Riflessi Infuocati in uno Specchio di Ghiaccio
di winnie343

13/05/10, ore 21:13

che tu sia in ritardo e' vero pero' e' anche vero che ci sono priorita' nella vita, per cui posso anche passarci sopra....ahahah...ma ricorda bene la promessa fatta!!!
dell'amore di Milo per Cassiopea si era capito molto bene, pero' non e' cosi' che ci si comporta dopo tutto quello che e' successo, perche' anche se ancora non l'hai scritto si e' capito che e' qualcosa di molto grave!!!!....poi la delusione di Shaina ci va anche tutta, ma e' un uomo non un bambino.
Shura poverino ora che arriva Kanon ancora deve subire di piu' quell'acida?...mamma mia mandamelo qui va che lo consolo io....visto che Camus ora e' perso per Hilda ed io non ho piu' speranze!!!...Camus non ti preoccupare, non e' mai troppo tardi!!!!
Aphrodite sara' anche bella ma tanto bella quanto antipatica e scorbutica...giuste anche le parole dette per Saga e Athena, ma finche' c'e' vita per tutti e due perche' non portare a termine il loro amore? in fondo e' una Dea...e quindi e' pronta anche a soffrire per amore.
un'ultima cosa ancora....spero che l'intervento di Shaina ad Asgard non aggravi ancora di piu' la situazione dei cavalieri di Athena ad Asgard, parlo di tutti e non solo di Milo!!!
credo di avere detto tutto, semmai aggiungo alla prossima.
ciao a prestoooooooooooooooo...anzi prestissimo, non ti do nemmeno l'ultimatum perche' tanto sai gia' tutto tu!!!!!
ciao

03/05/10, ore 22:22

Milo non cambierà mai...si è lasciato manovrare un'altra volta..che testone!!!!..Ottimo capitolo,ben scritto..mi è piaciuto!!!:)
Il nostro Shurino che tenta di alzarsi e vestirsi e,non riuscendoci,chiede aiuto...informalo che se ha bisogno di aiuto io sono sempre disponibile!!!;)
Spero un giorno di poter vedere un altro scontro tra Shura e Sam,questa volta senza colpi bassi!!!!
Alla prossima,un bacione!!!:)

03/05/10, ore 19:39

Ciao, concordo pienamente con Sagitta72 Milo ha tradito l'amicizia con Camus prima andando lì poi facendo quello che ha fatto con quella là,non immagino come ci rimarrà lui quando lo verrà a sapere, se lo verrà a sapere.
Non capisco cosa debbe fare ancora Shura per far capire a Sam che le cose non sono mai quello che sembrano, la testona è lei non lui.
Salutoni Je.
P.S. Oggi a lavoro ci pensavo...Camus scenderà mai a compromessi con se stesso ovvero siccome sono sicura che i buoni vinceranno anche questa volta, alla fine lui e Hilda torneranno o meglio cominceranno a stare insieme spero, se lei tornasse ad essere la Regina di Asgard, lui accetterebbe la situazione visto che alla fine de La Profezia la allontanata per quel motivo?
Credo tu abbia capito che faccio un lavoro moooolto noioso!!!! ah ah ah
(Recensione modificata il 04/05/2010 - 07:17 pm)

03/05/10, ore 18:26

bene visto che ti incuto un po' di paura, ti lancero' ogni volta i miei ultimatum, cosi' io sono sicura di leggere aggiornamenti 2 volte a settimana, quindi entro sabato o al piu' tardi sempre di domenica, voglio anzi esigo il continuo....ok?...ti bacio per questo...ahahaha
allora, cominciamo col dire che Milo finalmente e' riuscito a smascherare i sentimenti di Camus, che di sicuro ha capito subito male sulla relazione tra Hilda e Sigfried(lo sta facendo apposta, si sa, e' inutile che mi depisti anche qui).
Shura e Sam secondo me non arriveranno mai ad un compromesso per non litigare di continuo, anche se Shura tenta sempre di farle capire che lei ha un comportamento sbagliato verso qualunque essere umano, che sia uomo o donna, e qui lo abbiamo potuto notare.
poi che dire di Milo....lo sto odiando....si e' vero, lui che e' sempre stato uno dei personaggi che preferivo, ora ha superato ogni limite....voleva vendicarsi di Shaina?...ma fammi il piacere, ci sono tanti altri modi, non quello di cadere "subito" al primo incontro tra le braccia di Cassiopea....e anche qui abbiamo gia' capito che lo sta manovrando senza che lui se ne accorga....e lo schifo che si fa, se lo deve portare dentro per tutta la durata del soggiorno, non solo, ma i sensi di colpa lo devono tormentare....si perche' in quel modo a MIO parere ha tradito l'amicizia di Camus!!!!!!
e' tutto credo....ah no, da come ha detto Cassiopea non sara' l'ultima volta, per cui sono sicura che li troveremo ancora piu' avanti nella storia a letto insieme, immagino lo schifo che provera' e la delusione che sentira' il suo amico Camus...poverino!!!!
a presto
baci
catia

