rivolgersi più la parola...non va bene...proprio ora che stavano iniziando a provare un interesse reciproco...forse li farebbe avvicinare se quei tizi con le armature strane attaccassero il castello e ferissero Sam...penso che il caprone prenderebbe a testate tutti quanti :) ma siccome te 6 cattiva li farai penare parecchio :)e anche noi :) penso di aver scritto abbastanza :) aggiorna presto :) un bacione :)

07/06/10, ore 18:11

io ti dico solo una cosa...ti adoroooooooooooooooooooooooooooooo.....quanto ti voglio beneeeeeeeeeeee...allora da adesso in poi qualunque cosa succedera', i due piccioncini ormai si sono dichiarati e sanno l'uno con l'altro l'amore che provano!!! Camus.-..mio adorato...ormai ti ho perso per sempre...pero', sono contenta che finalmente ha aperto il suo cuore..Hilda non puo' che essere la persona piu' felice del mondo...ora sa che Camus la ama percio' nulla piu' potra' far dubitare l'uno dell'altro!!!...ora sono molto realizzata e potro' attendere da un capitolo all'altro con tanta serenita'...si sente tra le righe che sto volando?...immagino di si...ora e' il turno di Milo e Shaina...ma loro torneranno mai insieme?...e Sam riuscira' a conquistare Kanon? oppure ora che ha assaporato Shura, c'e' il rischio che cambi parrocchia?
lo sapremo alla prossima puntata
baci

07/06/10, ore 14:34

Io ti adoro!!!!! E' stato un capitolo bellissimo: finalmente il mio preferito si è sciolto e, non solo ha raccontato tutto a Hilda (cosa che non può avergli fatto che bene), ma le ha aperto il cuore, permettendole di abbattere, come lei stessa ha specificato, tutte le barriere!!! Sono strafelice credimi, brava complimentissimi! Spero davvero che anche Milo rinsavisca e che, una volta compreso il vero carattere di Cassiopea, la distrugga con le sue stesse mani, per poi tornare da Shaina e farsi perdonare come solo lui sa fare!!! Baci carissima, alla prossima e ancora bravaaa!!!!

03/06/10, ore 22:08

finalmente riesco a recensireeeeeee :( uffa dal cellulare non posso :( innanzittuto volevo farti i miei complimenti per questa e le altre fanfic...sono fantastiche *.* non ci crederai ma ho perso il conto di quante volte le ho lette...mi fanno sempre lo stesso effetto...mi emoziono...mi immedesimo nei personaggi...e dopo questo capitolo la suspense sale...allora, io dico...ma Sam è pazza o cosa???!!voglio dire è stata con quel gran pezzo di Shura e poi lo molla così, su due piedi???va beh che io sbandiero apertamente x i gemelli, ma non mi può trattare a zerbino quel caprone dialta montagna O.o mi sono affezionata a lui :( per non parlre di Camus e Milo...mamma li strozzerei con le mie mani...il primo ha trattato come una pezza da piedi quella pover donna di Hilda,sacrificando se stessa...e ora si rifà vivo?? Milo, Milo...spero x lui che stia prendendo in giro quella strega di Cassiopea...è proprio vero che l'amore fa brutti scherzi....penso di avere scritto abbastanza :P mi raccomando aggiorna presto...non possiamo stare con quest'ansia :) a presto ^^

03/06/10, ore 18:30

beh che dire...sono rimasta senza parole!!!...Kanon finalmente abbraccia Sam, la bacia , anche se a dire il vero e'lei che si e' data come sempre del resto, lo ha fatto anche con Shura prima ed anche ora. e la pazza che fa? va a letto con Shura?...non e' che Kanon ormai e' solo piu' un capriccio perche' vuole competere con la sorella? anche se lui ha detto che non era quello il momento...io nn credo affatto che pensasse a lui quando faceva l'amore con Shura, diciamo che non vuole ammettere che il Capricorno le piaccia!! pero' uno puo' anche pentirsi dopo di quello che fa, ma non si deve mai permettere di rovinare agli altri la vita....come si puo' sentire ora Shura dopo quello che gli ha detto? e soprattutto crede di essere buona d'animo lei che tanto critica gli altri? il riferimento a June e' stato veramente indelicato ed infelice...e' uscita dicendo che non le importa nulla...mah..non ne sarei tanto convinta!!! spero vivamente che anche lei non abbia usato Shura per dimenticare un'altra persona!!! povero ragazzo cos'e' la ruota di scorta?
parliamo ora di Hilda e Camus...smettetela ora che sapete che entrambi siete ancora innamorati l'uno dell'altro di farvi del male gratuitamente!!!...io non penso che Camus le permettera' di fare una cosa cosi' ignobile e soprattutto insensata dal momento che lei ha rinunciato al trono per un uomo che non amava!!! ora basta!!!! chissa' ...che si diranno...
spero a presto di leggere il continuo

