The Pride and The Glory (The New Generation)
di Aislin

09/03/10, ore 15:04

O my God!!! Capitolo a dir poco favoloso!!!*____* Ho la pelle d'oca e gli occhi sgranati,tale l'intensità dell'avvicinamento tra Lily e Scorps. Mamma santissima, mi ci vorrebbe un estintore per placarmi i bollenti spiriti. La scena è stata di una sensualità inaudita per di più è stata palpabile la forte attrazione fisica fra i due. Se solo quell'idiota di Chris non si fosse ubriacato. Tuttavia, doveva andare così. L'unica cosa c'è un qualcosa che mi preoccupa: non è che Lily visto l'effetto che Malfoy a su di lei cerca di allontanarlo per non far cedere le sue difese??? Spero proprio di no perchè non lo sopporterei. Thomas si è rivelato un viscido della peggior specie: Lily ha fatto più che bene a "consacrargli" i gioielli e Scorpius troppo indulgente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio:*

09/03/10, ore 15:00

che belli che sono... entrambi molto orgogliosi, ma d'altra parte sono serpeverde! ti dirò, mi piacciono tutti i cap, ma quelli in cui si vede la storia dalla parte di Lily e Scorpius sono i migliori... forse perchè sono i personaggi che amo di più! aspetto il seguito

09/03/10, ore 12:50

Ovviamente.. come al solito è stato molto bello.. devo dire che hai la capacità di far immedesimare le persone nella scena.. cioè per lo meno con me ci sei riuscita.. mi sembrava di essere dentro la storia e di guardare con i miei occhi... complimenti davvero.. mi chiedevo se hai un idea di quanti capitoli + o - vuoi fare.. cmq spero sia mooolto lunga ^__^ adoro Lily credo che sia il mio personaggio preferito di sempre.. però nn ci sn molto storie belle su di lei.. sono contenta che tu hai deciso di scrivere questa storia.. =) un bacio e al prossimo capitolo allora.. appuntamento fisso XD

09/03/10, ore 09:11

Il titolo di questo nuovo capitolo rappresenta alla perfezione Scorpius. La visione della festa attraverso i suoi occhi e la sua gelosia sono assolutamente fantastici, passando dalla furia repressa nel vedere Liy alle prese con Thomas, ad Albus che balla (come un ippogrifo con una zampa ferita? AHAHAH), a Rose (pesce palla boccheggiante AHAH) infuriata contro Edward e che si sfoga come un'ossessa con lui, e alla biodina appesa al braccio che non considera neppure di striscio. Questo e' lo Scorpius che mi piace! Gli scambi di battute che ci regali hanno un ritmo pazzesco O_O sei bravissima!!! E poi per finire la ciliegina sulla torta: la loro scena nella Sala Comune *________* ...ahhhh...mi e' venuta la pelle d'oca. Mia cara autrice devo dire che si e' superata e nonostante Edward mi piaccia molto, Scorpius ha ripreso il primato nelle mie preferenze XD.
Ancora brava e ancora grazie per questa splendida storia....spero di leggere presto il nuovo capitolo ^_^ (che ingorda! XD)
La protagonista del prossimo capitolo (sta diventando un giochino mi saXD)!?...mmh...forse Rose? O comunque qualcuna che e' gia' innamorata...o almeno credo ^^.

09/03/10, ore 09:05

L'ho letta due volte ed entrambi con il cuore che batteva all'impazzata. Allora...Prima Rose, si, è spaventata, un pò mi ha ricordato la madre... povereretta!!!! Anche Lily mi ha ricordato la madre e con Scorpius sembra una lotta più per il comando che altro, della serie "io so benissimo cosa provo ma lo farò quando lo deciderò io!" sono solo due testoni, ma lui è molto determinato e molto critico nei confronti degli altri, Al che assomigliava ad un ippogrifo ferito è stato divertente!!!!! sono troppo curiosa di conoscere il seguito, spero a presto. Ciao, Dafne.

08/03/10, ore 13:34

ciaaao... dovevo studiare nel fine settimana e non ho potuto leggere questi ultimi capitoli... fide ma è troppo bella la storia.. ^^ oggi aggiorni?? penso parli di lily e scorpius il nuovo capitolo no? =) bene dai nn vedo l'ora di leggerlo.. mi piace tanto anche albus come personaggio che gli hai fatto.. ^^

08/03/10, ore 10:11

sono di nuovo io, mi sono dimenticata di una cosa... la mia povera testa...
tu scrivi tanto bene che non potresti mai deludere nessuno, figurati se puoi deludere me o qualcun'altro e se qualcuno dice il contrario non credergli è tutta invidia!!!!! ciao!!!!!!Dafne

08/03/10, ore 00:57

Mioddddio che figo Edward *_* ...e Rose povera (seee vorrei essere al posto suo) e' rimasta completamente spiazzata dal suo comportamento (io sarei morta al centro della pista da ballo di infarto)! Attrazione e sex appeal trasudano e... ragazze mie....questo Zabini e' in assoluto finora il serpeverde piu' sexy e arrapante della storia. Mia cara autrice se non ci crei quache occasione succulenta per Scorpius qui la partita e' davvero impari XDD...Spero che il prossimo capitolo ci regali qualche "istante" prezioso, dopottutto "GattaMorta" e "MangiaStreghe" mi fa ben pensare a una coppia che insieme fa fuoco e fiamme...let the hormones be free XD... Non posso che farti ancora una volta i complimenti per la storia, che fila via una meraviglia! Bravissima ^_^ e grazie per il bellissimo lavoro che fai per noi! Speriamo di leggerti spesso anche se dici che ora dovrai rallentare il ritmo degli aggiornamenti (ç__ç povera mee).
Non vedo l'ora di vedere all'opera anche Nene' e Chris insieme >.<.

