The Pride and The Glory (The New Generation)
di Aislin

29/10/10, ore 19:14

Ho aspettato questo capitolo da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo!!! Ovviamo bellissimo come tutti i precedenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimo per capire cosa combineranno a capodanno.
Spero che tu riesca ad aggiornare a breve. Ciao, a presto!

29/10/10, ore 12:30

Ciao!! Che bello trovare di nuovo la tua storia, avevo un pò dimenticato i legami dei personaggi però leggendo ho ricordato quasi tutto!! :D
Questa forse è la mia prima recensione! Quindi forse è meglio se mi presento, piacere Francesca! :) E devo anche farti i complimenti per questa storia ceh avevo letto quest'estate e che mi aveva appassionata subito!! :D
Specialmente il gatto di Lily è a dir poco fantastico! :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

29/10/10, ore 11:12

sono rimasta a bocca aperta. ho scritto e cancellato questa recensione tante volte che non so se questa arriverà o farà la fine delle altre, troppo orrende per arrivare fino a te! il cap. è perfetto e tu sei sempre molto brava, la storia è incredibilmente bella e una delle mie autrici preferite è tornata da noi o con noi? mi sei mancata talmente tanto che quando ho visto che avevi aggiornato non riuscivo a crederci! i complimenti non sono abbastanza per esprimerti quello che ho provato leggendo questo intenso e allegro cap. è come se mi avesse avvolto in strana sensazione di gioia e semplicità, mi ha fatto sorridere ed emozionare al tempo stesso.
a presto spero,
ciao, Dafne.

28/10/10, ore 20:58

BENTORNATAAA!! ..mi scuso per aver urlato ^_^
Finalmente!! Non se ne poteva piu' di aspettare...ogni giorno un'agonia XDD
Per prima cosa vorrei ringraziarti per avermi dedicato questo bel capitolo...anche se ne avrei preferito uno a luci rosse =_=...ahah scherzo questo va bene, perche' mi fa ben sperare che tu continui tranquillamente su questa strada che e' bella spianata, visto che la storia ormai e' stupenda di per se' e la tua bravura da' il tocco finale!! Sono straconvinta che in tante aspettavano trepidanti il tuo ritorno *__*.
Chris ed Hell *_* sisisi, come tutte le coppie di Pride (io la chiamo cosi' XD) sono bellissimi insieme...cosi' diversi ma cosi ben assortiti, ma soprattutto follemente innamorati.
Ormai le coppie ci sono ^_^ anche se quella che mi sta piu' a cuore (e tu sai quale) deve ancora consolidarsi in tutti i sensi (eheh)...I ragazzi sono carinissimi mentre scherzano tra di loro come dei vecchietti ormai accasati parlando delle rispettive consorti XDD
Mi auguro che il Missimg Moments sia dedicato alla  prima volta di Chris ed Hèlena *__*..o almeno lo spero XDD....e poi spero che durante il Capodannno succedano tante cose interessanti ed accitanti!! Finalmente Lily e Scorpius staranno un po' da soliiii >___< e vista la tensione che si era venuta a creare tra quei due lo scorso capitolo, credo saranno scintille!!!
Mi auguro di rileggerti entro breve tempo, perche' ora che sei ritornata sarebbe un delitto se non riprendessi a postare regolarmente....sempre e comunque in base alla tua disponibilita' ovvio ^__^ senno' sembro un caporale maggiore XDD
Bacioni e a presto (spero) ;)
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 09:01 pm)

28/10/10, ore 14:41

bellissimo capittolo. deciderai un giorno della settimana in cui postare sempre?

28/10/10, ore 14:31

Non ho recensito molto questa storia, ma non posso non lasciare un mega-commento.
Insomma, mi fai impazzire.
Wow.
Ogni personaggio è perfettamente caratterizzato, ha una storia a sè, niente è lasciato al caso... mi piaci, mi piaci molto.
E lo so che queste due/tre righe saranno poche per esprimerti tutti i complimenti, ma è tutto quello che posso fare.
Un bacione,
LM <3

28/10/10, ore 10:13

Sei tornata!!!! Beh, non vorrei sembrare scortese, ma FINALMENTE!!! Direi ritorno in grande stile, un sacco di fatti interessanti!! E che ridere la scena tra i quattro, muhahaha!!! Pooovero povero Al, così maltrattato dal micetto... In effetti questo gatto sembra la versione serpeverde di Grattastinchi: intelligente, ruffiano e perfido al punto giusto U.U Non c'è da stupirsi che Lily se ne sia innamorata, Ha lo stesso "caratteraccio" dei Malfoy!! Beh, spero che nella "medioevale" Venezia tu possa trovare in fretta una fortezza munita di accesso Internet XD! A presto Ari

28/10/10, ore 10:04

Ohhhhhh! Non sai che piacere mi faccia tornare a leggere un tuo capitolo!
Spero tu stia bene :)
Non vedo l'ora di leggere i due capitoli sul capodanno, ci sarà da divertirsi.
Nel frattempo.. I maschietti ridotti a elfi domestici sono tanto teneri!
E Prince è un piccolo batuffolino ruffiano ** Che amore!
Un rientro in grande stile.
B.

