The Pride and The Glory (The New Generation)
di Aislin

04/05/10, ore 19:18

Siiiiiii!
Ma io lo sapevooo.. finalmente è accaduto *__*!
Sono perfetti insieme. Unici e fantastici. Entrambi si nascondono dietro una facciata, entrambi in realtà sono fragili.. Insieme si completano! *___*
E' vero. Anche io ho sempre immaginato che i figli Potter - Weasley - Malfoy volessero essere all'altezza dei genitori, e quindi adottare alle volte dei comportamenti che tutti si aspettano. Ma tu, hai reso questi personaggi magnifici, sei G-E-N-I-A-L-E-! E come al solito sei riuscita a farmi battere forte il cuore.. <3
E poi? Argomento scontato.. ZABINI =D
Mi farò fare una maglietta con scritto Made in Zabini! ( L'ultima frase del capitolo da Oscar *_________*)
Brava, brava e brava! E grazie delle emozioni che mi regali, sempre.
Un bacione quanto tutta Hogwarts!

04/05/10, ore 16:06

Ma...ma... questo capitolo e' semplicemente meraviglioso *_*...scritto con l'istinto ed il cuore, un marchio di fabbrica che ti contraddistingue sempre!
Lily e Scorpius sono due fiamme che si attirano inevitabilmente, ma allo stesso tempo hanno paura di fondersi...il loro retaggio pesa inevitabilmete su di loro, domando e soffocando la fiamma , ma senza spegnerla!! Sono cosi' giovani, eppure cosi' "adulti" nel loro modo di fare, perlomeno nelle cose importanti, o comunque che coinvolgono la famiglia.
Adoro il pov di Scorpius *_* e' in assoluto quello che mi appassiona di piu'!
Ora comincia la recita XDD e ti confido che sono tremendamente curiosa di vedere come fara' lui a mantenere il controllo davanti a probabili corteggiatori o a mascherare la delusione quando Lily lo trattera' sempre nella solita maniera sprezzante e senza considerarlo piu' di tanto (povero >.< secondo me si consumera' dalla gelosia). Anche perche' tra i due sono sicura che Lily sara' quella che riuscira' meglio a mantenere i nervi saldi ^_^, almeno in apparenza XDD
La descrizione di Lily, attraverso gli occhi di Scoprius, mentre entra nella stanza delle necessita' nel suo abito verde, me la fa immaginare di una bellezza sconvolgente.....e lei mi ha fatto emozionare quando gli ha detto di aver capito subito chi le aveva regalato il vestito...;__;...se non e' amore questo, poco ci manca!! Brividi!!!!! Quando poi si bacianoooo >__<...
La storia diventa sempre piu' avvincente ed emozionante e sono io,e solo io, che dovrei scriverti un GRAZIE grande come una casa in verde fosforescente ed indelebile, per rendere merito alla tua bravura, alla tua serieta' ed alla passione che ci metti.. *__*..
A presto ;)

04/05/10, ore 09:11

è possibile scrivere sempre meglio? Si, con te si! senza togliere niente agli altri meravigliosi cap. questo è di una bellezza straordinaria. é dolce e profondo e pieno di coraggio... non solo... è molto di più, perchè è infantile come due ragazzini di quindici e diciassette anni devono essere, e maturo come lo sono due persone che portano i loro pesanti cognomi. una scelta difficile e stranamente consapevole... ritagliarsi uno spazio tutto per loro ... ci riusciranno? andranno incontro a cosa di preciso? come vorrei essere dentro la tua testa in questo momento!!!!! brava, sei bravissimissima, e anche di più. aspetto con ansia un tuo aggiornamento, ciao, Dafne.
ps. sappi che la stima è reciproca e anche se non ci conosciamo sono sicura che tu sia una persona meravigliosa.

04/05/10, ore 08:47

penso sia uno dei capitoli più belli tu abbia mai scritto, splendido(:
forse perché, finalmente, Lily e Scorpius sono insieme*.* fantastico, come tutta la storia(:
aspetto un'aggiornamento con ansia(:
xox, Jaily

02/05/10, ore 13:21

Ciao! ti seguo da un po' ma mi sembra proprio di non aver mai recensito... me che non si da mai tempo per le cose importanti! comunque posso solo dirti che adoro la tua fic, mi piace tantissimo l'idea di dedicare ogni capitolo a un personaggio, e che nonostante tutto la storia proceda sempre per tutti. I tuoi personaggi nuovi mi piacciono molto: le gemelle mi fanno morire... mentre Ed e Chris me li devo ancora inquadrare bene... sono di lunghe riflessioni io!!
comunque davvero complimenti per la fic e, dato che sono una lettrice costante, prometto che cercherò di diventarlo anche come commentatrice... te lo meriti!