07/03/10, ore 20:24

Bellissimo capitolo, anche se Lily e Scorpius non hanno dato spettacolo :D
Edward è di un sex appeal pazzesco i brividi sono venuti anche a me, non solo a Rose ;)Lo adoro. Si, lo adoro. Mi piace come ragiona e mi piace anche come sta giocando le sue carte: è impeccabile. Per quanto riguarda Scorps, invece, la vedo lunga :D In ogni caso spero che qualcosa smuovi i due anche perchè secondo me da fidanzati litigheranno il doppio e sto già pregustando i battibbecchi che ne usciranno.Lils è una grande: lapidaria, semplice e chiara. Peccato, non sia così anche per i suoi sentimenti verso Malfoy!!!
Non so quanto puo essere considerato un mio parere ma per me sei già una scrittrice e anche bravissima.
Aggiorna al più presto e ancora grazie per farci sognare con questa new generation. Un bacione

07/03/10, ore 20:15

Sono senza fiato! Mi sembrava di essere alla festa!!!! è assolutamente perfetta!!! Certo che Rose è una dura, non sono così sicura che siano due a zero!.... per il momento è lei che lo tiene in pugno e lui non se ne accorge! O si? Certo il caro Ed deve rigare dritto, chissà se ci riuscrà, con tutte quelle streghe in giro!!!!! ti ringrazio per le tue splendide parole e per il bellissimo capitolo, a presto, spero! ciao Dafne,

07/03/10, ore 12:16

Ucci ucci sento odore di problemucci! Che le due serpi (Scorp e Ed) arriveranno a litigarsi Lily? Però, come si dice.. il triangolo non l'avevo considerato! Al e Roxanne che complottano sono uno spettacolo, quella bimba mi piace. Ti devo confessare che ogni volta che leggo Nenè mi viene in mente Sissi hahah.. Cosa succederà alla festa? La location "gelata" è una bellissima idea. See u soon!

07/03/10, ore 09:09

Ahhhh troppo corto ;_; cioe' l'ho letto in un baleno ed e' finito subitissimo ;_;. Scherzo cara ^_^ il fatto e' che ero cosi' curiosa di leggerlo che sembravo una furia scorrendo le righe XD e infatti dopo me lo sono riletto con piu' calma. Bel capitolo, come sempre, Al e Lily insieme ahh che bello *_* spero ci siano piu' momenti di intesa tra i due fratelli e poi ovviamente lo scontro con Scorpius >.< che brividini, c'e' una gran bella "tensione" tra loro due, e' palpabile, e sicuramente secondo me qualcuno dei loro amici (magari uno un po' sveglio XD) avra' iniziato a odorare la cosa! Non vedo l'ora di leggere cosa accadra' alla festa tra loro due e il punto di vista d Scorpius alla visione mozzafiato di Lily e magari qualche scenetta di gelosia non sarebbe male (kyaaa). Per quanto riguarda l'anticipazione del nuovo capitolo, dopo aver accarezzato la mia palletta di cristallo posso osare una premonizione: i protagonisti saranno Zabini e Wesley (*_*)? Ed chiede a Rose di ballare?? Se cosi' non dovesse essere rispedisco la palletta al mittente XDD e mi do' ai fondi di caffe'! Mi sembra strano che ora come ora Scorpius chieda a lily di ballare..mmhh.
Mi raccomando non farci aspettare troppo! Grazie per il capitolo.

06/03/10, ore 23:31

Bellissimo lo scambio di battute tra Lily e Scorpius: mi piacciono moltissimo *___*
Contenta che Lily, pe run attimo, abbia stordito Scorp con quella sua affermazione riguardo le altre ochette^^
Come al solito, un capitolo eccezionale, che ha caratterizzato maggiormente la protagonista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La festa mi ispira molto. Anche perchè ci saranno più possibilità di vedere Lily e Scorp litigare.
Un bacione:* e ovviamente complimenti!!!

06/03/10, ore 19:49

ieri mi sono persa Hugo, come ho fatto? bho!... non solo, mi sono persa la tua bellissima risposta, grazie, e oggi ti ho pescato per caso. Ma ci sono? Perdono!!!!!! allora Hugo ... un pò fuori... povero!!! colpa degli ormoni? credo di si, ma è perfetto!!!! direi geloso al punto giusto... veniamo a Lily... sveglia e attenta, degna serpeverde e ... mi piace sempre di più!!!! Scorpius è tenerissimo e il cugino è... gelosissimo? credo di si!!!!No, no ne sono certa! e che dire delle amiche? e di Rox? si, mi piace... molto!!!!!
ora ti metto tra le seguite e tra le preferite, così non ti perdo più, spero!!!!! ancora scusa, ciao Dafne.

05/03/10, ore 23:32

ciaooo ^^ bellissima storia.. tante volte trovi una storia carina ma che è scritta male o viceversa... invece la tua storia mi piace molto perchè è intrigante ed è scritta veramente bene =) poi una cosa che apprezzo tantissimo è la velocità di aggiornamento... ma wow.. l'hai già scritta tutta? un capitolo al giorno fide... complimenti!!!! ^^ comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. adoro le lily/scorpius... e iniziavo a non sopportare rose.. che la mettono sempre in mezzo.. invece qui me la stai facendo piacere ^^