Riflessi Infuocati in uno Specchio di Ghiaccio
di winnie343

28/05/14, ore 11:03

e propio come hai scritto sembra propio una soap hahaha cmq lo hai fatto propio scongelare bene il surgelato ota lo puoi cucinare hahaha consolare shaina cosa che non avrebbe mai fatto prima di conoscere hilda

27/05/14, ore 22:21

wow tieni molto in considerazione kanon se hai fatto sbottonare cosi afrodite i due gemelli che fanno innamorare le dee cmq sempre piu interessante e ora che succedera c mancava solo shaina

27/05/14, ore 22:08

e vai voglio sam con il mio mito shura cmq sembra una soap opera e un complimento che t faccio sei magnifica a scrivere ma aspetto di scoprire se shura stara con sam non per ethel ma la vedo piu giusta per lui

27/05/14, ore 21:55

ma sinceramente sono come kanon non c ho capito molto su questo capitolo e vero ke kanon e innamorato di ethel a proposito come ti e venuto il nome e molto bello cmq questo capitolo mi ha confuso un po

27/05/14, ore 21:43

hehehe resto sempre piu convinto tifo sam e shura forza se lo merita un tipo come lui e una dura come lei che coppia sapevo che sarebbe arrivato milo ma ora le cose si complicano

27/05/14, ore 19:04

era meglio nell altra fic quando era un prete pero ormai ho un mito che si chiama shura non potevo essere del.capricorno:'(

27/05/14, ore 18:52

a lo sapevo che era lei stai usando la tecnica milo shaina per il mio mito shura la tesi su camus a questo punto e corretta ma non ne avevo dubbi non poteva essere altrimenti visto che lui e il tuo mito

27/05/14, ore 18:39

con il dialogo tra cassiopea e saga mi hai dato la conferma che camus si comporta male con hilda per via di lei per quanto riguarda shaka lo ha propio cambiato la relazione con june e shura ormai e il mio mito almeno nelle tie fic:-) accompagnarla wow che sensibilita

27/05/14, ore 18:21

ecco lo sapevo tra milo e shaina non potra mai andare normalmente ma la tua mente e contorta. scherzo comunque.resto della teoria.che con il comportamento di camus centri cassiopea perche sapendo quanto lo odia potrebbe colpire lei per ferire lui

27/05/14, ore 16:59

conoscendoti si me lo aspettavo ma secondo me sono due i motivi possibili o lo fa per proteggerla oppure cassiopea gli ha fatto qualcosa lo scopriro leggendo

27/05/14, ore 15:04

forse mi devo ricredere ma qualcosa non quadra non e che hai in mente un altro triangolo in questo caso quartetto ma forse prendo una cantonata lo spero per shura

27/05/14, ore 14:07

ma no che cavolo di relazione contorta e ora arriva pure cassiopea comunque secondo me shura lo metti con sem vediamo se ho indovinato lo scopriro solo leggendo:-)

27/05/14, ore 12:41

cominciano i misteri o milo e propio un donnaiolo anche se di buon cuore:) june e sempre la solita e shura ormai e il mio mito come t ripeto sn anche io sfortunato in amore quindi mi immedesimo in lui piu che in milo:-) camus be milo lo uccidera sicuramente per avergli nascosto la cosa

27/05/14, ore 09:46

dunque povera shaina una situazione molto imbarazzante milo sembrava geloso ma davvero sara andato a letto con elettra ho lo ha detto solo per farla ingelosire camus si e sciolto ma non del tutto diciamo che e un surgelato sciolto ma non ancora da mettere in padella hahaha

27/05/14, ore 08:52

e un applauso all autrice hai fatto fare una bellissima figura a shura un po meno a shaina saltare in quel modo su camus non sei gelosa? cmq che si aspettava si sa come e milo anche se con l evoluzione della storia sapremo come e finita con elettra:)