Riflessi Infuocati in uno Specchio di Ghiaccio
di winnie343

12/04/10, ore 18:53

Perchè trovo che l'autrice sia stata in grado di fondere completamente e in maniera soft personaggi stranoti a tutti con personaggi nuovi appunto senza rendere la cosa forzata o eccessiva.

12/04/10, ore 18:44

eh no!!!..e' molto peggio di quanto mi aspettassi!!!...quella scema di Altea che ha portato Camus ad Asgard per farne diventre il suo amante?!....e' scioccante....per me...figurati per Hilda!!! cmq sta cugina e' davvero cattiva, non pensa minimamente al dolore che infligge alla ex regina di Asgard?...vabbe' che tanto e' soggiogata da Cassiopea...ormai di questo ne abbiamo preso atto. pero' Hilda che ragioni bene su quanto dice Camus, che non si arrenda tanto facilmente, lui non aveva voluto iniziare una storia con lei perche' era regina....ed ora che fa....si mette con la nuova regina?....assolutamente NO!...ti prego non farmi sti scherzi, io non ce lo vedo Camus fare l'amore con una donna per forza e senza amarla...e non dirmi che lo fara' solo per accontentarla....ci credero' solo quando lo leggero', cosa che spero non accadda.
ho riletto il precedente capitolo e scusami se ho mal interpretato, e' vero, a Saga non uccidera' nessuno, ma da come parla di Shaka e Camus....li' credo proprio che voglia andare su quella strada.
e veniamo a Sam e Shura....ahahahahah...questa si che e' bella, lei che finalmente prova qualche sensazione "umana"...e lui imbarazzato, non e' che tanto odio portera' poi all'amore?...e ti diro' che non si e' mica comportato poi cosi' male, in fondo lei non ci e' andata piano, e i bassifondi sono alquanto delicati per un uomo...sai, se lo avesse messo ko, come avrebbe fatto°? ahahahah
a presto

09/04/10, ore 20:05

Perdona la mia mancata recensione al titolo precedente ma quando tra capo e collo arrivano momenti no...ci passiamo tutti!!!!!!!!!
Allora, che dire?
La cosa si fa sempre più interessante e i dialoghi sono scritti davvero bene.
Secchi e decisi senza tanti arzigogoli di parole.
Però c'è una cosa...quanto mi piacerebbe davvero vedere Camus vestito da cameriere che fa il servitore alla regina di Asgard!!!!!!!! ^_^

08/04/10, ore 22:57

Bellissimo bellissimo capitolo complimentissimi <3 non preoccuparti aspetterò eccome tutti i capitoli questa storia è davvero interessante xDD
L'ho già detto che Cassiopea non la reggo? no?? bè non la reggo e nemmeno Altea U_U sono impaziente di cosa succederà ad Asgard tra Sam e Shura e il perchè se le daranno..ti pregu aggiorna prestoooooo xD
Isabel gelosa troppo ducia <3 <3.. cmq cara torno a ripassare matematica che domani ho compito e non mi sembra di andarci impreparata proprio ora che siamo ad Aprile xD ti aspetto con il prossimo capitolo kiss

08/04/10, ore 19:19

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
Il mio personaggio preferito e' Camus dell'Aquario ed in questa storia secondo me e' descritto nel modo piu' coerente.
ha i comportamenti freddi, glaciali e distaccati proprio come e' nel suo carattere. come ha anche dimostrato nell'anime, quando non si vuole far condizionare dai sentimenti e dalle emozioni.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:56 pm)

08/04/10, ore 18:39

Fermi tutti che ho capito tutto!!!!
Io lo sapevo che Camus stava allontanando volontariamente Hilda...come ha detto lui si deve preoccupare già di troppe persone, se stesso, Hyoga, Flare June, Milo lo tiene fuori finchè può e sarebbe stato un problema se ci fosse stata anche lei da proteggere! Ti prego dimmi che ho ragione!!!! :-(
Scherzi a a parte sono curiosa di scoprire che caspiterina ha fatto Cassiopea di così tremendo.
Giusto per sapere, quanti capitoli avrà la storia, se posso chiedertelo, almeno saprò come dilazionare la mia curiosità nel tempo.
Spettacolo June mi fa proprio ridere, spero che non accada nulla di troppo brutto!