06/09/10, ore 18:42

Fantastica fiction. Buttata giù tutta d'un fiato, già ti adoro*O*
ogni personaggio ha vita propria, mi intriga moltissimo...
Soprattutto Lily-Scorp fantastica <3 aspetta con ansia aggiornamenti!
Ultima precisazione, scrivi divinamente e fluidamente, ti ammiro molto :D
A presto,

SmileCupcake

27/08/10, ore 19:17

Ciao, eccomi qui nuova lettrice che recensisce :D
Mi piace davvero molto la storia, Lily Potter Regina dei Serpenti, io adoro le Lily/Scorpius li vedo così strani insieme i figli di due uomini che si detestano e anche le altre coppie sono bellissime, mi piace come scrivi, ancora complimenti.
Al prossimo capitolo!

27/08/10, ore 18:08

devo essere sincera, quando ho visto la tua recensione della scommessa rossa ho sperato che aggiornassi presto e invece ho dovuto aspettare... ma ne è valsa la pena!!!! sei come sempre perfetta!!!! ah come mi piace!!!! è strepitoso, loro sono strepitosi, tutti loro sono meravigliosi inizaindo da nonna molly e finendo con rose e tutte le cugine! mi spiace per la tua estate poco piacevole e per il trasferimento, lasciare tutto è sempre molto triste, ma è grandioso riiniziare, non trovi?!
a presto e lo spero con tutto il cuore!!!
ciao, Dafne.

27/08/10, ore 12:24

Ohhhhh *_*
Questo è un regalo di bentornata? Che bello, torno da NY e mi trovo un capitolo con tanto di Lily e Scorp a fare baldoria. Grazie grazie grazie!
Dove ti trasferisci di bello? Io prima della tesi devo aspettare di finire l'ultimo anno. Bof.
Passando al capitolo:
Altro che inverno! Qui siamo in piena estate, con tanto tanto calore!
Lily che usa l'istinto è una cosa nuova, essendo un'adorabile serpe, però è bello anche questo suo lato.
Rose, ti dirò, qui mi sta simpatica {in altre fic è odiosa, insopportabile}. Riesce a capire la situazione della cugina e non le mette fretta: è proprio una vera amica.
A Ron effettivamente potrebbe venire un colpo, ma Hermione? Secondo me lei sarebbe contenta per la figlia. Allo stesso modo Harry, sinceramente non ce lo vedo a rinnegare la figlia solo perchè sta con scorpius. Poi magari è solo un mio viaggio, però io mi immagino che Draco e Harry pian piano diventino conoscenti e amici. Chissà se Harry avesse accettato la sua offerta, il primo anno..
Al prossimo capitolo!
Un bacio, B.

26/08/10, ore 22:32

Finalmenteeee sei tornata ;__; pensavo che avessi deciso di abbandonare la storia e sarebbe stato un sacrilegio bello e buono!!!
Finalmente "loro", insieme, che si strusciano *_*, scherzano, litigano *_*...oddio ma quanto mi sono mancati!
Bellissimo il loro incontro nel boschetto (ehh in mancanza di sgabuzzini XDD), sono cosi' intensi e la loro attrazione e' alle stelle, mi ha fatto sorridere Scorpius che si mostra cosi' superiore vantandosi di dominare le proprie emozioni quando poi quasi (s)viene nel momento in cui Lily lo tocca maliziosamente (santa ragazzaaaa *_*)...Bello bello bellooo...Spero che ci regalerai tanti altri momenti fra di loro perche' sono stupendi ^_^
Lo so lo so sono ripetitiva, ma l'euforia mi rende logorroica, ma banale XDD
Il micio e' stato un pensiero fantastico *_* e in effetti solo un gatto potrebbe andare d'accordo con l'anima serpeverde di Lily e Scorpius.
Ti prego torna presto con un altro capitolo ^___^

15/08/10, ore 14:42

La tua storia è emozionante, ma vorrei sapere quanti capitoli mancano all'incirca.

11/07/10, ore 15:32

Questo capitolo, nonostante privo di avvenimenti eclatanti, non mi é dispiaciuto per niente u.u il mondo in cui hai descritto Lily e Rose ed il loro rapporto é stato molto d'effetto, trovo sia di grande aiuto peer noi lettori. E poi chissà, forse la nostra L inizia a provare qualcosa che il primogenito Malfoy... baci e ancora Complimenti ;D