03/06/10, ore 17:13

Concordo con te!!! Sam è impazzita...ma dico io...fa l'amore con Shura, sexy come non mai, e poi gli sbatte in faccia che nel frattempo pensava a un altro? Ti credo che lui sia furioso e le starebbe un pochino bene se gliela facesse pagare come si deve!!! Anche perchè, secondo me, con Kanon non ha molta speranza con Ethel di mezzo!!! Hilda e Camus: non vedo l'ora di sapere cosa lui abbaia intenzione di dire o fare...magari la rapisse per portarla il più lontano possibile! E per finire Milo: aprirà gli occhi prima o poi??? Ma sì ne sono 'quasi' certa!!!! Come sempre bravissima!!!!Baciooooo

27/05/10, ore 14:39

io dico solo una cosa, Milo se ha capito il sacrificio di Hilda, dovrebbe fare di tutto per evitare che accada!!! 2gg? 2gg e Hild gia' si sposa?...speriamo che il suo cavaliere a cavallo del suo destriero corra in sua salvezza!!!! Camus potra' accettare tutto, ma non che Hilda sposi un uomo che non ama!!! cavolo per fare quel passo tanto vale che si teneva il suo regno ed evitava il ritorno di Cassiopea, no?!....la randelliamo quest'ultima?
e soprattutto a cosa servirebbe il suo sacrificio se tanto Cassiopea lo vuole uccidere lo stesso?....e' un'arpia...e' senza scrupoli e sorpattutto e' una vigliacca perche' non mantiene la parola data, ma che dire...il suo agire parla da se.
posso dire una cosa cattiva?...spero che Cassiopea venga fatta fuori del tutto, intendo proprio quello, senza prigionia eccetera, spedita all'altro mondo...dove si merita di stare. spero vivamente che Milo non sia coinvolto sul serio dai suoi sentimenti per lei, perche' al risveglio potrebbe soffrirne parecchio....io spero sempre fino all'ultimo che stia fingendo!!! glielo auguro
a presto ciao
(Recensione modificata il 27/05/2010 - 02:41 pm)

25/05/10, ore 21:30

E rieccomi qui a commentare dopo un tempo a dir poco lunghissimo!!! Chiedo scusa per l'assenza, ma il periodo per me particolare non è concluso e quindi sarò ancora poco costante! Per quanto riguarda le mie storie non so che dire, forse andranno avanti forse no, ma non siamo qui per questo! La storia procede piacendomi come sempre, anche se sto morendo per Camus e per le sue sofferenze...Ucciderei volentieri Cassiopea, ma non ne ho la facoltà! Sono molto curiosa del proseguo, soprattutto per la situazione Milo/Shaina che spero si concludi bene e magari con qualche bel colpo di scena...Aspetto e spero di riuscire a commentare il resto della storia!!! Complimentissimi e un bacione!!!!

