Riflessi Infuocati in uno Specchio di Ghiaccio
di winnie343

15/03/10, ore 17:26

allora cos'e' una sfida tra?...bene innanzittuo mi ha fatto troppo divertire la presa in giro di Shaka e Shura nei contronti di June...come al solito l'hanno beccata e fatta diventare piccola piccola ahahah...poi Sam che si mette gia' l'anima in pace su Kanon mi fa sperare con non aspettandosi nulla da lui, questi un giorno la consideri...terzo..sta Cassiopea, maga delle arti magiche, che per caso riuscira' ad abbindolare Camus con qualche trucco e vendicarsi cosi' di lui?...visto che proprio lui ha rovinato l'amore tra lei e Milo...lei rovinera' l'amore tra lui e Hilda..ci ho azzeccato?...quando mai mi dira' di si'!!!
uffa!!!
a prestissimissimo
ciao

14/03/10, ore 23:54

Però, Camus si è proprio rifatto dalla Profezia! u.u Le sue quotazione salgono u.u Magri ci fossi stata io al posto di Hilda! *ç* Ma se lo merita tutto, poverina con tutto quello che a sofferto! ç_ç Sono tanto felice per te! >.< (abbraccia Hilda) Che poi, alla fine ci sono rimasta male un'altra volta! Si sono appena rincontrati che subito lui deve partire in missione! Io se fossi in Hilda lo legherei al letto u.u Ma proseguiamo oltre, e passiamo a chi davvero mi ha fatta incazzare: Milo e anche Shaina! Lui perchè è stato davvero un pezzo di merda colossale e lei perchè non gli ha detto la verit e non ha strappato i capelli a quella super oca di Elettra! Ma perchè si trattiene così tanto?! Dimmi che incontrerà sul campo allenamento... Ti prego! Sarebbe troppo bello per me vedere come la fa fuori sadicamente! Che, secondo me, non è vero che Shaina non è femminile o bella! Deve solo riscoprirsi un po' u.u E per fare questo dovrebbe passare per le mani di Milo u.u Poi, fossi in lei, pesterei pure lei, giusto perchè se lo merita u.u Va bene che ci ha sofferto per tutta questa storia, ma sono due cretini! E sono troppo orgogliosi! Che si dicano la verità per come è! E fremo nell'attesa del prossimo capitolo, che da quello che ho capito, vedrà protagonisti Sam e Shura di una bella scazzottata! xD Nemmeno a dirlo, ma io faccio il tifo per Sam u.u Fallo nero a quel caprone del cavolo! xD ci sentiamo presto cara

14/03/10, ore 19:20

Ciao, devo dire che le tue stoie stanno cominciando ad ossessionarmi, non riesco a smettere di leggerle e purtroppo ora sono costretta a farlo almeno fino al prossimo capitolo, mi piace l'idea di mettere in un solo capitolo, più sotto capitoli. Il modo di descrivere Milo e spettacolare mi piace un sacco e mi piace anche come se riuscita a farmi rivalutare il personaggio di Shaina, che nell'anime francamente non sopportavo per niente. Camus che uomo non ho parole bellissimi bellissimi.

11/03/10, ore 19:56

Lollo nel leggere di Camus tra le braccia di una donna!
Lollo nel leggere di Milo tra le braccia di due donne!
Ingarbugliata la situazione e quindi interessante.
Ma lo specchio?
Cioè...che pensava di fare Milo regalando uno specchio a Camus e mettendolo in posizione pornoscopica?
Santo cielo...già m'immagino la scena! Meno male che Hilda non ha mai guardato verso l'alto!!!! O si??????? O_O
Comunque se mi dici che la cosa si fà completata, dal momento che anche io intrigo le storie, mi interessa davvero tanto.
Al prossimo capitolo cara.

11/03/10, ore 14:08

Adoro Camus così passionale è davvero stupendo..ma lui è sempre stupendo
ç__ç ma come Milo? sei come tutti gli altri!! Comunque secondo me quei due si amano ancora è inutile nasconderlo perchè si vede anche un cieco lo noterebbe xD
Che bello sei tornata con un nuovo fanatastico capitolo, aspetto l'altro per vedere in che modo cominciano a complicarsi le cose..ah una cosa: Freya/Flare comparirà? o resterà in chissà quale punto sperduto della Siberia con Hyoga? xD
Ti aspetto presto mi raccomando, alla prossima!