08/04/10, ore 09:52

devo proprio dire che ne penso di Cassiopea?....ho una parolina ben precisa per lei, ma ho paura a scriverla, sai non vorrei poi essere cacciata da efp...ahahah....e' una emerita..."Ba.....a"..ok? cosi' si capisce un po'?
cominciamo dall'inizio...ma che bello vedere uno Shaka cosi' dolce e premuroso, che abbraccia June e se la stringe per paura di perderla....ma non per Shura, ma perche' sa che Cassiopea ha mire su di lei, e sa gia' che le vorra' fare del male. Shura e' un grande,nonostante tutto va con lei per proteggerla, e' un'azione molto onorevole da parte sua, io non mi sarei mai aspettata che si facesse avanti e nemmeno Shaka, tra l'altro quest'ultimo si fida molto di lui e secondo me anche se tu non l'hai mai scritto(mi sembra), ha molta stima in lui!!!
poi c'e' Milo con Cassiopea, mi fa tanto piacere vedere che lui non si e' lasciato intimorire ne tanto meno affascinare da lei, evidentemente sa che il suo amico in passato avra' agito con giustizia....a tal proposito...quando ci dirai che cacchio ha fatto di cosi' grave?!
poi Saga e "Isi" (che amore quando la chiama cosi'), anche quest'ultimo mi sembra col piede di guerra verso Cassiopea...questo vuol dire che vedremo anche lui partire per Asgard?
da come ha fatto intendere questa "brava ragazza" di Cassiopea, ci sara' da aspettarsi non morti, ma cambiamenti di comportamento da parte di coloro che Camus, Shaka e Saga amano...ho capito almeno qualcosina o ancora sono in alto mare?!
brava ...vai avanti...prestoooooooooooooo
gia' pregusto il prossimo capitolo ...ho letto in una tua risposta che Shura e Sam se le daranno....ahahaha...chissa' che combinano!!!!
ciao ciao

01/04/10, ore 18:53

Camus bastardo 4 ever!! naturalmente scherzo xDD allora scusa il ritardo per la recensione..allora perchè Camus si comporta così? suuu vogliamo do piùù xDD cosa mi dovrò aspettare dal prossimo capitolo?
Quell'Altea O_O Abbattetela!! Hilda riprenditi l'anello e con quello uccidi cugina e nuova celebrante..ç___ç povero Camus deve fare pure il servo adesso
Aspetto il nuovo capitolo cara un bacio, ottimo anche questo xD

01/04/10, ore 18:40

Bella l'entrata in scena di Cassiopea, mi ha fatto ridere per come si è comportato DM, mi diverte molto nonostante abbia sempre delle uscite un po' così... anche Shaina però che cavolo proprio a lui va a chiedere aiuto!!!! Ma mi rendo conto che in fondo poteva chiederlo solo a lui. Mi domando cosa voglia Altea da Camus e forse sbaglierò ma ho idea che parli per Cassipea!!!
Ho una domanda da farti, probabilmente non l'ho capito io, ma i Gold quanti anni hanno nella tua storia?
Mi nasce questo dubbio dal flashback di Milo per la battuta che gli fa Shura!
Ancora e sempre complimenti!

Jessica.

