Riflessi Infuocati in uno Specchio di Ghiaccio
di winnie343

26/06/10, ore 19:05

C'è poco da dire... CAPITOLO. MAGNIFICO. Vuoi sapere perchè?
1: la parte iniziale... troppo bella come al solito! Hai ragione Milo, gli uomini sanno essere dei completi stupidi... e maiali XD
2: Secondo me nascerà qualche strano amore...
- Milo (ma non solo lui..) ha preso un abbaglio per Ethel... ma lui ha la vista fine, ha notato che pure Saga ne è rimasto affascinato
- Shura e Sam... mi dicono qualcosa...
- Sam però va pazza del pazzo Kanon...
3: Altea... già mi sta antipatica! Ma non è una novità... =)
4: E Camus si è rimesso con Hilda??? ehhh???? NOn posso attendere oltre, devo leggere! Assolutamente!
Bacioni, Gio ^_^
PS: ma io vado pazza di Milo... porta allegria ovunque, e sotto sotto credo che anche Saga si diverta con lui... Milo non perdere mai il tuo umorismoo!!! =)

26/06/10, ore 18:52

Tra Shura e Sam c'è una certa complicità.... hehehehehehehe... e Sam è un'altra June da educare.... XD Bellissimo il finale... mi ha fatto venire in mente quello de La Profezia: mica Camus l'aveva lasciata proprio perchè lei era la regina di Asgard?? Ora che non lo è più... che bellooooooo!!!!!!!!! Milo è il solito simpaticone: ride sempre per sdrammatizzare tutto! Ti lovvo troppo, Miluccio!!!!
Winnie, che dire?, questa fic me la divorerò come le altre... e finalmente ti rimonterò... =)

26/06/10, ore 18:40

Oddeo!!!! Iniziamo già male gente... che brutto girooo!!!! Che è 'sto club privè?? Non voglio pensarci... XD
Già la storia mi piace... di questo capitolo mi è piaciuto l'inizio, quando Milo ragiona sulla bellezza di Ethel: "femmina, gambe chilometriche, schianto..." Milo, non sei cambiato affatto!!! E così ora i nostri tre cavalieri, dopo aver avuto amare sorprese in amore, si ritrovano a Parigi... in uno strano giro... mio Dio... leggo subito l'altro capitolo!
Bacioni, Gio ^_^
PS: Sam mi sta già sui fondelli... =)

26/06/10, ore 18:29

Ciaoooo indovina chi sono??? Essì, devo anche recensire qui... per dirti grazie del prologo e dei riassiuntini delle altre fic!!!
Bacioni, la tua Fan Accanita Gio ^_^

Ehi un momento, forse devo aver avuto un guasto al PC pechè sul più bello la storia si interrompe.ù_ù
Ma dico ti sembra il modo di interrompere un capitolo di questa portata poi! o_O
Ooohhh cavoli! D'accordo aspetterò buona buona il continuo, una cosa però...FAI PRESTO A POSTARE!!!!!
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 04:11 pm)

la sorpresa e' assai grande!!! anche se ormai era d'obbligo che arrivasse anche lui cosi' com'era deciso dal destino che fosse lui ad uccidere sta Cassiopea..oh finalmente ce la siamo tolta dalle balle!!!
ora pero' che potra' mai succedere ancora nei prossimi 5 capitoli?
ci sara' ancora azione? si chiuderanno le coppie? una e' gia' fatta...la coppia piu' bella di tutte la Camus/Hilda..ora ci rimangono Ethel,Sam e Shaina...non e' mica detto che questa dopo che lui si e' divertito con mezzo mondo torni con lui come se nulla fosse!!! o no?!
il prossimo capitolo pero' promettimi che sara' piu' lungo...altrimenti come questo lo sbrano in 2 minuti e sto a bocca asciutta per troppo tempo...cmq brava, piccolo, conciso e pieno di colpi di scena che parlano da soli
un bacio
ciao