02/05/10, ore 10:51

Voglio proprio vedere come si comporterà Scorpius con Lily. Spero proprio non si dimostri il solito spaccano altrimenti Lily non credo ci ripenserebbe due volte a cruciarlo.Certo che Zabini & Co sono una vera e propria associazione a delinquere: chissà cosa avranno in mente. Bellissimo capitolo, ben scritto, come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un kiss

02/05/10, ore 10:39

Hai detto che per è importante la mia opinione per cui sarò sincera, sincerissima e senza complimenti. Tu sei fantastica non solo per quello che scrivi, sei fantastica anche pe quello che non scrivi, lasciando al lettore tutto lo spazio per fantasticare e sognare, poi lo riporti dolcemente alla realtà, la tua realtà, senza traumi e senza interrompere il suo sogno. Non ho idea se questo tuo modo di scrivere è voluto o è un dono, so solo che è fantastico. Per quanto riguarda il cap. è bellissimo, come sempre, e come hai detto tu, anche se Lily e Scorpius sono solo accennati gli hai comunque resi protagonisti. assaporo ogni cap. cercando di domare la mia ingordigia e quando sono un pò giù, gli rileggo e mi torna il sorriso! grazie, grazie del tuo tempo e della bellissima storia che ci stai regalando. Ciao, Dafne.

02/05/10, ore 09:44

Ahh...Un capitolo interamente "verde" (non nel senso del rating XDD) ovvero ambientato tutto in "serpeverde mode"! (Ti ho mai detto che il verde e' il mio colore preferito?? ;) )
I vestiti delle ragazze me li immagino bellissimi e sono sicura che la sera del ballo saranno da mozzare il fiato tutte e tre *_*
Il "piano per farli innamorare"...XDD...oddio...quei ragazzi sono matti e meno male che hanno chiesto l'aiuto di Helena, altrimenti avrebbero fatto solo danni su danni secondo me e si sarebbero scannati altro che innamorati XD
Helena e Chris sono perfetti insieme *_* faccio il tifo per loro e la gelosia fraterna ci sta tutta, e' normale XDD
Le scene hot dici che non ti vengono bene?? Mah..permettimi di dissentire, secondo me hai la capacita' di descriverle a modo tuo e senza cadere nello scontato, perche' scrivi bene ed hai molta personalita' ^_^
Non vedo l'ora di leggere il capitoo del ballo *___________*....chissa' se sara' attraverso gli occhi di Lily o di Scorpius...mmhh...io spero di lui ;)
A prestissimo carissima autrice *_*

01/05/10, ore 22:17

Da dove inizio?? Allora..
1) Io A-D-O-R-O quando Sophia e Nènè assumono quall'aria di complicità tanto adorabile *_________*
2) Lily si sta lasciando andare, o è una mia impressione??? Scorp sta facendo effetto :D
3) Ma dai che sono bellissimi Nènè e Crissss.. Ma lui è troppo dolciosooo (<-- fa finta che io non abbia mai detto questa parola O.o xD) Questi due si stanno proprio innamorando.. persiiiii!
4) no aspetta.. mi devo preparare psicologicamente per questo punto..
quat.. quatt.. quattr.. quattroooooooooo!
E-D-W-A-R-D Z-A-B-I-N-I F-O-R P-R-E-S-I-D-E-N-T-!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ma io lo amooo! Quant'è dolce quando si preoccupa per Nènè.. cioè si ingelosisce.. hihi.. lo spirito fraternoo..
... *___*
( scusa stavo pensando a Zabini :D)
5) I serpeverde.. Quando si mettono a discutere.. " tu te la fai con mia sorella " "tu con mia cugina".. bellissimi! *___*
E poi .. Al.. sempre con quell'aria sperduta.. <3 BELLOOO <3
Penso di aver finito.. a nono..
ASPETTO CON ANSISSIMA ANSIA L'APPUNTAMENTO :D
ora mi pare che posso andare e smettere di rompere le scatole..
EDWARDDD..
Scusa non riesco a controllarmi..
EDWARDDD..
BASTAAA! Vado a prendere un sedativo xD
Un bacione!