11/03/10, ore 01:47

tesoro mio...tu non mi ha fatto contenta....mi hai fatto rinascereeeeeee!!!
sto gongolando, mi sto dondolando a destra e a sinistra mentre ti scrivo, sorridendo come una ebete!! sono stata molto chiara sulla mia descrizione?!
mamma mia com'e passionale Camus, io me lo immagino proprio cosi'..e poi immagino il sorriso bellissimo, perche' secondo me quando sorride e' stupendo ...perfetto, quando sulle labbra le dice "non ora"!!! cioe' io potrei impazzire!!!!! non so se rendo l'idea...perche' non ci sono io li'...
ora sta Cassiopea...chi cacchio e' per averlo fatto sconvolgere a tal punto?...e poi deve per forza partire?...ah ho capito andra' proprio da lei, vero?...bene bene
quello che non mi aspettavo e' stata invece la reazione di Milo di fronte a Shaina, sembra quasi che veramente non gli importasse nulla...e poi sara' vero che ha passato la notte con Elettra?! e che cavolo si consola subito l'amico....poverina, qui devo dire che mi ha fatto tenerezza!!! e' vero che e' un uomo, pero' fino a qualche giorno prima a Parigi ancora pensava a lei!!!...spero si chiariscono in fretta!
gia' ho paura per il viaggio di Camus, spero che Milo lo accompagni!!!
a prestoooooo
baci ciao
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 01:54 am)

08/03/10, ore 10:54

Sto ancora ridendo! June mi fa troppo morire! Solo lei ste figure di cacca! xD Poi, anche Shaka, non l'aiuta certo con il suo solito fare spiccio e diretto! Ma devo dire che vederli piccionare così mi ha fatto formare gli occhi a cuoricino e tirare un sospiro di tenerezza, manco avessi 5 anni! xD Sono magnifici insieme, l'ho sempre detto u.u ... Sono comunque contenta che lei e Shura siano rimasti amici, anche se credo comunque che a Shura ci vorrà un po' di tempo per riabituarsi a vederla ogni giorno e solo come amica... Le comiche arriveranno se la beccherà insieme al platinato! Allora si che riderò e mi ribalterò dalla sedia! xD Comunque spero che per il bel caprone troverai una compagna, ed io faccio il tifo per Sam... A proposito, di che segno è la ragazza?? Tanto per sapere... Vai Sam! Sei la migliore! xD Spaccagli la faccia a quel caprone di Shura! xD Non vedo l'ora di leggere del loro scontro xD Penso sarà la parte che mi piacerà più di tutte! Comunque, passiamo avanti u.u ... Passiamo a Shaina... Come cavolo ha fatto a ridursi così?? Piuttosto che ubriacarsi avrebbe dovuto prendere Elettra per i capelli e strapparglieli! Come osa quella vacca portarsi via Milo in quel modo?! Ma io la strozzo, dannata gallina che non è altro! è_é Oh, ma sono sicura che il Cavaliere dell'Ofiuco saprà come reagire, anche se per ora sta facendo una cazzata colossale... >.< Ma in fondo un pochino la capisco... Vedere il rgazzo che ami andarsene con un'oca stratosferica è una doppia pugnalata al cuore, ed io la capisco perfettamente! Lei che può dovrebbe rovinarle quel visino da zoccola che si ritrova u.u Scusa il linguiaggio, ma è ciò che penso u.u Almeno Ethel a modo suo è originale e divertente, e soprattutto non è un'infame! Lei e Kanon sarebbero comici, ma differenti dalla coppia Shaka-June... Tipo me lo vedo, lui un animale e lei sempre carina ed educata... Magnifici *_* ... Vabbè, spero solo che Shaina segua il mio consiglio e massacri l'oca bionda xD
Attendo il prossimo capitolo, a presto bella ^^
Buona festa della donna a te e a tutte le altre lettrici! <3

