Riflessi Infuocati in uno Specchio di Ghiaccio
di winnie343

25/03/10, ore 16:06

Ammetto che anche bastardo Camus fa la sua porca figura ma perchè tutta questa messa in scena? perchè per me è una messa in scena xD a meno che quando era in viaggio è caduto e ha sbattuto la testa ma non credo xD quindi..
Ma poi dove caspita è andato? sono troppo curiosa lo so e comunque Milo ha ragione Saga e Saori sono bellissimi insieme U_U altro che Seiya tzè Saori apri gli occhi xDD e poi deve assolutamente e dico assolutamente parlare con Shaina glielo ordino...la parte di June e Shaka mi ha fatto morire dal ridere ahahah Shaka non sa più se salutare la dolce Eathel o no xDD
Comunque so che hai da fare e spero che tornerai presto con il prossimo capitolo un bacione cara ^_^

25/03/10, ore 15:48

Camus...ma che combini??? O mamma santa...Però devo ammettere che mi piace un sacco bastardo!!! Per quanto riguarda Shura, June non deve ripensarci! Shurello è miooooo!!! Picchierò chiunque provi a mettersi con lui!!! Ma tanto sono sicura che nel corso della storia, lo farai consolare da qualcuno(ricordati che la mia proposta di essere inserita nella storia è sempre valida XD)... E Milo??? Voglio il confronto con Shaina!!! Chissà che capiterà...
Alla prossima

23/03/10, ore 19:11

Ciao, più leggo la tua storia più mi rendo conto che Sam mi somiglia...attendo trepidante il seguito! Un salutone.

23/03/10, ore 16:17

bene, allora che dirti?...ma la nostra Ethel ha capito a chi si riferiva Sam?...non e' che pensa che e' gelosa di Shura? e poi come fa ad essere cosi' sicura che non e' interessato a lei? ...chiunque dei due esso sia...ha tutto sto potere di leggere nella mente altrui?...possibile che anche se fosse interessata a colui che piace alla sorella...lo lascerebbe per lei?..allora e' vero che e' un angelo!!!
spero finalmente che Shaka abbia capito le parole di Shura....mi e'sembrato un po' geloso il grande uomo vicino agli dei, o sbaglio!..ahahah...pure geloso oltre a focoso?..noooooooo non ci posso credere!!!...e' evidente che pero' gli da fastidio che Shura possa ancora provare affetto nei confronti di june cosi' come e' evidente che qualche senso di colpa nei suoi riguardi ce l'ha...o mi sbaglio?
poi Milo e Kanon poi sono una coppia troppo vincente...e che dire di Dath Mask...il solito maiale....solo quello si puo' dire.
al prossimo.
bye bye

23/03/10, ore 15:56

E vai Kanon dacci dentro!! ahah allora oggi sono particolarmente felice, se non fosse per il piccolo e inutile particola che devo ripassare Boccaccio perchè domani la prof interroga xD comunque a Ethel piace Shura?? o piace Kanon? a Kanon piace Sam o piace Ethel? che bel quadrato!! xD
XD già mi immagino il piccolo (?) Kanon imprecare contro il fratello quando gli ha affidato la missione xDD e ora non vedo l'ora che Milo chiarisca con Shaina su su scorpioncino che aspetti??
Perchè hai detto che non sai se Camus mi piacerà nel prossimo capitolo? oddio O_O che gli farai fare?? ti prego aggiorna aggiorna aggiorna ^__^

23/03/10, ore 13:42

Per me Ethel ha frainteso...pensa che a Sam piaccia Shurello...o è solo una mia impressione???
Comunque...Il chiarimento fra Shu e Sha(ahahah)è stato bellissimo...Quanto è dolce e maschio Shura, mamma mia...E il glaciale Kanon si sta sciogliendo...che bello...voglio aggirnamenti... :D
Alla prox
ciao

23/03/10, ore 13:06

Puff...pant...mi sono dovuta leggere due capitoli tutti assieme dato che mi ero lasciata sfuggire il penultimo.
pardon per questo.
Comunque davvero, la storia diventa davvero bella e intrigante e la storia d'amore tra la sorella della bella Ethel e Kano, che sembra sul punto di nascere e davvero la ciliegina.
Per non parlare delle battute erotiche di Death Mask, ma che ci vogliamo fare se ispira sesso?
Nulla!
Comunque io la polvere la togliere alla Quarta Casa e...basta così!
Sto vaneggiando!
Bellissimo anche il confronto tra Shaka e Shura nei confronti di June!
Ma il Capricorno riuscirà mai a dimenticarla?
Aspetto gongolante l'aggiornamento ^_^

19/03/10, ore 19:26

Ciao, sì è prorpio Jessica con la J!
Volevo chiederti una cosa...ma in fondo in fondo non è che per caso non sopporti Seiya? devo dirti che neanche a me è mai andato molto a genio, io preferisco Sirio dei Bronze, Ioria e Milo dei Gold, Megres di Asgard.
aspetto con impazienza il prosssimo capitolo, intando buon weekend!