25/05/10, ore 13:59

un'altra da aggiungere alla lista delle randellate....."Altea"(visto che a Sam gia' ci ha pensato Shura!!!! ahahahah). ma come si fa a dare in sposa una persona solo per salvare un regno? a maggior ragione proprio la persona che ha abdicato per amore di un altro uomo...e poi la minaccia di Cassiopea su quanto di piu' caro abbia Hilda, mhmh brava Hilda, forse ha capito che non deve dare importanza a Camus di fronte a Cassy?...mah speriamo
poverino Shura, secondo me dalla reazione che ha avuto e' ancora innamorato di June, ed il fatto che per la seconda volta non sia riuscito ad intervenire per salvarla, gli da un dolore insopportabile. ma ora anche June come Camus rimarra' un po' in uno stato di catalessi?
e poi il nostro Shaka messo in prigone, e' INAUDITO!!!!!
e Milo....che continua a guardare tutto dal di fuori, mi da molto da pensare, visto che hai accennato che anche lui sa qualcosa ma non dice nulla!!!
attenderemo e vedremo

21/05/10, ore 18:03

stavo cominciando a pensare che tutto sommato il mio cuore reggeva bene il dolore....ma quando arrivo alla fine....ecco qua...che mi viene un infarto...meno male che mi ero messa vicino un bicchiere d'cqua con delle gocce calmanti cosicche' non sia collassata.
MA TI PARE DI FARMI QUESTO!!!!
cribbio, ed ora che gli ha fatto a Camus?...e poi con che cosa?
per quanto riguarda Milo invece, credo che due paia di sberle non gliele toglierebbe nessuno....ma che dico.....una bella sprangata!!!....sai ..io odio la violenza!!!..ora come ora credo proprio che non stia fingendo.
ma torniamo a Camus...."come faccio a dirti che non ti amo, amore mio"...oddio...che parole romantiche...speriamo che Hilda comprenda....e soprattutto speriamo che gli stia a fianco nonostante tutto quello che e' accaduto.
Sam che bacia Shura?..beh tutto sommato e' un bel ragazzo e soprattutto molto attraente e a mio avviso sexy in tutto e per tutto, quindi puo' anche essere che ci stia un po' di attrazione fisica...nonostante possa anche essere dovuto al fatto che presa dalla delusione per Kanon si butti tra le braccia di un altro!!! ma povero Shura, e che cacchio , l'hanno preso per pupazzo consolatore?
Ethel e Kanon....ancora non li capisco bene, mah, puo' essere , ma ancora non mi fido molto ....ci possono essere tante ragioni per loro.
cmq alla prossima...non mi farmi aspettare troppo ti prego..ci hai lasciato sul piu' bello!!!!

17/05/10, ore 09:00

vabbe dai stavolta lo dico "povera Shaina!"...pero' si sa che le occasioni vanno colte al volo e l'orgoglio e la rabbia spesso prendono troppo il sopravvento rovinando la propria felicita'. purtroppo ora sa che vuol dire e ne subisce le conseguenze. Beata lei pero' che e' consolato dal "nostro" Camus....che dire, speriamo abbia ragione lui!!!
e' apparso pochissimo Camus ma mi ha lasciato una sofferenza nel cuore nel dire quelle poche parole da farmi rabbrividire....consola lei dicendo di non arrendersi perche' forse potrebbe tornare il loro Milo, l'unico vero amico che abbia mai avuto tutta la sua attenzione e che ora ha perso anche lui(Camus). immagino la sofferenza che possa provare nel vedere insieme il suo amico con la donna che odia per tutto il male che gli sta facendo...e che sta facendo anche agli altri.
tu hai scritto che Cassiopea ha detto che Milo e' sotto incantesimo, ma io non ne sono tanto sicura...e' vero l'ha sempre amata, ma e' un Gold e sa gestire le sensazioni, soprattutto con una donna che ha combinato quello che ancora tu non ci vuoi far sapere!!!!! e cadere subito al primo bacio...mhmhj mi sembra troppo strano!!! poi sara' anche cosi', ma io la penso diversamente...ora!!!
e Shaka? ahahahah...sta in santa pace a meditare....ahahahah questa e'stata molto carina.
peccato che Sam invece non sa mai tenere la bocca chiusa all'occorrenza...certo che cosiì' facendo non ci cava un ragno dal buco con Kanon e rimarra' solo e sempre un sogno!!!
sai che penso anche ?....che Ethel ha interesse per qualcuno .... e quel qualcuno e' una persona che secondo me non ci dovremmo aspettare!!!!!ahahaha...vediamo se ho ragione io?
basta ho fatto un poema.
al prossimo ...... spero presto (promessa e tempo permettendo!!!)