The Pride and The Glory (The New Generation)
di Aislin

15/03/10, ore 18:22

Posso dire una cosa? Siano benedetti tutti gli stanzini, sgabuzzini e anfratti bui di Hogwarths che si rendono immediatamente disponibii quando l'occasione lo richiede *_* sempre siano lodati! XD
Questo capitolo e' strabellissimo ...mi hai fatto venire i brividi...e' inutile ...questa coppia e' troppo troppo "elettrica" >.<...per quanto mi piacciano anche gli altri...ma loro sono troppo troppo (l'ho gia' detto??)..(sospiro con gli occhi in gloria).
Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che la nostra cara autrice ci ha dedicato il capitolo, i brividi si prolungano >.< ...grazie infinite!
Lily realizza che prova qualcosa e per questo che gli dice "Non voglio essere una delle tante..non me lo posso permettere" ...Scorpius e' geloso..ma non capisco se e' gia' amore o solo attrazione, per ora (correggimi se sbaglio) lui mi sembra preso soprattutto a livello fisico---> non che la cosa mi dispiaccia, visto che rende la storia piu' eccitante >.<.
Molto soddisfatta anche della squadra...l'elemento Vivianne immagino sia solo per creare scompiglio, al pari di Krum XD..Vediamo che combinano!
Hugo e' tenerissimo *_* e buffissimo, immagino la sua espressione nel sentire Lily ammettere di provare interesse per Malfoy..ahahah...
Non preoccuparti se non sei riuscita a rispondermi...il tuo capitolo e' gia' una bella ricompensa per me *_*
Spero che tu ti rimetta prima di subito e che ci regali al piu' presto un altro splendido capitolo...nella prossima puntata: Rose & Edward e un'altra interlocutrice...forse la cuginetta saggia XDD ^_^???

15/03/10, ore 17:54

Cosa ti posso dire? Mi lasci sempre senza parole, piacevolmente frastornata e con un gusto dolce in bocca, come se mangiassi un bel gelato! Mi piace soprattutto quando Lily dice di non voler essere una delle tante... forte, decisa, sublime!... che dire? sei bravissimissimissima!!!! grazie per la tua recensione appassionata, sono felice che ti sia piaciuta...
Sai non mi sono mai resa conto che Harry fosse un pò "sfigatello", ma credo che tu abbia ragione, in fondo gli amici gli hanno risolto molte situazioni, se non ci fossero stati loro forse non sarebbe andata così!!! Ci penserò su... ancora una cosa... per quanto riguarda i genitori, si in fondo è vero che assomigliamo un pò ai nostri genitori, anche se io in confronto ai miei sono seria a tranquilla, i miei, sono due pazzi scatenati!!!! Guarisci presto, ciao, Dafne!

14/03/10, ore 15:53

bellissimo capitolo, come al solito. Helena mi sembrava un persoaggio un pò... come dire... insapore (permettimi il termine ma non me ne vengono altri) inizialmente, ma qui gli hai dato forma e mi piace. caspita, il dito! è grave per una scrittrice. Fai quello che puoi, aspetterò

14/03/10, ore 10:07

Scusa... la mia testa... a proposito di Al... io dico che è proprio uguale a suo padre... anche così! in fondo Harry è un serpverde di fatto e un grifondoro per scelta! ed è snob, altro che!!!! ti ricordi quando dice a Draco Malfoy che lui i suoi amici se li cerca da solo? è più snob degli snob, non credi? buono, dolce e premuroso, ma solo con chi vuole lui, in fondo ha quasi ammazzato Malfoy, no?... scusa i miei sproloqui... guarisci presto!!!! ciao Dafne

13/03/10, ore 18:59

Ancora una splendida coppia *O*! Complimenti cara autrice ^_^ e la scenetta in cui Chris realizza come stanno effettivamente le cose e' davvero esilarante XD. Non sto nella pelle per l'inizio del Torneo e per sapere la composizione delle squadre >.< anche se dal canto mio per Serpeverde tifo per Lily, Scorpius, Albus, Edward ed Helena...mi sembrano i piu' "tosti" per le altre casate non saprei, devo pensarci ^^. Questo Krum mi sembra un idiota (a meno che non sappia fingere bene) e piu' che far ingelosire Scorpius ed Ed mi sa che non puo' fare, perche' Lily e Rose mi sembrano troppo intelligenti per lui. Nel prossimo capitolo mi sembra di riconoscere Hugo che parla con una sua cugina...mmh forse Lily? Lo spero...>.<...non vedo l'ora di leggere ancora di lei e Scorpius *_*. Grazie ancora una volta per il bel capitolo e per la velocita' con cui aggiorni, anche questo e' un modo per allietare le mie giornate.
Alla prossima.

13/03/10, ore 18:18

Primo mi dispiace per il tuo dito e spero con tutto il cuore che possa guarire il prima possibile.
Detto questo, passiamo alla storia... viva Helena, altro che dolce e remissiva, mi sa che lo ha preso ... in contropiede... altro chè!!!!
Mi piace sempre di più e tu sei sempre più brava, anzi bravissimissimissimissima!!!!!
Ciao, Dafne!