29/04/10, ore 17:45

Sei tornata..siiiiiiiiiiiiiiiii!
Oh-oh.. La Potter sta lentamente cedendoo.. *____*
Si si me gusta me gusta xD
Alla fine, quando ho letto il cognome Zabini.. Sono rimasta in catalessi per un ora pensando ad Edward haha *________* ( Non me ne vogliano le gemelle *_* Ma Edward è pu sempre Edward).
L'appuntamento..L'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamentoL'appuntamento..
Aspetto con ansia L'appuntamento se non lo avessi capito *___*
Un bacione grosso.
Complimentoniiiiiiii..
Edwarddd <3

25/04/10, ore 12:27

O mamma e quanti capitoli mi ero persa: sono imperdonabile, lo so. Nonostante questo spero tu non me ne voglia ma la scuola mi sta davvero stressando. Dire che questo cpaitolo e altamente incendiaro e poco i brividi di Lils sono stati i miei e la sensazione di avere lava bollente sul corpo mi ha accompagnata in tutta la lettura della seconda parte: Complimenti!!! Mi è piaciuto tantissimo, un' alchimia ed un'esplosione di sentimenti da dare la pelle d'oca. Non vedo l'ora che avvenga l'uscita tra i due. Posta al più presto.un kiss

25/04/10, ore 10:23

Sei tornataaa evvivaaaa!!! *_____*
Entriamo nell vivo della prova e Lily si dimostra coraggiosa e leale, non vuole laciare nesuno indietro tantomeno il "suo" Principe di Ghiaccio, che neppure a farlo apposta e' imprigionato nel suo elemento ^__^
La scena dell'infermeria e' davvero bella, ma ancora non mi capacito quanto questa ragazza riesca a mantenere il suo autocontrollo O_O, anche se ormai vacilla un bel po'. Un bacio intenso...e se non ho le traveggole, il loro primo "vero" bacio!!!!! Le distanze piano piano si annullano e Lily riesce a tener bene bada a Scorpius, anche se pure lui non e' da meno con l'autocontrollo: entrambi vogliono vincere! Le tue scene hot in effetti sono molto velate, ma credimi davvero molto intense e belle...e poi hai ragione e' ancora troppo presto, non sono neppure usciti insieme ;)...e io spero di leggere presto dell'appuntamento e del Ballo, e soprattutto vedere chi dei due da' segno di cedimento per primo, allora si' che saranno "scintille argentee" XDD...
Tu e la tua storia mi siete mancate tantissimo ;__; percio' spero di rileggerti al piu' presto, senza che tu debba venir meno ai tuoi impe naturalmente ^__^...noi aspettiamo il nuovo aggiornamento con ansia e curiosita'.

25/04/10, ore 09:27

Ciao! Ben tornata Benny! questo cap. è strabiliante e tu sei come al solito super brava. è semplicemente meraviglioso questo tuo doppio senso con il ghiaccio... Scorpius imprigionato nel ghiaccio e stretto tra i rami della tentacula... Lily che squarcia tutto ciò facendo breccia in tutto quel ghiaccio e liberandolo dalla pianta infestante... quanti simboli in questa prima prova!!! e che dire dell'approccio reale, quello dell'infermeria?!...sei magica, veramente magica, lasciatelo dire!!! aspetto aggiornamenti, ciao, Dafne.

12/04/10, ore 22:04

Scusami davvero ma non ho potuto recensire prima per problemi di tempo..
( Maledettissima scuola! ).
Finalmente è cominciato il Torneooo.. yuppììì! :D
Mi piace moltissi-missimo il personaggio di Richard, e io che lo avevo immaginato diverso! =)
Vorrei farti una domanda. Ma quando Scorp, Vivianne e Hugo scompaiono, rimangono Lily Richard e anche Edward vero? Non avevo capito se Edward era rimasto con loro perchè non l'avevo mai sentito intervenire. (Ma quant'è bello Zabiniii? ) <-- Ok, questo non centra nulla, tralasciamooo xD.
Spero che tu possa postare al più prestissimo.. Anche perchè il prossimo è dal punto di vista di Lilyyy.. quindiii.. Sarà sicuramente una cosa fantastica!
*______________________________*
Un bacioneee e complimentoni ancoraaa

11/04/10, ore 23:22

E' iniziata la sfidaaa!! Che brividi >.<...Bellissimo capitolo come sempre, naturalmente siamo ancora all'inizio, anche se gia' Lily si distingue per il sangue freddo e il coraggio (grande Potter). Interessante vedere questa prima parte attraverso il personaggio di Richard ^^ che mi sembra anche lui un ragazzo in gamba! Le tue anticipazioni mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca *_* il prossimo capitolo sara' dal PoV di Lily...non vedo l'ora... e ti ringrazio anche della promessa (era una promessa vero?? XDD) su future scene hot tra i protagonisti (ok la smetto =_=).
Mi spiace che tu abbia ancora problemi di connessione ;_; e lo dico in maniera molto egoistica e spudorata: risolvi prestoooo!! Comunque non preoccuparti io aspetto e se non sara' subito, sara' quando potrai.
Grazie per il tuo impegno cara autrice e alla prossima puntata.