The Pride and The Glory (The New Generation)
di Aislin

05/03/10, ore 18:25

finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli... scusa ma ho poco tempo così mi ci è voluto un pò. Hai avuto una bellissima idea, descrivere la storia vista di volta in volta da un personaggio diverso... mi piace, aspetto il prossimo!

05/03/10, ore 17:22

Non mi ha deluso nemmeno questo! Però è brutto parlare di delusione, scrivi bene quindi saranno belli tutti i capitoli :) Hugo e Cass sono davvero carini, il rosso è un "imbranatello" tenerello.. A presto!

05/03/10, ore 14:07

Sono contentissima che le mie recensioni ti piacciano ma, ti ripeto: è tutto merito tuo. I complimenti sono più che meritati!!!Riesci a cogliere tutte le sfaccettature dei singoli personaggi dando la possibilità a noi lettrici di renserci parte dell'intera storia: è non è cosa da poco ;) Il pov di Hugo mi è piaicuto molto in particolar modo quando ha raggiunto Cassandra e si sono baciati dolcissimissimi tutte e due *___*
Il prossimo pov mi ha incuriosito molto, in particolar modo per il litigio fra Edward e Scorpius che centri qualcosa con Lily??? Spero proprio di si.
In ogni caso, aspetto trepidante il nuovo capitolo.
Sono felicissima che ti sia decisa a far uscire dal cassetto questa tua splendida storia!!!
Un bacio:*

05/03/10, ore 13:32

Ahah ci ho azzeccato (in effetti non era difficile XD). Hugo e' pucciosissimo mi piace tanto >.< e poverino e' cosi' sensibile da subire un po' da tutte le parti tra scuola, sorella, cugini/e, fidanzatina e sport ^_^ mi sembra un gran tenerone (in questo deve aver preso tutto da Ron XD). Mi hai fatto morire ancora di piu' dalla curiosita' coi tuoi subdoli spoilerini su Scorpius, Lily & Co. e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per cui se non vuoi avermi sulla coscienza ti pregooooo non farmi aspettare troppo (scherzo sei bravissima e molto solerte *_*). Dici che avevi questa fic nel cassetto indecisa se pubblicarlla o meno!!!!!?? O___O ma dico? Volevi privarci di una storia cosi' bella?? ;___;
A presto cara e grazie per questo bel capitoletto ^^

04/03/10, ore 18:42

mi piace, mi piace, mi piace!!!!! Albus è perfetto. diverso dal mio , ma per questo assolutamente perfetto!!!! no, in fondo, non è tanto diverso...
Mi piace Hugo, genio incompreso, e mi piace come Al sia geloso della sorella.
Mi piace quel suo non mettersi in mostra (parlo della spilla) e mi piace la ragazzina che se lo fila!!!!! l'unico neo, se posso, è che non sa volare! ma a questo ci arà rimedio prima o poi!!!! altrimenti pazienza!!!!! un'altra cosa, grazie per quello che hai detto sul diario, ma ti assicuro tu sei molto più brava!!!! ciao, Dafne.

04/03/10, ore 15:49

Senza alcun dubbio un altro capitolo favoloso!!Ancora complimenti: tutti meritati^^ Al è uno dei mie personaggi preferiti e in queto capitolo mi è piaicuto molto anche se forese con laa sua sorellina poteva essere meno duro =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: lo spoiler mi ha incuriosito molto. Comunque ripeto,anche a costo di essere ripetitiva, che la tua storia mi piace molto e che è ssolutamente stupenda. Altrettantoi stupendo è il tuo modo di scrivere ch epermette di capire a fondo il pensiero dei personaggi e del perchè agiscano in tal maniera. Aggiorna prestissimo. Un bacione:*

04/03/10, ore 10:32

Ohhhhhhhhhhh ma quanto mi piace Albus! Effettivamente sono anche io un pò Slytherin addicted, soprattutto quando si tratta dei Potter. Al prossimo capitolo!