21/06/10, ore 14:53

bene abbiamo visto che Ethel e' una forza della natura, mi chiedo il perche' non sia lei la regina di Asgard, il suo regno vivrebbe nella felicita' eterna!!! speriamo che Altea si faccia da parte e tutti all'unanimita' votino per Ethel, si perche' Hilda non puo' e non deve tornare sui suoi passi, c'e' Camus ed il grande tempio che l'aspettano.
che dire di Kanon, sembrerebbe interessarsi molto a Sam, ma allo stesso tempo da come l'impressione di non riuscire a resistere al contatto e alla visione di Ethel... cosa ci stai riservando per il grande finale? eh?
Athena che soccorre il nostro Camus e' molto bello ed elegante, cosi' come Saga che corre a difendere il fratello! io adoro quando i due si coalizzano isieme per il bene dell'umanita'... saro' forse troppo romanticona e sensibile, ma mi piace vederli sempre uniti!! sara' che dopo tutto quello che hanno passato e' giunto finalmente il loro tempo di goderselo in tutta serenita'!!! ed anche da innamorati!!! eh eh ..
posso rispondere io stessa alla domanda che hai fatto a piccola bulma?..ahahahah...secondo me arrivera' per primo Milo...ormai manca solo lui all'appello!!! tu dirai, ti sei fissta con Milo?...ebbene si', da qualche parte stara', no?!
al prossimo ... cioe' a venerdi' al massimo, VERO!! ora siamo alla fine e non vorrai mica farmi attendere troppo..io che vivo solo per questa storia!!!
ciao un bacio
la tua collega
catia

17/06/10, ore 12:05

eccomi quaaaaaaaa!!!
bene bene pure Efesto e' stato ingannato da quell'arpia di Cassiopea. beh puo' fare concorrenza a Kanon..ahaahha...vabbe dai permettimi la battuta.
io non credo che abbia ucciso Hilda, Camus ha ragione a stare tranquillo che qualcuno arrivera' in suo aiuto, anzi c'e' gia' chi e' arrivata...Shaina. sono sicura che lei si mettera' di fronte a proteggerla e si acchiappera' il colpo. non so se morira', ma ci andra' vicino, ho questa sensazione. cosi' come credo che la luce che ha abbagliato Camus e' lo stesso Milo. arrivato in aiuto del suo caro amico....ebbene si', altrimenti dove potrebbe essere? io ho avuto questa intuizione, chissa' se ci avro' azzeccato!!! a meno che, ed ora mi sorge questo dubbio, no sia Aphrodite stessa!!!! chissa' ... staremo a vedere al prossimo capitolo, che gia' sto attendendo con impazienza...ma perche' scrivi ste cose fenomenali e stupende? tu lo sai che soffro di ansia!!!
ciao ciao

17/06/10, ore 11:25

eccomi qui :) devo dire un capitolo concentrato, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti dei nostri innamorati...ma io dico...dove si sono andati a cacciare tuti gli altri cavalieri?? Spero vivamente che qualcuno abbia salvato Camus, perchè così non va bene. A quanto pare anche zio Efesto si è ritrovato succube di quella strega da 4 soldi...alla faccia degli dei che si credono superiori agli uomini...c'è cascatocome una pera cotta!!!senza contare Hilda...tutte a lei capitano...qundi ancora pochi capitoli e po l'epilogo... :) mi raccomando non far morire i cavalieri ;) un bacio ^^

15/06/10, ore 17:40

E bravo il nostro Shura! Dopo mille tribolazioni è riuscito a dimenticare la nostra June per passare a Sam.... però non va mai per il sottile: o sono donne impegnative o niente!
Dopo averla inserita tra le seguite, attendo con impazienza il prossimo capitolo... sul caro Miluccio!