07/03/10, ore 21:45

Ma bene!!! Arrivo in ritardo ammettendo di non essermi resa conto prima della nuova storia e chiedo umilmente perdono! L'ho letta tuta in un botto così posso commentare: credo che ne vedremo di sicuro delle belle, soprattutto da parte di Sam che tutto è, secondo me, tranne che non attratta dagli uomini. Shaka e June mi sono piaciuti, teneri, ma mi dispiace sempre per Shura che spero trovi una soluzione...magari con Sam!!! Shaina mi sa che si deve riprendere un attimino e tirare fuori gli artigli invece di ubriacarsi e fare sta figuracce, con Camus poi...!!! E finalmente lui...Camus mon amour!!! E' evidente che tra lui e Hilda si può arrivare alla soluzione migliore, ma credo che qualcosa turberà ancora il loro rapporto...è così?
Complimenti per questa terza fase della trilogia...mi piace proprio!!! Bacio ciaoooo

07/03/10, ore 12:36

bene sono contenta che si sia chiarita con Shura e che rimangano buoni amici, mi ha fatto sorridere quando lei voleva coprirsi e lui le ha ricordato che non e' una novita' per lui vederla in quelle circostanze ahahah...forse lei avra' gia' dimenticato tutto?! mah ne dubito...un Shaka cosi' continuo a non vedermelo, ma non importa, basta che soddisfi lei...a me che me frega!!..mi frega invece che Shaina, gia' non gode delle mie simpatie, ci provi con il nostro Camus...peccato che non ha capito che lui e' una persona motla correttam, nei confronti del suo cuore e soprattutto dell'amico!!!
bel capitolo, molto ben delineato e soprattutto mooooooolto lungo, cosi' come piace a me...si legge tanto e si aspetta poco, perche' i tuoi aggiornamenti sono sempre molto svelti!!!
ed ora attendiamo il tanto atteso V capitolo, perche'?...be penso che ora tocchi a Camus...oppure a Milo trovarsi lei ridotta in uno stato pietoso...una delle due cose mi va bene ugualmente...
a prestooooooo

07/03/10, ore 12:07

Ma...O_O.
Porca miseria, si è ridotto così semplicemente vedendolo assiema ad un'altra?
Certo che però lei un pò tonta è strada, poteva aspettare prima di lasciare Seiya per andare con un Milo abbastanza in dubbio! XD
E anche Milo tiene ben fede alla sua fama di Tombeur de Fammes!
Capitolo molto bellino cara, davvero niente male!

07/03/10, ore 00:38

povera Shaina quanto la capisco,pff uomini appena ne vedono un paio già perdono la testa e Milo non è da meno anche se, non lo so ho come l'impressione che i due non abbiano fatto niente, ma potrei anche sbagliarmi xD
Sai a cosa mi sarei aspettata? Milo trova Shaina baciare Camus, lo scorpione si incavola di brutto e non vuole più saperne dell'acquarietto e tanto meno della ragazza magari vengono anche alle mani xD..ok dopo la cavolata delle 0.35 direi che posso andare a letto ringraziandoti di aver postato quest'altro capitoletto davvero molto carino e ora ci sentiamo al prossimo..notte notte ^^

05/03/10, ore 13:52

Ti ho conosciuto con "Amore che fuggi"..l'ho seguita tutta e subito mi sono letta "La profezia"..ora non potevo non leggermi la terza parte del tutto!!!!:)..Si,lo so,ho letto prima la seconda parte e poi la prima...e vabbè,sono io pazza!!!..A parte questo devo farti i miei complimenti,mi piace molto il tuo modo di scrivere,mi piacciono le tue storie e attendo il seguito!!!L'unica cosa che mi lascia un pò di tristezza è la situazione di Shura(il mio cavaliere preferito!!)..spero che possa essere più sereno nel seguito della storia!!!:)

04/03/10, ore 20:31

eh siiiiiii!!!!!!!!11
Finalmente Camus non solo leggo di un Camus che è attratto da una donna, ma la bacia anche con passione!
Vai winnie343, questa è una sfida al fandom e so che la vincerai!
Bello questo capitolo, ma sbaglio o ci stai presentando una sorta di rivalità fra le due sorelle?
Mi immagino un Death che sbava come una lumaca in calore, e Milo...Milo che sembra fare da ago della bilancia!
Vai che ti aspetto al prossimo!