04/03/10, ore 08:57

Molto bello anche questo capitolo (ormai ci vizi XD) ed Albus mi pare un personaggino davvero interessante, cosi' serpe ma cosi' diverso da tipi come Ed o Scorpius, quindi sara' un piacere seguire la sua evoluzione. Mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni (blush), ma in realta' sonbo io che devo ringraziare te (e le altre autrici) per il lavoro che fate. Spero che ritorni presto a parlare di Lily e Scorpius >.< (gia' mi mancano), anche perche' credo che il prossimo capitolo sia dedicato ad Hugo...o sbaglio? XD Poi sono curiosissima per quanto riguarda Christopher, chissa' chi sara' la sua bella?? Una domanda, ma i capitoli saranno tutti mono-personaggio oppure piu' in la' saranno piu' promiscui!? Cioe' nello stesso capitolo potremo leggere di piu' coppie contemporaneamente?
Al prossimo capitolo cara e grazie ancora *__*

03/03/10, ore 19:30

Stupendo! davvero non scherzo, sono estasiata! Mi piace la tua idea di "coralita'"(anche se la predilezione nella lettura va sempre a Lily & Scorpius >.<) della storia e non vedo l'ora di leggere anche degli altri personaggi. Mi e' piaciuta molto la tua Rose e il suo con rapporto con Zabini/Casanova della Mutua (XDD) ... e gia' lo amo sto' ragazzo cosi' serpe-inside *_*...sono sicura che ci sara' da ridere a vedere in azione tutti questi affascinanti serpentelli, i nuovi Maladrini sono loroooo XDD Scorpius-Edward-Albus-Christopher *____________*
Attendo con ansia i nuovi capitoli >.<

03/03/10, ore 14:33

Bellissimo anche questo capitolo. Sei riuscita a rendermi simpatica Rose che di solito non sopporto proprio :D Mi piace moltissimo come hai descritto il rapporto delle due cugine e anche come Rose si sia riscatta con il "caro" Zabini, facendosi valere.^^ Sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda la coppia Lily/ Scorpius e non vedo l'ora di leggere un pov di uno dei due. Ancora complimenti!!! Aggiorna al più presto. Un kiss

03/03/10, ore 10:50

mi è piaciuto il primo, il secondo il terzo e il quarto, ma solo adesso sono riuscita a recensire. scusa il ritardo! Ok. anche io amo Scorpius\Lily perchè insieme sono solo loro, senza il bisogno di apparire quello che dovrebbero essere. mi piace la tua Rose, forte e determinata e mi piaciono anche gli altri. tutti gli altri!!!! aspetto aggiornamenti e intanto ti faccio i miei complimenti! ciao, Dafne.

03/03/10, ore 10:35

Mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma mi sono ritrovata a leggerli tutti oggi a causa di vari impegni uff! Mi sono piaciuti molto anche questi. Sono colpita dalla scelta di mettere Roxanne tra le serpi, ma presumo ne combinerà di tutti i colori ^_^ Al prossimo capitolo!

02/03/10, ore 17:02

Ahhh gia' un altro capitolo!!?? *_______* CHE BELLO! Mi piace il Pov maschile e lo rendi davvero bene, brava! E cosi' il nosto biondino non e' per nulla indifferente, benebenebene, perdipiu' (come direbbe Hermione XD) Lily me la descrivi come una vera bomba sexy ahah e come si fa a resistere? Adoro gia' anche tutti gli altri personaggi *_* e mi piacciono molto le fic dove ci sono varie coppie e l'attenzione non e' concentrata solo sui personaggi pincipali, perche' cosi' ci sono piu' intrecci e piu' situazioni "interessanti". Per quanto riguarda la preview sinceramente spero non si tratti gia' di Lily e Scorpius, bho' mi pare troppo presto, vorrei vedere piu' fuochi d'artificio fra i due prima di avere certi "contatti"...pero' come sara' sara' e io aspetto con curiosita'! Non farci aspettare molto >.<.

02/03/10, ore 14:44

Complimenti la tua storia è bellissima^^ E' proprio la ff. sulla new generation che cercavo!!! Adoro la coppia Lily/ Scorpius e il rapporto che hai instaurato trai due mi piace moltissimo. Complimenti anche per il modo di scrivere è un vero piacevole leggere un tuo capitolo. Non veod l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciau.

01/03/10, ore 20:27

Stuzzicato la mia curiosita'!?! Tesorooo sono tutta un fremito di aspettativa per il prossimo capitolo! Questa Lily mi piace parecchio, anche se me la dipingi troppo fredda ed altera un po' mi avilisco XD perche' mi piace quella parte passionale ed impulsiva di Grifondoro che in fondo c'e' in lei (e ci deve essere per forza XDD) . Rose e' sua amica e vanno d'accordo? Ma bene!! Mi piace anche questo perche' Rose come personaggio mi piace parecchio (basta che non sia accoppiata a Scorpius XD perlomeno alla fine). Albus nerd?? Meravigliosooo >.< (anche io li adoro). E dulcis in fundus (rullo di tamburi) Zabiniiiiiiii...ma vieniii...sembra un tipo davvero da sbavo (eheheh), ma soprattutto-->gelosiaaaaa di Scorpius (me felice *__*).
Continua ti prego. Io aspetto fedelmente.