30/04/10, ore 13:53

Ma cosa mi combini????
Ma tu non mi puoi mettere di mezzo le divinità!
Eros il dio dell'Amore?
Efesto il dio del Fuoco?
Qui ci stiamo immergendo in piena mitologia e io adoro gli dei, l'Olimpo e i miti greci!!!!
Ma che te lo dico a fare?
Awwww...vado via.
E comunque la storia ora si fa very very interessante!
Continua così winnie che sei tutti noi!

28/04/10, ore 19:45

Non preoccuparti,aspetto volentieri il prossimo capitolo per sapere le condizioni di Shura!!!!...Non mi aspettavo l'entrata in scena di Eros....io già mi pregustavo la "chiacchierata" tra Mu e Efesto...e mi spunta Eros!!!!...Da notare che ogni volta che si parla di Eros io lo immagino sempre come in Pollon.....lo so,sono un caso disperato!!!!XDXD

27/04/10, ore 18:33

Ciao, ho letto solo ora i due capitoli nuovi.
Spero che Shura non sia messo troppo male e se devo essere sincera un po' invidio June, cavolo protetetta ed salvata da tre Cavalieri d'Oro *_* !!!
Di questo capitolo mi é piaciuto un sacco il battibecco tra Eros e Kanon, specialmete il fatto dell'originale Cavaliere di Gemini Ah ah ah!!!Povero Kanon sempre bistrattato,sarebbe bello che la ragazza dell'incantesimo fosse Sam, li vedo bene insieme quei due.
Come sempre un ottimo lavoro!

27/04/10, ore 16:37

di una cosa e' certa: Kanon e' la vittima!!! che sia poi Ethel la donna della quale e' innamorato e' naturale, altrimenti non gli verrebbero ogni volta gli occhi di triglia quando la vede!!! poi su chi gli ha fatto l'incantesimo non ci sono dubbi!!! e di Sam, non ti ascolto tu potresti anche deviarmi....eh si...
sul fatto che hilda non debba aspettare in eterno hai ragione...ma almeno cambia musica..non tornare sui vecchi ma fattene di nuovi...ahahahah....
bene entro domenica voglio sapere di Milo e sul perche' e come sta li'...sono stata chiara?!

p.s. lo so che Camus e' nostro ... chiedo venia.

ciaociao

25/04/10, ore 13:06

Vuoi sapere come la penso?
Se fossi stata al posto di Hilda avrei preso a calci nel sedere Camus da qui fino alla prossima Guerra Sacra!
E che cavolo!
E' mai possibile che non sappia decidersi su cosa fare con la bella ex regina?
Vabbè...io comunque spero di vedere il cuore del ghiacciolino che si apra DEL TUTTO!
Quando ho letto il capitolo e la risposta alla mia recensione sono rimasta così O_O!
Davvero mi consideri un'esperta?
Che onore!

22/04/10, ore 19:29

posso dire che l'ho sbranato questo capitolo? tu sai quanto sto in ansia tra un capitolo e l'altro e piu' vai avanti e piu' accendi la mia curiosita'..ma per te questo ormai non e' piu' una novita'....eh?!
allora punto primo rispondendo alla tua risposta, si se vedo Shaina mentre vado a lavorare la metto sotto con l'auto...cosi' si toglie definitivamente dalle scatole e lascia in pace quei poveri uomini dei Gold Saints..ahahaah..come sono crudele!!!
poi io spero vivamente che Hilda faccia tutto questo per indispettire Camus e non perche' veramente cerca di rifidarsi del suo ex, soprattutto spero che nella sua camera ci vada solo e soltanto per dormire senza alcun accompagnatore...finalmente cominciavo a stare dalla sua parte, ma se lei si da a Siegfried solo per dispetto, dopo Shaina aroto pure lei (si dice cosi' a Roma vero?)...ahahah
June come al solito povera ragazza viene sempre presa in ostaggio e Shura pover'uomo se le becca sempre per colpa sua...e Sam stavolta apprezzera' un po' di piu' il nostro caro amico capricornetto?
e che dire della venuta di Milo!!!! spettacolare....peccato che chissa' tra quanti capitoli dovro' soddisfare la mia sete di curiosita' ....ebbene...attendo il prossimo ...chi ci sara' mai? mancano ancora tanti all'appello!!!!