14/06/10, ore 23:14

dunque che dire...certo non mi aspettavo una dichiarazione su due piedi di Shura, e nonostante tutto quello che ha confessato, la demente fa pure la gnorri ancora....che cattiva quando gli dice "lo vuoi capire che non ti vogliio"!!! che grande insensibile,non merita ne lui ne Kanon, certo che non si smentisce mai. pero'...e c'e' un pero'...e' rimasto li da lui, non era obbligata, era piu' importante andare a salvare la vita ad Hilda che stare li con un cavaliere ormai svenuto senza piu' alcun pericolo e nemico in vista...ma lei ha preferito restargli accanto...evidentemente non le e' cosi' indifferente, ammettiamolo, e come non dargli torto...ti prego..Shura ha gia' sofferto abbastanza mi sembra!!!!
e che dire di Cassiopea....povero Camus, ha proprio un odio incontrollato verso di lui, io posso capire di provare risentimento verso una persona, ma lei e' proprio cattiva e perfida...certo che uccidergli Hilda sotto gli occhi e' un piano diabolico, peggio di quello di Saga 13 anni prima!!!! ma quando arriva?...vabbe' era una domandina cosi' posta al momento.
Shaina la sto rivalutando parecchio, povera gioia, nonostante soffra nel vedere l'uomo che ama avvinghiato a quell'assassina, continua a lottare e proteggere il regno di Asgard..brava...peccato pero' che ho paura per quello che potra' accaderle...mi domando..ma Milo dov'e'?...sta aspettando la sua donna comodamente nel loro letto oppure un piccolo campanellino con tutto quel caos della guarra si sara' acceso?...mah ...ancora non ho capito bene da che parte sta...se veramente e' sotto incantesimo (come accennato da Cassiopea) oppure se ci fa...vabbe' siamo vicini, staremo a vedere!!!
al prossimo tesoro
ciao

14/06/10, ore 19:58

Ciao, ci sono non ti ho abbandonato, ho letto gli ultimi capitoli uno dietro l'altro e giuro che non lo farò più troppi colpi di scena.... cercerò di stare al passo così da evitarmi un infarto.
Stupendi Hilda e Camus come sempre, una cosa però!
Cassiopea non sarebbe più malvagia se lasciasse vivo Camus dopo avergli ucciso Hilda?
Sotto sotto ma proprio sotto, ho una sana vena di sadismo, lo ammetto ^_^
Salutoni Je.

14/06/10, ore 13:02

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh alla faccia dei colpi di scena!è sceso un colpo a me!!Cassiopea deve essere messa ko...voglio dire...non penso che conosca l'Athena exclamation...si perchè io, se fossi nei cavlieri opterei proprio x quella tecnica per ecclissarla una volta x tutte...ma ciò che mi sconvolge è la confessione di Shura...sono troppo contenta :) così anche Sam si convincerà che pova qualcos x lui :) si si li vedo bene assieme :) a poco a poco ci si sta avvicinando al nocciolo dello scontro...chissà cosa farà Milo...e spero solo che ne Camus ne Hilda muoiano...non sarebbe giusto...dopo tutte le peripezie che hanno fatto x stare assieme :(

13/06/10, ore 17:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
ho scelto questo capitolo per la scena lemon, in quanto qui e' descritto il personaggio di Camus proprio come me lo immaginerei io da uomo innamorato. proprio lui che e' sempre stato un uomo cosi' freddo e glaciale, qui da libero sfogo ai suoi sentimenti, finalmente, e devo fare i complimenti alla scrittrice che ha descritto le scene in modo semplice e al tempo stesso passionale.
sagitta

11/06/10, ore 18:20

eccomi qui ^^ che carini Hilda e Camus *.* stanno troppo bene assieme :) e lui smbra un cucciolo :) da quello che ho letto mi è sembrato che Shura fosse un pò geloso...dalla conversazione con Kanon è emerso un leggero fastidio...io spero vivamente che finscano insieme...xò non riesco ankora ad inquadrare Kanon...mah...sti uomini sono difficili da capire :( mi raccomando nel corso della battaglia non fare morire nessuno :( al prox chappy ^^ un bacione :)