13/03/10, ore 15:38

hahahah oddio mi sono piegata in due quando ho letto lo spoiler! Hélena ha avuto la sua rivinscita! siiiiiiiiiiiiiii! Così impara Nott u.u Edward geloso non promette niente di buono.. Per il tuo dito, accidenti che sfortuna! Però dai, potrai farti coccolare :) Alla prossima, un bacio

11/03/10, ore 18:14

Che dire? Sono ancora con il fiato corto per l'emozione. La descrizione dell'amiciazia delle ragazze è delicata e dolce, le vedevo davanti a me e non potevo fare a meno di sorridere.
Al mi ricorda molto il padre, gira intorno alle cose o alle persone fino a quando non le sorprende con la sua dolcezza e la sua determinazione.
Che cosa posso dire? Sei brava, bravissimissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao, Dafne.

11/03/10, ore 16:51

Sono senza parole *__* questo capitolo e' bellissimo (sono ripetitiva lo so =_= ma che ci posso fare??) Si parla di Albus e Sophia principalmente (dolcissimi >.<), di Helena e di quel pagliaccio di Christopher, di Lily e Scorpius (kyaaaa quando ha fatto il suo nome ho esultato...ma vieniiiii), indirettamente di Rose ed Edward, ma come hai detto tu, si parla soprattutto di amicizia e devo dire che sei riuscita appieno a creare quell'atmosfera cosi' particolare e intima che si instaura tra un gruppetto di amiche in vena di confidenze >.<..eravamo li' con loro anche noi, nel letto a fianco ad ascoltare e mangiare cioccorane XDD..Il prossimo capitolo mi sa tanto che sara' conseguente a questo: Helena e Christopher?? Oddio quando Lily ha detto che Chris la seguiva come un'ombra convinto che fosse lei la donna del mistero, stavo sogghignando come una matta pensando alla faccia scocciata di lei, ma soprattutto alla faccia che fara' Scorpius nel prossimo capitolo quando (se non ho preso un fiasco ovvio) Chris chiedera' alla rossina di uscire con lui....sara' un capitolo bomba ne sono sicura XDD
Ti aspettiamo impazienti e numerose ^__^

11/03/10, ore 16:44

hahahah il prossimo capitolo è un pov di chris? Che teneri Albus e Sophia ** Ogni tanto una rimpatriata tra ragazze serve :)Finalmente Lils ha ammesso a voce alta i suoi sentimenti, che gran passo avanti! Go Go Hélena! Baci

11/03/10, ore 16:23

e anche Albus ha avuto un bacio piuttosto umido, proprio come il primo di suo padre... l'ho sempre detto che per me è la sua copia :) bellissimo capitolo, bellissima storia... questa coppia è la mia preferita :)

10/03/10, ore 19:59

Bellissimo capitolo:mi è piaciuto molto. Molly è un personaggio davvero molto interessante. E' stato molto piacevole leggere il suo pov oltre che divertente. Il s il salvataggio di Richard mi hannocolpito particolarmente. Anche se appena accennato mi piace molto come personaggio. Al è stato a dir poco comico quando chiedeva alla cugina sulla situazione sentimentale della sorella e d è stato estremamente odlcissimo qaundo si è posto il probloma su cosa Sophia potesse pensare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un kiss

10/03/10, ore 15:56

Mi spiace arrivare sempre tardi con le recensioni, ma sei velocissima a postare e io con tutti gli impegni che ho faccio fatica a starti dietro :p Tre capitoli stupendi come al solito, complimenti! Ed e Rosie in fondo hanno le stesse paure, arriveranno ad un confronto? Scrop e Lils interrotti sul più bello.. uffi! Però sono pur sempre passi avanti quindi va bene tutto! Al e Sophia, beh, loro per il mondo dorato delle favole sono perfetti, anche se mi ha fatto sorridere l'uscita da "amici": un rapporto puro e ingenuo! Alla prossima!

10/03/10, ore 09:25

Bellooooooo!!!!!!! si, mi piace sempre di più! anche Molly mi ricorda un pò il padre. Dolce, disponibile e ... assolutamente egoista! Salvo poi farsi il mea culpa e tornare sui suoi passi!!! brava, veramente brava! La tua Molly è semplicemente perfetta! Molto meglio del padre, in fondo ha solo quattordici anni!!! aspetto con ansia il prossimo cap.!!!!Ciao, Dafne!

10/03/10, ore 00:49

Wahh hai aggiornato prestissimo, brava ragazza! Questa volta non ci ho preso XD ma va benissimo cosi', perche' ci proponi un altro personaggio, un'altra Wesley (ma quanti sono questi Wesley?? O_O XD). Ancora una volta mi hai fatto amare un tuo personaggio, sara' la figlia di Percy, ma a me ricorda molto piu' Hermione lei che Rose ^^. E' deliziosa e spero che Rose ed Albus seguano i suoi assennati consigli! Sono un po' svampita pero', ma chi era questo Richard ...mumble mumble...devo andare a rispulciarmi tutti i capitoli! La parentesi di Roxanne mi ha fatto sorridere, quella piccola simpatica e furba serpe diventera' famosa nella sua casata ^^ e non solo.
Per il prossimo capitolo davvero non so su chi puntare...mmh forse Albus? Bho! Stai diventando brava a lasciare tutto cosi' nebuloso ;_; (scherzo XD).
Per quanto riguarda la tua, devo ammettere, generosissima offerta, ovvero spartirci i sosia Zabini-Malfoy, mia cara per me va benissimo *__* ...esistessero XD
Aspetto con stra-ansia (lo so che e' un termine inventato, ma e' per farti capire la mia impazienza ^^) il prossimo aggiornamento....e ancora grazie per il tuo impegno.