p.s. povero Camus....mio adorato...se vuole nel frattempo lo consolo io...ahahaha..ops..scusa ho detto mio...perdonami!!!!
baci
catia
(Recensione modificata il 22/04/2010 - 07:30 pm)

22/04/10, ore 14:11

Capitolo assolutamente straordinario...letto di botto come non ne leggevo da tempo!!!!!..E l'entrata in scena alla fine di tutto di Milo è stata la ciliegina sulla torta!!!!Davvero bravissima!!!...Povero il mio Shura a terra privo di sensi!!!:(

17/04/10, ore 16:28

bene...che dire...Shaina se l'e' cercata!!! ahahah ...ancora non mi va a genio, mentre invece Desu ha preso punti. dirai che sono impazzita, ma scusa eh!, che si aspettava Shaina?..lei puo' giocare con lui quando vuole e come le pare e piace epr fare dispetto a Milo e lui che deve fare? starsene fermo buono buono? eh no...e' pur sempre un uomo e gli istinti maschili si sa che sono quelli. aveva solo da prenderne un altro di cui fidarsi bene, cosi' ne paga le conseguenze!!! anzi per colpa suoa Desu e milo pagheranno le conseguenze!! Desu si e' acchiapato non poche cuspidi, Milo ora chissa' che punizione dovra' subire....e poi grande Saga!!!!!!!...anche Athena va che lo ha fatto tornare!!ahaha..
passiamo poi al pugno di Shaina, ecco forse quello si che se lo meritava, poteva anche dirglielo lui, ma perche' in fondo se era divertente il gioco?...vabbe' comunque mi e' piaciuto troppo il modo in cui l'ha mandata a qual paese...di togliersi finalmente e definitivamente fuori dalle palle!!! ora si che voglio vedere che fa lei!! paghera' per la sua impulsivita' e chissa' se stavolta imparera' dai suoi errori!!! ne dubito...la apprezzero' solo quando vedro' che si comporta da "donna" decente (una donna che si ubriaca dai e' veramente scandaloso!!!)..ho detto tutto?...penso di si.
ciao al prossimo.

16/04/10, ore 19:50

Oh dio...ti chiedo umilmente di mettermi al posto di sexi Shaina e fare in modo che lo stesso trattamento lo riservi a me.
Questo si che è il Death Mask che mi piace, che non si fa problemi a fare sesso.
Certo che però se fossi stata lei, per andare sul sicuro, avrei chiesto ad un altro di fingersi mio amante, giusto per non ritrovarmelo sotto l'osso sacro senza volerlo, ecco.
Però sei brava, davvero.
Mi avevi accennato già in passato che avresti scritto un capitolo dove avresti messo le performance del granchio, ma devo dire che mi hai stupita!
Per non parlare del resto!!!
Bellissimo, continua così.
SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!

16/04/10, ore 19:04

Ciao!!
Grazie per l'aggironamento ti sembrerò strana ma Death Mask mi fa veramente scassare dal ridere, anche se i suoi modi...lasciano un po' a desiderare. Povero Milo!!! Altro che SexyShaina...StupidaShaina serebbe meglio!!!
Io questi dispetti non li capisco se gli avesse permesso di parlarle...già ma a quel punto niente storia giusto?
Per il nick c'hai preso in pieno il fatto, però, è che è tutto frutto di un errore ovvero il nick doveva essere la pass e la pass doveva essere il nick, ecco cosa succede a fare le cose di corsa, quando mi sono iscritta al sito ho confuso stupidamente i campi! la scelta è stata dettata dal fatto che adoro l'attore che negli ultimi due film della saga gli ha dato il volto, Daniel Craig, quello che mi ha colpito è la classe che trovo abbia in abbondanza, ma dopo tutto è Bond, giusto!

12/04/10, ore 19:17

E vai!! GO HILDA GO!!!!
Forse ha capito, ci siamo....
Che crudele Shura con Sam, l'ha proprio umiliata, spero però che le serva da lezione e che capisca che deve darsi una regolata e abbassare un po' il tiro anche se dall'ultima battuta direi che siamo solo all'inizio.
In fondo io Shura lo capisco, siamo tutti e due del Capricorno, testardi, orgogliosi e poco inclini a subire quindi una lezione del genere ci sta proprio bene e se Sam vuole la guerra sono sicura che la otterrà! Devo dire anche che noi Capricorno però se qualcuno riesce a prenderci dal lato giusto siamo moooolto teneri !!! Credo che Shura non farà eccezione.
Un bacio, ciao!
(Recensione modificata il 15/04/2010 - 05:54 pm)