31/03/10, ore 12:01

devo dire che shaina e' sempre la solita deficiente, vuoi chiedere aiuto a DM? fallo pure, ma non lo sai che quello infierisce ancora di piu'?...poi lui che adora le situazioni bastarde come lui...io non lo so, parlagli, digli quello che pensi e poi basta....no lei deve fare la superdonna, e allora quella povera di Hilda che deve dire?
io non tratto male Camus, assolutamente no...anzi se vuole fare solo sesso...non c'e' problema, io non mi offendo...ommioddio, sono andata troppo oltre?ahahah
e poi parliamo di questa nuova regina di Asgar, ma quanto e' assurda?...sipettosa e capricciosa, e Cassiopea e' ancora piu' Ba.....a di quanto la immagino...per non parlare poi del nonno di Hilda, ma secondo lui e anche le altre cugine che spero abbiano piu' cervello di Altea, e' giusto che per un capriccio si dichiari guerra al Santuario, quando questo ha rischiato le morti dei loro cavalieri per proteggere il loro regno?...eh no, cosi' non si fa. Povero Camus, chissa' che gli aspetta!!! e povera Hilda a sentirsi ancora dire quelle parole dall'uomo che ama, ma fortunata ad avere come amico Milo che la incoraggia a non perdersi d'animo, io fossi in lei lo ascolterei, in fondo e' lui che ha passato 5 mesi con l'amico vedendolo come soffriva per amore, e lui sa anche meglio di chiunque altro leggere negli occhi di Camus....forza Hilda non disperare!!! ( ma tu guarda mo sono pure diventata una sua sostenitrice...spero solo che pure lei non faccia la stupida come Shaina andando con altri solo per fargli dispetto, perche' altrimenti non la sosterro' piu'!!)
ciao al prossimo

26/03/10, ore 23:04

Dunque, facciamo un pò d'ordine.
Milo vuole vedere Shaina, ma lei se ne scappa allegramente in tutte le direzioni per non vederlo, Camus...ma che gli è successo a Camus?
Stento a riconoscere il Cavaliere dell'Acquarius!
Un bel cambiamento di rotta, non c'è che dire, ma non male.
Come tutti quando abbiamo da fare non devi giustificarti se la storia l'aggiornerai con ritardo, anche io ho passato settimane senza nemmeno scrivere una parola!!!!^_^
Ti faccio un altro complimento oltre a quello per la storia, ossia quello di usare una buna grammatica.
Ciao.
Alla prossima allora!

