Riflessi Infuocati in uno Specchio di Ghiaccio
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/03/10, ore 21:24

Quanto li adoro quei due insieme e l'umorismo di Milo è davvero meraviglioso..mmmh sai ora che mi ci fai pensare anche io proporrei il matrimonio di Saga e Athena xDD
Ma Aphrodite è geloso? xD se è così beh mi dispiace per lui ma il nostro ghiacciolino è solo della regina dei ghiaccioli U_U
Una cosa ma le cugine di Hilda avranno un ruolo importante o accompagnano solo Hilda perchè non è più la regina di Asgard? Ma immagino che per saperlo dovrò attendere i prossimi capitoli ^^
Anche per me è un piacere riaverti con un'altra fantastica storia, aggiorna presto mi raccomando

28/02/10, ore 14:26

posso dire.."hai visto che potevi proseguire tanquillamente?"...gia' gia'...questo capitolo da proprio una svolta a tutta la storia..gia' mi sta un po' sulle scatole sta biondina...che Hilda mi spupazza Camus lo posso ancora ancora accettare, ormai mi ero messa l'anima in pace, ma che ci si mette pure st'altra..eh no!!! che si metta in coda...ahaha
bella davvero la storia e bello il finale dove un Camus spalanca i suoi meravigliosi occhioni alla confessione della EX regina di Asgard...ahah ed ora viene il bello, voglio proprio vedere come riuscira' a risistemare tutte le cose!!!
a presto cara...un bacio

28/02/10, ore 14:12

Come non è più la Regina di Asgard?? Oddio... O.O Questa rivelazione mi ha sconvolta! E adesso Cam che farà?? Scommeto che resterà il solito Mr. Algida per la felicità(si fa per dire) di tutte! Dannato ghiacciolo ambulante... Grrr... Lasciando perdere quell'essere, che anche se fa finta di niente, è geloso marcio di lei, ed è pure iperprotettivo e possessivo, perchè gli acquari sanno essere molto possessivi! xD Comunque, Sam è troppo forte! Già l'adoravo al primo capitolo, adesso è diventato il mio punto di riferimento! Quella ragazza è davvero un mito! Mi piace troppo vedela battibeccare con Shura! Poi, mai che lui si tirasse indietro eh! No no, da bravo caprone qual è accetta ogni sfida, giusto per dar sfogo del suo orgoglio smisurato! xD Sono magnifici! Perchè, ovviamente se vuoi, non fai un pensierino su quei due?? Sarebbero uno spasso come coppia! Già me li immagino! xD

Sam: Amore...(rivolta a Shura, mentre sono sul letto vicini vicini)
Shura: Dimmi tesoro, cosa c'è?(sguardo tenero e amorevole)
*Ed ecco che all'improvviso Sam lo spinge giù dal letto, con tutte le sue forze, cominciando a ridere e rotolarsi sull'enorme baldacchino del Capricorno. Peccato che, rotolando troppo, finisce lei stessa a terra, proprio sopra il Cavaliere di Capricorn! I due si fissano un momento in silenzio, e poi ricominciano a ridere come dei deficienti!*

Ce li vedo tropo! >.< A parte i miei soliti viaggi mentali, anche Ethel a suo modo è fantastica, quella ragazza vive in un mondo tutto suo! Ma non è che hai in programma di farla finire o con Milo o con Shura?? ç_ç Povera Shaina, se dovesse finire con Milo! E lui, da bravo dongiovanni, secondo me una scappatella ce la farebbe... A meno che il ricordo di Shaina non lo blocchi u.u
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento miao bella
kiss
_kira_

28/02/10, ore 12:50

E finalmente posso dire di essere felice, il motivo?
E' questo "Ah già … quando eravate convinta che io e Camus fossimo … come dire … amanti?"
Che bellezza leggere per una volta che Camus e Milo NON stanno assieme, non che abbia qualcosa contro la yaoi, per carità, ma un cambiamento di rotta ogni tanto fa bene!
Anche questo capitolo è molto bello, brava.
Leggere di una storia d'amore tra la regina di Hasgard e Camus non è cosa comunw, comlimenti anche per la fantasia!
Li vedo bene assieme come coppia, dipotutto non regano entrambi sui ghiacci?