19/03/10, ore 00:35

vabbe' qui non c'e' Camus, per cui sono un po' triste....ma non importa, mi rifaro' nei prossimi.
Milo lo posso far fuori?...che si passi pure tutto il santuario, ma di questi scherzetti da adolescente puo' anche farne a meno. e poi perche' deve ferirla cosi? a maggior ragione che non la vuole piu' e sapeva ancora che era di Seiya, perche' ferirla!!!..e' proprio uno scorpione. peccato pero' che si e' ricreduto...ora spero che gli passi un po' la voglia di infilarsi nel letto di tutte...che patisca un po' anche lui!!! con questo non vuol dire che Shaina mi e' venuta simpatica...tutt'altro. A me piace da matti Sam, la adoro...e' lei quella per cui tifo, ma non ti dico con chi...altrimenti mi mandi sempre messaggi ambigui...ahahaah...ma prima o poi se le daranno con Shura?...sai non so se mi piacerebbe di piu' con questo o con Kanon..diciamo che tra i due prima me li passerei tutti e due e poi ci penserei..ahahah...e' tardi scusami e' il sonno che mi fa straparlare.
bene attendo il prossimo...chissa' chi ci sara'aaa'a'a'a'
p.s. ma tra Shura e Shaka siamo sicuri che e' tutto a posto?
baci

19/03/10, ore 00:01

Ma bentornata xD e che bel capitolo che hai postato però questa volta devo dare ragione a Death Mask, Milo sei uno stronzo!! xDD Camus torna presto anche noi lettori sentiamo la tua mancanza torna presto!!
Che bello sentir dire che Saga ricopre anche la carica di fidanzato di Lady Isabel xD ok voglio sapere cos'è successo chi ha attaccato Shaina, Sam e Shura??
quando si metterano d'accordo Milo e Shaina?? ma Shura e Sam combineranno qualcosa?? xD lo scoprirò con i prossimo capitoli (sembro scema e forse lo sono ma è anche merito del sonno xD) ci sentiamo al prossimo capitolo un bacio

18/03/10, ore 19:47

... Da quello che ho letto l'unica cosa che ho capito di questa Cassiopea è solo che è una gran zoc***a! u.u Correggimi se sbaglio u.u Che poi che gli avrà mai combinato Camus per essere odiato così tanto! Non credo che Mr. Algida li abbia fatti lasciare solo per puro interesse personale!... Almeno lo spero! Vero che non è così?? ç_ç Spero sul serio che Camussino non sia così infame! xD Poi Milo che dice ti amo in maniera così romantico... Che carino! >.< Ma il migliore di tutti rimane il mio Caprone u.u Che ora è stato giustamente coronato Re degli Idioti u.u Non vedo l'ora di vederli arrivare alle mani lui e Sam! La adoro ogni volta di più, ma rammollirsi per aver visto un uomo(anche se è un gran pezzo di figo) dopo aver fatto tutta quella tiritera! Dai Sam, che mi perdi di credibilità! u.u Comunque il pezzo migliore è stato sicuramente quello tra Shaka e Shura... Che botta-risposta emozionante! Mi sono nuovamente ribalata dalla sedia dalle risate <.<' E mia nonna mi ha chiesto se adnava tutto bene... Poverina! Per ultimo lascio il punto più caliente... Sento odore di triangolo... Il triangolo NO! xD Del tipo Ethel-Kanon-Sam... Che casino! A presto tesoro ^^
kiss
_kira_

16/03/10, ore 19:47

Di solito me lo dicono tutti a me che scombino i cervelli di chi legge, ma noto con piacere che non sono la sola! ^_^
Cioè, aspetta...Milo non stava con Shaina che aveva lasciato Pegasus che...oh che confusione!
Adesso scappa fuori la sacerdotessa di Athena!!!!!!!!
Misà che mi sono persa qualcosa...o no?
Aiuto!

15/03/10, ore 19:46

Ma non mi dire che il nostro Milo si troverà di fronte ad una parte del suo passato, spero che a causa di quella lui e Camus non litighino, non credo perchè se ho capito bene già una volta Milo ha creduto al suo amico, ma non si sa mai con queste arti magiche. Un saluto, a proposito io mi chiamo Jessica.

15/03/10, ore 18:35

Re degli idioti??? Ok ora devi inserirmi nella storia e farmi entrare in rotta di collisione con quell'acida isterica zitella di Sam. Ma come si permette??? Però sono stupendi davvero i gemellini, su questo ha perfettamente ragione.
Per quanto riguarda il battibecco tra Shurello e Shakuccio, come al solito sono volata giù dalla sedia per il ridere...sei grandiosa!
E Milo...ne combina sempre una...sono curiosa di vedere il seguito...
Un bacio cara

15/03/10, ore 18:20

Hai ragione Sam!! I gemellini sono due Adoni xDD ok sono sclerata prima di tutto per i compiti (non ne posso più) secondo perchè il capitolo è stupendo
Povera June..certe cose a volte è meglio non saperle U_U scherzo ma se Shaka non è più innamorato di lei giuro che entro nella fanfiction e lo prendo a padellate u_u..è più probabile che è lui a prendere a padellate me..ci sarà un ritorno del vecchio triangolo?? Hai in mente questo?xD, Milo dai un pò di rispetto!! Hilda è pur sempre una regina (anche se ora non lo è più, ma quindi Hyoga e Flare si sposano? non sono un pò giovani? xD
Parlando di Cassiopea..mmh è interessante e non vedo l'ora di scoprire perchè ce l'ha tanto con Camus e che cosa sta tramando la "streghetta" ;-)