26/03/10, ore 13:38

OH MY GOD! --> O.O Ma Camus che si è fumato mentre era via?? No, perchè è l'unica spiegazione possibile! O magari quello non è Camus ma un alieno che ha preso il suo posto! Oppure forse vuole fare uno scherzo ad Hilda! E poi le chiederà di sposarlo! Si, deve essere sicuramente così! Almeno lo spero! Lo spero per lui! Ma è scemo?! Ma io gli spacco la faccia! Anzi, fossi stata in Hilda gli avrei spaccato qualcos'altro... Te lo do io " Ho voglia di fare sesso! " Ma sto paio di scatole! Ma io glielo strappo a morsi! è_é Maledetto porco pervertito maniaco che non è altro! ... Ora sto meglio, scusami ma proprio se lo merita u.u Io spero che faccia tutto parte di un suo piano contorto o ancora che sia stato soggiogato da quella vacca di Cassiopea, perchè altrimenti giuro che entro nella tua storia e glilo taglio via! ZACK! Così u.u Io non ho davvero più parole per il nostro Mr. Algida, ogni volta riesce a sorprendermi! E troppo spesso negativamente <.< Ma lui lo riprendiamo a fine recensione... Passiamo ora ad un altro pirla totale! Milo, ragazzo mio ti ho sempre considerato una persona intelligente, mi cadi davvero in basso! Ma sei scemo pure tu?? Certo! Davvero, tu Camus ed il Santone fate il trio di imbecilli più famosi di tutto il Santuario! Siete tutti così schifosamente moralisti, per salvaguardare il vostro onore! Ma si potrà? E smettetela con tutte ste seghe mentale e sbattete al muro quelle ragazze(che a mio parere dovrebbero fare sante) fino a farle svenire! è_é Dopo non so quanto ha capito che Shaina lo ama ancora! E proprio quando lui se ne accorge(coro di Alleluja) è lei ad essere confusa?! Ma tu sei sadica! ç_ç Spero solo che riescano a risolvere! Comunque Milo un consgiglio da amica: sei un gold, un patrimonio artistico non indifferente(?), una furia a letto, uno che le donne dovrebbe capirle al volo quindi... Magari la prossima volta ascolta la tua povera coscienza alias cervello che ha regione! Ovvio che è gelosa marcia! E tu Shaina cara, sei stata male mesi e mesi, scegliendo per fortuna di lasciare quel ronzino di Seiya, per Milo... Adesso che lui ti si dichiara, tu lo eviti?! Tesoro, ci vuole coerenza nella vita! E non palle, perchè so che tu lei hai u.u Altra coppia, altri problemi! Ti prego, dimmi che non farai finire veramente Sam con Kanon! >.< Per carià, niente da togliere a quel ben di dio di Kanon, ma Shura è Shura! Lui e Sam sarebbero magnifici! Già me li vedo i piatti che volano in casa loro mentre litigano furiosamente e poi il secondo dopo sono a rotolarsi nel letto come animali per fare pace! xD Non vedo l'ora che si diano le mani, sarà magnifico! u.u Ethel mi ha proprio rapito il cuore e penso che per uno come Kanon serva una ragazza dolce e sensibile come lei, anche perchè la signorina ha bisogno di qualcuno che si occupi di lei e Kanon calza a pennello! Così almeno imparerà un pochino a relazionarsi con il prossimo u.u Devo anche ammettere che il legame tra le due mi ha davvero toccato il cuore, mi sono commossa alla fine dello scorso capitolo(scusa se non ho recensito >.<), non credevo che fosse così forte! Ok, sono pronta per le conclusioni... Le unoche ship che sembrano davvero aver capito qualcosa dalla vita sono Saga&Saori, Shaka&June che stanno insieme, tr*****o felice e contenti e si amano tanto! u.u xD E veramente per finire... Caaaaamus(capelli a serpente come Medusa, che fluttuano in aria; aura nera che la avvolge, occhi che scintillano micacciosi; voce strozzata e malefica) io ti castro! Questo è quanto u.u
Al prossimo capitolo tesorA ^^
kiss
_kira_

25/03/10, ore 22:08

Devo ammettere che sono basita: il cambiamento di Camus mi ha lasciato l'amaro in bocca! Non posso credere che non provi nulla nei confronti di Hilda, non non ci credo! Voglio assolutamente convincermi che lo stia facendo per un motivo ben preciso...vero? Vero? Veroooo? Complimenti carissima bacio ciaooooooo

25/03/10, ore 18:39

No sta mentendo non gli credo neanche morta!!!! Sicuramente avrà i suoi motivi però che crudele, allontanarla in quel modo, povera Hilda. Per quanto riguarda Sam...non ho la più pallida idea di cosa possa combinare, ma la festa è appena cominciata giusto ? ;-)

25/03/10, ore 16:19

io recensisco...ma che te posso di'?...che Camus e' un bastardo ...ma di quelli con la B maiuscola...anche se immagino gia' che qualcosa sotto c'e'.
vederlo insensibile e' normale, in fondo anche davanti a Hyoga mentre schiantava la nave della madre negli abissi e' stato senza sentimento alcuno, ma qui...c'e' qualcosa che non va...eh no!!!...poi il ricatto a Shaina...ecco forse quello e' stato l'unico gesto sensato che abbia fatto in questa serata...sara' finita almeno?..oppure al prossimo capitolo ne succederanno ancora?..anche perche'sta nuova regina non c'era qui...oppure era sottintesa?...ma sta Cassiopea...arrivera' al prossimo?...
attendo con ansia tue news...come sempre del resto
ciaociao