04/03/10, ore 09:21

... O.O --> la mia espressione a fine capitolo! xD Sono rimasta davvero sbalordita! Alla faccia della reazione! Se non fosse arrivato Dite l'avrebbe presa lì, attaccata a quella colonna! E credo che avresti avuto l'approvazione di tante lettrici, perlomeno io! asd... Ma che bello, vederlo così passionale! Mr. Algida sa essere molto passionale! In fondo è un acquario, come me u.u

"Sono DISTACCATI, IMPERSONALI e credono nella giustizia sociale. Sono GENERALMENTE stabili, ma sono inclini ad IMPROVVISARE cambiamenti di piani, idee, penisieri e opinioni. Mostrano inoltre un senso di rispetto e di LOGICA. L'Acuqario è anche il segno della SOLITUDINE e di conseguenza i nativi si ritrovano un po' ISOLATI. Chia appartiene a questo segno accomuna all'originalità e all'INDIPENDENZA, anche un'anormalità spinta all'eccesso, che piò causare violente oscillazioni d'UMORE e rendere possibile l'ASSURDO, l'IMPREVISTO e l'IMPREVEDIBILE. La PERMALOSITA' è peculiare nel segno. Tende sempre ad ANDARE AVANTI. L'Acuqaruio ha bisogno di contatti umani anche se poi è abbastanza INCAPACE di legarsi, è POCO loquace. In certi casi dimostra un distacco che sembra DISPREZZO..."

Questo è quanto u.u ... Scherzi a parte, Sam la adoro davvero, è fantastica! Quella ragazza è tutto un programma! Litiga a morte con tre degli uomini più belli esistenti in terra e capitola davanti a Kanon?! Magnifica! xD Per caso è dell'acquario pure lei?? Visto il pessimo rapporto con Shura... Sai, acquario e capricorno non vanno molto d'accordo... Parlo per esperienza personale... Poi, anche Kanon sembra essere interessato ad Ethel... Chissà se anche lei ricambia?? In fondo, il personaggio mi piace, anche se ad essere sincera io ODIO le tipe come lei... Però, come dire, ha quel non so chè di interessante... Oltre ai cavalieri ha attratto pure me! xD E penso che anche il Cavaliere dei Gemelli sia rimasto molto attratto... Anche se lui è un uomo tutto di un pezzo! u.u La cosa più assurda, per ora, è stata vedere Milo farsi tutte quelle seghe mentali! L'amore lo ha proprio cambiato! Chissà come ci resterà rivedendo Shaina?? Le mie sono solo supposizioni, ma dalla tua risposta nel capitolo, mi è sembrato d'intendere che ora è il suo turno di incasinarsi la vita! xD Ok, ho finito di delirare! Ci vediamo al prossimo capitolo! u.u miao bella

03/03/10, ore 22:51

certo che sono contenta di come si e' comportato Camus, doveva essere cosi', e che cavolo....ora non ha piu' scuse!!!
lei e' innamorata di lui, ha disobbedito al nonno e ha mandato in fumo un matrimonio che non voleva, ora puo' vivere come crede, lui anche e' innamorato di lei, che senso ha continuare a far vedere che non e' interessato?..e poi ha risposto troppo coinvolto al bacio...sicuramente non la farai facile, ma fa che non continui a mentirle sui suoi sentimenti, perche' e palese che la vuole!!!
poi Sam che poverina viene messa da parte magari proprio dall'unico uomo che le interessava!!! poverina, si rifara' con Shura oppure Kanon si svegliera'?...e la nostra Isi, non e' per nulla gelosa?..anche Saga un piccolo sguardino ce lo ha dato...ahaha
e poi un altro punto..non avevamo detto che Camus era nostro?!!..riguarda bene una risposta ad una recensione...ahahahah
al prossimo spero velocemente!!!...
ciaoooooooooo