(Recensione modificata il 28/02/2010 - 08:11 pm)

28/02/10, ore 11:22

Tesoro scusami ç__ç ho visto solo oggi la tua nuova Fan Fiction, sono imperdonabile lo so ç__ç (maledetta scuola +___+)
Allora prima di tutto bentornata aspettavo questa storia da tantissimo tempo, l'idea di inserirci anche Shaka, Shura e June è davvero magnifica anche io mi sono affezzionata a loro e naturalmente sarà presenta anche la coppia Saga/Saori *__*? vero? vero? xDD
Il primo e il secondo capitolo mi sono piaciuti (come sempre i tuoi capitoli sono stupendi) e la storia promette davvero bene e poi quanto mi piacciono Hilda e Camus stuzzicarsi un pò..
Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, un bacione cara alla prossima

27/02/10, ore 20:08

Scusa se mi faccio sentire dopo tutto questo tempo! ç_ç Ma ho avuto dei problemi con il pc, per non parlare di quelli personali... Ma lasciamo perdere queste sciocchezze! Come sono contenta per come è finita "Amore che fuggi"! Era più che ovvio che loro due, i biondi per eccellenza, non potevano fare altro che rimanere insieme... Non sai quanto ti ho adorato al 20° capitolo! Certo, anche con Shura stava bene, ma rimarrò per sempre del parere che sia Shaka l'uomo perfetto per lei! xD Quindi i miei più sentiti complimenti per la storia, che mi ha davvero preso il cuore...
Passiamo ora all'ultima parte di questa meravigliosa trilogia! Inizio con il dire che il titolo della storia mi ispira troppo! Sul serio, mi ha preso anche quello! xD Ha un non so che di misterioso e pericoloso, ma anche di tremendamente dolce! xD Sone felice di ritrovare qui il mio caprone (*ç*) Amore miooooooooooo! *ç* Spero che troverai una donna anche per lui, perchè dopo tutte le pene che ha passato con June se la merita proprio u.u Si è comportato fin troppo bene, io avrei almeno tirato un pugno al santone u.u Ho pure individuato la candidata perfetta... Scommetto che hai già capito di chi parlo... Ma ovviamente di Sam! Lei è davevro la donna perfetta per lui! xD Combattiva e scazzatissima! Sembra essere una che sa il fatto suo u.u
Una cosa che davvero mi è piaciuta è stata l'entrata in scena di Camus, quando ha salvato Hilda... Che cosa rimantica! >.< Per Milo... Beh Milo è Milo! Spero che anche lui trovi il lieto fine! Perchè Camus e Shura avranno un lieto fine, giusto?? ç_ç Aspetto con ansia il secondo capitolo! E, ovviamente, non vedo l'ora di rivedere June e Shaka! xD A presto bella
kiss
_kira_

26/02/10, ore 20:56

Tesoro!!! Ben Tornata!!!!
Certo che cominciamo bene!!!!
è il primo capitolo e già Camus deve salvare Hilda!!! non oso immaginare cosa accadrà d'ora in poi, ma non vedo l'ora di scoprirlo!!! Baci!!!

26/02/10, ore 09:30

non ci posso credereeeeeeee...e' gia' iniziata!!! ma tu sei tremenda!!! che dire, Camus, cara tesora (mi riferisco alla cugina) non e' cosi' semplice da farsi abbindolare..anzi, mi dispiace che ci sia rimasta male che al suo fascino non sia stato fleshato come per gli altri due (non si smentiscono mai!!!)..poi lui che la chiama fatina e' mitico..cmq povera Hilda, chissa' anche che imbarazzo davanti al suo amore...ora sono proprio curiosa di sapere che si diranno....
ciaoooooo

25/02/10, ore 14:37

Devo ammtterlo,mi interessa proprio tanto!
Pensare che Camus è il Paladino sempre sognato di una ragazza mi ha incuriosito, anche perchè, come ben sai, non è facile vedere Camus alle prese con delle donne!!!!!
Ma questo solo perchè il fandom vuole così!
Comunque è interessante e mi piace il fatto che sia narrata in prima persona da Milo!
Cosa devo aspettarmi più avanti?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]